Vai al commento

Base dei Ribelli del Team Paneh

Sapphire

Post raccomandati

Non sono un leader, ma 2 cose credo che siano d'obbligo

A) L'Alleanza non è mala pensata, e credo che farla sia meglio."Se non puoi battere il nemico, unisciti a lui". Devo aggiungere altro
B)Se l'Alleanza è bene bene, non posso dire però la stessa cosa del comportamento che sta avendo la Leader del Team Paneh Sapphire02,la quale sembra ergersi a Leader Unica dell'Alleanza. E la cosa non mi piace, perchè se è un'alleanza entrambi i team dovrebbero essere rappresentati, mica tutti sotto Regina Sapphire02 XIV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Non sono un leader, ma 2 cose credo che siano d'obbligo

A) L'Alleanza non è mala pensata, e credo che farla sia meglio."Se non puoi battere il nemico, unisciti a lui". Devo aggiungere altro
B)Se l'Alleanza è bene bene, non posso dire però la stessa cosa del comportamento che sta avendo la Leader del Team Paneh Sapphire02,la quale sembra ergersi a Leader Unica dell'Alleanza. E la cosa non mi piace, perchè se è un'alleanza entrambi i team dovrebbero essere rappresentati, mica tutti sotto Regina Sapphire02 XIV

A) l'alleanza non l'abbiamo proposta noi

B) sto solo cercando di trovare un accordo, non ho intenzione di fare quello che dici tu, che non è affatto carino nei miei confronti. Detto questo, non voglio litigare e lascio a voi decidere se allearvi o no. Niente vi vieta di fare proposte. E soprattutto, i messaggi che pubblico vengono prima discussi con il mio team, faccio solo da portavoce, mettendo le nostre richieste

E per stasera ho finito, se avete bisogno ci saranno altri membri qui

Link al commento

2 ore fa, WenOmega ha scritto:

*ahemhem*

Non vedo perché non allearsi.

Pensateci bene: "Dacci oggi il nostro paneh quotidiano"

Se G è veramente il vostro dio, allora, anche lui dovrebbe "darvi il vostro paneh quotidiano"

Io dico che, secondo questo semplice principio, un'alleanza è d'obbligo.

Dio:Pane = G:Rizo

Link al commento

2 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

A) l'alleanza non l'abbiamo proposta noi

B) sto solo cercando di trovare un accordo, non ho intenzione di fare quello che dici tu, che non è affatto carino nei miei confronti. Detto questo, non voglio litigare e lascio a voi decidere se allearvi o no. Niente vi vieta di fare proposte. E soprattutto, i messaggi che pubblico vengono prima discussi con il mio team, faccio solo da portavoce, mettendo le nostre richieste

E per stasera ho finito, se avete bisogno ci saranno altri membri qui

ah beh, ma non voglio che uno dei  2 team si erga a superiore dell'altro, sia esso il Paneh come il g
Poi,io sono favorevole all'Alleanza, come già ribadito
Ma l'Alleanza con l'A maiuscola

Link al commento

Possiamo rinascere dai meandri oscuri del forum per eseguire un colpo di stato :moonmoon:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Oramai i nostri nemici non esistono più, abbiamo la strada spianata.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Possiamo rinascere dai meandri oscuri del forum per eseguire un colpo di stato :moonmoon:

Non sono nel vostro team, ma potreste costringere lo staff a fare Diamond vs il Cassiere 3

Oppure costringerlo a rendere ufficiale l'iniziativa della Karpa spam gratuito yeeeh

O anche entrambe le cose :eveeplz:

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Non sono nel vostro team, ma potreste costringere lo staff a fare Diamond vs il Cassiere 3

Oppure costringerlo a rendere ufficiale l'iniziativa della Karpa spam gratuito yeeeh

O anche entrambe le cose :eveeplz:

Diamond vs il Cassiere, la rinascita del Signore Oscuro.

Di quelli che hanno seguito questa storia ne son rimasto 4-5, me e te compresi, penso sia troppo :"

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...