Pokéscout Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 La catena di negozi Unieuro ha iniziato un'offerta speciale dedicata ai videogiocatori. Il New Nintendo 3DS e tanto altro a prezzi da non perdere! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wilson, MatBig e TheShadowKing 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 ottimo(non comprerò niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 9,90€ di spese di spedizione? WTF? Mah, come ora non li compro, aspetto ancora un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Io ieri ho preso un 2DS ad 80 Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Plz che qualcuno mi spari. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, gEmaOshawott, _Pd_Franky e 1 altro 4 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Enemy ha scritto: Io ieri ho preso un 2DS ad 80 Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Ieri Plz che qualcuno mi spari. Spoiler Modificato 22 marzo, 2016 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da desmond85 e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Nascondi contenuto La ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: La ringrazio Dovere! U__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Se riesco a vendere il 3DS XL vecchio me lo compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasky Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Mannaggia a me e la mia compulsivite....ho preso quello xl -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 (modificato) 11 minuti fa, pasky ha scritto: Mannaggia a me e la mia compulsivite....ho preso quello xl -.-" E hai fatto bene, la versione XL ha un'aria molto più "seria"; quella normale, invece, (secondo il mio parere, almeno) è un po' troppo "giocattolosa", specialmente se si confrontano le plastiche delle scocche! Modificato 22 marzo, 2016 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Un pensierino ce lo farei Sono però indeciso tra i due modelli...Mi ispira tanto XL ma manca della personalizzazione del piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ma vero che molti new 3ds sono difettosi e spesso finiscono in assistenza gia dal primo mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Una sola cosa gli amiibo sono a metà prezzo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 9 ore fa, BraveFox ha scritto: Una sola cosa gli amiibo sono a metà prezzo owo Ma dove???? Corrooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ma wow! Che tentazione... È da un sacco di tempo che mi piacerebbe un New 3DS, ma non voglio spendere altri soldi in cose non essenziali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 (modificato) 12 ore fa, desmond85 ha scritto: Ma vero che molti new 3ds sono difettosi e spesso finiscono in assistenza gia dal primo mese? Personalmente non so se sia vero o meno. Ti parlo però della mia esperienza personale. Ho acquistato un New 3DS lo scorso agosto e dopo una settimana non riuscivo più ad accenderlo. Lo spedii in assistenza Nintendo, gentilissimi ed efficientissimi. Tempo qualche giorno e il problema venne risolto :] Modificato 23 marzo, 2016 da Shiro E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 13 ore fa, desmond85 ha scritto: Ma vero che molti new 3ds sono difettosi e spesso finiscono in assistenza gia dal primo mese? Solitamente al lancio ci sono dei problemi e vanno aggiustati dall'assistenza, non solo quelli di Nintendo. Molto meglio aspettare un po' con una versione più aggiornata e ben sistemata (giusto per fare esempio, ho preso la PS3 slim due anni fa hahaha, aspettavo titoli interessanti e non subito al primo lancio della console, mai avuto problemi con questa finora C: ) E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ho paura di acquistarlo e vedere che tra 6/10Mesi esce una nuova console portatile :S Questo calo del prezzo improvviso è sospettoso ... E' stata aggiunta una reazione da cdfertolo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ed io ho pagato il ds 200. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Preso, grazie dell'info. Gli amiibo sono scontati del 30%, ho preso il mio terzo Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Si, confermo gli amiibo Ci sono andato, tutto fiero pochi giorni fa, ho preso l'amiibo di Mr. gayGame and Watch, schiaffo 15 euro in faccia alla cassiera e mi da il resto. L'ho pure guardata male. (Esatto, non guardo il prezzo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasky Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 (modificato) On 22/3/2016 at 22:21, Haunter ha scritto: E hai fatto bene, la versione XL ha un'aria molto più "seria"; quella normale, invece, (secondo il mio parere, almeno) è un po' troppo "giocattolosa", specialmente se si confrontano le plastiche delle scocche! Quelle erano le scocche il mio punto debole,cmq arrivato oggi e devo dire che :Q____,attendo le pellicole...Peccato che il fatto che sia lucido renda tt ditate visibili XD...P.s so che forse nn è il luogo adatto ma sapete cm faccio poi a passare tt i dati da 3ds normale al nuovo?....Ora ho visto anche gli amiibo scontati Modificato 23 marzo, 2016 da pasky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati