TheBlackWolf Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Pokémon Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: Non me la ricordo D: In questi due giorni ho giocato troppo:( Non ricordi la città o la sua musica? Temperopoli è questa! Mentre la musica che è possibile ascoltare durante la sua esplorazione è questa meraviglia! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 On 20/3/2016 at 21:40, Haunter ha scritto: Non ricordi la città o la sua musica? Temperopoli è questa! Mentre la musica che è possibile ascoltare durante la sua esplorazione è questa meraviglia! *^* Not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Sto giocando a Pokémon cristallo perché dopo il 20° anniversario ho iniziato a giocare tutte le generazioni dalla 1° alla 6° (magari quando avrò finito sarà uscita la 7°) mi sembra non solo un bel modo per "festeggiare" l' anniversario ma anche per aspettare il nuovo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 18 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: 18 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Non me la ricordo D: In questi due giorni ho giocato troppo:( Comunque, Oshawott si è evoluto ed è un figo. Devo sfidare i lavoratori scansafatiche al cantiere L'attesa per il nuovo gioco pokémon ci sta facendo impazzire @Phoenic Come procede l'avventura? Benissimo! Sono appena arrivato a Fluxopoli (Fluxopoli, non so perché ma amo l'atmosfera di questa città *o*) e ho catturato un Avalugg, davvero niente male come Pokémon, mai avuto prima u.u Adesso mi tocca sfidare Astra (si chiamava così la capopalestra?) La mia squadra è questa: -Greninja -Avalugg -Noivern -Pyroar -Espeon -Venusaur (senza mega, non voglio usarla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 On 20/3/2016 at 14:00, Haunter ha scritto: Oddio, adoro Temperopoli! <3 La sua OST, poi, è la mia preferita in assoluto tra tutte quelle di X/Y! *^* Sì è carina, ma la migliore OST di XY è quella dei capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Sì è carina, ma la migliore OST di XY è quella dei capopalestra Che paradossalmente è una di quelle che mi son piaciute meno di X/Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 minuti fa, Haunter ha scritto: Che paradossalmente è una di quelle che mi è piaciuta meno di X/Y! Maccome È così truzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Maccome È così truzza Ahahah! Non so se sia questo il motivo o meno, però l'ho sempre trovata abbastanza anonima, la reputo parecchi gradini al di sotto di quelle delle precedenti generazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Ahahah! Non so se sia questo il motivo o meno, però l'ho sempre trovata abbastanza anonima, la reputo parecchi gradini al di sotto di quelle delle precedenti generazioni! Invece per me è una delle più belle in assoluto De gustibus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Invece per me è una delle più belle in assoluto De gustibus Certo, ci mancherebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 On 21/3/2016 at 13:46, Phoenic ha scritto: Benissimo! Sono appena arrivato a Fluxopoli (Fluxopoli, non so perché ma amo l'atmosfera di questa città *o*) e ho catturato un Avalugg, davvero niente male come Pokémon, mai avuto prima u.u Adesso mi tocca sfidare Astra (si chiamava così la capopalestra?) La mia squadra è questa: -Greninja -Avalugg -Noivern -Pyroar -Espeon -Venusaur (senza mega, non voglio usarla) Buona sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Ho appena rigiocato SoulSilver, a breve credo che ricomincerò Bianco e poi Bianco 2^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 On 21/3/2016 at 18:31, ValerieTownshend ha scritto: Ho appena rigiocato SoulSilver, a breve credo che ricomincerò Bianco e poi Bianco 2^^ Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Attualmente sto usando Pokémon Bianco 2! Ho da poco battuto Ciprian, presi Terrakion e Crustle. Il secondo l'ho soprannominato Charlie e penso che lo prenderò al posto di Lucario, perché mentre il granchio oneshotta tutti, Lucario sa solo Palmoforza ed Ossoraffica inutili. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Attualmente sto usando Pokémon Bianco 2! Ho da poco battuto Ciprian, presi Terrakion e Crustle. Il secondo l'ho soprannominato Charlie e penso che lo prenderò al posto di Lucario, perché mentre il granchio oneshotta tutti, Lucario sa solo Palmoforza ed Ossoraffica inutili. Poor Lucario Lui è uno dei migliori pokemon mai esistiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Io sto giocando a perla con una Nuzlocke che mi sono inventata: la Palkialocke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Poor Lucario Lui è uno dei migliori pokemon mai esistiti Lo zo Ma ce l'ho già in X/RO, e vorrei un po' variare Anzi Aidia! Terrò Lucario, e quel Crustle me lo scambio poi in Nero (che ricomincerò dopo Bianco 2) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 On 21/3/2016 at 21:15, Enemy ha scritto: Attualmente sto usando Pokémon Bianco 2! Ho da poco battuto Ciprian, presi Terrakion e Crustle. Il secondo l'ho soprannominato Charlie e penso che lo prenderò al posto di Lucario, perché mentre il granchio oneshotta tutti, Lucario sa solo Palmoforza ed Ossoraffica inutili. Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Lo zo Ma ce l'ho già in X/RO, e vorrei un po' variare Anzi Aidia! Terrò Lucario, e quel Crustle me lo scambio poi in Nero (che ricomincerò dopo Bianco 2) bravoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Ottimo:D Io sono ancora al cantiere di Zondopoli (sto allenando i pokémon fino al livello 18). Fai bene a prepararti, se non hai i Pokémon di Livello abbastanza alto il Whirlipede di Velia è pericoloso - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Pokemon Y, sto formando la mia squadra competitiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 On 21/3/2016 at 21:20, Enemy ha scritto: Fai bene a prepararti, se non hai i Pokémon di Livello abbastanza alto il Whirlipede di Velia è pericoloso Abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Allora sto giocando (faccio a turni): Pokémon X Pokémon Zaffiro Alpha Pokémon Rubino Omega Pokémon Platino Pokémon Mystery Dungeon:Squadra Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, 96. ha scritto: Allora sto giocando (faccio a turni): Pokémon X Pokémon Zaffiro Alpha Pokémon Rubino Omega Pokémon Platino Pokémon Mystery Dungeon:Squadra Blu Me la passi la Charizardite X? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.