TheOnlyOne Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ok here I am Perdonatemi se ieri sera non ho potuto votare al rogo, ma sono cose che succedono quando si cerca di seguire: La piazza Il rogo Un GDR su un forum Varie OST Schede di Excel da aggiornare Tutto contemporaneamente e ne ho pagato le conseguenze. Per il resto, parliamo di today: Astrale sbranata. Astrale, che era stata per buna parte di ieri centro di attenzioni comuni e "battibecchi", sbranata. Per come la vedo io, le opzioni sono 3: I lupi, come supposto da qualcuno ieri, sono effettivamente equilibrati tra loro, ossia con la presenza di un big, una new entry e due medi. Astrale è stata considerata per motivi non meglio specificati dal Big una minaccia, nonostante le attenzioni ricevute, e durante la notte ha iniziato lui a votare, indicandola per lo sbranamento. I medi e le new, fidandosi dell'esperienza del Big, lo hanno seguito a ruota e così Astrale è stata sbranata Astrale è effettivamente lupa. Ieri si è messa a battibeccare in piazza, accusando anche eventuali suoi compagni lupi, giungendo cosi alla votazione dove lei ha agito per prima autovotandosi allo sbranamento. I suoi compagni hanno capito le sue intenzioni, anche in seguito alle spiegazioni sulla tattica fornite dai dialoghi in piazza e cosi Astrale si è fatta ammazzare, passando cosi per una plausibile buona certa nel tentativo di "scagionare" alcuni suoi compagni da eventuali accuse I lupi, come avevo supposto io ieri, sono effettivamente sbilanciati, con una prevalenza di big/mid o di new. Nel primo caso, uno dei big ha un intuizione analoga al primo caso e decide di votare Astrale, gli altri big/mid, accorgendosi della cosa e capendo il suo ragionamento votano anche essi Astrale, raggiungendo la maggioranza e uccidendola. Nel secondo caso, invece, uno dei new vota Astrale, probabilmente intimorito dalla sua logica. I new, che sono in prevalenza, si lasciano trascinare uno alla volta da questa spirale di intimidazione e votano a loro volta Astrale. L'altro lupo, che forse aveva altre idee in merito allo sbranamento, oramai non può più fare niente perché oramai la maggiornza è su Astrale, che di conseguenza muore Queste sono le mie attuali osservazioni, ora vedo di rileggere il resto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @The Only One Almeno specifica a quale di queste teorie credi di più. Cosa ne pensi di taty? Pensi che la morte di Astrale sia stata fatta per incastrarla o per doppia psicologia inversa? Cosa ne pensi di Glavial? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Taty puoi dirlo quanto vuoi ma io rimarrò sempre dell'idea che Astrale sia buona. Ovviamente tu puoi essere buona e quello di ieri è stato uno scontro fra cittadini. Ma: - uccidere l'unico (probabilmente) Big della squadra - sbranare un compagno al posto di un cittadino - fare tutto questo per mandare te al Rogo - rischiare di sprecare una notte per niente - l'improbabile voto di almeno 3 componenti su 4 - perdere un giocatore che potrebbe mandare cittadini al Rogo - organizzare tutto questo dopo neanche un giorno Mi portano a pensare che Astrale sia buona, mi spiace. Magari mi sto sbagliando eh, non sono il Medium (o forse sì?) ma ci sono tante cose affermano il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: @The Only One Almeno specifica a quale di queste teorie credi di più. Cosa ne pensi di taty? Pensi che la morte di Astrale sia stata fatta per incastrarla o per doppia psicologia inversa? Cosa ne pensi di Glavial? Io personalmente, reputo la 3 più probabile solo per il semplice fatto che un team squilibrato è molto spesso imprevedibile, è l'imprevedibilità a volte è un bene per la longevità del gioco. Per secondo, ritengo la prima teoria e la seconda egualmente probabili, nulla di più, nulla di meno Taty è tutto e nulla. È difficile capire se sia lupa o meno, perché la sua logica regge molto spesso bene e trovare falle consistenti nella discussione è difficile. Ma non escludo che lo sia a questo giro: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Quanto riguarda Astrale, sono ancora propenso a credere alla storia della litigata tra lupi, che oramai è diventata quasi una tattica standard... ma proprio per questo "standard" non posso più essere sicuro a riguardo, in quanto un papabile lupo potrebbe volere "rompere gli schemi", e quindi basarsi su altre strategie, facendoci anche eventualmente credere che una di queste strategie conosciute sia realmente in atto Quanto a Glavial.... che devo dire in proposito, ieri l'ho seguito poco, oggi anche meno. Dovrei rileggere qualcosa a suo riguardo per darti una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 7 minuti fa, The Only One ha scritto: Io personalmente, reputo la 3 più probabile solo per il semplice fatto che un team squilibrato è molto spesso imprevedibile, è l'imprevedibilità a volte è un bene per la longevità del gioco. Per secondo, ritengo la prima teoria e la seconda egualmente probabili, nulla di più, nulla di meno Taty è tutto e nulla. È difficile capire se sia lupa o meno, perché la sua logica regge molto spesso bene e trovare falle consistenti nella discussione è difficile. Ma non escludo che lo sia a questo giro: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Quanto riguarda Astrale, sono ancora propenso a credere alla storia della litigata tra lupi, che oramai è diventata quasi una tattica standard... ma proprio per questo "standard" non posso più essere sicuro a riguardo, in quanto un papabile lupo potrebbe volere "rompere gli schemi", e quindi basarsi su altre strategie, facendoci anche eventualmente credere che una di queste strategie conosciute sia realmente in atto Quanto a Glavial.... che devo dire in proposito, ieri l'ho seguito poco, oggi anche meno. Dovrei rileggere qualcosa a suo riguardo per darti una risposta Quindi chi voteresti al rogo al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Quindi chi voteresti al rogo al momento? Al momento? Troppi pochi elementi per dirlo. La giornata deve ancora svilupparsi appieno e, quando ciò avverrà, allora potrò fare qualche nome, forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Mi fa piacere che ci siano stati interventi intelligenti in mia assenza. Tra un po' mi trasferisco al pc e rispondo per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, The Only One ha scritto: Al momento? Troppi pochi elementi per dirlo. La giornata deve ancora svilupparsi appieno e, quando ciò avverrà, allora potrò fare qualche nome, forse Hai qualche sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Hai qualche sospetto? I miei sospetti essenzialmente sono rimasti quelli di ieri, anche se con i nuovi sviluppi potrei ricredermi in merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: I miei sospetti essenzialmente sono rimasti quelli di ieri, anche se con i nuovi sviluppi potrei ricredermi in merito Chi avresti votato ieri? Fenrir lo reputi lupo o buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Chi avresti votato ieri? Fenrir lo reputi lupo o buono? Probabilmente avrei votato Fenrir come tutti o mi sarei autovotato. Di solito i primi giorni le persone non si distaccano mai troppo dalla massa e si attengono all'opinione comune, che nel caso era votare Fenrir. Personalmente, non mi faceva ne caldo ne freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Probabilmente avrei votato Fenrir come tutti o mi sarei autovotato. Di solito i primi giorni le persone non si distaccano mai troppo dalla massa e si attengono all'opinione comune, che nel caso era votare Fenrir. Personalmente, non mi faceva ne caldo ne freddo Solitamente i cittadini si possono distaccare di più dalla massa... Quindi avresti votato uno che non sospettavi invece che qualcuno che ritenevi lupo? 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Probabilmente avrei votato Fenrir come tutti o mi sarei autovotato. Di solito i primi giorni le persone non si distaccano mai troppo dalla massa e si attengono all'opinione comune, che nel caso era votare Fenrir. Personalmente, non mi faceva ne caldo ne freddo Solitamente i cittadini si possono distaccare di più dalla massa... Quindi avresti votato uno che non sospettavi invece che qualcuno che ritenevi lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 10 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Solitamente i cittadini si possono distaccare di più dalla massa... Quindi avresti votato uno che non sospettavi invece che qualcuno che ritenevi lupo? Solitamente i cittadini si possono distaccare di più dalla massa... Quindi avresti votato uno che non sospettavi invece che qualcuno che ritenevi lupo? A volte non è cosi. in ogni caso avrei anche potuto votarlo, ma non avrei cambiato le cose, visto l'orintamento già preso del rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Rieccomi sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 12 minuti fa, The Only One ha scritto: A volte non è cosi. in ogni caso avrei anche potuto votarlo, ma non avrei cambiato le cose, visto l'orintamento già preso del rogo Mi faresti un esempio di "a volte non è così"? In questo lit senza poteri in teoria si possono distaccare senza temore. C'è qualcuno oppure è una piazza deserta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 nel frattempo sto rileggendo la discussione astrale/taty a mente fredda per cercare di capirci, ma gli altri dove sono finiti XD? mi aspettavo di leggere tipo 20 pagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 ore fa, Dante ha scritto: capito e del "caso" fertolo che ne pensi? E del "fail" di Glavial? Fertolo ancora non l'ho inquadrato sinceramente, ma come ho scritto nell'altro post mi sembra si stia confrontando più con i singoli utenti che con la piazza intera. Non so, mi sembra che voglia solo sbrigare le faccende con gli utenti che lo tirano in causa e stop. Sia ieri sia oggi mi è sembrato che volesse solo controbattere/difendersi rispondendo esclusivamente a chi lo tirava in ballo, il che non mi dà certo una buona impressione ma neanche adito di pensare che sia lupo. A tal proposito, @cdfertolo ti invito ad avanzare qualche ipotesi/teoria, anche su di me se ne trovi la necessità. Per quanto riguarda il "fail" di Glavial: non ci darei troppo peso, in questo caso sono più propensa a pensare che si sia trattato di un semplice lapsus o comunque credo sia associato all'abitudinario modo di parlare, quindi non lo trovo un dettaglio particolarmente rilevante. Però se la piazza dovesse ritenerlo degno di nota, vedrò di capirci qualcosa in più. In ogni caso invito anche lui, @Glavial ad essere più partecipe e ad avanzare ipotesi concrete. 3 ore fa, -LEFT- ha scritto: Rispondo principalmente alle tue risposte ai miei messaggi, sono da tablet quindi cercherò di essere conciso. Sono totalmente contrario all'affermazione per cui in piazza chi è molto attivo e fa lunghi messaggi di riflessione sia buono, chi fa post minimali è sospetto a priori. Un lupo, se davvero vuole giocare ad un luous, non sta zitto zitto. Può farlo, peggio per lui. Ma se lo fa da lupo quasi sicuramente lo farebbe anche da buono. Tu dici di aver mostrato in passato di avere comportamenti diversi da lupa e da buona, beh, leggendoti ieri credo che non saresti una tipa che si comporta cosí, ma sia da buona che da lupa scriveresti in piazza, e tanto, per giunta. Riguardo al fatto che mi dici che Astrale potrebbe essersi suicidata per avere cinque roghi perfetti, è quasi impossibile. Tu in vita lo avresti permesso? Anche altri che ieri non si sono schierati erano incognite. Astrale era buona al 99% secondo me, uno scontro con lei oggi ti avrebbe portato in difficoltà se sei lupa, perchè ieri, ammettiamolo, è stata l'unica a saperti tenere testa, come tu sei stata l'unica a tenere testa lei. Infine, è assurdo che tu abbia detto stamane che non trovi strano lo sbranamento di Astrale. Il suo sbranamento, infatti, non è strano se architettato dai lupi per poi farlo passare, con psicologia inversa, come tentativo di trappola nei tuoi confronti. Infatti, chi davvero sta cercando di contrastarti seriamente? Oggi tre hanno le penalità, qualcosa mi dice che potrebbe finire uno di loro. Ah, un'ultima nota.Hai detto che potrei essere una piccola minaccia per i lupi? Vedremo quanto piccola nel caso che sia vero quel che penso, magari sbagliando, ma diverse cose mi portano a pensare il contrario Innanzitutto, non ci siamo capiti. A parte il fatto che ti invito ad interessarti e a rispondere anche ai punti che non ti riguardano personalmente. Mi hai frainteso per quanto riguarda lo scrivere lunghi messaggi: non ho mai affermato che persona attiva e loquace = buono certo, persona poco attiva = cattivo a priori. Ho solo detto, tralaltro solo per mio modesto parere, che un lupo tendenzialmente non si mette troppo a rischio rispondendo per filo e per segno, e che dove può evita di rispondere per non incappare in eventuali fail/contraddizioni. Il fatto che Astrale potrebbe essersi suicidata per avere cinque roghi perfetti è, per me, e ripeto, PER ME, una delle possibilità e credo anche la più probabile. Potete concordare come potete non farlo, d'altronde stiamo parlando di un giocatore ormai morto, se avessi interesse nell'attirare consensi e basta non mi applicherei ancora sulla sua morte, e anzi, cercherei di parlarne il meno possibile. "Uno scontro con lei oggi ti avrebbe portato in difficoltà se sei lupa perché è stata l'unica a saperti tenere testa e viceversa" -> Assolutamente no. L'esatto contrario: farla ammazzare mi avrebbe portato non poche difficoltà visto e considerando che molti utenti, se posso dire poco perspicacemente, avrebbero automaticamente attribuito la colpa della sua morte a me. No, da lupo non mi sarebbe convenuto. Mossa azzardata e sciocca, avrei attirato i riflettori su di me per un lancio di dadi incerto. 50 e 50 di possibilità che la piazza mi avrebbe creduta. Piuttosto, avrei fatto fuori - come ho già ribadito - qualcuno di non riconducibile a me per sviare i sospetti. E per l'ennesima volta, no, non lo trovo strano il suo sbranamento. Capisco che tu sia una new entry e a certe cose devi ancora "farci la pelle" (oddio, teoricamente questa è la mia terza partita online, ma in real life ne ho giocate decine e decine, perciò so più o meno come funziona il gioco), ma la sua o la mia morte erano abbastanza scontate. C'era il 50% delle probabilità per entrambe. In realtà stanno tutti cercando di contrastarmi, vedo più utenti a dire "pensano tutti che sia buona ma non fidatevi" piuttosto che utenti "penso sia buona", quindi non lo vedo poi tutto questo appoggio da parte della piazza. I tre penalizzati sicuramente troveranno difficoltà, soprattutto per quanto sembrano divise le votazioni, purtroppo siamo una piazza poco unita e la giornata di ieri ce l'ha confermato. Ma io stessa ho preferito essere coerente con me stessa e votare il mio sospetto piuttosto che aggregarmi a qualcun altro solo per "lasciar decidere al caso/agli altri" o solo "perché ormai era spacciato". Se sarà necessario, i penalizzati verranno salvati a favore di un arrogamento unanime e sensato. L'ultima frase non l'ho capita, sinceramente. 3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uccidere un lupo per controllare i roghi (cosa che al 50% potrebbe funzionare ma al 50% no)? Mossa rischiosa e senza senso Quale lupo si farebbe uccidere il primo giorno, se Astrale fosse stata lupa ti avrebbe spinta al rogo come il primo, non si sarebbe fatta uccidere a caso @Demon @Scarecrow i lupi possono parlare nel Mp? ieri ritenevo Dante e Fenrir sullo stesso piano, non oggi. Tant'è vero che se non sbaglio ho votato per far acquistare la parità di voti tra i 2. E poi per favore, tu sei stata l'unica a fidarti ciecamente di Dante e Fenrir, come se (nel caso fossero buoni) cercassi un appoggio. "Mossa rischiosa e senza senso" -> Se fossi lupa, sarebbe allo stesso modo una mossa rischiosa e senza senso ammazzare Astrale. Mi spieghi quali sarebbero i vantaggi per me lupa nello sbranarla in termini di meccaniche di gioco? Mi sarei guadagnata tutti i consensi? Come vedi, non è così. Tu e almeno due terzi della piazza mi andate contro. Cosa ci starei guadagnando, seppure fosse? "se Astrale fosse stata lupa ti avrebbe spinta al rogo" -> E infatti mi ha votato, e non solo; ha più volte messo in mezzo il mio nome, ribadendo che mi avrebbe votata sperando che la piazza l'avrebbe seguita. Che poi mi sorge un dubbio: se ti fidavi ciecamente di Astrale perché non mi hai votata ieri, come ha fatto lei? Se Dante e Fenrir erano sullo stesso piano ieri, perché hai votato Fenrir e non Dante? E in questo modo mi stai dicendo che ieri mi consideravi meno sospetta rispetto a Dante e Fenrir? Non mi sembrava fossi di quest'idea, ieri. Non mischiare le carte in tavola cambiando pareri a random. "se non sbaglio ho votato per far acquistare la parità di voti tra i 2" -> A parte il "se non sbaglio" , ti sembra una mossa corretta quella di mandarli alla parità? Non dovresti, come da regolamento, mandare al rogo il tuo più sospetto? "Tu sei stata l'unica a fidarti ciecamente di Dante e Fenrir" -> mazzo e uno, io non ho MAI scritto di fidarmi ciecamente di Dante e Fenrir; ho solo scritto, e mi sembra sia permesso di farlo, che PER ME sono dei cittadini. A differenza tua, che qualche pagina prima hai inserito tra i sospettati Astrale, e qualche pagina dopo vi fidavate CIECAMENTE. Se vuoi posso linkarti anche i post incriminati. Mi spieghi questo improvviso cambio di opinione? Tra "Lista di sospetti: [...] Astrale" e "Astrale non è lupa!" non c'è di mezzo neanche un "pensandoci meglio...". Come mai? Attento a come risponderai, perché stai finendo dritto dritto nella mia lista. 3 ore fa, -LEFT- ha scritto: Perchè ieri sera pensavo che Taty ha iniziato la discussione con Astrale più o meno quando in piazza diversi cominciavano a trovare strano il tuo comportamento. Sai, come si dice, mai dire mai. Non ho capito questo tuo intervento. Vorresti dire che la discussione con Astrale è cominciata per spostare l'attenzione da Glavial a noi o cosa? Puoi spiegarti meglio? Thx. 3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E la teoria di taty crolla. I lupi non potevano mettersi d'accordo per uccidere la propria compagna Astrale e farla passare per buona controllando cosi il rogo. gg Taty Mi spieghi dove avrei scritto che i lupi "si sono messi d'accordo"? A parte il fatto che, come ho ribadito prima, anche se mi fossi sbagliata, questo dimostrerebbe il fatto che, proprio come accaduto per Fen, io non fossi neanche a conoscenza della meccanica di gioco dei lupi. Ho la vaga, vaghissima impressione che i tuoi interventi non mirino ad altro che a dire "buuuuuuuh abbasso Tatyyyy! -,- -,- -,-". 3 ore fa, Gosh ha scritto: Aiutoh, i papironi peggio di Mono. Per rispondere a Dream: Ho votato Fenrir poiché il suo comportamento, il suo accusare nosense, il suo cercare di flammare tutti non mi é piaciuto proprio per niente. Lo trovo ancora sospetto? Si, anche se ammetto che ieri volevo rogare Glavial, per via dei miei discorsi che non rispiego che sono dal cell. Inoltre, io sto cominciando a sospettare Taty. "La hanno sbranato perché vogliono incastrarmi!" é la scusa più vecchia del mondo. E pensare "Astrale si é sbranata per farvi cascare tutti!" non ha senso, anche perche i lupi non possono parlare. Lei si é autovotata, secondo te, a meno che gli altri lupi erano fertolo, TOO e Dream, avrebbero capito il suo piano? Non credo. Non regge molto come scusa. Ma non sei ka mia prorità al momento, oggi vorrei sentire Glavial cosa ha da dire, io lo sospetto molto Riassumere tutti i miei precedenti post con "La hanno sbranata perché vogliono incastrarmi" è seriamente riduttivo. E sì, per me ci sono molte probabilità che si sia addirittura autovotata allo sbranamento. Trovalo assurdo se vuoi, ma io la penso così. E "non regge molto come scusa" non te lo accetto, perché non sto cercando alcuna scusa. Non ho bisogno di giustificarmi, siete liberi di puntare il dito contro di me ed io contro chi ritengo opportuno, ha bisogno di giustificarsi solo chi ha commesso fail o chi è caduto in contraddizione, e non è questo il mio caso, perciò prego, ti invito a ritenerla una semplice idea/ipotesi valida tanto quanto la tua e quella degli altri. Niente di più, niente di meno. Btw i motivi per cui trovi sospetti i giocatori mi sanno di banale. Sospettavi Fen perché "accusava nosense e cercava di flammare" senza soffermarti a tutti i particolari tirati in causa ieri. E ora, trovi sospetto Glavial per... cosa, esattamente? Premesso che qui buona parte dei giocatori mi è sospetta a pari livello, ma non capisco questo accanimento che è passato da Fenrir a Glavial. 3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E quale lupo con un minimo di cervello voterebbe un suo compagno che conosce pure ._. I lupi si conoscono ma non possono parlare, che io ricordi, ergo strategie iper mega complicate il primo giorno non stanno nè in cielo nè in terra. "I lupi si conoscono ma non possono parlare, CHE IO RICORDI" -> Bello il fatto che tu abbia specificato "che io ricordi", come per dire "ah non saprei dire con certezza perché non sono un lupo, quindi boh, ricordo così ma, obv, non essendo assolutamente un lupo, non posso confermare xd". Quest'atteggiamento mi ha ricordato molto il mio primo lupus serio in real life, dove una lupakkiotta abb furba, arrivata alla votazione decisiva per il rogo dove io avevo l'ultimo voto per stabilire chi far ammazzare, fece "io sto solo cercando il lupo per il NOSTRO bene, cittadini!". Giuro, stessa impressione. (Inutile dire che alla fine optai per rogare lei e la partita si concluse splendidamente con la vittoria dei cittadini) 3 ore fa, FabulousPug ha scritto: l'unica cosa del ragionamento di taty su cui ho da ridire e quando rispondendo ad un altro giocatore (non mi ricordo chi XD ma lo ha fatto stamattina) ha detto che per lei i + attivi sono quasi sempre cittadini mentre sono i lupi che tendono a nascondersi e parteciapre di meno... bhe taty putroppo questo ragionamento non si può proprio fare su di te XD come giusto che sia, ti piace essere molto attiva in piazza e come si è potuto constatare nel lit in princess non hai problemi a gestirti la piazza anche se sei un lupo (nel caso di specie era solitario, quindi era anche + difficile muoversi in piazza non conoscendo i compagni). e mi pare che li hai avuto diversi momenti per manovrare la situazione. quindi non dire, se fossi lupo non scriverei così tanto perchè non è vero XD. a parte questo vorrei sentire l'opinione di TOO perchè praticamente si è defilitao (cosa che ultimamente fa spesso ed impedisce a noi di farci una idea su di lui). Pug, ho scritto più sopra e ho chiarito riguardo allo scrivere di più e di meno. Comunque vista da fuori capisco che possa sembrare così, ma i più acuti penso abbiano notato la differenza tra l'HGiT e il PiT. 2 ore fa, -LEFT- ha scritto: Taty sta rispondendo in piazza, ma non ai miei messaggi, probabilmente vorrà rispondere in un unico, lungo e grande messaggio. Questo lupus è senza dubbio l'ideale per lei, perchè un messaggio lungo, corposo e grammaticato colpisce. Io invece credo che in un gioco come questo sia da preferire una Q&A, botta-risposta. Ci stanno dei messaggi medi per esporre idee e teorie,ma un messaggio troppo lungo viene letto parzialmente o anche se viene letto tutto principalmente colpisce la lunghezza piuttosto che il contenuto. Ditemi la verità, chi sta davvero contrastando Taty? Nagisa e Naegiz continuano a supportare Astrale da ieri, se non fosse per loro crederei Taty lupa non al 99,99% ma al 100%, però di certo non le rispondono con messaggi lunghi come i suoi, oppure con lo spirito che Astrale metteva nei suoi. Se le lasciamo prendere il controllo della piazza, a breve conquisterà il gioco. PS Fra poco mi assento e torno per le 17.30 spero non più tardi Ci hai preso, sono la tipa che scrive tanto, ma tanto. E non nascondo che amo incondizionatamente i lupus proprio perché mi danno la possibilità di allenare la mente sia dal punto di vista della logica che della scrittura. Sul "un messaggio lungo, corposo e grammaticato colpisce" sono d'accordo con te, ma è pure normale visto e considerando che di messaggio corti e sostanziosi ce ne sono ben pochi. Tu preferisci il Q&A, io non ci riesco perché almeno per quel che mi riguarda finisco per perdere i pezzi per strada. Anch'io vorrei sapere con esattezza chi mi sta contrastando, e per quale motivo. Vorrei però ipotesi concrete, non basate sul "volevi far sembrare che ti avessero incastrata, ha-ha", perché non è una base seria da cui partire imho. Mi delude che ti basterebbe così poco per avere una certezza del genere sul conto mio e/o di qualsiasi altro. Comunque sono d'accordo con te riguardo a Nagisa e Naegiz, la sostengono ciecamente pure da morta. "Se le lasciamo prendere il controllo della piazza, a breve conquisterà il gioco" -> Ahahahahahah ma per chi mi hai preso? Non farti un'idea così brutta di me pls, qui tutti possono contestare e dire apertamente la loro e come vedi prendo post per post e rispondo singolarmente senza saltare alcun dettaglio, perché temi che possa prendere il "controllo" quando poi, ripeto, due terzi della piazza va contro di me? lol One moment e finisco di rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 55 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Mi faresti un esempio di "a volte non è così"? In questo lit senza poteri in teoria si possono distaccare senza temore. C'è qualcuno oppure è una piazza deserta? Potri farti l'esmpio più lampante, se vuoi, ossia i primi lit, dove tutta la piazza votava in massa e tutti andavano dietro a un "messia" come pecore al pascolo. Per il resto puoi anche risponderti da solo a questa domanda, anche tu hai giocato ad abbastanza lit da saperlo Altre domande, vostro onore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 38 minuti fa, Taty ha scritto: Fertolo ancora non l'ho inquadrato sinceramente, ma come ho scritto nell'altro post mi sembra si stia confrontando più con i singoli utenti che con la piazza intera. Non so, mi sembra che voglia solo sbrigare le faccende con gli utenti che lo tirano in causa e stop. Sia ieri sia oggi mi è sembrato che volesse solo controbattere/difendersi rispondendo esclusivamente a chi lo tirava in ballo, il che non mi dà certo una buona impressione ma neanche adito di pensare che sia lupo. A tal proposito, @cdfertolo ti invito ad avanzare qualche ipotesi/teoria, anche su di me se ne trovi la necessità. Per quanto riguarda il "fail" di Glavial: non ci darei troppo peso, in questo caso sono più propensa a pensare che si sia trattato di un semplice lapsus o comunque credo sia associato all'abitudinario modo di parlare, quindi non lo trovo un dettaglio particolarmente rilevante. Però se la piazza dovesse ritenerlo degno di nota, vedrò di capirci qualcosa in più. In ogni caso invito anche lui, @Glavial ad essere più partecipe e ad avanzare ipotesi concrete. Innanzitutto, non ci siamo capiti. A parte il fatto che ti invito ad interessarti e a rispondere anche ai punti che non ti riguardano personalmente. Mi hai frainteso per quanto riguarda lo scrivere lunghi messaggi: non ho mai affermato che persona attiva e loquace = buono certo, persona poco attiva = cattivo a priori. Ho solo detto, tralaltro solo per mio modesto parere, che un lupo tendenzialmente non si mette troppo a rischio rispondendo per filo e per segno, e che dove può evita di rispondere per non incappare in eventuali fail/contraddizioni. Il fatto che Astrale potrebbe essersi suicidata per avere cinque roghi perfetti è, per me, e ripeto, PER ME, una delle possibilità e credo anche la più probabile. Potete concordare come potete non farlo, d'altronde stiamo parlando di un giocatore ormai morto, se avessi interesse nell'attirare consensi e basta non mi applicherei ancora sulla sua morte, e anzi, cercherei di parlarne il meno possibile. "Uno scontro con lei oggi ti avrebbe portato in difficoltà se sei lupa perché è stata l'unica a saperti tenere testa e viceversa" -> Assolutamente no. L'esatto contrario: farla ammazzare mi avrebbe portato non poche difficoltà visto e considerando che molti utenti, se posso dire poco perspicacemente, avrebbero automaticamente attribuito la colpa della sua morte a me. No, da lupo non mi sarebbe convenuto. Mossa azzardata e sciocca, avrei attirato i riflettori su di me per un lancio di dadi incerto. 50 e 50 di possibilità che la piazza mi avrebbe creduta. Piuttosto, avrei fatto fuori - come ho già ribadito - qualcuno di non riconducibile a me per sviare i sospetti. E per l'ennesima volta, no, non lo trovo strano il suo sbranamento. Capisco che tu sia una new entry e a certe cose devi ancora "farci la pelle" (oddio, teoricamente questa è la mia terza partita online, ma in real life ne ho giocate decine e decine, perciò so più o meno come funziona il gioco), ma la sua o la mia morte erano abbastanza scontate. C'era il 50% delle probabilità per entrambe. In realtà stanno tutti cercando di contrastarmi, vedo più utenti a dire "pensano tutti che sia buona ma non fidatevi" piuttosto che utenti "penso sia buona", quindi non lo vedo poi tutto questo appoggio da parte della piazza. I tre penalizzati sicuramente troveranno difficoltà, soprattutto per quanto sembrano divise le votazioni, purtroppo siamo una piazza poco unita e la giornata di ieri ce l'ha confermato. Ma io stessa ho preferito essere coerente con me stessa e votare il mio sospetto piuttosto che aggregarmi a qualcun altro solo per "lasciar decidere al caso/agli altri" o solo "perché ormai era spacciato". Se sarà necessario, i penalizzati verranno salvati a favore di un arrogamento unanime e sensato. L'ultima frase non l'ho capita, sinceramente. "Mossa rischiosa e senza senso" -> Se fossi lupa, sarebbe allo stesso modo una mossa rischiosa e senza senso ammazzare Astrale. Mi spieghi quali sarebbero i vantaggi per me lupa nello sbranarla in termini di meccaniche di gioco? Mi sarei guadagnata tutti i consensi? Come vedi, non è così. Tu e almeno due terzi della piazza mi andate contro. Cosa ci starei guadagnando, seppure fosse? "se Astrale fosse stata lupa ti avrebbe spinta al rogo" -> E infatti mi ha votato, e non solo; ha più volte messo in mezzo il mio nome, ribadendo che mi avrebbe votata sperando che la piazza l'avrebbe seguita. Che poi mi sorge un dubbio: se ti fidavi ciecamente di Astrale perché non mi hai votata ieri, come ha fatto lei? Se Dante e Fenrir erano sullo stesso piano ieri, perché hai votato Fenrir e non Dante? E in questo modo mi stai dicendo che ieri mi consideravi meno sospetta rispetto a Dante e Fenrir? Non mi sembrava fossi di quest'idea, ieri. Non mischiare le carte in tavola cambiando pareri a random. "se non sbaglio ho votato per far acquistare la parità di voti tra i 2" -> A parte il "se non sbaglio" , ti sembra una mossa corretta quella di mandarli alla parità? Non dovresti, come da regolamento, mandare al rogo il tuo più sospetto? "Tu sei stata l'unica a fidarti ciecamente di Dante e Fenrir" -> mazzo e uno, io non ho MAI scritto di fidarmi ciecamente di Dante e Fenrir; ho solo scritto, e mi sembra sia permesso di farlo, che PER ME sono dei cittadini. A differenza tua, che qualche pagina prima hai inserito tra i sospettati Astrale, e qualche pagina dopo vi fidavate CIECAMENTE. Se vuoi posso linkarti anche i post incriminati. Mi spieghi questo improvviso cambio di opinione? Tra "Lista di sospetti: [...] Astrale" e "Astrale non è lupa!" non c'è di mezzo neanche un "pensandoci meglio...". Come mai? Attento a come risponderai, perché stai finendo dritto dritto nella mia lista. Non ho capito questo tuo intervento. Vorresti dire che la discussione con Astrale è cominciata per spostare l'attenzione da Glavial a noi o cosa? Puoi spiegarti meglio? Thx. Mi spieghi dove avrei scritto che i lupi "si sono messi d'accordo"? A parte il fatto che, come ho ribadito prima, anche se mi fossi sbagliata, questo dimostrerebbe il fatto che, proprio come accaduto per Fen, io non fossi neanche a conoscenza della meccanica di gioco dei lupi. Ho la vaga, vaghissima impressione che i tuoi interventi non mirino ad altro che a dire "buuuuuuuh abbasso Tatyyyy! -,- -,- -,-". Riassumere tutti i miei precedenti post con "La hanno sbranata perché vogliono incastrarmi" è seriamente riduttivo. E sì, per me ci sono molte probabilità che si sia addirittura autovotata allo sbranamento. Trovalo assurdo se vuoi, ma io la penso così. E "non regge molto come scusa" non te lo accetto, perché non sto cercando alcuna scusa. Non ho bisogno di giustificarmi, siete liberi di puntare il dito contro di me ed io contro chi ritengo opportuno, ha bisogno di giustificarsi solo chi ha commesso fail o chi è caduto in contraddizione, e non è questo il mio caso, perciò prego, ti invito a ritenerla una semplice idea/ipotesi valida tanto quanto la tua e quella degli altri. Niente di più, niente di meno. Btw i motivi per cui trovi sospetti i giocatori mi sanno di banale. Sospettavi Fen perché "accusava nosense e cercava di flammare" senza soffermarti a tutti i particolari tirati in causa ieri. E ora, trovi sospetto Glavial per... cosa, esattamente? Premesso che qui buona parte dei giocatori mi è sospetta a pari livello, ma non capisco questo accanimento che è passato da Fenrir a Glavial. "I lupi si conoscono ma non possono parlare, CHE IO RICORDI" -> Bello il fatto che tu abbia specificato "che io ricordi", come per dire "ah non saprei dire con certezza perché non sono un lupo, quindi boh, ricordo così ma, obv, non essendo assolutamente un lupo, non posso confermare xd". Quest'atteggiamento mi ha ricordato molto il mio primo lupus serio in real life, dove una lupakkiotta abb furba, arrivata alla votazione decisiva per il rogo dove io avevo l'ultimo voto per stabilire chi far ammazzare, fece "io sto solo cercando il lupo per il NOSTRO bene, cittadini!". Giuro, stessa impressione. (Inutile dire che alla fine optai per rogare lei e la partita si concluse splendidamente con la vittoria dei cittadini) Pug, ho scritto più sopra e ho chiarito riguardo allo scrivere di più e di meno. Comunque vista da fuori capisco che possa sembrare così, ma i più acuti penso abbiano notato la differenza tra l'HGiT e il PiT. Ci hai preso, sono la tipa che scrive tanto, ma tanto. E non nascondo che amo incondizionatamente i lupus proprio perché mi danno la possibilità di allenare la mente sia dal punto di vista della logica che della scrittura. Sul "un messaggio lungo, corposo e grammaticato colpisce" sono d'accordo con te, ma è pure normale visto e considerando che di messaggio corti e sostanziosi ce ne sono ben pochi. Tu preferisci il Q&A, io non ci riesco perché almeno per quel che mi riguarda finisco per perdere i pezzi per strada. Anch'io vorrei sapere con esattezza chi mi sta contrastando, e per quale motivo. Vorrei però ipotesi concrete, non basate sul "volevi far sembrare che ti avessero incastrata, ha-ha", perché non è una base seria da cui partire imho. Mi delude che ti basterebbe così poco per avere una certezza del genere sul conto mio e/o di qualsiasi altro. Comunque sono d'accordo con te riguardo a Nagisa e Naegiz, la sostengono ciecamente pure da morta. "Se le lasciamo prendere il controllo della piazza, a breve conquisterà il gioco" -> Ahahahahahah ma per chi mi hai preso? Non farti un'idea così brutta di me pls, qui tutti possono contestare e dire apertamente la loro e come vedi prendo post per post e rispondo singolarmente senza saltare alcun dettaglio, perché temi che possa prendere il "controllo" quando poi, ripeto, due terzi della piazza va contro di me? lol One moment e finisco di rispondere. Premetto che sto riscontrando problemi con il pc quindi scrivo da tablet, risponderò a quello che hai scritto sopraattutto per tutti chiarendo bene la mia posizione. 1) Io ti considero lupa, ai punti successivi i motivi. Per questo stasera ti propogo come la candidata unanime di cui parli per salvare quelli che hanno ricevuto la penalità. 2) L'etichetta di new entry che hai usato per me è giusta, senza dubbio, non per questo però non dovrei avere esperienza o modi di pensare diferenti sulle modalità di gioco. Quindi sicuramente leggerò con attenzione tutte le tue risposte, ma ritenendoni lupa non necesariamente devo credere a tutto quelche dici,tantomeno i precetti secondo i quali tu credi che lupi e buoni giochino. Alleluia il browser da c è partito, invio continuo da là. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 ore fa, The Only One ha scritto: I lupi, come supposto da qualcuno ieri, sono effettivamente equilibrati tra loro, ossia con la presenza di un big, una new entry e due medi. Astrale è stata considerata per motivi non meglio specificati dal Big una minaccia, nonostante le attenzioni ricevute, e durante la notte ha iniziato lui a votare, indicandola per lo sbranamento. I medi e le new, fidandosi dell'esperienza del Big, lo hanno seguito a ruota e così Astrale è stata sbranata Astrale è effettivamente lupa. Ieri si è messa a battibeccare in piazza, accusando anche eventuali suoi compagni lupi, giungendo cosi alla votazione dove lei ha agito per prima autovotandosi allo sbranamento. I suoi compagni hanno capito le sue intenzioni, anche in seguito alle spiegazioni sulla tattica fornite dai dialoghi in piazza e cosi Astrale si è fatta ammazzare, passando cosi per una plausibile buona certa nel tentativo di "scagionare" alcuni suoi compagni da eventuali accuse I lupi, come avevo supposto io ieri, sono effettivamente sbilanciati, con una prevalenza di big/mid o di new. Nel primo caso, uno dei big ha un intuizione analoga al primo caso e decide di votare Astrale, gli altri big/mid, accorgendosi della cosa e capendo il suo ragionamento votano anche essi Astrale, raggiungendo la maggioranza e uccidendola. Nel secondo caso, invece, uno dei new vota Astrale, probabilmente intimorito dalla sua logica. I new, che sono in prevalenza, si lasciano trascinare uno alla volta da questa spirale di intimidazione e votano a loro volta Astrale. L'altro lupo, che forse aveva altre idee in merito allo sbranamento, oramai non può più fare niente perché oramai la maggiornza è su Astrale, che di conseguenza muore Queste sono le mie attuali osservazioni, ora vedo di rileggere il resto... 1. Quest'ipotesi prevede Astrale = cittadino, giusto? A questo punto perché ammazzare lei e non me, visto che eravamo al pari livello di rompiballismo? E in che modo i medi e i new hanno potuto "fidarsi" dell'esperienza del Big? Non potendo parlare tra loro, suppongo si sia trattato in tal caso di voti contrastanti e divisi che hanno poi fatto fuori Astrale tra lei e qualcun altro, che potrei tranquillamente essere io nella mia ottica. 2. A tal proposito voglio far presente un dettaglio sul quale sto rimuginando da quando l'ho notato, ossia: tra le prime pagine Nagisa ha inserito nella sua lista dei sospettati Astrale, la quale ha citato il post scrivendo scherzosamente "se non ci sono io non va bene" o una cosa molto simile, come per voler far notare che Nagisa e lei non erano affatto associati e che non avevano alcun legame; la cosa si è andata via via disperdendo ma circa a metà delle pagine Nagisa ha preso inspiegabilmente le difese di Astrale andandomi contro, senza neanche dire "ci ho ripensato sul conto di Astrale, la reputo buona perché...". Comunque ritengo che sia plausibile questa ipotesi, almeno al 70%. 3. Probabile, non lo escluderei nel caso Astrale fosse un cittadino. Le cose potrebbero essere andate così se poniamo Astrale = cittadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @-LEFT- tu cosa ne pensi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 17 minuti fa, The Only One ha scritto: Potri farti l'esmpio più lampante, se vuoi, ossia i primi lit, dove tutta la piazza votava in massa e tutti andavano dietro a un "messia" come pecore al pascolo. Per il resto puoi anche risponderti da solo a questa domanda, anche tu hai giocato ad abbastanza lit da saperlo Altre domande, milord intervistatore? Lol credo di aver finito. Chissà perché con il messia mi ricordi Gilga. @Taty Allora ci tengo subito a dire che non è affatto vero che rispondo e accuso solo quelli che mi vanno contro, Fenrir ad esempio non mi aveva accusato stessa cosa Too oggi con il quale ho avuto il piacere di conversare. Quindi se vuoi dirmi qualcosa ti prego di farlo. La mia opinione su di te al momento ti vede lupa al 65%. Le motivazioni sono diverse: Stamattina appena hai letto della morte di astrale senza che nessuno ti dicesse niente hai subito scritto che lo avevano fatto per incastrarti. Cosa molto sospetta a mio parere. Poi continui a sostenere una teoria suicida dei lupi nella quale astrale lupa si è suicidata a mio parere non ha proprio senso, avrebbe senso in un big lit ma non in un mini dove i lupi sono contati. Poi l'avrebbero applicata senza nessuna garanzia di successo. Tutto questo abbinato alla tua grande capacità oratoria con messaggi lunghi che tendono a distrarre e sviare il lettore mi portano a pensare che tu sia una lupa e che per doppia psicologia inversa tu voglia salvarti. Te ora risponderai ma io avrei potuto sbranare uno non riconducibile a me. Io ho la risposta secondo me non sei te ad aver scelto di uccidere Astrale ma sono stati i rimanenti tre del gruppo che probabilmente new entry/scarsa/media bassa esperienza l'hanno votata perché ti hanno visto discutere con lei. Ho fatto un papiro peggio di mono XD. Scusate per eventuali errori ma sono da Cell. 17 minuti fa, The Only One ha scritto: Potri farti l'esmpio più lampante, se vuoi, ossia i primi lit, dove tutta la piazza votava in massa e tutti andavano dietro a un "messia" come pecore al pascolo. Per il resto puoi anche risponderti da solo a questa domanda, anche tu hai giocato ad abbastanza lit da saperlo Altre domande, milord intervistatore? Lol credo di aver finito. Chissà perché con il messia mi ricordi Gilga. @Taty Allora ci tengo subito a dire che non è affatto vero che rispondo e accuso solo quelli che mi vanno contro, Fenrir ad esempio non mi aveva accusato stessa cosa Too oggi con il quale ho avuto il piacere di conversare. Quindi se vuoi dirmi qualcosa ti prego di farlo. La mia opinione su di te al momento ti vede lupa al 65%. Le motivazioni sono diverse: Stamattina appena hai letto della morte di astrale senza che nessuno ti dicesse niente hai subito scritto che lo avevano fatto per incastrarti. Cosa molto sospetta a mio parere. Poi continui a sostenere una teoria suicida dei lupi nella quale astrale lupa si è suicidata a mio parere non ha proprio senso, avrebbe senso in un big lit ma non in un mini dove i lupi sono contati. Poi l'avrebbero applicata senza nessuna garanzia di successo. Tutto questo abbinato alla tua grande capacità oratoria con messaggi lunghi che tendono a distrarre e sviare il lettore mi portano a pensare che tu sia una lupa e che per doppia psicologia inversa tu voglia salvarti. Te ora risponderai ma io avrei potuto sbranare uno non riconducibile a me. Io ho la risposta secondo me non sei te ad aver scelto di uccidere Astrale ma sono stati i rimanenti tre del gruppo che probabilmente new entry/scarsa/media bassa esperienza l'hanno votata perché ti hanno visto discutere con lei. Ho fatto un papiro peggio di mono XD. Scusate per eventuali errori ma sono da Cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 4 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Premetto che sto riscontrando problemi con il pc quindi scrivo da tablet, risponderò a quello che hai scritto sopraattutto per tutti chiarendo bene la mia posizione. 1) Io ti considero lupa, ai punti successivi i motivi. Per questo stasera ti propogo come la candidata unanime di cui parli per salvare quelli che hanno ricevuto la penalità. 2) L'etichetta di new entry che hai usato per me è giusta, senza dubbio, non per questo però non dovrei avere esperienza o modi di pensare diferenti sulle modalità di gioco. Quindi sicuramente leggerò con attenzione tutte le tue risposte, ma ritenendoni lupa non necesariamente devo credere a tutto quelche dici,tantomeno i precetti secondo i quali tu credi che lupi e buoni giochino. Alleluia il browser da c è partito, invio continuo da là. Premesso che ognuno agisce come meglio crede, chiariamo questi primi due punti: 1. Ti invito ad aspettare ulteriori sviluppi prima di sparare il mio o qualsiasi altro nome, non affrettare i tempi. Precipitarsi a candidarmi al rogo per salvare i penalizzati senza neanche soffermarsi a pensare a qualcos'altro mi sembra stupido. 2. Non ho stabilito le "regole universalmente riconosciute" dei Lupus, e te lo ribadisco ora qui come nel post precedente. "Ritenendoti lupa non necessariamente devo credere a tutto quel che dici" -> Mi spieghi il senso di questa frase? È ovvio che se mi sospetti stenti a credermi, ma anche ostinarsi a non voler assolutamente capire il punto di vista opposto mi sembra da ottusi. Non ti ho detto, sia chiaro, che dobbiamo o che tu debba rispettare i "miei precetti", ognuno si tenga i suoi ed ognuno proponga quel che gli pare, ma non venirmi a dire che hai fatto la scoperta del secolo (ossia Taty = lupa) a 3 ore e mezza dal rogo già avvertendo che stasera, qualsiasi cosa succederà, mi proporrai al rogo. Se vuoi saperlo, - e anche se non vuoi saperlo - ho l'impressione che tu ti stia intimorendo in qualche modo. Semplice sensazione. Non è togliendo di mezzo me che risolverai tutti i tuoi dubbi o che assicurerai alla piazza che i penalizzati non sono sicuramente dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Voilà, rieccomi. 2) Continuazione di questo punto. Per i motivi detti sopra, io continuo a ritenere folle, senza senso il suicidio di Astrale in cui tu credi, di questo parlerò però tra i motivi. Finisco con una cosa sola: sarà il mio primo lupus online probabilmente, ma ho imparato nei lupus a tenere testa ai lupi ed una cosa so di loro, che continueranno a negare fino all'ultimo, in assenza di poteri. 3) Veniamo ai motivi? Premessa, impossibile parlare di prove, ma i sospetti non nascono solo per questo. Ieri Astrale parlava di voler mandare al rogo una new entry, la discussione tra voi due è iniziata per questo, poi si è spostata su altri argomenti. Ero abbastanza convinto che una delle due fosse lupa. Infatti ho votato Glacial, che sospettavo di più. Poi stamane scopro Astrale sbranata Non solo| Alcuni cominciano a dire che ti vogliono incastrare. Poi c'è il tuo messaggio. Dici che bisogna stare attenti ad Astrale, che potrebbe essersi suicidat, e che lo trovavi prevedibile. Se la seconda cosa è un'opinione personale, la prima ha aumentato i miei sospetti. Io, da buono, avrei detto piuttosto che i lupi mi vogliono incastrare, non che Astrale lupa mi vuole incastrare, ammettendo anche i miei errori. Invece sembri ben intenzionata a proseguire per la tua strada. Anzi! A parte Nagisa e Naegiz, nessuno ti contrasta apertamente. Tutti sono del tipo: mah, forse, forse no, magari mandiamo al rogo Taty, però forse meglio di no. Non trovi che sia strano? Io sì, parecchio, aggiungerei. Per questo, ripeto, ti propongo per il rogo di stasera. Sembri saperti destreggiare alla perfezione in piazza, con teorie quasi impossibili ma con un ottimo uso delle parole. 7 minuti fa, Dante ha scritto: @-LEFT- tu cosa ne pensi di me? ieri trovavo strano come fossi affiatato con Taty. Però a dire la verità, più che altro, era taty a sembrare di volersi fidare di te. Al momento sono più propenso a credere che Glacial sia lupo, insieme a Taty, che non ha mai accusato e, seppur indirettamente, causa della discussione con Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, -LEFT- ha scritto: ieri trovavo strano come fossi affiatato con Taty. Però a dire la verità, più che altro, era taty a sembrare di volersi fidare di te. Al momento sono più propenso a credere che Glacial sia lupo, insieme a Taty, che non ha mai accusato e, seppur indirettamente, causa della discussione con Astrale. Grazie mille. Scusa se te lo chiesto, ma volevo sentire il parere di qualcun'altro sulle domande che ho fatto stamane a Taty. E tra l'altro sto rileggendo e sto iniziando a formulare una piccola teoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.