Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Premesso che ognuno agisce come meglio crede, chiariamo questi primi due punti:

1. Ti invito ad aspettare ulteriori sviluppi prima di sparare il mio o qualsiasi altro nome, non affrettare i tempi. Precipitarsi a candidarmi al rogo per salvare i penalizzati senza neanche soffermarsi a pensare a qualcos'altro mi sembra stupido.

2. Non ho stabilito le "regole universalmente riconosciute" dei Lupus, e te lo ribadisco ora qui come nel post precedente. "Ritenendoti lupa non necessariamente devo credere a tutto quel che dici" -> Mi spieghi il senso di questa frase? È ovvio che se mi sospetti stenti a credermi, ma anche ostinarsi a non voler assolutamente capire il punto di vista opposto mi sembra da ottusi. Non ti ho detto, sia chiaro, che dobbiamo o che tu debba rispettare i "miei precetti", ognuno si tenga i suoi ed ognuno proponga quel che gli pare, ma non venirmi a dire che hai fatto la scoperta del secolo (ossia Taty = lupa) a 3 ore e mezza dal rogo già avvertendo che stasera, qualsiasi cosa succederà, mi proporrai al rogo.

Se vuoi saperlo, - e anche se non vuoi saperlo - ho l'impressione che tu ti stia intimorendo in qualche modo. Semplice sensazione. Non è togliendo di mezzo me che risolverai tutti i tuoi dubbi o che assicurerai alla piazza che i penalizzati non sono sicuramente dei lupi.

Spiego subito il senso della frase. Se sei lupa, come credo, è tuo dovere dire tutto quel che dici. Il mio invito è soprattutto agli altri partecipanti, in questo lupus si usano solo le parole, quindi è facile farsi convincere dalle parole, ma potrebbero essere false, anzi dirò di più, è certo al 100% che tra 16 partecipanti 4 di questi usino parole false in piazza. D'altra parte noi 12 buoni le leggiamo, ma fino all'ultimo, fino a fine lupus non saremo mai certi del fatto che siano vere o, soprattutto, che siano false. Eppure qualcuno mente. Quindi non ho paura a non fidarmi delle parole altrui, tanto più di chi sospetto.

Sulla tua ultima frase, alro che timore, questo è per me il momento più intrigante, dove metto in gioco quel che penso rischiando.  Che timore dovrei avere, visto che sono io a proporre te al rogo e non viceversa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@Taty Allora ci tengo subito a dire che non è affatto vero che rispondo e accuso solo quelli che mi vanno contro, Fenrir ad esempio non mi aveva accusato stessa cosa Too oggi con il quale ho avuto il piacere di conversare. Quindi se vuoi dirmi qualcosa ti prego di farlo.

La mia opinione su di te al momento ti vede lupa al 65%. Le motivazioni sono diverse:

Stamattina appena hai letto della morte di astrale senza che nessuno ti dicesse niente hai subito scritto che lo avevano fatto per incastrarti. Cosa molto sospetta a mio parere.

Poi continui a sostenere una teoria suicida dei lupi nella quale astrale lupa si è suicidata a mio parere non ha proprio senso, avrebbe senso in un big lit ma non in un mini dove i lupi sono contati. Poi l'avrebbero applicata senza nessuna garanzia di successo.

Tutto questo abbinato alla tua grande capacità oratoria con messaggi lunghi che tendono a distrarre e sviare il lettore mi portano a pensare che tu sia una lupa e che per doppia psicologia inversa tu voglia salvarti.

Te ora risponderai ma io avrei potuto sbranare uno non riconducibile a me. Io ho la risposta secondo me non sei te ad aver scelto di uccidere Astrale ma sono stati i rimanenti tre del gruppo che probabilmente new entry/scarsa/media bassa esperienza l'hanno votata perché ti hanno visto discutere con lei.

Ho fatto un papiro peggio di mono XD. Scusate per eventuali errori ma sono da Cell.

Lol credo di aver finito. Chissà perché con il messia mi ricordi Gilga.

1. Stamattina: avevo bisogno che qualcuno mi dicesse qualcosa per scrivere? E btw non ho scritto "nguè l'hanno fatto per incastrarmi:(((", non ho fatto la vittima, ho solo avanzato una mia PERSONALE teoria. Non vi ho chiesto "credetemi, sn una povera contadina cm voi, mi stanno inkastrando!!1", vi sto solo - continuamente - chiedendo di riflettere e di avanzare teorie che vadano un attimo al di fuori dell'idea che ho di come siano andate le cose stanotte.

2. Il fatto che io sostenga una teoria non condivisa all'unanimità mi etichetta automaticamente come probabile lupo? E comunque, ti faccio notare che come vedi sta funzionando, visto che alla fine l'obiettivo era farmi andare al rogo e ci stanno riuscendo. Ripeto, come vedi l'80% (se non di più) della piazza mi sta andando contro, alla fine: TUTTO SECONDO I PIANI. Standing ovation per i lupi.

3. "Tendono a distrarre e sviare il lettore" -> Questo non è un mio problema, per quel che mi riguarda io resto una lettrice seria e vigile senza far troppo caso alla lunghezza dei messaggi.

4. Nulla da dire, questa teoria ha senso se mi si vede come lupa ma a questo punto bisognerebbe pestare il resto del team, visto l'andazzo delle cose, non ti pare?

5. Ma messia cosa, che mi state andando tutti contro? Ma davvero fate? AHAHAHAH

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Grazie mille. Scusa se te lo chiesto, ma volevo sentire il parere di qualcun'altro sulle domande che ho fatto stamane a Taty.

E tra l'altro sto rileggendo e sto iniziando a formulare una piccola teoria... 

Invece che cosa pensi tu al momento di Taty e Glacial? :)

Link al commento

@-LEFT- Si scrive G L A V I A L cavolo

Con l'eliminazione di Astrale la mia lista lupi cambia:

Dante(per la sua ambiguità)

Hagisa/Taty(sono molto sospetti)

Siamo bloccati non abbiamo quasi nessun spunto e mancano 4 ore,avete qualcuno idea?Non vedo il senso di rogare Taty.

Link al commento

3 minuti fa, Glavial ha scritto:

Siamo bloccati non abbiamo quasi nessun spunto e mancano 4 ore,avete qualcuno idea?Non vedo il senso di rogare Taty.

Se non vedi il senso di mandarla al rogo, significa che secondo te in piazza c'è qualcuno più sospetto di lei, quindi non dovresti chiedere a noi altri chi votare, no?

5 minuti fa, Taty ha scritto:

5. Ma messia cosa, che mi state andando tutti contro? Ma davvero fate? AHAHAHAH

Proprio tutti non mi sembrerebbe. Io? Cdfertolo, forse? Nagisa?

Comunque devo dire che il modo di giocare di cdfertolo mi piace, assomiglia abbastanza al mio :)

Link al commento

12 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Voilà, rieccomi.

2) Continuazione di questo punto. Per i motivi detti sopra, io continuo a ritenere folle, senza senso il suicidio di Astrale in cui tu credi, di questo parlerò però tra i motivi. Finisco con una cosa sola: sarà il mio primo lupus online probabilmente, ma ho imparato nei lupus a tenere testa ai lupi ed una cosa so di loro, che continueranno a negare fino all'ultimo, in assenza di poteri.

3) Veniamo ai motivi? Premessa, impossibile parlare di prove, ma i sospetti non nascono solo per questo. Ieri Astrale parlava di voler mandare al rogo una new entry, la discussione tra voi due è iniziata per questo, poi si è spostata su altri argomenti. Ero abbastanza convinto che una delle due fosse lupa. Infatti ho votato Glacial, che sospettavo di più. Poi stamane scopro Astrale sbranata Non solo| Alcuni cominciano a dire che ti vogliono incastrare. Poi c'è il tuo messaggio. Dici che bisogna stare attenti ad Astrale, che potrebbe essersi suicidat, e che lo trovavi prevedibile. Se la seconda cosa è un'opinione personale, la prima ha aumentato i miei sospetti. Io, da buono, avrei detto piuttosto che i lupi mi vogliono incastrare, non che Astrale lupa mi vuole incastrare, ammettendo anche i miei errori. Invece sembri ben intenzionata a proseguire per la tua strada. Anzi! A parte Nagisa e Naegiz, nessuno ti contrasta apertamente. Tutti sono del tipo: mah, forse, forse no, magari mandiamo al rogo Taty, però forse meglio di no. Non trovi che sia strano? Io sì, parecchio, aggiungerei.

Per questo, ripeto, ti propongo per il rogo di stasera. Sembri saperti destreggiare alla perfezione in piazza, con teorie quasi impossibili ma con un ottimo uso delle parole.

ieri trovavo strano come fossi affiatato con Taty. Però a dire la verità, più che altro, era taty a sembrare di volersi fidare di te. Al momento sono più propenso a credere che Glacial sia lupo, insieme a Taty, che non ha mai accusato e, seppur indirettamente, causa della discussione con Astrale.

Perché dovrei essere lupo,non ho accusato Taty ma neanche Astrale.

Link al commento

@Taty Con messia stavo parlando con Too non era riferito a te. #Bug.

Comunque non esistono altre teorie tutte le teorie che potevano essere dette sono già state dette adesso rimane semplicemente da decidere quale di queste sia quella giusta. Ed io rimango convinto della mia teoria. Mi sembri troppo strana continui a ripetere che tutta la piazza ti vuole al rogo come per voler fare la vittima. Il mio parere rimane lo stesso a meno che non mi porti delle prove tangibili di un certo spessore o che con le parole riesci a farmi cambiare idea.

Link al commento

10 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Voilà, rieccomi.

2) Continuazione di questo punto. Per i motivi detti sopra, io continuo a ritenere folle, senza senso il suicidio di Astrale in cui tu credi, di questo parlerò però tra i motivi. Finisco con una cosa sola: sarà il mio primo lupus online probabilmente, ma ho imparato nei lupus a tenere testa ai lupi ed una cosa so di loro, che continueranno a negare fino all'ultimo, in assenza di poteri.

3) Veniamo ai motivi? Premessa, impossibile parlare di prove, ma i sospetti non nascono solo per questo. Ieri Astrale parlava di voler mandare al rogo una new entry, la discussione tra voi due è iniziata per questo, poi si è spostata su altri argomenti. Ero abbastanza convinto che una delle due fosse lupa. Infatti ho votato Glacial, che sospettavo di più. Poi stamane scopro Astrale sbranata Non solo| Alcuni cominciano a dire che ti vogliono incastrare. Poi c'è il tuo messaggio. Dici che bisogna stare attenti ad Astrale, che potrebbe essersi suicidat, e che lo trovavi prevedibile. Se la seconda cosa è un'opinione personale, la prima ha aumentato i miei sospetti. Io, da buono, avrei detto piuttosto che i lupi mi vogliono incastrare, non che Astrale lupa mi vuole incastrare, ammettendo anche i miei errori. Invece sembri ben intenzionata a proseguire per la tua strada. Anzi! A parte Nagisa e Naegiz, nessuno ti contrasta apertamente. Tutti sono del tipo: mah, forse, forse no, magari mandiamo al rogo Taty, però forse meglio di no. Non trovi che sia strano? Io sì, parecchio, aggiungerei.

Per questo, ripeto, ti propongo per il rogo di stasera. Sembri saperti destreggiare alla perfezione in piazza, con teorie quasi impossibili ma con un ottimo uso delle parole.

ieri trovavo strano come fossi affiatato con Taty. Però a dire la verità, più che altro, era taty a sembrare di volersi fidare di te. Al momento sono più propenso a credere che Glacial sia lupo, insieme a Taty, che non ha mai accusato e, seppur indirettamente, causa della discussione con Astrale.

"Ho imparato a tenere testa ai lupi e so che continueranno a negare fino all'ultimo" -> Innanzitutto bisogna saper tenere testa a chiunque, e il fatto che ti autoescluda in questo modo senza neanche mettere in considerazione l'idea che anche tu potresti essere tranquillamente un lupo mi fa riflettere, anche se ti vedo solo come un cittadino che sta seguendo la pista sbagliata. Ti stai applicando sul giocatore sbagliato, ahimé. E se dico che ti intimorisce la mia presenza è per il semplice fatto che più volte hai scritto di me come una sorta di manipolatrice o cos'altro, mentre in realtà tutti mi stanno remando contro. Poiché, ripeto, ti considero cittadino, penso solo che tu abbia paura di una probabile me lupa capace di rigirare le sorti del gioco, perché probabilmente senza di me, cittadina o lupa che mi si ritenga, la piazza morirebbe in un niente. Forse rimarresti soltanto tu a parlare con te stesso, lol.

"Io da buono avrei detto che i lupi mi vogliono incastrare, non che Astrale lupa mi vuole incastrare" -> Me la spieghi questa? Ho fatto intendere entrambe le cose, vai a rileggere con più cura tutti i miei post. 

Perché dovrei trovare strano questo comportamento? A parte il fatto che lo vedo come un pericolo, perché le persone indecise si lasciano facilmente guidare dal primo che passa, che stasera potresti pure essere tu, per giunta. E comunque le motivazioni vere e proprie io ancora non le ho viste. Limitati a dire che è una sensazione a naso, che ti danno fastidio i papiri, ma se queste sono le uniche "prove non prove" a favore dei tuoi "sospetti" allora sono deludenti, francamente. Poi vbb, ognuno per la sua strada.

Link al commento

Comunque non esistono altre teorie tutte le teorie che potevano essere dette sono già state dette adesso rimane semplicemente da decidere quale di queste sia quella giusta. Ed io rimango convinto della mia teoria. Mi sembri troppo strana continui a ripetere che tutta la piazza ti vuole al rogo come per voler fare la vittima. Il mio parere rimane lo stesso a meno che non mi porti delle prove tangibili di un certo spessore o che con le parole riesci a farmi cambiare idea.

Link al commento

Adesso, -LEFT- ha scritto:

Esatto, non hai accusato entrambe. Imparzialità non significa bontà, anzi.

Non voglio dire sono buono 100%,ma nel tuo messaggio hai sottolineato che io non abbia accusato Taty quando io sono in una posizione neutra.

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

"Ho imparato a tenere testa ai lupi e so che continueranno a negare fino all'ultimo" -> Innanzitutto bisogna saper tenere testa a chiunque, e il fatto che ti autoescluda in questo modo senza neanche mettere in considerazione l'idea che anche tu potresti essere tranquillamente un lupo mi fa riflettere, anche se ti vedo solo come un cittadino che sta seguendo la pista sbagliata. Ti stai applicando sul giocatore sbagliato, ahimé. E se dico che ti intimorisce la mia presenza è per il semplice fatto che più volte hai scritto di me come una sorta di manipolatrice o cos'altro, mentre in realtà tutti mi stanno remando contro. Poiché, ripeto, ti considero cittadino, penso solo che tu abbia paura di una probabile me lupa capace di rigirare le sorti del gioco, perché probabilmente senza di me, cittadina o lupa che mi si ritenga, la piazza morirebbe in un niente. Forse rimarresti soltanto tu a parlare con te stesso, lol.

"Io da buono avrei detto che i lupi mi vogliono incastrare, non che Astrale lupa mi vuole incastrare" -> Me la spieghi questa? Ho fatto intendere entrambe le cose, vai a rileggere con più cura tutti i miei post. 

Perché dovrei trovare strano questo comportamento? A parte il fatto che lo vedo come un pericolo, perché le persone indecise si lasciano facilmente guidare dal primo che passa, che stasera potresti pure essere tu, per giunta. E comunque le motivazioni vere e proprie io ancora non le ho viste. Limitati a dire che è una sensazione a naso, che ti danno fastidio i papiri, ma se queste sono le uniche "prove non prove" a favore dei tuoi "sospetti" allora sono deludenti, francamente. Poi vbb, ognuno per la sua strada.

Niente affatto ognuno per la tua strada, perché io sto cercando di convincere tutti i buoni a votarti per il rogo, stasera.

Il fatto che tu dica che sono prove non prove è naturale, un lupo deve farlo, mica può dire: "Accidenti, hai ragione, non vincerò mai questo lupus, devo ammetterlo, hai proprio trovati i miei difetti". Anche il fatto che tu mi consideri cittadino sulla pista sbagliata non mi allontana dalla mia teoria.

PS Ovviamente mi autoescludo dai lupi, lo trovi strano?

PPS A momenti mi assento per un'oretta, dopo le 20 ci sarò, dalle 21 soprattutto dal pc perché si entrerà nella fase cruciale.

Link al commento

11 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Spiego subito il senso della frase. Se sei lupa, come credo, è tuo dovere dire tutto quel che dici. Il mio invito è soprattutto agli altri partecipanti, in questo lupus si usano solo le parole, quindi è facile farsi convincere dalle parole, ma potrebbero essere false, anzi dirò di più, è certo al 100% che tra 16 partecipanti 4 di questi usino parole false in piazza. D'altra parte noi 12 buoni le leggiamo, ma fino all'ultimo, fino a fine lupus non saremo mai certi del fatto che siano vere o, soprattutto, che siano false. Eppure qualcuno mente. Quindi non ho paura a non fidarmi delle parole altrui, tanto più di chi sospetto.

Sulla tua ultima frase, alro che timore, questo è per me il momento più intrigante, dove metto in gioco quel che penso rischiando.  Che timore dovrei avere, visto che sono io a proporre te al rogo e non viceversa?

"In questo lupus si usano solo le parole quindi è facile farsi convincere dalle parole, ma potrebbero essere false" -> Ma questi lupus funzionano così, è ovvio che si usino solo le parole ed è altrettanto ovvio che siano l'unico mezzo per poter convincere o meno gli altri e che potrebbero essere false, ma di certo non soltanto le mie potrebbero esserlo. :facepalm:

Btw non capisco, prima mi dici che sarebbe un pericolo lasciarmi manovrare la piazza e ora mi dici "altro che timore", umh. Fino a qualche post fa mi definivi quella con il mano il big potere, ora mi dici che non temi nulla visto che non ti propongo al rogo. Fammi capire, mi vedi come una specie di manipolatrice di piazze o come una qualsiasi messa alle strette da te?

Link al commento

Un'altra cosa.

Continui a dire che tu non avresti mai votato Astrale. Potrebbro averlo fatto, infatti, gli altri tre lupi. Perché no?

Scappo, a presto ragazzi :)

1 minuto fa, Taty ha scritto:

"In questo lupus si usano solo le parole quindi è facile farsi convincere dalle parole, ma potrebbero essere false" -> Ma questi lupus funzionano così, è ovvio che si usino solo le parole ed è altrettanto ovvio che siano l'unico mezzo per poter convincere o meno gli altri e che potrebbero essere false, ma di certo non soltanto le mie potrebbero esserlo. :facepalm:

Btw non capisco, prima mi dici che sarebbe un pericolo lasciarmi manovrare la piazza e ora mi dici "altro che timore", umh. Fino a qualche post fa mi definivi quella con il mano il big potere, ora mi dici che non temi nulla visto che non ti propongo al rogo. Fammi capire, mi vedi come una specie di manipolatrice di piazze o come una qualsiasi messa alle strette da te?

Io però non credo siano le mie, ma le tue ;)

Non avrei paura nemmeno se mi proponessi al rogo, sarebbe anzi più divertente.

Scappo veramente, bye

Link al commento

15 minuti fa, Glavial ha scritto:

Non per buttarmi la zappa sui piedi, ma se mi ritieni sospetta a quel punto un senso per rogarmi dovresti vederlo, non credi?

13 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Proprio tutti non mi sembrerebbe. Io? Cdfertolo, forse? Nagisa?

Beh, su 14 (anzi, 13 esclusa me):

- Glavial mi trova sospetta, e sono sicura che seguirebbe la massa se foste già in 4 o 5 a votarmi

- cdfertolo concorda con te

- Mud non si sa, ma se la piazza decidesse di rogarmi sarebbe d'accordo

- forci23 sembrava anche lui essere d'accordo

- Nagisa manco a parlarne

- Dante non ne ho idea, ma non credo si tirerebbe indietro se decideste di rogarmi

- Dream manco a parlarne pt. 2

- Pug non saprei, ma idem per Dante

- Left, che saresti tu, manco a parlarne pt. 3

- Coco non ne ho idea, ma non è il tipo da discostarsi dalla massa

- TOO chissà, ma anche lui vedi sopra

- Naegiz manco a parlarne pt. 4

- Gosh manco a parlarne pt. 5

Link al commento

17 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Esatto, non hai accusato entrambe. Imparzialità non significa bontà, anzi.

Probabilmente l'unica cosa su cui concordiamo entrambi. 

17 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

"non esistono altre teorie" -> Ti sbagli, più tardi presenterò le 2 teorie che mi sono venute in mente finora e anche la fantomatica lista dei sospettati.

"continui a ripetere che tutta la piazza ti vuole al rogo come per voler fare la vittima" -> Se continuo a ripeterlo è perché voi continuate a dire il contrario, continuate a dire che manipolo la piazza etc. E se ti sembra un atteggiamento da vittima, ti assicuro che è solo una sensazione perché sinceramente so di essere nel giusto e combatterò fino alla morte in questo lit proclamando la mia innocenza. Ribadisco che non ho proprio nulla di cui giustificarmi, non ho commesso alcun errore dal mio punto di vista. Se volete accanirmi su di me fate pure, vedo che sono - come già detto in precedenza - un'ottima distrazione dai lupi e devo dire che il piano dei lupi sta andando alla grande. L'unica cosa, però: non venitemi a dire che non è vero che vi state accanendo contro di me, 'cuz vi state fossilizzando esclusivamente su di me e sulla mia - impossibile a detta vostra - teoria senza fare alcun passo avanti. Se volete lasciatemi pure sotto i riflettori, ma io non me ne starò qui a cercare di portare avanti un discorso che non ha neanche senso di esistere. Più tardi - e sksatemi, anch'io ho da fare ogni tanto - vi esporrò le mie teorie come mi auguro farete anche voi, e si deciderà. O almeno, io deciderò.

"A meno che non mi porti delle prove tangibili di un certo spessore" -> Perfetto, a tal proposito vorrei avere le vostre di prove, a favore di una me lupo. E che siano convincenti.

18 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Un'altra cosa.

Continui a dire che tu non avresti mai votato Astrale. Potrebbro averlo fatto, infatti, gli altri tre lupi. Perché no?

Scappo, a presto ragazzi :)

Io però non credo siano le mie, ma le tue ;)

Non avrei paura nemmeno se mi proponessi al rogo, sarebbe anzi più divertente.

Scappo veramente, bye

1. Ci ha già pensato fertolo ad avanzare questa teoria e, ripeto, non fa una piega se mi si vede come lupo. Così come se io ti vedessi come lupo ti direi "gombloddo! hai votato astrale insieme ai tuoi compagni per poi mandarmi al rogo ---,---", ma non ha senso srsly.

2. E grazie, io non mi fido delle tue parole e tu non ti fidi delle mie, mo? A parte il fatto che non si tratta neanche di fiducia a dire il vero, più che altro credo che tu ti stia solo fossilizzando sul soggetto sbagliato, non sto dicendo che le tue parole "sono false". Ma vbb.

3. Mi spiace ma ti risparmierò questo gran divertimento, perché non lo farò.

Link al commento

@Taty Se riesci a far uscire le due teorie prima delle 21.00 così che tutta la piazza possa discuterne con calma è meglio non come ieri che all'ultimo hai iniziato il papiro Grazie.

Le prove a favore di una te lupa le ho già dette nello scorso post e non ho voglia di riscriverle di nuovo.

Link al commento

@-LEFT-

Glavial per me è molto sospetto, tanto è vero che lo votato ieri sera.

Taty... eh @Taty XD che dire. Concordo su di te quando dici che sembra stia coprendo Glavial e che sembrava essere lei ad appoggiare me. 

Il problema è che la giornata di ieri è stato un casino, ma rileggendo tutto a mente fredda ho notato alcune cose, su cui chiederai anche agli altri di dire la loro:

• Lo scontro Astrale/ @Nagisa_Hazuki e Mio/Taty/Fen si può dividere in due parti: il dibattito e il quasi flame
  • Nel dibattito Astrale, e in seguito nagisa, hanno iniziato a sottolineare l'alleanza tra me e taty, alleanza che è partita dal fatto che io e lei abbiamo notato uno stesso particolare e che io "appoggiavo" sempre Taty
  • Il problema però è che, come hai fatto notare tu, che sembrava quasi fosse lei ad appoggiare me. E io, per tutta la parte del dibattito (che finisce un po dopo l'arrivo di nagisa) mi sono solo difeso. Non ho detto altro, né commentando quello che diceva taty né quello che diceva astrale su di lei
  • Nagisa ha notato che mezza piazza ce l'aveva con Astrale, ed è giunto in sua difesa (piccolo particolare: è stato Astrale a chiamare in soccorso nagisa) ma solo taty l'attaccava, poiché io, fino a quel momento, mi ero solo difeso.
  • Io e Taty dicevamo cose simili perché Astrale e Nagisa ci attaccavano dicendo le stesse cose ad entrambi, addirittura astrale quando rispondeva ad uno dei due, (poi tre con fen, ma nella fase del flame dove sono iniziate a volare incomprensioni e scaramucce inutili) con un "voi dite, voi fate" ma questa è gia nella fase dei flame
  • Nagisa affermava che mezza piazza ce l'aveva con astrale, ma al rogo ci siamo finiti io e fen. E oggi Taty
  • Astrale viene sbranata
  • (spero di non aver dimenticato nulla, nel caso lo scrivo)

Insomma da una parte c'è qualcosa di strano in astrale e nagisa (nei miei confronti) che mi fanno sospettare di loro, ma non di taty. Ma anche Taty mi ha fatto sospettare di lei per i motivi che ho già ripetuto e tu condividi. Inoltre sto rivalutando @FabulousPug, poiché ho riletto i suoi mex e ho dovuto ricredermi su alcune cose (in pratica non concordava sempre con astrale come mi pareva di aver capito, e i suoi ragionamenti su di me erano più che legittimi, anche se sospetto a causa di Taty sempre per i motivi che ho detto prima)

A sto punto i miei sospetti sono nagisa (60% lupaggine), taty (60), glavial (pure lui 60). Questi sono i miei nomi AL MOMENTO (che fino a stasera è lunga XD), ma più di questo non so perché non so veramente cosa pensare.

Per chi se lo chiedesse, sì, ho anche pensato che sia astrale che taty siano cittadine.

Link al commento

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@Taty Se riesci a far uscire le due teorie prima delle 21.00 così che tutta la piazza possa discuterne con calma è meglio non come ieri che all'ultimo hai iniziato il papiro Grazie.

Le prove a favore di una te lupa le ho già dette nello scorso post e non ho voglia di riscriverle di nuovo.

Ah sì, sicuramente. Purtroppo ieri ho ritardato tantissimo e le cose hanno preso una piega strana. Errore mio. Purtroppo quello che voglio scrivere è abbastanza elaborato e devo trovare le parole giuste.

Quelle che tu definisci prove, comunque, per me non lo sono ma vabbè, a questo punto stiamo parlando inutilmente visto che tutto è soggettivo.

3 minuti fa, Dante ha scritto:

@-LEFT-

Glavial per me è molto sospetto, tanto è vero che lo votato ieri sera.

Taty... eh @Taty XD che dire. Concordo su di te quando dici che sembra stia coprendo Glavial e che sembrava essere lei ad appoggiare me. 

Il problema è che la giornata di ieri è stato un casino, ma rileggendo tutto a mente fredda ho notato alcune cose, su cui chiederai anche agli altri di dire la loro:

• Lo scontro Astrale/ @Nagisa_Hazuki e Mio/Taty/Fen si può dividere in due parti: il dibattito e il quasi flame
  • Nel dibattito Astrale, e in seguito nagisa, hanno iniziato a sottolineare l'alleanza tra me e taty, alleanza che è partita dal fatto che io e lei abbiamo notato uno stesso particolare e che io "appoggiavo" sempre Taty
  • Il problema però è che, come hai fatto notare tu, che sembrava quasi fosse lei ad appoggiare me. E io, per tutta la parte del dibattito (che finisce un po dopo l'arrivo di nagisa) mi sono solo difeso. Non ho detto altro, né commentando quello che diceva taty né quello che diceva astrale su di lei
  • Nagisa ha notato che mezza piazza ce l'aveva con Astrale, ed è giunto in sua difesa (piccolo particolare: è stato Astrale a chiamare in soccorso nagisa) ma solo taty l'attaccava, poiché io, fino a quel momento, mi ero solo difeso.
  • Io e Taty dicevamo cose simili perché Astrale e Nagisa ci attaccavano dicendo le stesse cose ad entrambi, addirittura astrale quando rispondeva ad uno dei due, (poi tre con fen, ma nella fase del flame dove sono iniziate a volare incomprensioni e scaramucce inutili) con un "voi dite, voi fate"
  • Nagisa affermava che mezza piazza ce l'aveva con astrale, ma al rogo ci siamo finiti io e fen. E oggi Taty
  • Astrale viene sbranata
  • (spero di non aver dimenticato nulla, nel caso lo scrivo)

Insomma da una parte c'è qualcosa di strano in astrale e nagisa (nei miei confronti) che mi fanno sospettare di loro, ma non di taty. Ma anche Taty mi ha fatto sospettare di lei per i motivi che ho già ripetuto e tu condividi. Inoltre sto rivalutando @FabulousPug, poiché ho riletto i suoi mex e ho dovuto ricredermi su alcune cose (in pratica non concordava sempre con astrale come mi pareva di aver capito, e i suoi ragionamenti su di me non erano più che legittimi, anche se sospetto a causa di Taty sempre per i motivi che ho detto prima)

A sto punto i miei sospetti sono nagisa (60% lupaggine), taty (60), glavial (pure lui 60). Questi sono i miei nomi AL MOMENTO (che fino a stasera è lunga XD), ma più di questo non so perché non so veramente cosa pensare.

Per chi se lo chiedesse, sì, ho anche pensato che sia astrale che taty siano cittadine.

Il fatto che stessi coprendo Glavial mi è davvero nuova lol non lo ritengo neanche degno di nota sinceramente, ma se vogliamo approfondire per me va bene.

Concordo sulle cose messe "a lista", e mentre leggevo ho riflettuto su un'altra cosa.

"Nagisa affermava che mezza piazza ce l'aveva con astrale, ma al rogo ci siamo finiti io e fen e oggi taty" -> Ed effettivamente è vero. Alla fine io sono stata l'unica a votarla, quindi perché "gridare al lupo al lupo" (azzeccatissimo, LOL) facendo passare Astrale per la povera vittima che tutti attaccavano? Alla fine sono stata l'unica ad averla realmente contrastata. E il fatto che subito dopo Astrale sia stata sbranata, anche questo mi porta a pensare alla mia teoria iniziale. Ma vabbè.

Per il resto non mi esprimo, sono pareri puramente personali.

Link al commento

18 minuti fa, Taty ha scritto:

Non per buttarmi la zappa sui piedi, ma se mi ritieni sospetta a quel punto un senso per rogarmi dovresti vederlo, non credi?

Beh, su 14 (anzi, 13 esclusa me):

- Glavial mi trova sospetta, e sono sicura che seguirebbe la massa se foste già in 4 o 5 a votarmi

- cdfertolo concorda con te

- Mud non si sa, ma se la piazza decidesse di rogarmi sarebbe d'accordo

- forci23 sembrava anche lui essere d'accordo

- Nagisa manco a parlarne

- Dante non ne ho idea, ma non credo si tirerebbe indietro se decideste di rogarmi

- Dream manco a parlarne pt. 2

- Pug non saprei, ma idem per Dante

- Left, che saresti tu, manco a parlarne pt. 3

- Coco non ne ho idea, ma non è il tipo da discostarsi dalla massa

- TOO chissà, ma anche lui vedi sopra

- Naegiz manco a parlarne pt. 4

- Gosh manco a parlarne pt. 5

Ti trovo sospetta sì ma non al punto di rogarti subito,se la tua condanna fosse certa seguirò la piazza sennò vado per i conti miei.

Link al commento

Adesso, Glavial ha scritto:

Ti trovo sospetta sì ma non al punto di rogarti subito,se la tua condanna fosse certa seguirò la piazza sennò vado per i conti miei.

Vabbè, ma ti sarai fatto un'idea precisa di me, no? Cosa pensi di tutti gli interventi che ho fatto? Su cosa concordi e su cosa no?

Link al commento

@DanteNon ho capito perché io sia al 60% lupo?per un fail e un po' di inattività e la tua presunta copertura di Taty dovrei essere al 60% lupo?

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Vabbè, ma ti sarai fatto un'idea precisa di me, no? Cosa pensi di tutti gli interventi che ho fatto? Su cosa concordi e su cosa no?

Diciamo che concordo con qualcosa e qualcosa no,penso che siano abbastanza buoni e interessanti i tuoi interventi.

Link al commento

13 minuti fa, Glavial ha scritto:

@DanteNon ho capito perché io sia al 60% lupo?per un fail e un po' di inattività e la tua presunta copertura di Taty dovrei essere al 60% lupo?

Tutto è partito un po a naso come sai, quindi forse ti ho dato 60% perché mi sono fatto influenzare da questo, ma ci sono anche dei motivi ovviamente. Quello principale è la tua "attiva inattività" nel senso che in piazza ci sei, ma non dici e non fai. Non ti schieri da nessuna parte, non dici la tua se non ti viene proprio chiesta (come per la proposta di seguire la pista dei new entry, ma anche della faccenda di astrala e taty).

Questo "stare nell'ombra", "dire non dire", "vedo non vedo" (no beh questo no XD) può significare due cose per me: o ti nascondi perché sei lupo e cerci di non dare nell'occhio, oppure sei un cittadino che osserva in attesa di fail altrui e resti nell'ombra per non farti sbranare e poter così essere più incisivo in una fase più avanzata della partita. 
potrebbero essere entrambi, ma quel tuo piccolo fail (che potrebbe essere innocente oppure no), una molto sotto specie di "protezione/assistenza" da parte di taty, (mamma mia, sto diventando paranoico come astrale su sta cosa:facepalm: XD) e il mio naso/pelle (XD) mi fa sospettare di te al 60%

Ma c'è un 40% che non lo sei e vedrò stasera o domani se diventerà un 100 oppure no

Spero di non essere stato troppo prolisso, taty mi sta contagiando con sta cosa dei papponi XD

cmq nagisa ha ragione, senza astrale sta piazza sta diventando un mortorio... @LittleMudkip la partita non è ancora finita? XD

@Astrale.- mi sta mancando discutere con te XD

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Tutto è partito un po a naso come sai, quindi forse ti ho dato 60% perché mi sono fatto influenzare da questo, ma ci sono anche dei motivi ovviamente. Quello principale è la tua "attiva inattività" nel senso che in piazza ci sei, ma non dici e non fai. Non ti schieri da nessuna parte, non dici la tua se non ti viene proprio chiesta (come per la proposta di seguire la pista dei new entry, ma anche della faccenda di astrala e taty).

Questo "stare nell'ombra", "dire non dire", "vedo non vedo" (no beh questo no XD) può significare due cose per me: o ti nascondi perché sei lupo e cerci di non dare nell'occhio, oppure sei un cittadino che osserva in attesa di fail altrui e resti nell'ombra per non farti sbranare e poter così essere più incisivo in una fase più avanzata della partita. 
potrebbero essere entrambi, ma quel tuo piccolo fail (che potrebbe essere innocente oppure no), una molto sotto specie di "protezione/assistenza" da parte di taty, (mamma mia, sto diventando paranoico come astrale su sta cosa:facepalm: XD) e il mio naso/pelle (XD) mi fa sospettare di te al 60%

Ma c'è un 40% che non lo sei e vedrò stasera o domani se diventerà un 100 oppure no

Spero di non essere stato troppo prolisso, taty mi sta contagiando con sta cosa dei papponi XD

cmq nagisa ha ragione, senza astrale sta piazza sta diventando un mortorio... @LittleMudkip la partita non è ancora finita? XD

Se ci fosse stata copertura da Taty lei non avrebbe valutato i rischi di questa mossa?E ti faccio notare che i sospetti iniziali erano meno adesso arrivati a 4-5 persone.Per quanto riguardo l'inattività esiste pure il real e nelle questioni della new entry ero occupato mentre Astrale vs Taty ero neutro e non avevo risposto.Per quanto riguarda fail è stato un errore di scrittura.

La partita è finita da un botto ma i festeggiamenti per la vittoria della Roma che non c'entra niente con il Leicester non sono ancora finiti. XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...