LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Il mio nome per il voto al rogo di stasera ce l'ho. Più tardi rispondo a tutti, tutti tutti, e capirete. E se Astrale era buona, allora è stata ingannata alla grandissima. Ma da una "big" lo trovo improbabile. Stay tuned. Non vedo perchè dovrebbe essere lupa una sbranata quale parte di "i lupi si conoscono e per vincere devono superare i cittadini" non hai capito nelle FAQ? 2 minuti fa, Dante ha scritto: Ma tanto un giorno noi new entry conquisteremo il mondo. Aspettate e vedrete... aspettate e vedre Io sono qui che aspetto il giorno in cui qualcuno premierà Tonio come best player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: Non vedo perchè dovrebbe essere lupa una sbranata quale parte di "i lupi si conoscono e per vincere devono superare i cittadini" non hai capito nelle FAQ? Io sono qui che aspetto il giorno in cui qualcuno premierà Tonio come best player Tonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Non vedo perchè dovrebbe essere lupa una sbranata quale parte di "i lupi si conoscono e per vincere devono superare i cittadini" non hai capito nelle FAQ? Io sono qui che aspetto il giorno in cui qualcuno premierà Tonio come best player Ma chi è tonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Hanno già vinto Ciccio se alle 14:30 devi andare non votare né me né nessun altro acapella, piuttosto se sai di non poterti connettere per tutta la giornata né di poter leggere usa una giustifica, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Tonio? Adesso, Dante ha scritto: Ma chi è tonio? Sedetevi,sto per raccontarvi la storia di come ho conosciuto vostra madre del più grande giocatore di tutti i tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ma chi è tonio? Tonio Cartonio Quello della melevisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Sedetevi,sto per raccontarvi la storia di come ho conosciuto vostra madre del più grande giocatore di tutti i tempi Yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: Sedetevi,sto per raccontarvi la storia di come ho conosciuto vostra madre del più grande giocatore di tutti i tempi vai mi annoio 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Tonio Cartonio Quello della melevisione ma..............XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ciccio se alle 14:30 devi andare non votare né me né nessun altro acapella, piuttosto se sai di non poterti connettere per tutta la giornata né di poter leggere usa una giustifica, pls. Senti, non mi attaccare così quando sto andando a seguire la favole più bella di tutti i tempi E sopratutto,se le partite durano 90 minuti, e 14h 30m +90m=16h perchè non dovrei tornare in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Senti, non mi attaccare così quando sto andando a seguire la favole più bella di tutti i tempi E sopratutto,se le partite durano 90 minuti, e 14h 30m +90m=16h perchè non dovrei tornare in tempo? Perché non sei affidabile, e ieri ti sei assentato per mezza giornata <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Finalmente ho recuperato le pagine. Allora l'ipotesi di taty la vedo molto improbabile a mio parere non ha senso per un lupo suicidarsi il primo giorno. Per quanto riguarda il fail di glavial non è molto implicante ma ê senza dubbio da tenere d'occhio. @The Only One Vorrei sapere la tua opinione sui fatti accaduti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Finalmente ho recuperato le pagine. Allora l'ipotesi di taty la vedo molto improbabile a mio parere non ha senso per un lupo suicidarsi il primo giorno. Per quanto riguarda il fail di glavial non è molto implicante ma ê senza dubbio da tenere d'occhio. @The Only One Vorrei sapere la tua opinione sui fatti accaduti. sarebbe(il fail) io ho recuperato am non me ne sono accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: sarebbe(il fail) io ho recuperato am non me ne sono accorto Che ha scritto abbiamo incastrato al posto di hanno incastrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Che ha scritto abbiamo incastrato al posto di hanno incastrato ah, io non ci ho fattto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Senti, non mi attaccare così quando sto andando a seguire la favole più bella di tutti i tempi E sopratutto,se le partite durano 90 minuti, e 14h 30m +90m=16h perchè non dovrei tornare in tempo? Ti sei dimenticato il riposo del fine primo tempo di 15min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Dante @Forci23 e anche @Nagisa_Hazuki Scegliete voi la sigla Spoiler Spoiler Siamo sul Forum,uno dei Lupus più anonimi stava per iniziare Tra le new entry rientrava un nome STRAORDINARIO: Toniorla Toniorla aveva un TALEEEEEENTO straordinario: Lo Scatolone Lo Scatolone era un oggetto divino in cui erano incisi i lupi Tonio li estraeva, ma la plebe non lo ascoltava Eppure un giorno qualcosa andò storto: Lo Scatolone si era rotto Da quel momento Tonio è inattivo, in cerca dello Scatolone 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Che ha scritto abbiamo incastrato al posto di hanno incastrato Chi l'ha scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: @Dante @Forci23 e anche @Nagisa_Hazuki Scegliete voi la sigla Nascondi contenuto Nascondi contenuto Siamo sul Forum,uno dei Lupus più anonimi stava per iniziare Tra le new entry rientrava un nome STRAORDINARIO: Toniorla Toniorla aveva un TALEEEEEENTO straordinario: Lo Scatolone Lo Scatolone era un oggetto divino in cui erano incisi i lupi Tonio li estraeva, ma la plebe non lo ascoltava Eppure un giorno qualcosa andò storto: Lo Scatolone si era rotto Da quel momento Tonio è inattivo, in cerca dello Scatolone Chi l'ha scritto Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: @Dante @Forci23 e anche @Nagisa_Hazuki Scegliete voi la sigla Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Siamo sul Forum,uno dei Lupus più anonimi stava per iniziare Tra le new entry rientrava un nome STRAORDINARIO: Toniorla Toniorla aveva un TALEEEEEENTO straordinario: Lo Scatolone Lo Scatolone era un oggetto divino in cui erano incisi i lupi Tonio li estraeva, ma la plebe non lo ascoltava Eppure un giorno qualcosa andò storto: Lo Scatolone si era rotto Da quel momento Tonio è inattivo, in cerca dello Scatolone Chi l'ha scritto Davvero?la migliore è la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @LittleMudkip Glavial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: @Dante @Forci23 e anche @Nagisa_Hazuki Scegliete voi la sigla Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Siamo sul Forum,uno dei Lupus più anonimi stava per iniziare Tra le new entry rientrava un nome STRAORDINARIO: Toniorla Toniorla aveva un TALEEEEEENTO straordinario: Lo Scatolone Lo Scatolone era un oggetto divino in cui erano incisi i lupi Tonio li estraeva, ma la plebe non lo ascoltava Eppure un giorno qualcosa andò storto: Lo Scatolone si era rotto Da quel momento Tonio è inattivo, in cerca dello Scatolone Chi l'ha scritto HIMYM tutta la vita Però che storia triste XD ma quindi lo scatolone e ancora qui sul forum? Glavial cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 vabbe adesso io vi lascio che devo andare via bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: @Dante @Forci23 e anche @Nagisa_Hazuki Scegliete voi la sigla Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Siamo sul Forum,uno dei Lupus più anonimi stava per iniziare Tra le new entry rientrava un nome STRAORDINARIO: Toniorla Toniorla aveva un TALEEEEEENTO straordinario: Lo Scatolone Lo Scatolone era un oggetto divino in cui erano incisi i lupi Tonio li estraeva, ma la plebe non lo ascoltava Eppure un giorno qualcosa andò storto: Lo Scatolone si era rotto Da quel momento Tonio è inattivo, in cerca dello Scatolone Chi l'ha scritto Per me quello scatolone era della collection edition del libro della giungla dove c'erano le foto di alcuni lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 beh ragazzi, io ora devo andare, ma per le cinque, cinque e mezza sono tutto vostro come al solito. A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 25 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Sullo sfondo, possiamo notare degli esemplari di new entry cercare di entrare nel dibattito,senza però riuscirci Oh, solo perchè sono etichettato come new entry, non significa che rimarrò nello sfondo. Taty sta rispondendo in piazza, ma non ai miei messaggi, probabilmente vorrà rispondere in un unico, lungo e grande messaggio. Questo lupus è senza dubbio l'ideale per lei, perchè un messaggio lungo, corposo e grammaticato colpisce. Io invece credo che in un gioco come questo sia da preferire una Q&A, botta-risposta. Ci stanno dei messaggi medi per esporre idee e teorie,ma un messaggio troppo lungo viene letto parzialmente o anche se viene letto tutto principalmente colpisce la lunghezza piuttosto che il contenuto. Ditemi la verità, chi sta davvero contrastando Taty? Nagisa e Naegiz continuano a supportare Astrale da ieri, se non fosse per loro crederei Taty lupa non al 99,99% ma al 100%, però di certo non le rispondono con messaggi lunghi come i suoi, oppure con lo spirito che Astrale metteva nei suoi. Se le lasciamo prendere il controllo della piazza, a breve conquisterà il gioco. PS Fra poco mi assento e torno per le 17.30 spero non più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Quoto left Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.