Dragopika22 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 NOI CIABBIAMO I VDEOH, COMA LE METTIAMO ADESSO ? By The Karp™ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: NOI CIABBIAMO I VDEOH, COMA LE METTIAMO ADESSO ? By Karp Aggiungi The ed il ™ e poi va bene ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: NOI CIABBIAMO I VDEOH, COMA LE METTIAMO ADESSO ? By Karp We are the world, we are the Paneh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Se vedete che non metto likeS è perché ho finito i 40 pollicioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Se vedete che non metto likeS è perché ho finito i 40 pollicioni XD Idem sono pochi 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 19 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: NOI CIABBIAMO I VDEOH, COMA LE METTIAMO ADESSO ? By Karp CHE BELLOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 23 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: NOI CIABBIAMO I VDEOH, COMA LE METTIAMO ADESSO ? By @The_KarpTM Yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 2 ore fa, MajorTom ha scritto: Allora, chiarisco un paio di cose su Sbam & Ye. La religione è nata nel mese di DICEMBRE 2014 (più vecchia di tutte le altre religioni presenti su PM), però tenuta per molto tempo segreta. Poi Sbam & Ye non sono veri e propri dei, ma dei filosofi vissuti centinaia di anni fa che hanno scritto varie opere le quali racchiudono insegnamenti, pensieri postivi ecc. Noi ci basiamo sulle opere scritte da loro, le loro frasi ci danno coraggio. Poi Sbam & Ye sono soprannomi (non si sanno i veri nomi dei due filosofi), nel nostro gergo giovanile possono sembrare buffi, ma hanno un significato nascosto ancora indecifrato. Allora, chiarisco un paio di cose su Sbam & Ye. La religione è nata nel mese di DICEMBRE 2014 (più vecchia di tutte le altre religioni presenti su PM), però tenuta per molto tempo segreta. Poi Sbam & Ye non sono veri e propri dei, ma dei filosofi vissuti centinaia di anni fa che hanno scritto varie opere le quali racchiudono insegnamenti, pensieri postivi ecc. Noi ci basiamo sulle opere scritte da loro, le loro frasi ci danno coraggio. Poi Sbam & Ye sono soprannomi (non si sanno i veri nomi dei due filosofi), nel nostro gergo giovanile possono sembrare buffi, ma hanno un significato nascosto ancora indecifrato. Sembra uno di quei video creati con un'app per cellulare dove inserisci l'immagine, aggiungi gli effetti e basta. 1 stella su 5. Però lo nominerei per la miglior colonna sonora, mi ha commosso un pochino :') Sono spiacente di dirlo, ma non sono presenti testimonianze di Sbam & Ye (quantomeno sotto questo nome) su questo forum precedenti alle 20:07 del 14 marzo 2016. L'esistenza di una religione in segreto non è verificabile, né attendibile, né influente, dato che una religione segreta non nuoce né giova a nessuno e perciò non può essere definita religione. Secondariamente, potrei conoscere dei pezzi del vostro Libro Sacro? Mi servirebbero per pura curiosità filologgica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solaire Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Eh Chinotto, ma se lo dice il Maggiore Tom ti conviene prendere le tue proteine in pillola e metterti il casco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 12 ore fa, Bender ha scritto: Eh Chinotto, ma se lo dice il Maggiore Tom ti conviene prendere le tue proteine in pillola e metterti il casco L'unico ufficiale a cui obbedisco è il Colonnello John "Hannibal" Smith, spiacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Si vede che non avete di meglio da fare eh. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Si vede che non avete di meglio da fare eh. Come va nel vostro Team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, MajorTom ha scritto: Le religioni di PM in breve: nome di alimento/oggetto a caso + H finale MATTONE + H = TEAM/RELIGIONE/SEGUACI DI MATTONEH Non fate ridere, pls. Sbam & Ye hanno una loro storia, ma li ho introdotti per creare una rissa (?) (e poi sono gli unici che non hanno un'h alla fine, G escluso; tanto i fan di G scrivono quasi sempre con la H finale...). Né né E, per quanto malvagie, avevano una h alla fine. Il Team Paneh non è una religione, ma sono una corrente filosofica. La storia di G è più lunga e complessa di quella di Sbam & Ye. E soprattutto, non siamo a conoscenza degli insegnamenti di Sbam & Ye (neanche di quelli di G ma dettagli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 18 minuti fa, MajorTom ha scritto: G escluso e indice 8 minuti fa, MajorTom ha scritto: Anche il nome Area 51 è falso, il vero è PORTALE DEI SOGNI, Allora supera i militari, vacci fai le foto dell'altra dimensione e ritorna in questo mondo Poi abbiamo scelto Paneh per restare in tema con Rizoh per tua informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 ora fa, MajorTom ha scritto: Gli insegnamenti di Sbam & Ye (a richiesta): Non importa chi sei, ma cosa farai. Non importa il tuo aspetto esteriore, ma quello interiore. Chiunque tu sia, il vento non ti porterà via. FINE Poesia originale (1000 anni fa) e positiva, questa è stata la scintilla della corrente filosofica di Sbam & Ye. Ai loro tempi c'era un dittatore, e sono stati uccisi. Il popolo ha organizzato una rivolta basandosi sulla poesia scritta da Sbam & Ye e, con la forza delle parole, è riuscita a mandare via il dittatore. Oggi questa nazione è la più ricca al mondo, questa nazione è l'AREA 51. Sì, l'Area 51 non è una base militare ma un villaggio indipendente abitato dai seguaci di Sbam & Ye. Non a caso il 90% dei seguaci di Sbam & Ye si concentra in Nevada, dove è appunto situata l'AREA 51. Le storie degli ufo e dei prototipi degli aerei sono solo coperture. Anche il nome Area 51 è falso, il vero è PORTALE DEI SOGNI, QUELLI VERI. Se volete unirvi a noi, siamo sempre disponibili a darvi il benvenuto. Se siete sempre disponibili a dare il benvenuto, perché avete bisogno di coperture quali l'AREA 51? Negli Stati Uniti ognuno ha il diritto di professare la propria religione, perché non accettate di entrare negli Stati Uniti? Perché gli insegnamenti di Sbam & Ye sembrano usciti diretti dai Baci Perugina? xP E perché non conosco gli insegnamenti di G, che probabilmente sono ancora più peruginosi di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Oltre al fatto che io stesso creai Sbam e Ye nel 2015, non nel 2014. (Lego, il PRC è nato il 29 Dicembre 2014, non ho messo quelle due emoticon due giorni dopo). - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 28 minuti fa, Enemy ha scritto: Oltre al fatto che io stesso creai Sbam e Ye nel 2015, non nel 2014. (Lego, il PRC è nato il 29 Dicembre 2014, non ho messo quelle due emoticon due giorni dopo). ASPETTA COSA?? Sbam e Ye sono opera tua? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: ASPETTA COSA?? Sbam e Ye sono opera tua? :O Non sono nati con l'obbiettivo di portare scompiglio, sono Lego e Gienz che hanno interpretato male le mie parole. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Non sono nati con l'obbiettivo di portare scompiglio, sono Lego e Gienz che hanno interpretato male le mie parole. Sìsì, non l'ho neanche pensato questo, ero solo stupita in generale ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Ora però voglio sentire la storia completa, dall'inizio alla fine :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ora però voglio sentire la storia completa, dall'inizio alla fine :c idem... anche perché sono contro di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: idem... anche perché sono contro di noi Soggetti e complementi oggetto plz Chi è contro chi? Io non ci capisco più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Soggetti e complementi oggetto plz Chi è contro chi? Io non ci capisco più nulla Quei due... hanno fatto capire benissimo che sono contro i nostri team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Mah niente, Ye e Sbam sono due emoticon che ho messo su un forum e ci eravamo inventati una religione su Sbam e Ye. Poi sti due hanno fatto sta roba. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 9 minuti fa, Enemy ha scritto: Mah niente, Ye e Sbam sono due emoticon che ho messo su un forum e ci eravamo inventati una religione su Sbam e Ye. Poi sti due hanno fatto sta roba. Hanno aggiornato le emoticon su WA Ora faccio una religione loro-----> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.