Hero Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Allora @Enemy ed io ( @-Coco) stiamo lavorando ad un hack rom di nome Pokèmon Harmony ( titolo provvisorio ) Appena resco posto qui sotto i dettagli! Pokèmon : (ordine casuale) Spoiler Spoiler Famiré Sesso: 50%Femmina 50% maschio Tipo: Foletto/Normale Si evolve da: Nessuna Si evolve in: //( Potrebbe) Curiosità : Il nome è stato offerto da Peter_Pan Il pike si basa su una nota musicale ( lo si capisce dal nome Fa Mi Ré!) È stato fatto da Coco Spoiler Serenote Sesso: 50%Femmina 50% maschio Tipo: Foletto Si evolve da: Famirè Si evolve in: // Curiosità : Il nome è stato gentilmente proposto da @Fenrir È stato fatto da Coco Origine nome: Serenote serenity + note Mappa Regione (BETA) Spoiler Ma che nome avrà questa regione?Da quale continente ha preso ispirazione il gruppo?PROVA A INDOVINARE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Interessante... Seguo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 53 minuti fa, The_Karp ha scritto: Interessante... Seguo volentieri Grazie mille Nuovo Pokèmon rivelato?! Guarda il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Humm sembra interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Humm sembra interessante Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Bello il primo. Parte già bene *si mette una pipa in bocca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Bello il primo. Parte già bene *si mette una pipa in bocca* Grazie :3, Speriamo di non deludervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, -Coco ha scritto: Grazie :3, Speriamo di non deludervi! Carino ma ti volevo dare un consiglio...perché non ci metti un po' di piume così è la pre evo del colorato e dimenticato Chatot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lysandre Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Mi piace molto questa idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 6 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Carino ma ti volevo dare un consiglio...perché non ci metti un po' di piume così è la pre evo del colorato e dimenticato Chatot Sai come credo che si sia notato anche dal nome, che sia basata su una nota musicale, il nostro ( più il mio ) intendo era che fosse un pike solo, che non centrasse con Chatot ( di cui somiglia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, -Coco ha scritto: Sai come credo che si sia notato anche dal nome, che sia basata su una nota musicale, il nostro ( più il mio ) intendo era che fosse un pike solo, che non centrasse con Chatot ( di cui somiglia ) Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Feunard ha scritto: Mi piace molto questa idea Grazie Mille :3 Spoiler Se enemy si accorge di sta discussione mi ammazza ( anche se lo ho taggato XD) Grazie carpa per il like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 ochei non ho capito perché scrivi in grassetto ma ochei per quel che per ora c'è lo Sprite è carino ma avrei magari aggiunto dettagli sulla trama o la regione o altro fin 3 minuti fa, -Coco ha scritto: Nascondi contenuto Se enemy si accorge di sta discussione mi ammazza ( anche se lo ho taggato XD) Grazie carpa per il like! mi raccomando enemi0 menalo male molto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: ochei non ho capito perché scrivi in grassetto ma ochei per quel che per ora c'è lo Sprite è carino ma avrei magari aggiunto dettagli sulla trama o la regione o altro fin mi raccomando enemi0 menalo male molto male Perché su differenzia da vostri commenti XD,se quel Enemy caruccio guardasse il mp ù.ù! Nuooo sono innocuente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Siete in concorrenza con pokemon xenoverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 4 minuti fa, -Coco ha scritto: Perché su differenzia da vostri commenti XD mi sto sentendo come la plebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 7 minuti fa, pokeamico56 ha scritto: Siete in concorrenza con pokemon xenoverse What? What? Ti dico che i Pokèmon non avranno alcun tipo Suono come c'è in Pike Xenoverse, sono solo dei semplici pike creati così basandosi su cose semplici o cose difficili (?)! A parte che non credo che la nostra Hack diventi a quei bei livelli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven01 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Stra carino il primo pokèmon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 9 minuti fa, Gallady ha scritto: mi sto sentendo come la plebe Se tu sei la plebe, io sono il letame dei cavalli (?) ,Comunque ve lo dico non sentitevi parte della plebe 6 minuti fa, Raven01 ha scritto: Stra carino il primo pokèmon :3 Grazie mille :3, in effetti quando lo fatto mi piaceva molto, infatti anche a @Enemy è piaciuto moltissimo! Molto Kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Io come ho già detto ultimamente sono stra-impegnato, appena trovo un zecondo libero vengo su Piemme a rivedere tutto, promize. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Io come ho già detto ultimamente sono stra-impegnato, appena trovo un zecondo libero vengo su Piemme a rivedere tutto, promize. Sappi che hai un mp da leggere da un po XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Io come ho già detto ultimamente sono stra-impegnato, appena trovo un zecondo libero vengo su Piemme a rivedere tutto, promize. Enemy leggi anche il mio mp 2 minuti fa, -Coco ha scritto: Sappi che hai un mp da leggere da un po XD bell'idea,come alcuni di voi sanno anche io sto creando un hack,cmq se vuoi un consiglio appena puoi metti anche una trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: bell'idea,come alcuni di voi sanno anche io sto creando un hack,cmq se vuoi un consiglio appena puoi metti anche una trama Zi Zi, appena riusciamo a fare almeno uno strascico di trama la postiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 20 minuti fa, Enemy ha scritto: Io come ho già detto ultimamente sono stra-impegnato, appena trovo un zecondo libero vengo su Piemme a rivedere tutto, promize. Ecco Senpai :=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 ore fa, -Coco ha scritto: Allora @Enemy ed io ( @-Coco) stiamo lavorando ad un hack rom di nome Pokèmon Harmony ( titolo provvisorio ) Appena resco posto qui sotto i dettagli! Pokèmon : (ordine casuale) Nascondi contenuto Famiré Sesso: 50%Femmina 50% maschio Tipo: Foletto/Normale Si evolve da: Nessuna Si evolve in: //( Potrebbe) Curiosità : Il nome è stato offerto da Peter_Pan Il pike si basa su una nota musicale ( lo si capisce dal nome Fa Mi Ré!) È stato fatto da Coco Che carino sto pokemon, mi piace! L'evoluzione come si chiamerà, Doremì? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.