AceGrovyle97 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ed eccomi qui Molto bello il fatto di dare una descrizione particolare ad ogni membro dell'equipaggio, rende la cosa molto più divertente e interessante, e mi fa pensare che ne accadranno delle belle sulla Corsola! Comunque povero Persian xD Quando si dice gettare fango su qualcuno o qualcosa... (questa potevo risparmiarmela vero?) No però bella la lotta, a parte l'ignoranza di Makoto xD E torniamo dai nostri eroi a Kalos. Thunder è ancora molto insicuro, ma spero che presto prenda più confidenza con la lotta. No comunque la parte finale è epica xD Pure un pugno in faccia a Hiro. A 'sto giro lo ucciderà non appena farà la prossima cosa non di suo gradimento xD Ok, ora ho un po' di correzioni da segnalarti, nulla di grave ovvio Spoiler <<Replica con Fangosberla, veloce!>> Questa volta neppure Persian riuscì a schivare l’attacco e fu pienamente investito dal feroce attacco di Marshtomp. Qui potresti sostituire con "la mossa", anche perché "attacco" è già stato usato nelle righe precedenti. Anche i due ragazzi che erano stati con loro nel pomeriggio erano scesi a cena con loro, anche se lo stesso non si poteva dell’uomo con Politoad. Qua ci starebbe un bel "sebbene" Comunque... non preoccuparti per la frequenza, ormai abbiamo tutti meno tempo, infatti come hai visto pure io è da un po' che pubblico una volta al mese xD Btw alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Sapphire e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ed eccomi qui Molto bello il fatto di dare una descrizione particolare ad ogni membro dell'equipaggio, rende la cosa molto più divertente e interessante, e mi fa pensare che ne accadranno delle belle sulla Corsola! Comunque povero Persian xD Quando si dice gettare fango su qualcuno o qualcosa... (questa potevo risparmiarmela vero?) No però bella la lotta, a parte l'ignoranza di Makoto xD E torniamo dai nostri eroi a Kalos. Thunder è ancora molto insicuro, ma spero che presto prenda più confidenza con la lotta. No comunque la parte finale è epica xD Pure un pugno in faccia a Hiro. A 'sto giro lo ucciderà non appena farà la prossima cosa non di suo gradimento xD Ok, ora ho un po' di correzioni da segnalarti, nulla di grave ovvio Apri contenuto nascosto <<Replica con Fangosberla, veloce!>> Questa volta neppure Persian riuscì a schivare l’attacco e fu pienamente investito dal feroce attacco di Marshtomp. Qui potresti sostituire con "la mossa", anche perché "attacco" è già stato usato nelle righe precedenti. Anche i due ragazzi che erano stati con loro nel pomeriggio erano scesi a cena con loro, anche se lo stesso non si poteva dell’uomo con Politoad. Qua ci starebbe un bel "sebbene" Comunque... non preoccuparti per la frequenza, ormai abbiamo tutti meno tempo, infatti come hai visto pure io è da un po' che pubblico una volta al mese xD Btw alla prossima! In realtà descriverli è stato un incubo, ho passato un sacco di tempo a cercare i ruoli dei membri dell'equipaggio su internet e avevo paura di risultare noiosa ^^" sono felice però che non sia andata così :3 Per quanto riguarda il pugno alla fine, mi sono immaginata io in una situazione del genere e ho scritto quello che avrei fatto XD Grazie come sempre del commento e dei consigli per sistemare :3 4 ore fa, evilespeon ha scritto: bellissimo questo capitolo!:) sei stata davvero brava a descrivere tutto l'equipaggio e mi sono troppo divertita ad immaginarmeli tutti!:) divertentissimi i tre gemelli identici coi tre pancham identici e il dottore con le mani a tentacool!XD comunque sei anche molto migliorata a descrivere le lotte Pokemon che non è mai una cosa facile!u.u ed hai già inserito alola,troppo bello!*^* poi mi sono troppo divertita con alya che prima si lamenta dell'allenamento e poi invece è contenta di poter attaccare hiro!XD ma il suo fratellino deve avere più fiducia in se stesso,secondo me lotta bene!:) comunque hero finalmente si fa valere,vediamo ora come reagirà alya...quei due mi fanno morire dal ridere insieme!XD Come detto sopra ad Ace, sono felice che ti sia piaciuta la descrizione dell'equipaggio :3 e grazie per la lotta Per quanto riguarda Alola, ho pensato di nominarla per correttezza: ho iniziato a progettare la storia quando ancora non si sapeva nulla di Sole e Luna, di conseguenza ero ferma a Kalos... almeno sono riuscita ad inserirla, anche se non direttamente! E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 beh l'importante è averla nominata giusto un po' tranquilla!:) e la descrizione dell'equipaggio la ho adorata,troppi personaggi originalissimi!*^* E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Eee niente, mentre sono alle prese con il nuovo capitolo voglio pubblicare un paio di bozze di Alya e May... sono piuttosto leggere in realtà ^^" ma mi sembrava carino postarle qui :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Skadi e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 (modificato) 14 minuti fa, Sapphire ha scritto: Eee niente, mentre sono alle prese con il nuovo capitolo voglio pubblicare un paio di bozze di Alya e May... sono piuttosto leggere in realtà ^^" ma mi sembrava carino postarle qui :3 Nascondi contenuto Adesso riesco sempre ad immaginarmi di più i personaggi. Grazie per aver condiviso questi disegni Modificato 5 dicembre, 2016 da The_Karp E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Riesco sempre ad immaginarmi di più i personaggi. Grazie per aver condiviso questi disegni Magari poi pubblicherò qualche altro bozzetto E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 (modificato) 21 minuti fa, Sapphire ha scritto: Eee niente, mentre sono alle prese con il nuovo capitolo voglio pubblicare un paio di bozze di Alya e May... sono piuttosto leggere in realtà ^^" ma mi sembrava carino postarle qui :3 Nascondi contenuto Espeon e Blaixen sono fab *^* molto carino anche tutto il resto <3 Modificato 5 dicembre, 2016 da Kyoko_Sere E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 On 5/12/2016 at 19:56, Sapphire ha scritto: Eee niente, mentre sono alle prese con il nuovo capitolo voglio pubblicare un paio di bozze di Alya e May... sono piuttosto leggere in realtà ^^" ma mi sembrava carino postarle qui :3 Nascondi contenuto Carini! May pensa che me l'immaginavo proprio così xD E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Nuovo capitolo pubblicato, con il quale inizia anche la seconda pagina del topic! *lancia coriandoli* Ora aggiorno anche la lista personaggi :3 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: Nuovo capitolo pubblicato, con il quale inizia anche la seconda pagina del topic! *lancia coriandoli* Ora aggiorno anche la lista personaggi :3 Mi piace molto, specialmente perché hai iniziato con "capitolo leggero, ma dal prossimo inizia l'incubo XD" E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 24 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi piace molto, specialmente perché hai iniziato con "capitolo leggero, ma dal prossimo inizia l'incubo XD" Beh, spero ti piaccia anche il contenuto allora u.u E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 E rieccomi qui Nonostante sia un capitolo di transizione mi è piaciuto molto, è stato divertente! A quanto pare Roy ha un debole per Alya... e la cosa ad Hiro non sembra piacere, seppure so che non ammetterà mai che è per quello ahah. Comunque il corvino mi ha steso in questo capitolo, tra colpi di tosse&Co. Poi Magda è stata direttissima a dire a Roy e ad Alya di sposarsi AHAHAHAH (tipico dei nonni lol) E uhm, quindi si fermeranno da loro a lavorare... sinceramente non mi aspettavo questa scelta, ma va bene così, in fondo servono un po' di soldi al gruppetto. E sicuramente ci saranno cose da raccontare anche in questo periodo di lavoro Intanto torniamo dai nostri amici di Johto. Mary è la tipica donna che mi incute timore, ma tanto timore. Nonostante non sia cattiva (credo, qui non si sa mai ) Riuscirà a funzionare il piano? Speriamo di sì Alla prossima Sapphy E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 36 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: E rieccomi qui Nonostante sia un capitolo di transizione mi è piaciuto molto, è stato divertente! A quanto pare Roy ha un debole per Alya... e la cosa ad Hiro non sembra piacere, seppure so che non ammetterà mai che è per quello ahah. Comunque il corvino mi ha steso in questo capitolo, tra colpi di tosse&Co. Poi Magda è stata direttissima a dire a Roy e ad Alya di sposarsi AHAHAHAH (tipico dei nonni lol) E uhm, quindi si fermeranno da loro a lavorare... sinceramente non mi aspettavo questa scelta, ma va bene così, in fondo servono un po' di soldi al gruppetto. E sicuramente ci saranno cose da raccontare anche in questo periodo di lavoro Intanto torniamo dai nostri amici di Johto. Mary è la tipica donna che mi incute timore, ma tanto timore. Nonostante non sia cattiva (credo, qui non si sa mai ) Riuscirà a funzionare il piano? Speriamo di sì Alla prossima Sapphy Mi chiedevo quanto saresti arrivata u.u Diciamo che mi diverto particolarmente a giocare con quel povero cristo di Hiro, dunque il mettere di prepotenza Roy in questo capitolo mi ha aiutata parecchio XD per quanto riguarda il lavoro, non mi soffermerò molto su questo, tuttavia servirà per attivare tutta una catena di eventi. E per Mary... sì, il concetto era quello e sono felice che sia riuscita E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Capitolo 26 pubblicato :3 non fate i puzzoni lavativi e commentate u.u E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 allora ero rimasta un po' indietro quindi commento tutto il capitolo di transizione mi è piaciuto molto....molto bello quando alya ricorda della madre e poi hero geloso di roy...ho riso troppo a pensarlo geloso!XD ah e mi interessa molto mary della nave,mi pare un personaggio interessante il capitolo 26 anche mi è piaciuto molto...molto interessanti i pensieri di hero su quelli che un tempo furono suoi compagni e poi non so perché ma al sei scemo dentro di alya a hero sono morta dal ridere!XD bellissimi capitoli complimenti!*^* E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Sapphire e The_Karp 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora ero rimasta un po' indietro quindi commento tutto il capitolo di transizione mi è piaciuto molto....molto bello quando alya ricorda della madre e poi hero geloso di roy...ho riso troppo a pensarlo geloso!XD ah e mi interessa molto mary della nave,mi pare un personaggio interessante il capitolo 26 anche mi è piaciuto molto...molto interessanti i pensieri di hero su quelli che un tempo furono suoi compagni e poi non so perché ma al sei scemo dentro di alya a hero sono morta dal ridere!XD bellissimi capitoli complimenti!*^* Eccotii Mi fa piacere sapere che i capitoli continuino a piacerti... e sì, Mary sarà un personaggio particolare nella storia :3 Spoiler Lo so che sei un disastro con i nomi Spoiler lo so Spoiler Ma almeno quel povero cristo di Hiro XD E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, AceGrovyle97 e evilespeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 argh ho sbagliato a scrivere hiro...il mio livello di schifezza coi nomi è salito al massimo!XD si la storia continua a interessarmi troppo e non so perché ma mi aspetto grandi cose da mary scusami se ero stata un po' assente,i soliti problemi col computer!XD E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 E rieccomi Niente capitolo a tema natalizio? Mi fai schifo, ora smetto di seguire la FF No scherzi a parte, mi è piaciuto molto questo capitolo. La lotta di Hiro contro Kevin e Robin l'hai descritta in modo molto chiaro e coinvolgente, stai migliorando sempre di più anche in questo campo, non posso e non voglio negarlo Poi non mi aspettavo la comparsa di Alya, sarà che ero immersa nella lotta. E poi bello il fatto che abbia riincontrato un suo vecchio amico, dopo che le loro strade si erano separate. E ancor più bello il fatto che sia stato un incontro pacifico (escludendo i due soldati sopra) e inoltre mi sarebbe piaciuto vedere nel gruppo pure lui, ma forse è meglio lasciare le cose come stanno. Poi vabbe', gli scleroni di Alya a Hiro mi hanno fatto spanciare, questa volta in modo particolare xD "Ho salvato i tuoi Pokémon. Tu eri semplicemente lì" me la salvo, la frase più infame che abbia mai sentito XD IL MOMENTO SHIPPOSO FINALE AHHHH Tvtb quando mi fai 'sti capitoli, continua così <33 E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Sapphire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 15 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: E rieccomi Niente capitolo a tema natalizio? Mi fai schifo, ora smetto di seguire la FF No scherzi a parte, mi è piaciuto molto questo capitolo. La lotta di Hiro contro Kevin e Robin l'hai descritta in modo molto chiaro e coinvolgente, stai migliorando sempre di più anche in questo campo, non posso e non voglio negarlo Poi non mi aspettavo la comparsa di Alya, sarà che ero immersa nella lotta. E poi bello il fatto che abbia riincontrato un suo vecchio amico, dopo che le loro strade si erano separate. E ancor più bello il fatto che sia stato un incontro pacifico (escludendo i due soldati sopra) e inoltre mi sarebbe piaciuto vedere nel gruppo pure lui, ma forse è meglio lasciare le cose come stanno. Poi vabbe', gli scleroni di Alya a Hiro mi hanno fatto spanciare, questa volta in modo particolare xD "Ho salvato i tuoi Pokémon. Tu eri semplicemente lì" me la salvo, la frase più infame che abbia mai sentito XD IL MOMENTO SHIPPOSO FINALE AHHHH Tvtb quando mi fai 'sti capitoli, continua così <33 Ti dirò che ci sto prendendo parecchio gusto ormai con quei momenti shipposi u.u Piuttosto mi rende molto felice sapere che le lotte rendono sempre di più, ci tengo particolarmente a creare un qualcosa che non sia schematico come nel gioco ma comunque che abbia uno stile diverso da quello dell'anime Per Brian... avevo pensato di aggiungerlo al gruppo, tuttavia preferisco lasciarlo fuori per ora. Grazie come sempre del commento <3 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Sono arrivato al dodicesimo capitolo, veramente bello devo dire, mi è piaciuto un sacco, forse perché mi ricorda la storia di un altro mio personaggio (???) Secondo me è il migliore fino ad adesso, hai reso la situazione e le emozioni di Annabelle molto bene u.u E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 11 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Sono arrivato al dodicesimo capitolo, veramente bello devo dire, mi è piaciuto un sacco, forse perché mi ricorda la storia di un altro mio personaggio (???) Secondo me è il migliore fino ad adesso, hai reso la situazione e le emozioni di Annabelle molto bene u.u Grazie mille sono molto felice che ti stia piacendo, soprattutto la storia di Annabelle, é stato uno dei capitoli a cui ho lavorato di più :3 spero che non ti deluda nel proseguimento della storia E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 3/1/2017 at 18:29, Sapphire ha scritto: Grazie mille sono molto felice che ti stia piacendo, soprattutto la storia di Annabelle, é stato uno dei capitoli a cui ho lavorato di più :3 spero che non ti deluda nel proseguimento della storia we ho letto la tua fanfiction e non vedo lora di vederla ai Pokemon Millennium's got talents. ci tengo nhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Drake ha scritto: we ho letto la tua fanfiction e non vedo lora di vederla ai Pokemon Millennium's got talents. ci tengo nhe Si può fare penso può andare anche se non è conclusa? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Si può fare penso può andare anche se non è conclusa? certo l'importante è il progetto e la scrittrice ci vediamo la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Capitolo 27 pubblicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati