Gosh Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Comunque si, è meglio se aspettiamo domani, che c'è il PokeQuiz. Spoiler Se siamo in più, sono sicuro che Demon mi fa tenere, vero? <3 #LeGuardie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 7 minuti fa, Gosh ha scritto: Comunque si, è meglio se aspettiamo domani, che c'è il PokeQuiz. Nascondi contenuto Se siamo in più, sono sicuro che Demon mi fa tenere, vero? <3 #LeGuardie io domani ho una giornata un pò piena :c cmq non vedo l'ora di tornare a giocare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 14 minuti fa, Gosh ha scritto: Comunque si, è meglio se aspettiamo domani, che c'è il PokeQuiz. Apri contenuto nascosto Se siamo in più, sono sicuro che Demon mi fa tenere, vero? <3 #LeGuardie Certo, Gosh. Credici pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Certo, Gosh. Credici pure. MENZOGNERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Sono in tempo? Nel caso... Nickname:Astrale.- Hai mai giocato ad altri LiT? Online:Non li ho contati,seriamente (devo rimediare) Quanto tempo dedicherai al LiT?Sto giro non ho settimane infernali a scuola. Perché vuoi partecipare? Perché si(?) Hai qualche domanda? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 31 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Sono in tempo? Nel caso... Nickname:Astrale.- Hai mai giocato ad altri LiT? Online:Non li ho contati,seriamente (devo rimediare) Quanto tempo dedicherai al LiT?Sto giro non ho settimane infernali a scuola. Perché vuoi partecipare? Perché si(?) Hai qualche domanda? No E siamo a 16! Okay, dato che siamo a sedici vi informo che le iscrizioni sono chiuse (vedete quanto sono buona? Non vi faccio rischiare di restar fuori, tsk)! Stasera vedrò di mandare i ruoli e domani inizierà il LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 bello, ti assenti 2 g e ti perdi un lit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.