Vai al commento

Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

18 ore fa, BlueLight ha scritto:

Hai metà del mio team, comunque ho notato che non hai nè un pokemon elettro ne un pokemon ghiaccio, utili per colpire i pokemon volante. Ti consiglierei di prendere o un Magnemite alle fonderie fuego, che ha anche il tipo acciaio, oppure Snorunt femmina che farai evolvere con la pietralbore, che ha anche il tipo spettro.

Il mio team su platino è composto da Magnezone, Staraptor, garchomp, Gengar, Quagsire e Houndoom e funziona a meraviglia ;)

Ciao! Grazie per i consigli, solo che preferisco catturare i Pokémon che mi piacciono, cerco sempre di non stare appresso a debolezze e resistenze. Difatti il sesto membro sarà Medicham, è un Pokémon che adoro. *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Totodile

Ottima scelta!

10 minuti fa, Marik ha scritto:

Eeeeee Battuta Camilla! Olè! Olè! *coretti degli ultras*

Grandissimo Kricketune spammer di Ultimocanto, che costringe Garchomp a una morte lenta e dolorosa XD

 

Bravo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Marik ha scritto:

Grazie!

E la soddisfazione di veder soccombere un Garchomp di fronte a un Kricketune... Orgoglioso del il mio piccolo grillo!

Chi è che riesce a resistere al "canto" di un Kricketune? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Chi è che riesce a resistere al "canto" di un Kricketune? xD

Voltorb, Electrode, Mr. Mime, Whismur, Loudred, Exploud, Shieldon, Bastiodon, Mime Jr., Snover, Abomasnow e Bouffalant.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Sparcy ha scritto:

Ciao! Grazie per i consigli, solo che preferisco catturare i Pokémon che mi piacciono, cerco sempre di non stare appresso a debolezze e resistenze. Difatti il sesto membro sarà Medicham, è un Pokémon che adoro. *^* 

Oh anche medicham va benissimo, oltre ai tuoi gusti (a me sinceramente medicham non piace per nulla) però psico/lotta è un typing buonissimo e può essere utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, BlueLight ha scritto:

Oh anche medicham va benissimo, oltre ai tuoi gusti (a me sinceramente medicham non piace per nulla) però psico/lotta è un typing buonissimo e può essere utile

Sìsì, oltre a una questione di gusti (non può mica piacere a tutti) è anche un ottimo Pokémon! Spero di riuscire a battere Camilla con questa squadra. Anche se va beh, per la Lega ci vuole ancora tempo. xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Sìsì, oltre a una questione di gusti (non può mica piacere a tutti) è anche un ottimo Pokémon! Spero di riuscire a battere Camilla con questa squadra. Anche se va beh, per la Lega ci vuole ancora tempo. xD 

In bocca al lupo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Ho iniziato ieri una seconda partita su Rubino Omega per arrivare ai leggendari e softresettarli cromatici! :)

Good luck ddr, ti consiglio il power Save per avere il nazionale completo perché fidati non è facile softresettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BlueLight ha scritto:

Good luck ddr, ti consiglio il power Save per avere il nazionale completo perché fidati non è facile softresettare

 

Ce l'ho! Anche se in realtà ho nella banca quasi tutte le 721 specie,col mio nick, (tutti legit) leggendari del 20esimo anno a parte LoL! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...