Sparcy Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 18 ore fa, BlueLight ha scritto: Hai metà del mio team, comunque ho notato che non hai nè un pokemon elettro ne un pokemon ghiaccio, utili per colpire i pokemon volante. Ti consiglierei di prendere o un Magnemite alle fonderie fuego, che ha anche il tipo acciaio, oppure Snorunt femmina che farai evolvere con la pietralbore, che ha anche il tipo spettro. Il mio team su platino è composto da Magnezone, Staraptor, garchomp, Gengar, Quagsire e Houndoom e funziona a meraviglia Ciao! Grazie per i consigli, solo che preferisco catturare i Pokémon che mi piacciono, cerco sempre di non stare appresso a debolezze e resistenze. Difatti il sesto membro sarà Medicham, è un Pokémon che adoro. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Pokémon Nero 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Pokemon oro heart gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Pokemon oro heart gold Quale starter hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 10 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Quale starter hai scelto? Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Eeeeee Battuta Camilla! Olè! Olè! *coretti degli ultras* Grandissimo Kricketune spammer di Ultimocanto, che costringe Garchomp a una morte lenta e dolorosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 16 minuti fa, Legend99 ha scritto: Totodile Ottima scelta! 10 minuti fa, Marik ha scritto: Eeeeee Battuta Camilla! Olè! Olè! *coretti degli ultras* Grandissimo Kricketune spammer di Ultimocanto, che costringe Garchomp a una morte lenta e dolorosa XD Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Ottima scelta! Bravo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Momentaneamente sto giocando a pokemon platino su emulatore.Per quante volte ci giochi la 4 gen non mi deluderàe non mi stancherà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Bravo! Grazie! E la soddisfazione di veder soccombere un Garchomp di fronte a un Kricketune... Orgoglioso del il mio piccolo grillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, Marik ha scritto: Grazie! E la soddisfazione di veder soccombere un Garchomp di fronte a un Kricketune... Orgoglioso del il mio piccolo grillo! Chi è che riesce a resistere al "canto" di un Kricketune? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Chi è che riesce a resistere al "canto" di un Kricketune? xD Turututuruturutwooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Chi è che riesce a resistere al "canto" di un Kricketune? xD Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Pokemon Giallo su Virtual Console, me lo sto gustando molto lentamente, sono appena arrivato alla lega, il problema è che ho solo dragonite e vaporeon sopra il 50, gli altri stanno al 18-30 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 42 minuti fa, Phoenic ha scritto: Chi è che riesce a resistere al "canto" di un Kricketune? xD Voltorb, Electrode, Mr. Mime, Whismur, Loudred, Exploud, Shieldon, Bastiodon, Mime Jr., Snover, Abomasnow e Bouffalant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Voltorb, Electrode, Mr. Mime, Whismur, Loudred, Exploud, Shieldon, Bastiodon, Mime Jr., Snover, Abomasnow e Bouffalant. Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 7 ore fa, Sparcy ha scritto: Ciao! Grazie per i consigli, solo che preferisco catturare i Pokémon che mi piacciono, cerco sempre di non stare appresso a debolezze e resistenze. Difatti il sesto membro sarà Medicham, è un Pokémon che adoro. *^* Oh anche medicham va benissimo, oltre ai tuoi gusti (a me sinceramente medicham non piace per nulla) però psico/lotta è un typing buonissimo e può essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 12 ore fa, BlueLight ha scritto: Oh anche medicham va benissimo, oltre ai tuoi gusti (a me sinceramente medicham non piace per nulla) però psico/lotta è un typing buonissimo e può essere utile Sìsì, oltre a una questione di gusti (non può mica piacere a tutti) è anche un ottimo Pokémon! Spero di riuscire a battere Camilla con questa squadra. Anche se va beh, per la Lega ci vuole ancora tempo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viserial Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Oggi comincerò zaffiro alpha! Non ho la più pallida idea nemmeno di quale starter prendere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 40 minuti fa, Sparcy ha scritto: Sìsì, oltre a una questione di gusti (non può mica piacere a tutti) è anche un ottimo Pokémon! Spero di riuscire a battere Camilla con questa squadra. Anche se va beh, per la Lega ci vuole ancora tempo. xD In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 17 ore fa, Phoenic ha scritto: Chi è che riesce a resistere al "canto" di un Kricketune? xD I criminali che scappano scambiandolo per la polizia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, Viserial ha scritto: Oggi comincerò zaffiro alpha! Non ho la più pallida idea nemmeno di quale starter prendere.. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ho iniziato ieri una seconda partita su Rubino Omega per arrivare ai leggendari e softresettarli cromatici! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 26 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ho iniziato ieri una seconda partita su Rubino Omega per arrivare ai leggendari e softresettarli cromatici! Good luck ddr, ti consiglio il power Save per avere il nazionale completo perché fidati non è facile softresettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, BlueLight ha scritto: Good luck ddr, ti consiglio il power Save per avere il nazionale completo perché fidati non è facile softresettare Ce l'ho! Anche se in realtà ho nella banca quasi tutte le 721 specie,col mio nick, (tutti legit) leggendari del 20esimo anno a parte LoL! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.