Gosh Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Ebbene sì, miei cari. Come successe con Pokemon Sole e Luna, rivelati un giorno prima della diretta, ci ritroviamo qui a "spoilerare" (se non volete spoilerarvi la diretta NON GUARDATE, mi raccomando.) il paese in cui sarà amabientato Sole e Luna. Grazie a fedelissimi leakers, siamo riusiciti a scoprire qualche informazione in più sulla diretta del 3 aprile. I leakers sarebbero anche a conoscenza delle altre informazioni, ma hanno dichiarato "Svelare tutto il video in anteprima è un danno enorme all'emozione che si potrà avere durante la live, e noi non vogliamo certo questo. Ma, da leakers, dobbiamo comunque rivelare qualche cosa. E per questo che abbiamo deciso di rivelare una delle cose più discusse: il paese su cui verrà ispirato Sole e Luna." State pronti, questo potrebbe distruggere qogni vostra speranza sulla vostra teoria, e un big spoiler (a mio parere) sarebbe meglio non rovinarlo così, ma se volete veramente vedere il leak, vi mando l'immagine di questo paese, magari riuscirete a indovinarlo prima ancora di dirlo (sono katifoh eheheh). Ecco l'immagine Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Ma quello è la foto di casa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 SEH. E non sai mettere l'img nello spoiler. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: SEH. E non sai mettere l'img nello spoiler. :C Ma io so' come si fa, ma mi manda sti link rotti del caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 @Gosh è ancora presto per il pesce d'aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ma io so' come si fa, ma mi manda sti link rotti del caso Hai messo il link dopo che hai cliccato il quadrato verde sotto il post che scrivi, in basso a destra insomma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Hai messo il link dopo che hai cliccato il quadrato verde sotto il post che scrivi, in basso a destra insomma? No ok mi funzionava, avevo messo una lettera in più. #SonoNabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: No ok mi funzionava, avevo messo una lettera in più. #SonoNabbo AHAHAHAHAHAHA Hai failato il doppio. Doppio? Si, il pesce d'aprile non è nemmeno iniziata, mancano solo circa 15 min. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Combo ha scritto: AHAHAHAHAHAHA Hai failato il doppio. Doppio? Si, il pesce d'aprile non è nemmeno iniziata, mancano solo circa 15 min. :° Ma cosa mene a me? VIVA L'IGNORANZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 *Parte la sfida di Paperone, tizio ricco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Credibile quanto i pop-up che dicono "hai vinto un iPhone 6!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Gosh, manca ancora un quarto d'ora al primo aprile. lol :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Mi ricorda il fumetto di paperino mh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 La cosa triste è che ci ho creduto, prima di capire che giorno fosse. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 *BREAKING NEWS* Spoiler IL DEPOSITO DI PAPERONE E PAPERONE STESSO SARANNO RISPETTIVAMENTE PALESTRA E CAPOPALESTRA DI TIPO NORMALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: La cosa triste è che ci ho creduto, prima di capire che giorno fosse. ancora mancano 9 minuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: La cosa triste è che ci ho creduto, prima di capire che giorno fosse. Ma non è manco il 1 aprile lelellelelellelelelleel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Non so perchè ma me lo immaginavo che fosse una Bufula XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DarkWeavile ha scritto: Non so perchè ma me lo immaginavo che fosse una Bufula XD Ma guarda che è tutto vero! Per chi ha l'occhio attento, poteva benissimo vedere subito l'inghippo... Vediamo se riuscite a scoprirlo! In palio 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Giustamente il gioco sarà un crossover con Topolino e la lega è ambientata nella casa di zio Paperone 12 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Credibile quanto i pop-up che dicono "hai vinto un iPhone 6!" Quoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 26 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma guarda che è tutto vero! Per chi ha l'occhio attento, poteva benissimo vedere subito l'inghippo... Vediamo se riuscite a scoprirlo! In palio 1 PP Era nel bar degli utenti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 40 minuti fa, Chinotto ha scritto: *Parte la sfida di Paperone, tizio ricco* Spoiler Tu hai postato la versione che si sentirà con il GB Player Attivo io ti posto quella che si sentirebbe con il GB Player spento ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Prima che lo annunciavano ero sicuro che era in Molise, però quando ho sentito "Sole e Luna", mi è subito venuta in mente Paperopoli. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 54 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Prima che lo annunciavano ero sicuro che era in Molise, però quando ho sentito "Sole e Luna", mi è subito venuta in mente Paperopoli. Eggià. Come fa a non venirti subito in mente "Paperopoli" dopo aver sentito "Sole e Luna"? Ce l'avevamo proprio sotto gli occhi la risposta, e splo oggi siamo riusciti a scoprire la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 12 ore fa, Gosh ha scritto: *BREAKING NEWS* Apri contenuto nascosto IL DEPOSITO DI PAPERONE E PAPERONE STESSO SARANNO RISPETTIVAMENTE PALESTRA E CAPOPALESTRA DI TIPO NORMALE Spoiler Sicuro? Le mie fonti dicono che sarà SuperQuattro di un nuovo tipo, il tipo Oro, e che avrà un MegaFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.