Vai al commento


Due nuovi Pokémon Misteriosi: Meloetta o Keldeo o Genesect?


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

Nei Pokémon Center giapponesi saranno commercializzati dei nuovi Action Figure Pokémon. Una locandina promozionale ha rivelato le immagini di 4 dei 6 prototipi di queste Action Figure. Come si può vedere nella foto ci sono Cobalion, Terrakion, Virizion e Kyurem. Nella locandana ci sono due Action Figure che saranno rivelati a Febbraio 2012.

figurasysusinte.jpg

Clicca l'immagine per ingrandirla

Dietro i punti interrogavi si nascondono Meloetta e Keldeo? Genesect e Meloetta? Oppure Keldeo e Genesect?. Per ora è tutto, vi terremo aggiornati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella news! Oppure potrebbero Kyogre e Groudon come anticipazione degli attesi remake? Anche perché non sarebbe strano distribuire due dei tre Pokémon mancanti (Keldeo, Meloetta e Genesect) insieme? Non ci resta che aspettare.

lo spero **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si in effetti è strano , sia zekrom che kiurem hanno la stessa posa ..... poi vi è il confronto solo tra questi due , e reshiram ?

Comunque sono fortunati i giapponesi , magari arrivassero anche da noi ! qualcuno sa dove comprare le action figures dei pokemon ? è una vita che le cerco ma non le ho mai trovate ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito una cosa, più tardi farò un edit... perchè viene confrontata l'immagine di Zekrom con quella di Kiyrem? Ci sarà  qualche legame di "forme"?

l'avevo notato anche io. all'inizio pensavo di aver visto male. poi mi sono accorto che erano diverse.

Mi chiedo come mai abbiano abbinato solo zekrom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me e reshiram, lo sapete perchè ?

1non c'è nell'immagine e quindi reshiram potrebbe essere i punti interogativi.

2Non possono essere 2 pokemon perche come vedete c'e kyurem sdoppiato ,zekrom,cobalion, terrakion e virzion anche loro sono sdoppiati e quindi sara reshiram e reshiram sdoppiato.

No!!!!!!!!!!!!!! aspettate o ricontrollato l'immagine e dove ci drovebbre essere zekrom viola non e zekrom ma kiurem guardate la coda e allora chi dovrebbe essere i punti interrogativi?(MISTERO) guardate anche il collo lunghissimo e la testa e ha anche la gobba!:)

Hammy o scritto bene vero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...