Redattore Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Nei Pokémon Center giapponesi saranno commercializzati dei nuovi Action Figure Pokémon. Una locandina promozionale ha rivelato le immagini di 4 dei 6 prototipi di queste Action Figure. Come si può vedere nella foto ci sono Cobalion, Terrakion, Virizion e Kyurem. Nella locandana ci sono due Action Figure che saranno rivelati a Febbraio 2012.Clicca l'immagine per ingrandirlaDietro i punti interrogavi si nascondono Meloetta e Keldeo? Genesect e Meloetta? Oppure Keldeo e Genesect?. Per ora è tutto, vi terremo aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 fanno vedere anke quella di zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Bella news! Oppure potrebbero Kyogre e Groudon come anticipazione degli attesi remake? Anche perché non sarebbe strano distribuire due dei tre Pokémon mancanti (Keldeo, Meloetta e Genesect) insieme? Non ci resta che aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Bella news! Oppure potrebbero Kyogre e Groudon come anticipazione degli attesi remake? Anche perché non sarebbe strano distribuire due dei tre Pokémon mancanti (Keldeo, Meloetta e Genesect) insieme? Non ci resta che aspettare.lo spero ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Voglio Genesect *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Non ho capito una cosa, più tardi farò un edit... perchè viene confrontata l'immagine di Zekrom con quella di Kiyrem? Ci sarà qualche legame di "forme"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 si in effetti è strano , sia zekrom che kiurem hanno la stessa posa ..... poi vi è il confronto solo tra questi due , e reshiram ?Comunque sono fortunati i giapponesi , magari arrivassero anche da noi ! qualcuno sa dove comprare le action figures dei pokemon ? è una vita che le cerco ma non le ho mai trovate .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 uhm, dopo traduco , ora non ne ho voglia x d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Bella news! Anch'io spero molto in Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Neanche io ho capito perché c'è l'immagine di Kyurem a confronto di Zekrom. Bah, se solo sapessi il giapponese .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Quanto vorrei che tutti quei simboli messi accaso avessero un senso D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Speriamo in qualcosa di positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 keldeo e meloetta e genesect spero che siano loro ho quasi completato il pokèdex della regione di unima penso siano loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 uno non potrebbere essere reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 si,è molto strano che zekrom XD venga messo a confronto con kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 e se quelle 2 immagini raffigurassero le due forme altrnative di kyurem? (questa è una teoria che avevo postato in un'altra discussione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Non ho capito una cosa, più tardi farò un edit... perchè viene confrontata l'immagine di Zekrom con quella di Kiyrem? Ci sarà qualche legame di "forme"?l'avevo notato anche io. all'inizio pensavo di aver visto male. poi mi sono accorto che erano diverse.Mi chiedo come mai abbiano abbinato solo zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 per me e reshiram, lo sapete perchè ?1non c'è nell'immagine e quindi reshiram potrebbe essere i punti interogativi.2Non possono essere 2 pokemon perche come vedete c'e kyurem sdoppiato ,zekrom,cobalion, terrakion e virzion anche loro sono sdoppiati e quindi sara reshiram e reshiram sdoppiato.No!!!!!!!!!!!!!! aspettate o ricontrollato l'immagine e dove ci drovebbre essere zekrom viola non e zekrom ma kiurem guardate la coda e allora chi dovrebbe essere i punti interrogativi?(MISTERO) guardate anche il collo lunghissimo e la testa e ha anche la gobba!Hammy o scritto bene vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 spero che non sia uno dei starter di 5th gen ho visto su un sito jap che hanno fatto un evento dedicato nel ingame :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 o se 1 starter allora torchic o snivy DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati