Monochromatic Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi fantastici articoli! In quello di Kyoto, in particolare, è in arrivo merce esclusiva ispirata a Ho-Oh e Lugia! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Ho-Oh dona parecchio a Pikachu! Pikacho-oh (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 in italia queste cose no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: in italia queste cose no? Ma ti pare Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ma ti pare uno ci spera XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 5 minuti fa, Sevraine ha scritto: uno ci spera XP Se li portano in Italia butto via sia ORAS che XY. Giuro Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Pikachu Ho-Oh non mi convince.. pare stonare o__o Invece con Lugia è molto più carino <3 1 ora fa, Sevraine ha scritto: in italia queste cose no? O li ordini su internet, o speri che le abbiano le fumetterie, o fiere del fumetto E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Ma quanto è bello E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 37 minuti fa, Conny ha scritto: Pikachu Ho-Oh non mi convince.. pare stonare o__o Invece con Lugia è molto più carino <3 O li ordini su internet, o speri che le abbiano le fumetterie, o fiere del fumetto Da me ho preso quello pika megaChariY <3, nella fiera del fumetto proprio, hahaha. Quei peluches... sono stracarinissimi :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Non vorrei fare lo scemo del villaggio che grida "arriva il lupo, arriva il lupo"... Ma pikachu con i vestiti di Ho-oh e Lugia mi insospettisce... Ho-oh = sole Lugia = luna Sicuramente qualcuno ci avrà già pensato, ma magari questi pupazzoni potrebbero essere una frecciatina E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati