Vai al commento


conviene prendere il 3ds oopure il new 3ds ?


iperstolengos

Post raccomandati

sono un amante dei giochi pokemon però per vari motivi non ho potuto comprare il 3ds in passato.ora però con l'annuncio di pokemon sole e luna ho deciso di comprarlo (3ds). quindi la mia domanda è mi conviene prender il 3ds (normale) oppure il new 3ds ? io ho saputo che per il 3ds hanno già fatto un esclusiva quindi la mia paura è quella di prendere il 3ds(normale) e rimanere fregato dopo 4-5 mesi voi cosa ne dite ? n grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@iperstolengos

Intanto Sole e Luna sono confermati per 3ds. La politica di pokemon è sempre stata: più vendite possibili. La 5 gen è uscita in pieno periodo 3ds, su ds, quindi non preoccuparti.

Detto ciò, se non hai ristrettezze economiche e trovi buoni offerte il new3ds lo preferirei a prescindere.

Non credo usciranno giochi pokemon esclusive su n3ds, al massimo su una nuova console ma molto avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@iperstolengos

Allora, se non sei interessato ad esclusive per il N3DS (che sono pochissime) ti consiglio di prendere il 3DS classico. Costa di meno e non mi pare il caso di spendere soldi per qualcosa di quasi "inutile".

Mentre se si tratta di rimanere fregato. Anche dopo l'uscita di una console escono dei videogiochi per quella precedente per un po'.

E fra 3DS e N3DS non c'è differenza in questo caso. Appartengono alla stessa "famiglia" in pratica. Di conseguenza, non importa cosa prenderai. Se verrà sostituito il 3DS con una nuova console pure il 2DS, 3DSxl, N3DS e N3DSxl faranno la stessa fine.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggiungo a questa discussione! Io ho un 3DSxl e volevo acquistare una nuova console per facilitarmi gli scambi tra due giochi Pokémon. Per risparmiare andrei sul 2DS. Ma si sa già se il 2DS sarà compatibile con Sole e Luna?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Prendi il 2ds. Parla uno che ha preso il 3ds appena è uscito, e infatti mi son pentito. La sesta generazione è uscita dopo anni e il prezzo della console è drasticamente calato. Il N3DS (a meno che non sei un collezionista) è spazzatura, non faranno nessun gioco Pokémon esclusivo. In parole povere è la console più inutile rilasciata dalla Nintendo, mi dispiace per chi l'ha comprata pensando che fosse il successore del 3ds, io lo venderei subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
38 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Mi aggiungo a questa discussione! Io ho un 3DSxl e volevo acquistare una nuova console per facilitarmi gli scambi tra due giochi Pokémon. Per risparmiare andrei sul 2DS. Ma si sa già se il 2DS sarà compatibile con Sole e Luna?

Sì, lo è per tutta la famiglia 3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Toruko ha scritto:

Sì, lo è per tutta la famiglia 3ds.

Posso giocare con una cartuccia prima su una console e poi l'altra? Intendo per i salvataggi.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora c'è un'offerta sul sito dell'Unieuro con il N3ds a 100€ (taggo anche @Wameku che si faceva lo stesso problema), che è circa il prezzo che fanno per il 2ds e anche il prezzo per cui puoi trovare un 3ds usato... magari adesso stanno anche a meno ma sempre sul range degli 80-90€

In condizioni di prezzi normali e senza offerte ti consiglierei invece un bundle 2ds, che costa tanto quanto, hai almeno un gioco di partenza e se non ti interessa il 3d o altro può anche andar bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Posso giocare con una cartuccia prima su una console e poi l'altra? Intendo per i salvataggi.

Non cambierà nulla.

L'unica cosa sarà la lista amici, che si aggiornerà in base alla console che stai usando. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toruko ha scritto:

Il N3DS (a meno che non sei un collezionista) è spazzatura, non faranno nessun gioco Pokémon esclusivo. In parole povere è la console più inutile rilasciata dalla Nintendo, mi dispiace per chi l'ha comprata pensando che fosse il successore del 3ds, io lo venderei subito.

 

Non diciamo assurdità, per favore.

 

Se non hai alcuna console, prendi N3DS senza pensarci su!
È migliore in tutto rispetto al 3DS e non si trova a prezzi troppo alti rispetto alla versione vecchia.

Sebbene appartengano alla stessa famiglia, il N3DS ha dalla sua un hardware ben più potente (ho avuto anche un 3DS, so che dico) e sicuramente non verrà accantonato a breve da Nintendo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Cioè? E invece per i giochi Virtual Console?

Semplicemente se su una console hai amico X, Y e Z mentre sull'altra A, B e C allora in base a quale console usi il gioco mostrerà nella lista X, Y e Z se si tratta della prima o A,B e C se della seconda. ^^

I giochi per Virtual Console funzionano tutti su ogni 3DS, tranne quelli SNES (se non sbaglio) disponibili solo su N3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Demon ha scritto:

No. Non puoi (se non forse spostando la scheda SD sulla quale lo hai scaricato, ma non credo). :nono:

 

4 minuti fa, Sevraine ha scritto:

I giochi scaricati sono collegati alla console 

E quindi volendo completare il Pokèdex come dovrei distribuire le 3 versioni sulle 2 console? Rosso e Blu separate e Giallo insieme ad una delle due?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

E quindi volendo completare il Pokèdex come dovrei distribuire le 3 versioni sulle 2 console? Rosso e Blu separate e Giallo insieme ad una delle due?

Sì, questo è l'unico modo se vuoi che i pokémon siano solo tuoi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tyrann ha scritto:

 

Non diciamo assurdità, per favore.

 

Se non hai alcuna console, prendi N3DS senza pensarci su!
È migliore in tutto rispetto al 3DS e non si trova a prezzi troppo alti rispetto alla versione vecchia.

Sebbene appartengano alla stessa famiglia, il N3DS ha dalla sua un hardware ben più potente (ho avuto anche un 3DS, so che dico) e sicuramente non verrà accantonato a breve da Nintendo.

 

Quoto,io ho sia il 3ds che il N3DS e avendolo pagato sotto Natale meno di un 3DS che mi veniva a costare quasi 30€ meno del 3DS normale,e la differenza si vede,poi io non posso fare a meno di entrambe,ma quando ho il New tra le mani mi si illuminano gli occhi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...