Keita Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 L'infallibile Michael Pachter, il noto analista videoludico già di nostra conoscenza, è tornato nuovamente sul discorso Nintendo NX. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Crystal96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Perché ho l'impressione che Pachter non abbia più idee di quante non ne abbia io, ma debba comunque dire qualcosa per non far la figura del pollo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 (modificato) 27 minuti fa, Chinotto ha scritto: Perché ho l'impressione che Pachter non abbia più idee di quante non ne abbia io, ma debba comunque dire qualcosa per non far la figura del pollo? Intanto, quale che sia la risposta del pubblico a NX, lui l'aveva detto. E smentitelo. Ah, @Keita: Pachter mi sembra piuttosto maschio, "un analista" va senza apostrofo. Modificato 12 marzo, 2016 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Io la vedo così: Pachter si è reso conto che le sue previsioni di analista hanno una probabilità dell'90% che si avveri la tesi opposta. Quindi ha predetto l'uscita di NX per il 2017 e ha detto che non sarà un successo così uscirà sicuramente quest'anno e farà un sacco di vendite. BRAVOH Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 da come ho capito io nx sara sia fissa che portatile , no ? cioe avremo un pad simil wii u, ma staccabile e giocabile ovunque con gli stessi giochi della fissa es pokemon lo gioco sulla tv e quando sono fuori nel pad che diventa una console portatile, oppure ho capito male? se cosi fosse sarebbe una novita cosi grande che il fallimento è impossibile,svolta epocale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Io non posso prendere sul serio uno con quella faccia. E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 10 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Intanto, quale che sia la risposta del pubblico a NX, lui l'aveva detto. E smentitelo. Eh? Scusa ma non ho capito :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 42 minuti fa, Chinotto ha scritto: Eh? Scusa ma non ho capito :o Se NX avrà successo, lui ci aveva preso. Se NX sarà un flop, lui ci aveva preso. In pratica, è in una botte di ferro. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 La coerenza di questo uomo è pari a quella dei nostri politici:non pervenuta.... E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Simew e DavionXY 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se NX avrà successo, lui ci aveva preso. Se NX sarà un flop, lui ci aveva preso. In pratica, è in una botte di ferro. Best tactic ebur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se NX avrà successo, lui ci aveva preso. Se NX sarà un flop, lui ci aveva preso. In pratica, è in una botte di ferro. Quest'uomo è un visionario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkEevee_148 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 17 ore fa, Chinotto ha scritto: Perché ho l'impressione che Pachter non abbia più idee di quante non ne abbia io, ma debba comunque dire qualcosa per non far la figura del pollo? Sta facendo supposizioni su qualcosa di cui nessuno al di fuori di coloro che se ne stanno occupando sa qualcosa e se sbagliasse ci rimetterebbe la reputazione...Quindi sì Fenrir è come i nostri politici... E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ma questo qui è come i gatti, gli piace atterrare sempre in piedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Meno male se Pachter ha detto che uscirà il 2017 e sarà un flop possiamo stare tranquilli che NX uscirà entro il 2016 e sarà un successone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati