Vai al commento

i vincitori delle leghe

Joker98

Post raccomandati

230px-Tobias_vincitore.pnglatest?cb=20111214043533AG71.jpgS77.jpg250px-Cameron_e_Lucario.pnglatest?cb=20111215053242 secondo voi ash alla fine quando riuscira a vincere una legha si rincontrera con loro secondo me si nella serie di sinoh luciano il superquatro acena all fato  che se un allenatore riesce a vincere una legha puo combatere in un campionato specale dove trovera i championi delle leghe e delle regioni e se alla fine ash dovesero rilottare con i suoi veci rivali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, 96. ha scritto:

Ash non può vincere le leghe Adel,semplicemente perchè altrimenti l'anime non andrebbe avanti 

ci sarebero comuncue altre competizioni da fare

Link al commento

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

ci sarebero comuncue altre competizioni da fare

Si ma in ogni caso non andrebbe avanti l'anime perchè alla fine Ash ha vinto la lega,quindi raggiungendo l'obbiettivo che si era prefissato 

Link al commento

Cameron ha battuto Ash nei quarti di finale, ma non ha vinto la Lega, poiché è stato a sua volta sconfitto da Virgil in semifinale.

6 ore fa, Dragozard ha scritto:

C'è un errore: Cameron non ha vinto la lega di Unima, ha vinto Virgin, quello con il team di Eeveevoluzioni.

Virgil, non Virgin. :look:

Link al commento

Comunque la Lega di Sinnoh è stata la più avvincente, e la lotta Ash vs Paul durata tre puntate (la più lunga della serie visto che di solito durano mezza puntata, massima uno) mi è piaciuta un sacco.

Nelle loro sfide ci è stato addirittura, incredibile ma vero, degli accenni alle lotte competitive:looksi:

Link al commento

On 20/3/2016 at 22:37, Dante ha scritto:

Comunque la Lega di Sinnoh è stata la più avvincente, e la lotta Ash vs Paul durata tre puntate (la più lunga della serie visto che di solito durano mezza puntata, massima uno) mi è piaciuta un sacco.

Nelle loro sfide ci è stato addirittura, incredibile ma vero, degli accenni alle lotte competitive:looksi:

Concordo pienamente! ^^

Quella lotta é stata a mio parere epica, l'ho rivista tantissime volte e la rivedrei ancora volentieri xD

Link al commento

On 4/4/2016 at 15:45, Zarxiel ha scritto:

Tobias c'aveva l'action repley... Cheatone a casa buuu!

Cmq Ash nn vinc xke è un incompetente

Bwahahah, come cheattare nei tornei di nascosto come scusa. xDDD

Link al commento

A me in pokémon nero mi bannano Kyurem(lo so ma a me piace la easy win. u.u) mentre a Tobias lo fanno entrare con Darkrai che è una beata bestemmia se non c'è la sleep clause(dato che non esiste) e Latios che se avesse calmamente sarebbe un'altra bestemmia.

Link al commento

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

A me in pokémon nero mi bannano Kyurem(lo so ma a me piace la easy win. u.u) mentre a Tobias lo fanno entrare con Darkrai che è una beata bestemmia se non c'è la sleep clause(dato che non esiste) e Latios che se avesse calmamente sarebbe un'altra bestemmia.

C'aveva anche Arceus nel team, MegaRayquaza, MegaMewtwo (non so se X o Y, ma uno dei due c'è l'aveva), ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.

Link al commento

4 minuti fa, Glavial ha scritto:

Poi Virgil com'è riuscito a vincerlo con solo le eeveeluzioni? O.o

Gli ha detto "Hey, se mi fai vincere ti do un sacco di soldi" è l'unica spiegazione plausibile XD

Link al commento

3 minuti fa, Char ha scritto:

Ma la vera domanda è ( lo so che non era la finale ):

" Come cavolo è possibile che Blaziken batta Charizard in uno scontro alla pari?!"

e stata solo fortuna

Link al commento

16 ore fa, adelredmaster ha scritto:
16 ore fa, Char ha scritto:

Ma la vera domanda è ( lo so che non era la finale ):

" Come cavolo è possibile che Blaziken batta Charizard in uno scontro alla pari?!"

e stata solo fortuna

Pietrataglio, non fortuna.

Link al commento

On 15/4/2016 at 14:21, Spyro190 ha scritto:

Pietrataglio, non fortuna.

Ha usato pietratglio? :0 A me pareva che non lo imparasse, o meglio breedato (sai, con Frana si può, tramite breeding /me fugge)

Se no nerro, solo una volta ha vinto la lega ma non ricordo quale ma vabbeh, hanno ragione gli altri: se vince la lega l'anime sarebbe finito. Molto meglio perdere e continuare con nuove regioni. :riot:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...