Vai al commento



Il New Nintendo 3DS a meno di 100 euro da Unieuro!


Pokéscout

Post raccomandati

11 minuti fa, pasky ha scritto:

Mannaggia a me e la mia compulsivite....ho preso quello xl -.-"

E hai fatto bene, la versione XL ha un'aria molto più "seria"; quella normale, invece, (secondo il mio parere, almeno) è un po' troppo "giocattolosa", specialmente se si confrontano le plastiche delle scocche! :omg:

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, desmond85 ha scritto:

Ma vero che molti new 3ds sono difettosi e spesso finiscono in assistenza gia dal primo mese?

 

Personalmente non so se sia vero o meno. Ti parlo però della mia esperienza personale. Ho acquistato un New 3DS lo scorso agosto e dopo una settimana non riuscivo più ad accenderlo. Lo spedii in assistenza Nintendo, gentilissimi ed efficientissimi. Tempo qualche giorno e il problema venne risolto :]

 

Modificato da Shiro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, desmond85 ha scritto:

Ma vero che molti new 3ds sono difettosi e spesso finiscono in assistenza gia dal primo mese?

Solitamente al lancio ci sono dei problemi e vanno aggiustati dall'assistenza, non solo quelli di Nintendo.

Molto meglio aspettare un po' con una versione più aggiornata e ben sistemata (giusto per fare esempio, ho preso la PS3 slim due anni fa hahaha, aspettavo titoli interessanti e non subito al primo lancio della console, mai avuto problemi con questa finora C: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, confermo gli amiibo

 

 

Ci sono andato, tutto fiero pochi giorni fa, ho preso l'amiibo di Mr. gayGame and Watch, schiaffo 15 euro in faccia alla cassiera e mi da il resto. L'ho pure guardata male. (Esatto, non guardo il prezzo :moonmoon:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2016 at 22:21, Haunter ha scritto:

E hai fatto bene, la versione XL ha un'aria molto più "seria"; quella normale, invece, (secondo il mio parere, almeno) è un po' troppo "giocattolosa", specialmente se si confrontano le plastiche delle scocche! :omg:

 

Quelle erano le scocche il mio punto debole,cmq arrivato oggi e devo dire che :Q____,attendo le pellicole...Peccato che il fatto che sia lucido renda tt ditate visibili XD...P.s so che forse nn è il luogo adatto ma sapete cm faccio poi a passare tt i dati da 3ds normale al nuovo?....Ora ho visto anche gli amiibo scontati :(

Modificato da pasky
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...