Aikon03 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Sono ideciso su quale natura per hoopa libero: modesta o decisa ??? mi farebbe piacere anche qualche consiglio sulle mosse Natura modesta 1 Neropulsar 2 psichico 3 4 Natura decisa 1 Urtodimensionale 2 cozzata zen 3 sporcolancio 4 fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 cambierei fuocopugno con assorbipugno per quello speciale aggiungerei laccioerboso e focus blast (non mi viene il nome ita) ah e li farei jolly e timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 22 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Sono ideciso su quale natura per hoopa libero: modesta o decisa ??? mi farebbe piacere anche qualche consiglio sulle mosse Natura modesta 1 Neropulsar 2 psichico 3 4 Natura decisa 1 Urtodimensionale 2 cozzata zen 3 sporcolancio 4 fuocopugno io lo preferisco hasy (+spd-def) misto con neropulsar psichico assorbipugno sporcolancio (classico set). però ti conviene aspettare perchè c'è un probabile ban dall'ou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Dipende il set dalle esigenze del team, a me in genere piace usarlo così: Hoopa-Unbound @ Life Orb Ability: Magician EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe Naive Nature - Dark Pulse - Psyshock - Gunk Shot - Focus Blast / Drain Punch C'è però il suo Suspect in corso, quindi forse è meglio aspettare a buildarci un team sopra se vuoi utilizzarlo in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Io lo voglio usare su oras e alla fine ho preso uno con la natura hasy (+spd-def) Quindi ho fatto questo set non sono un po' indeciso Hoopa-Unbound @ Life OrbAbility:prestigiatoreEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe Natura hasy - neropulsar / urtodimensionale urtodimensionale è più potente però diminuisce la Difesa del Pokémon che la la usa- psichico /forodimensionale : psichico è più potente ma forodimensionale è infallibile e colpisce anche i pokemon che hanno usato protezione individuale agodifesa scudo reale ecc....- sporcolancio: per fastidiosi follettifuocopugno : per mega heracros e mega scizor quindi sono molto indeciso tra Neropusar/urtodimensionale e psichico/forodimensionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Dipende anche dal resto del team secondo me, se devi usarlo 4fun vanno bene entrambe per la prima, per la seconda secondo me Psichico è migliore dato che infligge più danni e ha più PP (potresti provare anche Psyshock in caso), Sporcolancio va bene, l'ultimo slot è un po' a discrezione di chi lo usa, quindi non aggiungo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Lo vorrei usare un singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Forse ti sei confuso con "4fun", vuol dire per divertimento, non la modalità in cui vuoi giocarlo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 12 ore fa, Andry ha scritto: Forse ti sei confuso con "4fun", vuol dire per divertimento, non la modalità in cui vuoi giocarlo ^^' A ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.