AdamNabb Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Qui si scontreranno i credenti di G e gli sporchi traditori del Rizoh. Ma sembra che si stia per creare un altro Team... Che sia...?!... Aggiornamento: C'è un terzo avversario, il TeamMoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Il Team G Rizoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 È qua che si fa la gwerrah? Bardo ocarinoflautocornista a rapporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 4 ore fa, -Naegiz ha scritto: Qui si scontreranno i credenti di G e gli sporchi traditori del Rizoh. Ma sembra che si stia per creare un altro Team... Che sia...?!... Clash of PM is coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Annuncio! Oggi si terranno gli allenamenti per la battaglia di domani. Gli orari sono: Team G: Inizio 17:30 presso l'arena di PM Team Rizoh: Decidono loro. Team Paneh: Decidono loro. Team Indice: Decidono loro. Chi può venire all'allenamento, venga. Mentre, molto probabilmente (da decidere), domani si terrà la prima battaglia. Non morirà nessuno, ma è una prova tra squadre. Domani si sfiderà: Team G vs Team Paneh Battaglia inaspettata. Ecco le lotte che si dovranno fare (Prese con Random.org): @GROUDON17 vs @Enemy @Dragopika22 vs @LittleMudkip @Sapphire002 vs @Phoenic @The_Karp vs @Chinotto Decidete voi quando lottare, domani. Se siete occupati o non potete combattere, avvisatemi Ah, ovviamente le lotte saranno di Pokémon, si svolgeranno nell'arena e saranno OU, va bene sia double che singolo. P.S. Tutto ciò è una bozza di quel che ho in mente di fare, spero solo Enemioh lo accetti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 ore fa, -Naegiz ha scritto: Annuncio! Oggi si terranno gli allenamenti per la battaglia di domani. Gli orari sono: Team G: Inizio 17:30 presso l'arena di PM Team Rizoh: Decidono loro. Team Paneh: Decidono loro. Team Indice: Decidono loro. Chi può venire all'allenamento, venga. Mentre, molto probabilmente (da decidere), domani si terrà la prima battaglia. Non morirà nessuno, ma è una prova tra squadre. Domani si sfiderà: Team G vs Team Paneh Battaglia inaspettata. Ecco le lotte che si dovranno fare (Prese con Random.org): @GROUDON17 vs @Enemy @Dragopika22 vs @LittleMudkip @Sapphire002 vs @Phoenic @The_Karp vs @Chinotto Decidete voi quando lottare, domani. Se siete occupati o non potete combattere, avvisatemi Ah, ovviamente le lotte saranno di Pokémon, si svolgeranno nell'arena e saranno OU, va bene sia double che singolo. P.S. Tutto ciò è una bozza di quel che ho in mente di fare, spero solo Enemioh lo accetti :C Il team paneh è un team pacifico, non è qui per lottare. Prenderemo parte solo dopo la prima battaglia. Oltretutto, anche volendo io oggi e domani non ho il computer a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 4 ore fa, The_Karp ha scritto: Clash of PM Altro che clash of clans/ of royale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 OO MA O IO NON COMBATTO CONTRO G, PERCHE' IL TIM RIZOH E' STATO MANDATO IN TERRA DA G. G NON E' CONTENTO DI QUESTOH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Noi siamo un team pacifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ok, mi va bene che sono contro Groudon, ma... come saranno strutturate le battaglie? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Leggeste la mia teoria? E poi sono un Bardo, non so lottare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 ehm... prova... prova.. okay, allora: Salve a tutti, discepoli di G, Paneh, Indice e Rizoh. Sono qui per comunicarvi che è stato scoperto che ogni discepolo del Team Rizoh, viene sostituito da una versione malvagia di un altro universo. Perciò, annuncio che oggi avverrà l'unione del Team G e del Team Paneh per potere distruggere le Malvagieh entità. Leader del Team Paneh ( @Sapphire002 e @The_Karp) accettate di unirvi al team G? ( @Enemy e Me) Dobbiamo sterminare: AntiGallady, La @Gallady del 9° Universo AntiEmah, Il @gEmaOshawott del 7° Universo e AntiGosh, il @Gosh del 11° Universo. Spero non ci siano e non ci saranno altri del Team Rizoh, altrimenti toccherà liberare anche loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: ehm... prova... prova.. okay, allora: Salve a tutti, discepoli di G, Paneh, Indice e Rizoh. Sono qui per comunicarvi che è stato scoperto che ogni discepolo del Team Rizoh, viene sostituito da una versione malvagia di un altro universo. Perciò, annuncio che oggi avverrà l'unione del Team G e del Team Paneh per potere distruggere le Malvagieh entità. Leader del Team Paneh ( @Sapphire002 e @The_Karp) accettate di unirvi al team G? ( @Enemy e Me) Dobbiamo sterminare: AntiGallady, La @Gallady del 9° Universo AntiEmah, Il @gEmaOshawott del 10° Universo e AntiGosh, il @Gosh del 7° Universo. Spero non ci siano e non ci saranno altri del Team Rizoh, altrimenti toccherà liberare anche loro. EHM, grazie, ma ho già fatto il discorso. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: ehm... prova... prova.. okay, allora: Salve a tutti, discepoli di G, Paneh, Indice e Rizoh. Sono qui per comunicarvi che è stato scoperto che ogni discepolo del Team Rizoh, viene sostituito da una versione malvagia di un altro universo. Perciò, annuncio che oggi avverrà l'unione del Team G e del Team Paneh per potere distruggere le Malvagieh entità. Leader del Team Paneh ( @Sapphire002 e @The_Karp) accettate di unirvi al team G? ( @Enemy e Me) Dobbiamo sterminare: AntiGallady, La @Gallady del 9° Universo AntiEmah, Il @gEmaOshawott del 10° Universo e AntiGosh, il @Gosh del 7° Universo. Spero non ci siano e non ci saranno altri del Team Rizoh, altrimenti toccherà liberare anche loro. IO e Sapphire abbiamo al momento dei problemi, quindi appena possiamo vi facciamo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: ehm... prova... prova.. okay, allora: Salve a tutti, discepoli di G, Paneh, Indice e Rizoh. Sono qui per comunicarvi che è stato scoperto che ogni discepolo del Team Rizoh, viene sostituito da una versione malvagia di un altro universo. Perciò, annuncio che oggi avverrà l'unione del Team G e del Team Paneh per potere distruggere le Malvagieh entità. Leader del Team Paneh ( @Sapphire002 e @The_Karp) accettate di unirvi al team G? ( @Enemy e Me) Dobbiamo sterminare: AntiGallady, La @Gallady del 9° Universo AntiEmah, Il @gEmaOshawott del 10° 7° Universo e AntiGosh, il @Gosh del 7° 11° Universo. Spero non ci siano e non ci saranno altri del Team Rizoh, altrimenti toccherà liberare anche loro. GHAHAH GHAHAHAH GAHAHAHAHAHAH errore madornale caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: EHM, grazie, ma ho già fatto il discorso. Ma così è più da ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ma così è più da ufficiale Ah bé, se lo dici tu. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: GHAHAH GHAHAHAH GAHAHAHAHAHAH errore madornale caro Quando i cattivi ridono è quasi sempre un pessimo segno. Ma sono liberissimo di sbagliarmi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: GHAHAH GHAHAHAH GAHAHAHAHAHAH errore madornale caro Ti farò assaggiare la furia del mio famelico Cherrim Spoiler Sembro un'idiota a parlare cosi, ma mi devo immedesimare nel ruolo u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 6 minuti fa, -Naegiz ha scritto: ehm... prova... prova.. okay, allora: Salve a tutti, discepoli di G, Paneh, Indice e Rizoh. Sono qui per comunicarvi che è stato scoperto che ogni discepolo del Team Rizoh, viene sostituito da una versione malvagia di un altro universo. Perciò, annuncio che oggi avverrà l'unione del Team G e del Team Paneh per potere distruggere le Malvagieh entità. Leader del Team Paneh ( @Sapphire002 e @The_Karp) accettate di unirvi al team G? ( @Enemy e Me) Dobbiamo sterminare: AntiGallady, La @Gallady del 9° Universo AntiEmah, Il @gEmaOshawott del 10° Universo e AntiGosh, il @Gosh del 7° Universo. Spero non ci siano e non ci saranno altri del Team Rizoh, altrimenti toccherà liberare anche loro. Inderezzande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Ma così è più da ufficiale OLD WILD WEST FATE PREST Spoiler questa tizia è peggio di me credevo non esistessero soggetti simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Felice di unirmi a G. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Felice di unirmi a G. Ne parlo con @sapphi, che è andata a cenare, e poi noi leader ci siamo. Penso che possiamo fare un'alleanza ma devo parlare con la mia compagna, altrimenti oltrepasso il suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Comunque sappiate che io sono contrario a quest'unione. Quindi non vi giuro fedeltà, potrei tradire il Team Paneh da un momento all'altro. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ne parlo con @sapphi, che è andata a cenare, e poi noi leader ci siamo. Penso che possiamo fare un'alleanza ma devo parlare con la mia compagna, altrimenti oltrepasso il suo ruolo Diciamo che noi siamo con loro, ma non lottiamo e l'obbiettivo e di fa tornare il Rizoh/Horizide da G. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.