Totoro_o Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Scrafty sensei e Liepard non ti faranno passare. XD Faranno passare solo in team Rattata. u.u mio dio Rattata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Scrafty sensei e Liepard non ti faranno passare. XD Faranno passare solo in team Rattata. u.u beh scrafty usa mosse lotta, quindi anche i rattata potrebbero vacillare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 23:01, Glavial ha scritto: Scrafty sensei e Liepard non ti faranno passare. XD Faranno passare solo in team Rattata. u.u Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Kasumi ha scritto: beh scrafty usa mosse lotta, quindi anche i rattata potrebbero vacillare xD anzi peggio sono dei topi quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Vedremo Comunque, siamo in OT È vero,lol stiamo OT da 3 pag,creamo un MP per chiacchierare su Chande e Ratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Kasumi ha scritto: beh scrafty usa mosse lotta, quindi anche i rattata potrebbero vacillare xD Tattica FEAR...te lo sei dimenticato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 4 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Vedremo Comunque, siamo in OT scusate che vuol dire OT ?? scusate per l'ignoranza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 5 minuti fa, Antolin ha scritto: Io sto giocando a pokemon rubino omega Quale starter hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 10 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Giusto ahahhah e viva i chandelure sempre ahhaha xD 8 minuti fa, Glavial ha scritto: È vero,lol stiamo OT da 3 pag,creamo un MP per chiacchierare su Chande e Ratta? si per me va bene come si fa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 23:10, Kasumi ha scritto: e viva i chandelure sempre ahhaha xD si per me va bene come si fa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blukekko777 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 17/3/2016 at 23:11, Lukwolf97 ha scritto: A voi i commenti Zaffiro Alpha e Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Prossime tappe: Ponentopoli e Torre cielo. On 31/3/2016 at 00:02, blukekko777 ha scritto: Zaffiro Alpha e Giallo Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Io sto giocando a pokémon rosso sul mio game boy advance sp. Mi sono divertito tantissimo con il glitch di Mew, perché oltre a catturare a Mew ho usato lo stesso glitch per catture Gengar, inottenibile senza scambi, 2 MissingNO. forma spettro, uno l'ho trasformato in un pokémon ibrido instabile, ovvero un ibrido di Rhydon e MissingNo. a cui ho insegnato volo prima di farlo diventare così, l'altro invece l'ho tenuto normale e poi ho anche catturato h poké, un pokémon glitch di tipo spettro e veleno, in pratica è un Gengar glitch dato che ha le stesse stat di base, però impara gelopugno per livello, l'ho soprannominato SPETTRO perché il suo nome è illegibile e contiene dei simboli glitch. In oltre ho incontrato più volte MissingNO. per moltiplicare strumenti come le caramelle rare, pp-su e le mt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Io sto giocando a Pokemon X. Considerato che la mia passione è partita in ritardo, credo sia il quinto gioco con cui mi cimento. Devo dire che Zaffiro Alpha mi ha coinvolto di più. Tra l'altro pur ruotando nove pokemon nel team mi risulta sempre facile vincere asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 On 31/3/2016 at 07:49, Dragozard ha scritto: Io sto giocando a pokémon rosso sul mio game boy advance sp. Mi sono divertito tantissimo con il glitch di Mew, perché oltre a catturare a Mew ho usato lo stesso glitch per catture Gengar, inottenibile senza scambi, 2 MissingNO. forma spettro, uno l'ho trasformato in un pokémon ibrido instabile, ovvero un ibrido di Rhydon e MissingNo. a cui ho insegnato volo prima di farlo diventare così, l'altro invece l'ho tenuto normale e poi ho anche catturato h poké, un pokémon glitch di tipo spettro e veleno, in pratica è un Gengar glitch dato che ha le stesse stat di base, però impara gelopugno per livello, l'ho soprannominato SPETTRO perché il suo nome è illegibile e contiene dei simboli glitch. In oltre ho incontrato più volte MissingNO. per moltiplicare strumenti come le caramelle rare, pp-su e le mt. Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xOrion Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Io ho ricominciato per la 10a volta pokemon X, precisamente ho appena battuto Valérie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 On 31/3/2016 at 12:49, xOrion ha scritto: Io ho ricominciato per la 10a volta pokemon X, precisamente ho appena battuto Valérie. Quale starter hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xOrion Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 21 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Quale starter hai scelto? Uh! Folletti ovunque Questa volta ho scelto una Fennekin che ho chiamato Charlotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 ora fa, xOrion ha scritto: Io ho ricominciato per la 10a volta pokemon X, precisamente ho appena battuto Valérie. 10a volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xOrion Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: 10a volta? Esatto, è la noia che mi fa ricominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, xOrion ha scritto: Esatto, è la noia che mi fa ricominciare Io già dopo 3-4 volte trovo noiosa l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xOrion Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Io già dopo 3-4 volte trovo noiosa l'avventura Ovviamente ho sempre cambiato squadra, non ho mai usato gli stessi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, xOrion ha scritto: Ovviamente ho sempre cambiato squadra, non ho mai usato gli stessi pokémon. Lo so anche io, ma una volta che sai a memoria il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 pokemon x zaffiro alpha super mystery dungeon, tantissimo ultimamente, mi sto allenando per completare la serie: "tesori del mondo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Non ce la farei a ricominciare. Preferisco cercare più Pokemon possibili. Anche se comunque penso che torno a fare un po' di Breading su Oras, quando finisco X. Ora sono alla Via Vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.