Vai al commento

Scoperto UFFICIALMENTE il paese in cui sarà ambientato Sole e Luna

Gosh

Post raccomandati

Ebbene sì, miei cari. Come successe con Pokemon Sole e Luna, rivelati un giorno prima della diretta, ci ritroviamo qui a "spoilerare" (se non volete spoilerarvi la diretta NON GUARDATE, mi raccomando.) il paese in cui sarà amabientato Sole e Luna. Grazie a fedelissimi leakers, siamo riusiciti a scoprire qualche informazione in più sulla diretta del 3 aprile.

I leakers sarebbero anche a conoscenza delle altre informazioni, ma hanno dichiarato "Svelare tutto il video in anteprima è un danno enorme all'emozione che si potrà avere durante la live, e noi non vogliamo certo questo. Ma, da leakers, dobbiamo comunque rivelare qualche cosa. E per questo che abbiamo deciso di rivelare una delle cose più discusse: il paese su cui verrà ispirato Sole e Luna."

State pronti, questo potrebbe distruggere qogni vostra speranza sulla vostra teoria, e un big spoiler (a mio parere) sarebbe meglio non rovinarlo così, ma se volete veramente vedere il leak, vi mando l'immagine di questo paese, magari riuscirete a indovinarlo prima ancora di dirlo (sono katifoh eheheh). 

Ecco l'immagine

Spoiler

53edt.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Ma io so' come si fa, ma mi manda sti link rotti del caso

Hai messo il link dopo che hai cliccato il quadrato verde sotto il post che scrivi, in basso a destra insomma?

Link al commento

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Hai messo il link dopo che hai cliccato il quadrato verde sotto il post che scrivi, in basso a destra insomma?

No ok mi funzionava, avevo messo una lettera in più. #SonoNabbo

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

No ok mi funzionava, avevo messo una lettera in più. #SonoNabbo

AHAHAHAHAHAHA

Hai failato il doppio.

Doppio? Si, il pesce d'aprile non è nemmeno iniziata, mancano solo circa 15 min. :°

Link al commento

Adesso, Combo ha scritto:

AHAHAHAHAHAHA

Hai failato il doppio.

Doppio? Si, il pesce d'aprile non è nemmeno iniziata, mancano solo circa 15 min. :°

Ma cosa mene a me? VIVA L'IGNORANZA

Link al commento

La cosa triste è che ci ho creduto, prima di capire che giorno fosse.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Adesso, DarkWeavile ha scritto:

Non so perchè ma me lo immaginavo che fosse una Bufula XD

Ma guarda che è tutto vero!

Per chi ha l'occhio attento, poteva benissimo vedere subito l'inghippo... Vediamo se riuscite a scoprirlo! In palio 1 PP

Link al commento

Giustamente il gioco sarà un crossover con Topolino e la lega è ambientata nella casa di zio Paperone

deposito+casa+zio+paperone+-+non+si+dice

12 minuti fa, Lucario01 ha scritto:

Credibile quanto i pop-up che dicono "hai vinto un iPhone 6!"

Quoto XD

Link al commento

Prima che lo annunciavano ero sicuro che era in Molise,  però quando ho sentito "Sole e Luna", mi è subito venuta in mente Paperopoli.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

54 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Prima che lo annunciavano ero sicuro che era in Molise,  però quando ho sentito "Sole e Luna", mi è subito venuta in mente Paperopoli.

Eggià. Come fa a non venirti subito in mente "Paperopoli" dopo aver sentito "Sole e Luna"? Ce l'avevamo proprio sotto gli occhi la risposta, e splo oggi siamo riusciti a scoprire la risposta

Link al commento

12 ore fa, Gosh ha scritto:

*BREAKING NEWS*

Apri contenuto nascosto

IL DEPOSITO DI PAPERONE E PAPERONE STESSO SARANNO RISPETTIVAMENTE PALESTRA E CAPOPALESTRA DI TIPO NORMALE

Spoiler

Sicuro? Le mie fonti dicono che sarà SuperQuattro di un nuovo tipo, il tipo Oro, e che avrà un MegaFlygon ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...