Alexina Inviato 13 marzo, 2016 Inviato 13 marzo, 2016 Salve a tutti...cerco i codici degli uccelli leggendari Uppo questa vecchia discussione così non ne creo un altra xD potete scrivere qui o mandarmi un MP Offro pp, i miei eventi del mercatino o in questo link clicca o anche un misto xD grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 14 marzo, 2016 Autore Inviato 14 marzo, 2016 up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 Up vecchia discussione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
arcticfox90 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Ciao io ho un codice di Moltres se interessa
Alexina Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, arcticfox90 ha scritto: Ciao io ho un codice di Moltres se interessa certo, se vuoi mandami pure MP e dimmi cosa cerchi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 3 aprile, 2016 Autore Inviato 3 aprile, 2016 up...il codice di articuno ha un po piu priorità Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
agentew Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 2 ore fa, alexina ha scritto: up...il codice di articuno ha un po piu priorità io ho tutto quello che ti occorre:
Alexina Inviato 3 aprile, 2016 Autore Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, agentew ha scritto: io ho tutto quello che ti occorre: ma sei interessato anche ad altri eventi con prove? o solo PP ? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
agentew Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, alexina ha scritto: ma sei interessato anche ad altri eventi con prove? o solo PP ? gli eventi hanno poco valore per me sono interessato solo ai competitivi di formato ou e vgc, se magari hai un mercatino do un occhio.
Alexina Inviato 3 aprile, 2016 Autore Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, agentew ha scritto: gli eventi hanno poco valore per me sono interessato solo ai competitivi di formato ou e vgc, se magari hai un mercatino do un occhio. ho un mercatino ma prevalentemente di eventi...quelli che cerchi forse li ha il mio socio al momento assente...posso offrirti solo pp nel caso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
agentew Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, alexina ha scritto: ho un mercatino ma prevalentemente di eventi...quelli che cerchi forse li ha il mio socio al momento assente...posso offrirti solo pp nel caso beh allora facciamo pp che verrò a rispendere da voi quando sarete up con quella sezione
Lucadma Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Se non ne hai già trovato uno io posso darti il codice di Articuno.
Alexina Inviato 8 aprile, 2016 Autore Inviato 8 aprile, 2016 On 5/4/2016 at 23:01, Lucadma ha scritto: Se non ne hai già trovato uno io posso darti il codice di Articuno. ho letto adesso perdonami se ne hai ancora uno contattami cmq cerco codici zapdos e articuno al momento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.