Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Hoopa libero

Aikon03

Post raccomandati

Inviato

Sono ideciso su quale natura  per hoopa libero:   modesta o decisa ???

mi farebbe piacere anche qualche consiglio sulle mosse

Natura modesta

1 Neropulsar 

2 psichico 

3

4

Natura decisa 

1 Urtodimensionale

2 cozzata zen

3 sporcolancio

4 fuocopugno

Inviato

cambierei fuocopugno con assorbipugno

per quello speciale aggiungerei laccioerboso e focus blast (non mi viene il nome ita)

ah e li farei jolly e timid

Inviato
22 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Sono ideciso su quale natura  per hoopa libero:   modesta o decisa ???

mi farebbe piacere anche qualche consiglio sulle mosse

Natura modesta

1 Neropulsar 

2 psichico 

3

4

Natura decisa 

1 Urtodimensionale

2 cozzata zen

3 sporcolancio

4 fuocopugno

io lo preferisco hasy (+spd-def) misto con neropulsar psichico assorbipugno sporcolancio (classico set). però ti conviene aspettare perchè c'è un probabile ban dall'ou!

Inviato

Dipende il set dalle esigenze del team, a me in genere piace usarlo così: 

Hoopa-Unbound @ Life Orb  
Ability: Magician  
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe  
Naive Nature  
- Dark Pulse  
- Psyshock  
- Gunk Shot  
- Focus Blast / Drain Punch

C'è però il suo Suspect in corso, quindi forse è meglio aspettare a buildarci un team sopra se vuoi utilizzarlo in OU

Inviato

Io lo voglio usare su oras e alla fine ho preso uno con la natura  hasy (+spd-def)

Quindi ho fatto questo set non sono un po' indeciso

Hoopa-Unbound @ Life Orb
Ability:prestigiatore
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe

Natura hasy 
- neropulsar / urtodimensionale urtodimensionale è più potente però diminuisce la Difesa del Pokémon che la la usa
- psichico /forodimensionale : psichico è più potente ma forodimensionale è infallibile e colpisce anche i pokemon che hanno usato protezione individuale agodifesa scudo reale ecc....
- sporcolancio: per fastidiosi folletti
fuocopugno : per mega heracros e mega scizor 

quindi sono molto indeciso tra Neropusar/urtodimensionale e psichico/forodimensionale

Inviato

Dipende anche dal resto del team secondo me, se devi usarlo 4fun vanno bene entrambe per la prima, per la seconda secondo me Psichico è migliore dato che infligge più danni e ha più PP (potresti provare anche Psyshock in caso), Sporcolancio va bene, l'ultimo slot è un po' a discrezione di chi lo usa, quindi non aggiungo molto ^^ 

Inviato

Forse ti sei confuso con "4fun", vuol dire per divertimento, non la modalità in cui vuoi giocarlo ^^' 

Inviato
12 ore fa, Andry ha scritto:

Forse ti sei confuso con "4fun", vuol dire per divertimento, non la modalità in cui vuoi giocarlo ^^' 

A ok:asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...