Grovyle96 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Salve a tutti e benvenuti al primo contest ufficiale di spriting! Banner creato da chris23Per poter partecipare dovrete creare una fusione che soddisfi i seguenti requisiti: Il lavoro deve avere come materiali gli sprite provenienti dai giochi: Pokémon Versione Nera e Bianca.Il lavoro deve contenere un massimo di 5 Pokémon totali (sia per creare la fusione, sia per il recolor).È vietato rubare i lavori degli altri.I lavori devono avere uno sfondo bianco.Non si possono iscrivere i lavori vecchi e/o già creati in passato.Non si possono modificare i lavori una volta inviatiBisogna elencare i materiali usati.Esempio:Arcanine + EnteiSe un utente presenterà un lavoro che non soddisfi i requisiti in alto, verrà squalificato.Come posso creare una fusione?Puoi trovare due comodi tutorial riguardo alla creazione di una fusione qui, e invece qui imparerai a colorarla!Il contest chiuderà il 14/08! I vostri lavori verranno giudicati da 3 giudici: Lance94, Yunie e Grovyle96!I primi 3 classificati avranno come premio dei Poképoints e una targhetta esclusiva personalizzata con il nick!In questo topic bisogna postare solo i lavori, per eventuali dubbi chiedete qui!Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Pikachu + Slowking(testa) + Mew(coda) gemma in alto color pietratuonoSQUALIFICATO DAL CONTEST MOTIVO: La "corona" di slowking non è stata presa dal suo sprite di quinta generazione, bensì da D/P/PtSprite D/P/Pt Sprite B/W Dubbi anche sulla coda di mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 NevilFusione di Cofagrigus ( Mani), Gastly (Gas), Masquerain (Occhi), Politoed (Spirale)Recolor in mani di cofagrigus con varie tonalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 GentarGengar + MagmortarCorpo e colore di Gengar e braccia, orecchie e ciuffo di Magmortar!La mano a sinistra non mi piace molto perchè prima aveva quella bella del Magmortar di 4° generazione che era alzata, ma l'ho dovuta modificare per il contest dove vanno bene solo sprite di 5° generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ecco la mia: Olindius Pokemon usati: Latios, Milotic e Cresselia.Recolor: Latios e CresseliaDopo tanto tempo, ritorno a fusionare Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ecco qui la mia fusion:L'ho chiamata la "Pikafusion".Pikachu (Base della fusione), Pichu (Orecchie e Recolor delle Guance) e Raichu (Coda e Strisce laterali)Spero vi Piaccia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ecco. Ero indeciso, ma ho messo questa. Ampharos+Eevee+Dragonite, Recolor con Quagsire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ecco qui la fusion con cui ho deciso di partecipare Darkrai (corpo e recolor), Weavile (braccia), Scizor (gambe) e Giratina Forma Origine (ali, una parte della testa e recolor delle ali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Partecipo anch'io con Reshikrom, per cui ho usato Reshiram e Zekrom (pre le parti dorate non ho usato nessuno XD): Ho fatto anche la versione shiny (usando i colori dei 2 draghi shiny): Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Vabbè è inutile prender tempo, meglio di questo non riuscirò a fare...Ecco a voi Cottola.Corsola + Cottonee con recolor di Graveler.PS: Il colore degli occhi è preso dal corpo di Corsola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 scusa posso rifare? (la coda di mew è di 5° solo che la ho capovolta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
none Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Anche io Rotom+Wooper+Politoed+Drifloon+Ampharos.Recolorato con Politoed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 scusa posso rifare? (la coda di mew è di 5° solo che la ho capovolta)Le domande si fanno QUIComunque il regolamento prevedeva l'uso degli sprite di sola quinta generazione. Mi spiace ma la fusion non è valida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Tirando a sorte tra tre...DoduckleShuckle (Guscio), Doduo (Teste ai lati), Dodrio (Testa al centro). Recolor zampe con Doduo.Speriamo che sia almeno decente by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Partecipo anche io!Fusion creata con Rapidash, Articuno e Vaporeon (corpo colorato con articuno)Edit: l'occhio è di vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ecco a voi il mio primo esperimento di Fusion! XDLa base è beartic, poi c'è:la coda di thundurus in recolor dell'armatura di haxorus con bordi rossi,la sua nuvoletta,le ali in recolor di reshiram (quella sinistra coi colori di thundurus e le sue macchie, quella di destra con colori più scuri delle asce di haxours),le strisce di croocoodile con i colori della sua pelle,i piedi di croocodile in basso,effetto nuvola delle "gambe" con la coda di reshiram,ho recolorato la barba di ghiaccio di beartic un po' più scurae per finire ha il codino svolazzante di reshiram.Fra le zampe anteriori stringe le lame di haxorus a mo' di coltelli.Mia sorella mi ha trovato il suo nome..... Bearshim! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Partecipo pure io! Con la fusion (obbrobrio *coff*) qui sopra! Corpo di Sawk, gambe di Lucario, braccia di Scizor, testa di Marowak e coda di Mienshao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Partendo dal fatto che sono imbranato a fare fusion e che questo è un orrore, non mi uccidete.. LoLz(Corpo)Girafarig+(recolor, fusion coda/testa e "criniera")Banette+(zampa destra e.. batuffolo?LoLz)Sawsbuck+(testa + recolor)Cubone= ScaryHorse?Dovrebbe essere un cavallo a dondolo posseduto XD Spero di arrivare almeno terzo.. anche se ci credo poco LoLz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ok,partecipo con questa fusion:"Lo spettro"fusione tra:Duskull (testa),Gastly (fumo),Haunter(mani),Spiritomb(pietra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Non è venuta un gran che, ma proviamoci comunque:"Super-ditto"Fusione tra: Ditto(base)+ Weedle(zampe)+ Crobat(ali)+ Ho-oh(coda)+ Magikarp(baffi-corona-colore)Spero non vi dia il voltastomaco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ecco:EscalgorFusione di Escavalier (corpo + recolor schiena) + Accelgor (testa + 2 code con recolor + recolor 2 strisce in testa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ecco la mia fusion,spero che vi piaccia :Rimasti a bocca aperta ? haxorus(gambe),regigigas(braccia,mani e la parte degli occhi ritoccati e con il recolor),darkrai(parti fluttuanti sulle spalle, parte fluttuante sulla testa e la specie di gonna XD),chandelure(testa) e dialga(recolor)Ho fatto del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 io partecipo congardeshidash gardevoir (parte sopra)+ rapidash (corpo)+ reshiram (coda)non è un gran che ma ce l'ho messa tutta 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 partecipo anch'io, ma tanto so che perderò, è la mia prima fusion! corpo di Rapidash, occhi, ali, coda, orecchio di Latias, spero vi sia piaciuta! SQUALIFICATA DAL CONTESTMOTIVO: Gli sprite utilizzati per rapidash e per latias non sono di B/W come si può constatare dall'inclinazione dell'ala di latias e dalla posizione di rapidash. Inoltre, se vi siano ulteriori dubbi, si guardi la tipologia delle fiamme.Sprite da D/P/PtSprite da B/WSprite da D/P/Pt (in animazione)http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSm8hPLy2StvK9XDR3Qg1Oo4XxA0W2xvkyMIuLMyfI85cIxKpf3NVcPFr4Sprite da B/W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 So che perso al 100% però ho deciso di partecipare lo stesso XD Ecco la mia fusion da 4 soldi : Corpo : Pikachu Testa : Weavile Sciarpa attorno al collo : Weavile Coda : Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.