Vai al commento

Pachter ci ripensa: Nintendo NX nel 2017 e non sarà un successo!

Keita

Post raccomandati

27 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Perché ho l'impressione che Pachter non abbia più idee di quante non ne abbia io, ma debba comunque dire qualcosa per non far la figura del pollo?

Intanto, quale che sia la risposta del pubblico a NX, lui l'aveva detto. E smentitelo.

Ah, @Keita: Pachter mi sembra piuttosto maschio, "un analista" va senza apostrofo.

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la vedo così: Pachter si è reso conto che le sue previsioni di analista hanno una probabilità dell'90% che si avveri la tesi opposta. Quindi ha predetto l'uscita di NX per il 2017 e ha detto che non sarà un successo così uscirà sicuramente quest'anno e farà un sacco di vendite.

BRAVOH

Spoiler

:moonmoon:

• Mi Piace 1
Link al commento

da come ho capito io nx sara sia fissa che portatile , no ?

cioe avremo un pad simil wii u, ma staccabile e giocabile ovunque con gli stessi giochi della fissa

es pokemon lo gioco sulla tv e quando sono fuori nel pad che diventa una console portatile, oppure ho capito male?

se cosi fosse sarebbe una novita cosi grande che il fallimento è impossibile,svolta epocale

Link al commento

Guest Ravenblack
3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Se NX avrà successo, lui ci aveva preso.

Se NX sarà un flop, lui ci aveva preso.

In pratica, è in una botte di ferro.

Quest'uomo è un visionario.

Link al commento

17 ore fa, Chinotto ha scritto:

Perché ho l'impressione che Pachter non abbia più idee di quante non ne abbia io, ma debba comunque dire qualcosa per non far la figura del pollo?

Sta facendo supposizioni su qualcosa di cui nessuno al di fuori di coloro che se ne stanno occupando sa qualcosa e se sbagliasse ci rimetterebbe la reputazione...Quindi sì Fenrir è come i nostri politici...

Link al commento