Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: No vabbe,non ci voglio credere. È tutta la giornata che tu e Dante vi appoggiate e nessuno lo nota tranne me.Arriva Nagisa che dopo anni finalmente se ne accorge e dite che i compagni lupi siamo noi?Ma siete seri? Ma fammi capire, per te io, Dante, Fen e chiunque concordi con noi è automaticamente un compagno lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah bhe, a quanto pare avere un set in cui c'è un determinato genere non serve Fonte: Esperienze personali in ogni Lit E comunque, tutto questo accanimento su Astrale ne vogliamo parlare? Premesso che sia lupa nessuno osa difenderla? Ho capito che poi tutto con "sei lupo1!111", ma nessuno lascerebbe morire un compagno lupo. Quello che ho notato invece è che prima con Dante, poi con taty tutti sono andati dietro alle loro idee, creando il triangolo fenrir-taty-Dante E bhe, per me è alquanto sospetto. Nagisa non inventarti cose per favore perchè mal sopporto le bugie,io ho detto cose partorite dalla mia testa e frutto di mie idee,SE troverò qualcuno da rogare al posto mio(visto che ho deciso ore fa di autorogarmi)allora cambierò idea,ma non scrivere più simili fesserie che io a Taty ho solo scritto ringraziandola del mio autovoto,leggi di più la piazzia e non farti venire più simili visioni sul sottoscritto,che trio?Che nomi ho fatto?Quale lista?EH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @cdfertolo tu che cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Grassetto e quoto 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No vabbe,non ci voglio credere. È tutta la giornata che tu e Dante vi appoggiate e nessuno lo nota tranne me.Arriva Nagisa che dopo anni finalmente se ne accorge e dite che i compagni lupi siamo noi?Ma siete seri? E anche Cdfertolo e Fab lo avevano notato Non è che mo siamo tutti lupi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: veramente io non ho sospettato di Nagisa tuo compagno... il tuo è Fab per meXD Fab?Peggio ancora E come mai?"Mi ha solo appoggiato" È mezz'ora che lo dico per voi e ora lo usate contro di me? Io vi avverto,se non esce nessuno di meglio io voto uno tra voi due o al massimo,ma al massimo TOO. Non m'importa se la piazza mi segue o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: veramente io non ho sospettato di Nagisa tuo compagno... il tuo è Fab per meXD ah e non sei sherlock, fidati Infatti non capisco perché lei usi il plurale. "Dite che siamo compagni": no no, IO penso che potreste essere dei compagni lupi, io ho le mie idee e gli altri hanno le loro. Non mischiamo le carte in tavola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ma fammi capire, per te io, Dante, Fen e chiunque concordi con noi è automaticamente un compagno lupo? In effetti ora @Astrale.- stai un po delirando xD io fenrir non ce lo vedo proprio in questo triangolo di lupi.. anche se si comporta come se non volesse aiutare xD ma penso si sia solo irritato un po per la storia con fertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Fab?Peggio ancora E come mai?"Mi ha solo appoggiato" È mezz'ora che lo dico per voi e ora lo usate contro di me? Io vi avverto,se non esce nessuno di meglio io voto uno tra voi due o al massimo,ma al massimo TOO. Non m'importa se la piazza mi segue o meno. ma il bello è che io non ti volevo nemmeno votare, ma seguire la pista dei new entry come dicevi tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: In effetti ora @Astrale.- stai un po delirando xD io fenrir non ce lo vedo proprio in questo triangolo di lupi.. anche se si comporta come se non volesse aiutare xD ma penso si sia solo irritato un po per la storia con fertolo Non lo metto proprio in mezzo,ma Ho detto un ora fa che lo trovo sospetto per. motivi separati da quelli di Taty,non fatemi quotare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nagisa non inventarti cose per favore perchè mal sopporto le bugie,io ho detto cose partorite dalla mia testa e frutto di mie idee,SE troverò qualcuno da rogare al posto mio(visto che ho deciso ore fa di autorogarmi)allora cambierò idea,ma non scrivere più simili fesserie che io a Taty ho solo scritto ringraziandola del mio autovoto,leggi di più la piazzia e non farti venire più simili visioni sul sottoscritto,che trio?Che nomi ho fatto?Quale lista?EH? Cos Calmo, non ti sto mica dando fuoco... E non puoi venirmi a dire di essere inattivo, perchè non lo sono stato. Essere attivi non vuol dire essere On 24/24h, ognuno ha i propri impegni (che poi sono stato assente tipo mezz'ora e mi sono riletto tutte le pagine) Per il fatto di inventarmi le cose per favore si nota che appoggi Taty, non solo io l'ho captato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: In effetti ora @Astrale.- stai un po delirando xD io fenrir non ce lo vedo proprio in questo triangolo di lupi.. anche se si comporta come se non volesse aiutare xD ma penso si sia solo irritato un po per la storia con fertolo Alla fine ho chiesto un pò di attenzione,tutto qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: ma il bello è che io non ti volevo nemmeno votare, ma seguire la pista dei new entry come dicevi tu XD Che numeriii Io non considero buono uno solo perché mi appoggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Mhh, secondo voi i lupi sono: Taty per Astrale ( Dubito) Dante per Astrale ( Forse ) Fen per Nagy e altri ( Nah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E anche Cdfertolo e Fab lo avevano notato Non è che mo siamo tutti lupi eh Mi stupisco di te ahahahahah Comunque non ho mai messo in mezzo loro due, se non Pug per dire che concordavo con lei su nonricordocosa, e non ho iniziato a sospettarla solo perché lei ha iniziato a sospettare di me. Non sono il tipo. Anzi, fregacavoli se lei mi sospetta, io su di lei non ho alcun sospetto. Lol soprattutto dopo il suo ultimo post. 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Fab?Peggio ancora E come mai?"Mi ha solo appoggiato" È mezz'ora che lo dico per voi e ora lo usate contro di me? Io vi avverto,se non esce nessuno di meglio io voto uno tra voi due o al massimo,ma al massimo TOO. Non m'importa se la piazza mi segue o meno. Ognuno faccia quel che meglio crede. ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 8 minuti fa, Taty ha scritto: Ma fammi capire, per te io, Dante, Fen e chiunque concordi con noi è automaticamente un compagno lupo? Questa da dove la cacci adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Che numeriii Io non considero buono uno solo perché mi appoggia. sono stato il primo a dire di seguire la pista dell new entry, caso mai eri tu a voler appoggiare me. No veramente sembra che lo fai a posta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Credo di aver trovato un fail per Astrale e Nagisa. Non ho il tempo di scriverlo ora, ho fretta di docciarmi ma restate connessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: sono stato il primo a dire di seguire la pista dell new entry, caso mai eri tu a voler appoggiare me. No veramente sembra che lo fai a posta XD L'abito non fa il monaco,ricordatelo. Taty ma allora immagino che non ci sia nessun problema per te se stasera roghiamo Dante,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: L'abito non fa il monaco,ricordatelo. non ho capito cosa vuoi dire scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Credo di aver trovato un fail per Astrale e Nagisa. Non ho il tempo di scriverlo ora, ho fretta di docciarmi ma restate connessi. "Credo?" O l'hai trovato o non l'hai trovato.E poi non avrebbe senso di scriverlo prima di andare via,preparatevi all'ennesima bugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: "Credo?" O l'hai trovato o non l'hai trovato.E poi non avrebbe senso di scriverlo prima di andare via,preparatevi all'ennesima bugia. momento suspance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cos Calmo, non ti sto mica dando fuoco... E non puoi venirmi a dire di essere inattivo, perchè non lo sono stato. Essere attivi non vuol dire essere On 24/24h, ognuno ha i propri impegni (che poi sono stato assente tipo mezz'ora e mi sono riletto tutte le pagine) Per il fatto di inventarmi le cose per favore si nota che appoggi Taty, non solo io l'ho captato. Se tu parli di trio essendo stato meno attivo dei nuovi arrivati quello posso dirlo,oddio non inattivo che te ne freghi,lo so che hai i tuoi impegni,ma questo vale per chiunque.A Taty voglio bene e l'ho conosciuta meglio grazie ad un Lit,ma anche quando non ci sono Lit metto mi piace ai suoi messaggi,gli scrivo in bacheca,se per te questo è motivo per nominarmi a lupo allora va bene,ma tra non molto ci sarà un colpo di scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: non ho capito cosa vuoi dire scusami Anche io da lupo ho proposto strategie a favore dei buoni,con un po' di sacrificio mi guadagnavo la loro fiducia per tutto il lit.Che fossero queste le tue intenzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Solo io mi ricordo che nel primo giorno si roga a pelo,perché questo è così già pieno di teorie ?!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 7 minuti fa, -Coco ha scritto: Mhh, secondo voi i lupi sono: Taty per Astrale ( Dubito) Dante per Astrale ( Forse ) Fen per Nagy e altri ( Nah) Dove avrei detto che Fen sarebbe un lupo Insomma è il primo giorno, io ho solo sottolineando che metà della piazza va contro Astrale, senza che nessuno la difenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.