Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il pokemon più forte di Ash

Post raccomandati

Inviato

Guarda, non saprei. Cambiano potenza da un episodio all'altro, prima a Sinnoh Pikachu sconfigge un Latios, poi a Unima perde contro un misero Panpour. Molto difficile capirlo.

Inviato
  On 13/11/2011 at 15:22, tia994 ha scritto:

Guarda non saprei, cambiano potenza da un episodio all'altro, prima a Sinnoh Pikachu sconfigge un Latios, poi a Unima perde contro un misero Panpour XD è molto difficile capirlo.

quoto quoto e strariquoto. Secondo me sono tutti deboli (continua a perdere -.-)

Inviato

Be', dovrebbe essere Pikachu! Ha viaggiato e combattuto con Ash per Kanto (due volte), Isole Orange, Johto, Hoenn, Sinnoh e ora Unima...dovrebbe essere al lv. 255! Ahahaha!

Inviato

Penso che il più forte sia Charizard, ma anche Sceptile non scherza.

Poi vabbè...Pikachu non penso possa essere giudicato, prima sconfigge un mostro come Latios e il giorno dopo perde contro un innocuo Snivy...

Inviato
  On 13/11/2011 at 20:22, Morry94 ha scritto:

Pikachu non penso possa essere giudicato, prima sconfigge un mostro come Latios e il giorno dopo perde contro un innocuo Snivy...

E non dimentichiamo l'umiliante sconfitta contro Panpour lol

Povero Pika in questa serie non fa che perdere

Inviato

Escludendo Charizard e Pikachu (va beh, lui possiamo anche includerlo) il più forte dei Pokémon di Ash è Snorlax. E' troppo forte, se non fosse così pigro supererebbe persino Charizard. Menzione d'onore vanno a Sceptile, Heracross ed Infernape.

Inviato

beh ovviamente (sorvolando che ash non è proprio capace a fare l'allenatore di pkm e tutti i suoi pkm fanno schifo perchè si prende semrpe i più deboli e se prende quelli forti poi li lascia andare) il più forte è di sicuro sceptile (sarà  perchè adoro gli starter d'erba :cry:)

Inviato

questa faccina mi ha traumatizzato la vita :snivy: XD

povero snivy mio pokemon preferito XD penso che oltre a sceptile sia fortissima anche lei!

Inviato

In teoria dovrebbe essere Pikachu, ma visto che ogni puntata Pikachu e i suoi pokémon cambiano potenza, nessuno! :snivy:

gn5ipUW.png

Inviato
  On 13/11/2011 at 15:22, tia994 ha scritto:

Guarda non saprei, cambiano potenza da un episodio all'altro, prima a Sinnoh Pikachu sconfigge un Latios, poi a Unima perde contro un misero Panpour :snivy: è molto difficile capirlo.

Straquoto .. comunque.. a me sembrava Charizard poi boh D:
Inviato
  On 13/11/2011 at 21:00, Rikymaru ha scritto:

Escludendo Charizard e Pikachu (va beh, lui possiamo anche includerlo) il più forte dei Pokémon di Ash è Snorlax. E' troppo forte, se non fosse così pigro supererebbe persino Charizard. Menzione d'onore vanno a Sceptile, Heracross ed Infernape.

Sono pienamente d'accordo u_ù ma voglio vedere come continua Nero e Bianco... i Pokémon attuali promettono bene

Per quanto riguarda Pikachu il fatto è che negli ultimi tempi lo 'montano' un po troppo, voglio dire lo fanno battere fino all'estremo contro leggendari o avversari di elevata potenza (e contro i quali da il meglio di se, tanto da apparire alla pari di tali avversari), mentre contro Pokémon più deboli viene sconfitto miseramente -.-

Dite che Pikachu ha nascosto un pulsante Reset da qaulche parte? :snivy:

Inviato

il più forte è charizard ma è anche vero che per colpa sua ash ha perso l' indigo league perchè come al solito gli è venuta la voglia di cuocerlo come uno spiedino invece di obbedire

Inviato
  On 13/11/2011 at 17:35, Mickey ha scritto:

Be', dovrebbe essere Pikachu! Ha viaggiato e combattuto con Ash per Kanto (due volte), Isole Orange, Johto, Hoenn, Sinnoh e ora Unima...dovrebbe essere al lv. 255! Ahahaha!

Straquoto, Pikachu dovrebbe essere di un'altro pianeta °_°'

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...