Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Anche io da lupo ho proposto strategie a favore dei buoni,con un po' di sacrificio mi guadagnavo la loro fiducia per tutto il lit.Che fossero queste le tue intenzioni?

aaaaaa capito capito

beh, può darsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Credo di aver trovato un fail per Astrale e Nagisa. Non ho il tempo di scriverlo ora, ho fretta di docciarmi ma restate connessi. :rotfl:

Riquoto perché ho editato! Ahahahah 

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

L'abito non fa il monaco,ricordatelo.

Taty ma allora immagino che non ci sia nessun problema per te se stasera roghiamo Dante,vero?

Ti aspetti che ti dica "rogatelo" per non far destare sospetti su di me? O che lo dica per cadere in contraddizione? Ahahahahah

La mia risposta è: finché mi sarai sospetta tu, mi opporrò al rogo di Dante se anche lui - come credo - ti trova sospetta. Se Dante dovesse difenderti all'improvviso non ci penserei due volte ad inserirlo nella mia lista di sospettati. Oppure, se tu dovessi dimostrarti miracolosamente cittadino prenderei in considerazione l'idea di rogarlo perché lupo o l'idea di salvarlo perché cittadino che in quel caso si convincerebbe come me della tua innocenza. In definitiva, la mia risposta ti accontenterà se il tuo obiettivo è quello di associarci per poi "ekko 2 dei lupih". No, al momento non lo rogherei affatto Dante.

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Se tu parli di trio essendo stato meno attivo dei nuovi arrivati quello posso dirlo,oddio non inattivo che te ne freghi,lo so che hai i tuoi impegni,ma questo vale per chiunque.A Taty voglio bene e l'ho conosciuta meglio grazie ad un Lit,ma anche quando non ci sono Lit metto mi piace ai suoi messaggi,gli scrivo in bacheca,se per te questo è motivo per nominarmi a lupo allora va bene,ma tra non molto ci sarà un colpo di scena :)

Fen,ci credi così tanto a questo colpo di scena?Fino ad ora ti ho creduto distaccato dal trio,ma se ti fidi così a occhi chiusi...

Link al commento

Le coppie che qui vedo (anche minime)  sono: 

Fen<->Taty<->Dante

Astrale<-->Nagisa

Come potete notare ci sono più trattini perché c'è più fiducia tra i due, la cosa che non mi convince è che una è Big l'altro Medio, ed entrambi dovrebbero sapere che se fossero cittadini in un lit senza poteri non si dovrebbero fidare di nessuno. Pensateci, se uno si fida dell'altro, vuol dire che conoscono i ruoli dell'altro, cosa che solo lupi possono sapere. Uno o Entrambi lupo. 

Infine i casi son due. 

Il primo lupo è di certo qualcumo tra (scegliere via) 

Fen-Taty-Dante e Astrale-Nagisa. 

Quindi, il primo lupo certo è uno tra questi, a parer mio sceglierei Taty come Big, Dante come New, Fen devo solo controllare dal voto di rogo di oggi, e marron chi ha inventato la possibilità di autovotarsi?! Non ha un dannato senso. Forse Fen, boh, se si autovota probabile Lupo dalla serie "Io mi autovoto così voi pensate che un lupo non si autovoti mai perché sarebbe svantaggioso così penserete che io sia Buono e buh vi inganno dal vostro Amiko Lupo solitario (???) "

Se volete saperlo, le virgole sono partite per un blxm posto. (?) E plz, non ignoratemi. 

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Riquoto perché ho editato! Ahahahah 

Ti aspetti che ti dica "rogatelo" per non far destare sospetti su di me? O che lo dica per cadere in contraddizione? Ahahahahah

La mia risposta è: finché mi sarai sospetta tu, mi opporrò al rogo di Dante se anche lui - come credo - ti trova sospetta. Se Dante dovesse difenderti all'improvviso non ci penserei due volte ad inserirlo nella mia lista di sospettati. Oppure, se tu dovessi dimostrarti miracolosamente cittadino prenderei in considerazione l'idea di rogarlo perché lupo o l'idea di salvarlo perché cittadino che in quel caso si convincerebbe come me della tua innocenza. In definitiva, la mia risposta ti accontenterà se il tuo obiettivo è quello di associarci per poi "ekko 2 dei lupih". No, al momento non lo rogherei affatto Dante.

Perfetto,esattamente la risposta che volevo :love:

Link al commento

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Dove avrei detto che Fen sarebbe un lupo

Insomma è il primo giorno, io ho solo sottolineando che metà della piazza va contro Astrale, senza che nessuno la difenda.

Il messaggio dove mi sono arrabbiato con te(leggi il citato verso la fine e parli di trio taty dante fenrir)e tutti dietro a loro,non ho nemmeno avuto il tempo di rispondere ad altri se non stamattina

4 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Le coppie che qui vedo (anche minime)  sono: 

Fen<->Taty<->Dante

Astrale<-->Nagisa

Come potete notare ci sono più trattini perché c'è più fiducia tra i due, la cosa che non mi convince è che una è Big l'altro Medio, ed entrambi dovrebbero sapere che se fossero cittadini in un lit senza poteri non si dovrebbero fidare di nessuno. Pensateci, se uno si fida dell'altro, vuol dire che conoscono i ruoli dell'altro, cosa che solo lupi possono sapere. Uno o Entrambi lupo. 

Infine i casi son due. 

Il primo lupo è di certo qualcumo tra (scegliere via) 

Fen-Taty-Dante e Astrale-Nagisa. 

Quindi, il primo lupo certo è uno tra questi, a parer mio sceglierei Taty come Big, Dante come New, Fen devo solo controllare dal voto di rogo di oggi, e marron chi ha inventato la possibilità di autovotarsi?! Non ha un dannato senso. Forse Fen, boh, se si autovota probabile Lupo dalla serie "Io mi autovoto così voi pensate che un lupo non si autovoti mai perché sarebbe svantaggioso così penserete che io sia Buono e buh vi inganno dal vostro Amiko Lupo solitario (???) "

Se volete saperlo, le virgole sono partite per un blxm posto. (?) E plz, non ignoratemi. 

Rido

Link al commento

Rido tantissimo ahahahahah 

Astrale, lo scrivo per mettere un po' di suspance dai, non agitarti! Neanche ho scritto di cosa si tratta e già dai per scontato che sia una bugia? Ahahahahahah ti stai affossando da sola, dopo vedrai! :rotfl:

Link al commento

Rido tantissimo ahahahahah 

Astrale, lo scrivo per mettere un po' di suspance dai, non agitarti! Neanche ho scritto di cosa si tratta e già dai per scontato che sia una bugia? Ahahahahahah ti stai affossando da sola, dopo vedrai! :rotfl:

Peccato che dopo a ridere sarò io,divertiti finchè puoi <3

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

@Fenrirma solo perchè Taty è tua amica non deve essere per forza buona eh

Tipo io nel mio primo Lit volevo rogare ogni santissimo giorno @Astrale.-, e vedi ora che la appoggio

In un Lit i valori personali non devono modificare il gioco

Non me lo ricordare,ingrato:cry2:

Link al commento

2 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Infine la bellissima domanda prima di trasferirmi su pc:

@Dante Se noi avessimo delle prove più plausibili per Rogare Taty, cosa faresti?

Se è un cittadino come credo, sono sicura che ti risponderà che se ci fossero  delle prove schiaccianti, mi voterebbe. 

Link al commento

2 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Infine la bellissima domanda prima di trasferirmi su pc:

@Dante Se noi avessimo delle prove più plausibili per Rogare Taty, cosa faresti?

io non mi fido di Taty, come non mi fido di te e di nessun altro. Stasera ero d'accordo su alcuni punti che ha detto, ma se mi vengono mostrate delle prove che la mettono alle strette mostrandola lupo la voto ovviamente.

(spero di aver capito la domanda, nel caso intendevi qualcos'altro richiedi che ti rispondo :XD:)

Link al commento

P.S. Intanto vorrei ancora sapere da Nagisa e Astrale cosa pensano l'uno dell'altra. :asduj1:

E @-Naegiz sono lieta che tu mi abbia inserita tra i Big, ma non lo sono! Ahahahahha 

Ma te non dovevi andare a docciarti?Peggio di me con la bicicletta :secret:

Sai cosa?Io a differenza tua lo ammetto,io appoggio Nagisa,non ho nessun motivo per dire che non sia vero,al momento ha la mia totale fiducia:patpat:

Link al commento

3 minuti fa, Taty ha scritto:

P.S. Intanto vorrei ancora sapere da Nagisa e Astrale cosa pensano l'uno dell'altra. :asduj1:

E @-Naegiz sono lieta che tu mi abbia inserita tra i Big, ma non lo sono! Ahahahahha 

Ma guarda

Dico che è buona= sei il compagno lupo

Dico che è lupa= ti contraddici lupo

Questo sarebbe il ragionamento a prova di bomba?

Ehm ma anche no.

E' ovvio che non posso averne la certezza, ma la reputo più buona ( o meno lupa, dipende dai punti di vista) di altri.

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Rido

Bel modo di difenderti. Se sei un cittadino non vedo perché tu debba ridere, piuttosto potresti difenderti per calare i tuoi sospetti, ma ora ho ancor più certezza. So chi votare sta sera, solo che c'è l'imbarazzo della scelta tra te e Taty, e plz, prevengo eh, evita di metterci motivi personali <3

Link al commento

3 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Ovvio, e a questa plausibile tattica, il sospettato si difende con: "Rido."

Sono senza parole. 

Comunque per me i lupi al momento sono:

Dante

Taty

TOO/Fertolo/Dream(in ordine di sospetto)

Gosh(?)Per il quarto non ho ancora idee,Fenrir non ce lo vedo in mezzo a sti tre

Link al commento

Dato che ho chiesto ad un mod e mi ha detto che non è rivelazione la posto,leggete verso la fine per capirlo :)

Spoiler

@-Naegiz Nessun motivo personale,non mi dici proprio nulla,e non vedo perchè dovrei prenderti sul serio in un gioco,piuttosto vediamo se ci arrivi :)

@Nagisa_HazukiAllora non hai proprio capito,io ho fatto ragionamenti miei,evita altre bugie sul fatto che sostengo questo o quello,ti sei inerpicato su un roseto e stai per essere punto.E non dimenticare che Astrale è mia sorella,anche se lei mi vota io devo avere prove di mio che sia lupa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...