Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, Demon ha scritto:

Io voglio dirvi una cosuccia. u.u

Quando abbiamo scritto a GiuseppeP che è stato eliminato, lui ha risposto che ne è felice perché non voleva più giocare. lol :rotfl:

Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Coco ha scritto:

Davvero? Voglio la sua storia, dopo che mi sono fatto arrogare ed ho rivelato  che il mio ruolo era Anna

Potremo fare un film
"L'inattività di GiuseppeP terrorizza anche l'Occidente"
Anyway, ho fatto una delle 2 formazioni,ergo esco la domanda
TUTTI DEVONO RISPONDERE

CAPITO MI AVETE?
Siete condannati praticamente al rogo, avete solo un messaggio per difendervi. Come vi difendete?

Link al commento

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma no, suvvia, non criticarti
Esistono persone che al loro primo Lupus hanno giocato molto peggio di te
Poi tu sei attivo e dalle accuse che ti riguardano ti difendi(o comunque ci provi, certamente non puoi conoscere tutte le meccaniche)
Chiediamolo a @MatBig chi è la peggiore new entry

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Credo che @MatBig abbia avuto un'esperienza peggiore

Signori. Io sono stato in coppia con un certo Giuseppe P. Ha fatto quattro commenti nel MP e cinque in Piazza. Se giocavo da solo era meglio... Giuro che non volevo più vederlo 

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Io voglio dirvi una cosuccia. u.u

Quando abbiamo scritto a GiuseppeP che è stato eliminato, lui ha risposto che ne è felice perché non voleva più giocare. lol :rotfl:

:fg::fg::fg: 

NON DOVEVATE DIRMELO... 

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

TUTTI DEVONO RISPONDERE

CAPITO MI AVETE?
Siete condannati praticamente al rogo, avete solo un messaggio per difendervi. Come vi difendete?

Pure io ?

Link al commento

Mmh, vedo che si parla tanto delle new entry (perché volete traumatizzarle in ogni LiT?). Ho notato un piccolo accanimento nei confronti di Left da parte di Fenrir. Perché lo hai trovato subito così sospetto? Io ho trovato, per ora, tutti i suoi ragionamenti abbastanza convincenti. Glavial è al suo primo LiT ed è normale che non partecipi tanto in Piazza (anche io l'ho fatto nel mio primo LiT, quindi in un certo senso lo capisco) quindi penso sia troppo presto per giudicarlo. Insomma, il LiT è iniziato da poche ore :asduj1: Su Dante nulla da dire, sta facendo il bravo :omg:

Link al commento

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Pure tu

Allora dovresti farlo pure tu XD

Comunque  non capisco perché  dovrei difendermi  dato che non hai nessuna prova che io sia un lupo! 

Comunque  credo che ci siano persone più  sospette di me

Link al commento

Adesso, -Coco ha scritto:

Allora dovresti farlo pure tu XD

Comunque  non capisco perché  dovrei difendermi  dato che non hai nessuna prova che io sia un lupo! 

Comunque  credo che ci siano persone più  sospette di me

Indubbiamente, ma scrivere non ti costa nulla

Link al commento

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Indubbiamente, ma scrivere non ti costa nulla

Lo so che non costa

Spoiler

A parte la tariffa di internet  del wifi  che va lento come non so cosa !

Comunque  ragazzi  non inpuntatevi  su di me, non avrebbe senso, ci sono persone più  sospette secondo me , e non sono io far quelle!

Spoiler

Demon   

Ciau

Link al commento

8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Potremo fare un film
TUTTI DEVONO RISPONDERE

CAPITO MI AVETE?

Ehm non saprei cosa scrivere... Dipende dalle accuse e dagli altri sospetti. Oppure potrei dire di essere il mago :tf:

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Ehm non saprei cosa scrivere... Dipende dalle accuse e dagli altri sospetti. Oppure potrei dire di essere il mago :tf:

Mi piaci ragazzo
TU HAI UN FUTURO

Adesso, -Coco ha scritto:

Lo so che non costa

Nascondi contenuto

A parte la tariffa di internet  del wifi  che va lento come non so cosa !

Comunque  ragazzi  non inpuntatevi  su di me, non avrebbe senso, ci sono persone più  sospette secondo me , e non sono io far quelle!

Nascondi contenuto

Demon   

Ciau

E' il messaggio che scriveresti?
Comunque io rispondo dopo, che sto facendo l'altra formazione

Link al commento

Se ho prove su altra gente:

State facendo un grosso errore, eliminandomi peggiorerete la situazione (ovviamente sempre se siete dei Buoni). Capisco che magari starete pensando: "Non abbiamo tempo ecc. quindi ti roghiamo" e non fa una piega, ma spero che ragioniate su **persona so much sospettata** perché **so much prove**. Detto questo, spero vivamente ci ripensiate, e se proprio vi fate manipolare dai lupi, allora fate in modo domani di fargli uscire dalla tastiera un'alibi valido, altrimenti rogatelo. (Sempre se i lupi non vincano questa stessa notte rogandomi).

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ah,quindi Coco è Hero

Così ha molto più senso :asduj1:

Io proporrei di ascoltare le new entry "Ufficiali",cioè quelle che stanno giocando realmente il primo lit,susu non siate timidi.

Cosa dovremo dire?Non sto capendo più niente. :c

Link al commento

2 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Se ho prove su altra gente:

State facendo un grosso errore, eliminandomi peggiorerete la situazione (ovviamente sempre se siete dei Buoni). Capisco che magari starete pensando: "Non abbiamo tempo ecc. quindi ti roghiamo" e non fa una piega, ma spero che ragioniate su **persona so much sospettata** perché **so much prove**. Detto questo, spero vivamente ci ripensiate, e se proprio vi fate manipolare dai lupi, allora fate in modo domani di fargli uscire dalla tastiera un'alibi valido, altrimenti rogatelo. (Sempre se i lupi non vincano questa stessa notte rogandomi).

Appuntato sul mio taccuino invisibile :)

Link al commento

31 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Potremo fare un film
TUTTI DEVONO RISPONDERE

CAPITO MI AVETE?

Non posso certo scrivere un vero eproprio messaggio perche dipemde dalla situazione. Diciamo che proma di tutto farei ricordare i miei sospetti, e i motivi. Poi boh. 

Se invece vuoi un messaggio su due piedi... 

Spoiler

SHALALALALALALALA O ROSENBERG

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

Non posso certo scrivere un vero eproprio messaggio perche dipemde dalla situazione. Diciamo che proma di tutto farei ricordare i miei sospetti, e i motivi. Poi boh. 

Se invece vuoi un messaggio su due piedi... 

Nascondi contenuto

SHALALALALALALALA O ROSENBERG

Chiedo l'eliminazione istantanea per codesto individuo
Rosenborg, non Rosenberg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...