Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Ignoro la prima teoria per i motivi che ripeto da questa mattina. La seconda è quella a cui ho più pensato da oggi, ma se così fosse oggi Nagisa sarebbe stato più attivo nell'accusarti, mentre non è stato così. Tu, invece, stai approfittando dello sbranamento di Astrale per costruirci sopra l'ipotesi Astrale lupa che è controproducente in tutto. Secondo me ora ti sei pure pentita di aver proposto così vivacemente la teoria 1 invece della teoria 2 almeno ragionata, ma è tardi per farlo ed infatti insisti sulla uno. Quindi io invece propongo te, lo ribadisco qui ed ora. "se così fosse oggi Nagisa sarebbe stato più attivo nell'accusarti" -> E per quale motivo? Prima deve trovare delle buone scuse per giustificare tutti quei movimenti strani. Chissà, magari ha pensato di aver già avviato la cosa e si è affidato al normale scorrere delle cose. Starei approfittando dello sbranamento di Astrale? Per ottenerne che cosa, esattamente? Non mi sono pentita affatto di aver proposto la teoria numero 1, anzi, è quella in cui credo all'80% e ne ho spiegato anche i motivi. Non voglio ritirare proprio niente, se è questo che pensi. Proponi chi ti pare, ognuno resti con la propria ottusaggine, cosa vuoi che ti dica. Io con la mia, tu con la tua. 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Solo perchè sono new entry mi liquidi con accanito con la persona sbagliata? Mia cara, io insisto ed insisterò, non mi importa se si tende a dare più importanza ad un nickname conosciuto che a quello che uno dice. Non mi sembri poi così diverso da me, dal momento che mi "liquidi" per il semplice motivo che ho proposto una teoria a cui non credi e/o che non ti piace. Insisti quanto ti pare, qui nessuno sta dando importanza più ad un utente piuttosto che ad un altro, perché se dovessi dare importanza ai nickname conosciuti allora non starei qui a parlare con te, che è la prima volta che leggo il tuo nome e credo sia lo stesso per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 17 minuti fa, Taty ha scritto: E dunque, eccomi qua con le big teorie. Premessa: questo è il mio personalissimo punto di vista e siete liberi di condividerlo oppure no. L'unica cosa che vi chiedo è di non ignorare né questo né i miei precedenti post, ma di analizzare tutto quello che scrivo perché non lo scrivo a vuoto. Non ostinatevi ciecamente a seguire l'unica pista che avete trovato, se dovete rogarmi fatelo perché avete trovato effettivamente qualche falla. Premessa numero due: il nome al rogo che farò stasera, per logica, lo farò proprio perché ho trovato la fantomatica falla. Teoria numero 1, Astrale = lupo È da stamattina che propongo e ripropongo questa teoria, e la espongo per l'ennesima volta stendendola in modo chiaro anche se non è condivisa e/o non avrà successo. Motivi a favore di questa tesi: - Movimenti strani e cambiamenti improvvisi dalla pagina numero 2 del topic > ha cambiato nel giro di pochi post la sua lista dei sospettati, lista oltretutto proposta da lei > subito dopo compare Nagisa, che fa la sua lista includendo proprio Astrale > Astrale fa notare scherzosamente che è inclusa in quella lista, senza chiedere alcuna spiegazione (il che è strano, perché se qualcuno mi trova sospetta vado a chiedergli almeno il perché), a differenza mia e di Dante, che appena l'abbiamo "criticata/contrastata" si è sentita tirata in ballo e ha iniziato ad accanirsi contro di noi con la cosa del "siete d'accordo e quindi siete lupi!!1" e da qui -> perché se io la cito come probabile lupa si fossilizza su di me tirando in ballo tutti i pianeti e tutti i santi esistenti e se la cita Nagisa non chiede neanche spiegazioni, ma anzi, gli risponde scherzosamente? > da lì muore la discussione, si sposta su vari altri argomenti, tra cui battibecchi vari tra altri utenti > ad un certo punto, dopo aver ricevuto le risposte contro di lei di me e Dante, ha chiamato in causa l'amico Nagisa, che è intervenuto in sua difesa perché la stavamo quasi "ingiustamente attaccando" senza che nessuno potesse "prendere le sue parti" - Subentra Nagisa, che per questa teoria sarà Nagisa = lupo > a questo punto, paradossalmente Nagisa ci dice "se fosse lupo, strano che nessun compagno corra in sua difesa, quindi lo faccio io, poverina" -> post oltretutto non preceduto da alcun "ripensamento" sul suo conto né niente, insomma Nagisa sospetta di Astrale, Astrale non chiede spiegazioni, Astrale chiama in aiuto Nagisa e Nagisa magicamente non sospetta più di Astrale ma addirittura corre in suo soccorso -> ed ecco, infatti, il compagno lupo corso in sua difesa > dopo vari e sporadici post di Nagisa in cui si fossilizza semplicemente su di me cercando di smontare qualsiasi mia teoria senza avanzare ipotesi valide, neanche su altri giocatori (se non sul povero Fenrir, sul quale non solo non ha avanzato chissà quali teorie ma sul quale tralaltro sembravano essere poco d'accordo dal momento che Astrale lo credeva lupo per motivi separati da me e Dante mentre Nagisa per motivi affini a noi due), insomma limitandosi semplicemente a fare la sua parte da bravo compagno e amico lupo > dopo un tentativo di Nagisa di smontare la mia "teoria" con scarso successo, si dilegua senza dare notizie, lasciandoci ad un "i lupi non possono comunicare tra loro, se ricordo bene" di cui ho parlato nei post precedenti e di cui gradirei andaste a leggere di più - Messaggio dopo la morte > Ed eccolo lì, il messaggio che DOVEVA essere mandato, perché altrimenti chi li smuove questi qui a seguire i piani? Della serie "oh e daje ragazzi, quanto ci mettete ad abboccare? su, rogate taty e stop senza troppi sproloqui" -> da qui, probabile auto-sbranamento e messaggio come a dire "mica mi sarò sacrificata per nulla? daje, facciamo andare tutto secondo i piani!" > Autosbranamento che può essere avvenuto, come ho già detto, grazie ad un 3 voti su 4 o grazie ad un 2 su 2 (che in tal caso sarebbero il voto suo e di Nagisa) che avrebbero poi determinato un sorteggio (se non erro, è così che si procede in caso di parità, ma comunque credo che basti avere 2 voti concordanti e 2 discordanti, ossia rivolti a due utenti diversi per un totale di tre utenti diversi, per ottenere comunque la maggioranza) e la morte di Astrale -> Proprio per questo, credo che siano bastati l'autovoto suo e di Nagisa per portarla alla morte e al poi essere la finta "vittima" di tutta la situazione Teoria numero 2, Astrale = villico Devo ammettere che ho faticato a prendere in considerazione questa teoria, e ci credo meno rispetto alla prima, ma è giusto avanzare anche questa. Motivi a favore di questa tesi con Nagisa = lupo: - Nagisa potrebbe averla attirata tra le sue grazie con l'inganno, procurandosi la sua fiducia proprio attraverso quel post in cui prende le sue parti, come a dire "io ti credo buona, tu fidati di me! io ti capisco, so cosa vuoi dire, siamo sulla stessa barca I swear" > in questo caso, Astrale ci sarebbe tristemente caduta facendo affidamento all'unico che sembrava "averla capita" e "pronto a difenderla" dal rogo, quindi facendo una sorta di "coppietta" tazza e cucchiaio per intenderci, fino a proclamare "io ammetto che mi fido ciecamente!" > a questo punto, Nagisa potrebbe aver cercato di farla fuori (poiché buona) guadagnandosi il casuale voto di un compagno che, per la stessa teoria di prima, anche con 2 voti su 4 potrebbero aver decretato la sua morte -> grazie a questo, avrebbe potuto uscirsene con "ha! lo sapevo che sei stata tu Taty! maledetta, mi hai tolto la mia compagna! argh" La teoria numero 2 è meno probabile in quanto credo che solo Nagisa possa aver architettato questa tattica e dubito fortemente che un ulteriore compagno lupo possa aver capito le sue intenzioni ed averlo assecondato votando anch'egli Astrale per farmi passare come la colpevole. E niente, questo avevo da dire. Vi leggerò ogni tanto, purtroppo ho da fare. Intanto invito Nagisa a rispondere a tutte le domande che ha eluso finora dei miei post, e a contestare le mie teorie. In sintesi, avete capito il nome che proporrò stasera e che voterò al 99% se non si fa vivo chiarendo tutti i miei dubbi. Quindi secondo te dovrebbe morire (rogata) Nagisa? Comunque non rogerei:Left,Dante, Forci, Cdqualcosa, Quella che pensava che tosse il mio primo lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 la seconda teoria è quella che trovo più plausibile tra le due, ed è quello che abbiamo detto prima io e Left. Cmq io do ragione a taty su una cosa al 100%: Spoiler mi faccio troppo pippe mentali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 6 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Solo perchè sono new entry mi liquidi con accanito con la persona sbagliata? Mia cara, io insisto ed insisterò, non mi importa se si tende a dare più importanza ad un nickname conosciuto che a quello che uno dice. Assolutamente sì. È quello che mi ha lasciata più perplessa e che meno ha risposto ai miei interventi, rivolti a lui personalmente tralaltro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ma a proposito a che ora chiude il rogo? Prima che non voti nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ho letto la tue teorie ognuna delle quali implica Nagisa lupo e/o astrale lupa. Astrale lupa ho già detto le mie motivazioni per cui non la ritengo di quella fazione. Per nagisa invece mi sembra il suo classico comportamento anche se potrei sbagliarmi su di lui. Su gosh mi sembra troppo inattivo ma è ancora da valutare. Per quanto riguarda forci deve cercare di scrivere di più se no è difficile poterlo valutare Gente che non voterei al rogo non c'è ne. Però sospetto di meno di tutti Left che mi sembra stia dando un buon contributo alla fazione dei buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, -Coco ha scritto: Ma a proposito a che ora chiude il rogo? Prima che non voti nessuno Manca un'ora alla chiusura del rogo, e metà dei giocatori non ci sono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 La mia vita è in balia vostra come una bambola di pezza. *_* Non credo che sia dia più importanza a un nick,io non l'ho notato questa discriminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: Manca un'ora alla chiusura del rogo, e metà dei giocatori non ci sono :/ Siamo nei broccoli , me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, -Coco ha scritto: Siano nei broccoli , me lo sento broccoli? meglio l'insalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ho letto la tue teorie ognuna delle quali implica Nagisa lupo e/o astrale lupa. Astrale lupa ho già detto le mie motivazioni per cui non la ritengo di quella fazione. Per nagisa invece mi sembra il suo classico comportamento anche se potrei sbagliarmi su di lui. Su gosh mi sembra troppo inattivo ma è ancora da valutare. Per quanto riguarda forci deve cercare di scrivere di più se no è difficile poterlo valutare Gente che non voterei al rogo non c'è ne. Però sospetto di meno di tutti Left che mi sembra stia dando un buon contributo alla fazione dei buoni E chi sono i tuoi sospetti? ora passo al cellulare, quindi scusatemi se sono un po lento a scrivere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ekomih. Commento poco? Si, credo che Forci abbia fatto piu mex di me... Ma io seguo sempre la piazza, e vi dico... Basta fossilizzarvi su Taty! È lupa? Per me è una probabile lupa, ma NON il sospetto principale di oggi. Io vorrei sentirla ancora domani. Sarei anche propenso a dire che Taty sta cercando di fossilizare la piazza su di lei, ma sarebbe controproducente, teoria scartata. Ah, forse non avete notato che tutti qui sono d'accordo a rogare Taty, strano vero? Non è anvora la rogata certa, i lupi possono benissimo salvarla, e invece no. Invece io adesso vorrei dirvi: se mancano 2 minuti, chi roghereste? Io rogherei Glavial, tra le new entry (e fra tutte le persone in generalr) mi sembra il piu sospetto, poiche le sue risposte sono senza senso, vuole chiaramente essere il piu neutrale possibile, intervenendo quando piu necessario. E quando gli abiamo detto di farsi avanti, beh... C'è poco da dire. Voi roghereste oggi Glavial? Ekomih. Commento poco? Si, credo che Forci abbia fatto piu mex di me... Ma io seguo sempre la piazza, e vi dico... Basta fossilizzarvi su Taty! È lupa? Per me è una probabile lupa, ma NON il sospetto principale di oggi. Io vorrei sentirla ancora domani. Sarei anche propenso a dire che Taty sta cercando di fossilizare la piazza su di lei, ma sarebbe controproducente, teoria scartata. Ah, forse non avete notato che tutti qui sono d'accordo a rogare Taty, strano vero? Non è anvora la rogata certa, i lupi possono benissimo salvarla, e invece no. Invece io adesso vorrei dirvi: se mancano 2 minuti, chi roghereste? Io rogherei Glavial, tra le new entry (e fra tutte le persone in generalr) mi sembra il piu sospetto, poiche le sue risposte sono senza senso, vuole chiaramente essere il piu neutrale possibile, intervenendo quando piu necessario. E quando gli abiamo detto di farsi avanti, beh... C'è poco da dire. Voi roghereste oggi Glavial? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ekomih. Commento poco? Si, credo che Forci abbia fatto piu mex di me... Ma io seguo sempre la piazza, e vi dico... Basta fossilizzarvi su Taty! È lupa? Per me è una probabile lupa, ma NON il sospetto principale di oggi. Io vorrei sentirla ancora domani. Sarei anche propenso a dire che Taty sta cercando di fossilizare la piazza su di lei, ma sarebbe controproducente, teoria scartata. Ah, forse non avete notato che tutti qui sono d'accordo a rogare Taty, strano vero? Non è anvora la rogata certa, i lupi possono benissimo salvarla, e invece no. Invece io adesso vorrei dirvi: se mancano 2 minuti, chi roghereste? Io rogherei Glavial, tra le new entry (e fra tutte le persone in generalr) mi sembra il piu sospetto, poiche le sue risposte sono senza senso, vuole chiaramente essere il piu neutrale possibile, intervenendo quando piu necessario. E quando gli abiamo detto di farsi avanti, beh... C'è poco da dire. Voi roghereste oggi Glavial? Si, quoto la parte di lasciare un giorno a Taty, Devo ancora capire perché il 4 giorno tutti risorgono come Gesù Cristo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 16 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Glavial non è inattivo, ci segue attentamente e scrive, mantenendosi sempre neutrale con post identici 15 minuti fa, Dante ha scritto: Lo scritto nella pagina precedente i motivi per cui dubito di Glavial al 60%, e non ho mai detto che non dubito di forci. Semplicemente Glavial si è esposto di più in confronti a Forci e ho potuto giudicare, di forci invece no. tutto qui Tu come mai difendi glavial? ritieni più probabile forci lupo rispetto a lui? Inattivo nel senso che non partecipa in Piazza. Anche Forci lo sta facendo (ha appena scritto un post che non c'entrava con il LiT, per farvi un esempio). Non lo sto assolutamente difendendo, voglio soltanto capire perché è più sospetto uno dell'altro. Il loro comportamento mi sembra identico :/ 26 minuti fa, Taty ha scritto: E dunque, eccomi qua con le big teorie. Premessa: questo è il mio personalissimo punto di vista e siete liberi di condividerlo oppure no. L'unica cosa che vi chiedo è di non ignorare né questo né i miei precedenti post, ma di analizzare tutto quello che scrivo perché non lo scrivo a vuoto. Non ostinatevi ciecamente a seguire l'unica pista che avete trovato, se dovete rogarmi fatelo perché avete trovato effettivamente qualche falla. Premessa numero due: il nome al rogo che farò stasera, per logica, lo farò proprio perché ho trovato la fantomatica falla. Teoria numero 1, Astrale = lupo È da stamattina che propongo e ripropongo questa teoria, e la espongo per l'ennesima volta stendendola in modo chiaro anche se non è condivisa e/o non avrà successo. Motivi a favore di questa tesi: - Movimenti strani e cambiamenti improvvisi dalla pagina numero 2 del topic > ha cambiato nel giro di pochi post la sua lista dei sospettati, lista oltretutto proposta da lei > subito dopo compare Nagisa, che fa la sua lista includendo proprio Astrale > Astrale fa notare scherzosamente che è inclusa in quella lista, senza chiedere alcuna spiegazione (il che è strano, perché se qualcuno mi trova sospetta vado a chiedergli almeno il perché), a differenza mia e di Dante, che appena l'abbiamo "criticata/contrastata" si è sentita tirata in ballo e ha iniziato ad accanirsi contro di noi con la cosa del "siete d'accordo e quindi siete lupi!!1" e da qui -> perché se io la cito come probabile lupa si fossilizza su di me tirando in ballo tutti i pianeti e tutti i santi esistenti e se la cita Nagisa non chiede neanche spiegazioni, ma anzi, gli risponde scherzosamente? > da lì muore la discussione, si sposta su vari altri argomenti, tra cui battibecchi vari tra altri utenti > ad un certo punto, dopo aver ricevuto le risposte contro di lei di me e Dante, ha chiamato in causa l'amico Nagisa, che è intervenuto in sua difesa perché la stavamo quasi "ingiustamente attaccando" senza che nessuno potesse "prendere le sue parti" - Subentra Nagisa, che per questa teoria sarà Nagisa = lupo > a questo punto, paradossalmente Nagisa ci dice "se fosse lupo, strano che nessun compagno corra in sua difesa, quindi lo faccio io, poverina" -> post oltretutto non preceduto da alcun "ripensamento" sul suo conto né niente, insomma Nagisa sospetta di Astrale, Astrale non chiede spiegazioni, Astrale chiama in aiuto Nagisa e Nagisa magicamente non sospetta più di Astrale ma addirittura corre in suo soccorso -> ed ecco, infatti, il compagno lupo corso in sua difesa > dopo vari e sporadici post di Nagisa in cui si fossilizza semplicemente su di me cercando di smontare qualsiasi mia teoria senza avanzare ipotesi valide, neanche su altri giocatori (se non sul povero Fenrir, sul quale non solo non ha avanzato chissà quali teorie ma sul quale tralaltro sembravano essere poco d'accordo dal momento che Astrale lo credeva lupo per motivi separati da me e Dante mentre Nagisa per motivi affini a noi due), insomma limitandosi semplicemente a fare la sua parte da bravo compagno e amico lupo > dopo un tentativo di Nagisa di smontare la mia "teoria" con scarso successo, si dilegua senza dare notizie, lasciandoci ad un "i lupi non possono comunicare tra loro, se ricordo bene" di cui ho parlato nei post precedenti e di cui gradirei andaste a leggere di più - Messaggio dopo la morte > Ed eccolo lì, il messaggio che DOVEVA essere mandato, perché altrimenti chi li smuove questi qui a seguire i piani? Della serie "oh e daje ragazzi, quanto ci mettete ad abboccare? su, rogate taty e stop senza troppi sproloqui" -> da qui, probabile auto-sbranamento e messaggio come a dire "mica mi sarò sacrificata per nulla? daje, facciamo andare tutto secondo i piani!" > Autosbranamento che può essere avvenuto, come ho già detto, grazie ad un 3 voti su 4 o grazie ad un 2 su 2 (che in tal caso sarebbero il voto suo e di Nagisa) che avrebbero poi determinato un sorteggio (se non erro, è così che si procede in caso di parità, ma comunque credo che basti avere 2 voti concordanti e 2 discordanti, ossia rivolti a due utenti diversi per un totale di tre utenti diversi, per ottenere comunque la maggioranza) e la morte di Astrale -> Proprio per questo, credo che siano bastati l'autovoto suo e di Nagisa per portarla alla morte e al poi essere la finta "vittima" di tutta la situazione Teoria numero 2, Astrale = villico Devo ammettere che ho faticato a prendere in considerazione questa teoria, e ci credo meno rispetto alla prima, ma è giusto avanzare anche questa. Motivi a favore di questa tesi con Nagisa = lupo: - Nagisa potrebbe averla attirata tra le sue grazie con l'inganno, procurandosi la sua fiducia proprio attraverso quel post in cui prende le sue parti, come a dire "io ti credo buona, tu fidati di me! io ti capisco, so cosa vuoi dire, siamo sulla stessa barca I swear" > in questo caso, Astrale ci sarebbe tristemente caduta facendo affidamento all'unico che sembrava "averla capita" e "pronto a difenderla" dal rogo, quindi facendo una sorta di "coppietta" tazza e cucchiaio per intenderci, fino a proclamare "io ammetto che mi fido ciecamente!" > a questo punto, Nagisa potrebbe aver cercato di farla fuori (poiché buona) guadagnandosi il casuale voto di un compagno che, per la stessa teoria di prima, anche con 2 voti su 4 potrebbero aver decretato la sua morte -> grazie a questo, avrebbe potuto uscirsene con "ha! lo sapevo che sei stata tu Taty! maledetta, mi hai tolto la mia compagna! argh" La teoria numero 2 è meno probabile in quanto credo che solo Nagisa possa aver architettato questa tattica e dubito fortemente che un ulteriore compagno lupo possa aver capito le sue intenzioni ed averlo assecondato votando anch'egli Astrale per farmi passare come la colpevole. E niente, questo avevo da dire. Vi leggerò ogni tanto, purtroppo ho da fare. Intanto invito Nagisa a rispondere a tutte le domande che ha eluso finora dei miei post, e a contestare le mie teorie. In sintesi, avete capito il nome che proporrò stasera e che voterò al 99% se non si fa vivo chiarendo tutti i miei dubbi. Meh, Nagisa in realtà non la sospettava. Infatti l'aveva messa nella lista "a pelle". Se è per questo aveva inserito anche me che avevo scritto un semplice "buongiorno". Per questo motivo lei non se l'era presa tanto (ed è normale che sia così, perché non ha senso chiedere spiegazioni per dei sospetti a pelle). Sulla possibilità Astrale lupa mi sono già espresso. Non lo stai dicendo per scagionarti, vero? Perché Astrale lupa = Taty buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: E chi sono i tuoi sospetti? ora passo al cellulare, quindi scusatemi se sono un po lento a scrivere :/ I miei sospetti: Taty senza dubbio Glavial poco ma lo sto tenendo d'occhio. Poi altri ancora non ne ho purtroppo 5 minuti fa, Dante ha scritto: E chi sono i tuoi sospetti? ora passo al cellulare, quindi scusatemi se sono un po lento a scrivere :/ I miei sospetti: Taty senza dubbio Glavial poco ma lo sto tenendo d'occhio. Poi altri ancora non ne ho purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Glavial: Cittadino al 30-40%. Concordo con Dante sul fatto che abbia "partecipato non partecipando", ed è solo per questo che dubito in parte di lui. Oltretutto mi ha dato l'impressione di essere troppo sbrigativo e superficiale. Lo terrò d'occhio.cdfertolo: Dopo un giorno di mezza inattività (definiamola così, va) sembra essersi ripreso. Non nutro particolari sospetti nei suoi confronti, mi sembra non si sbilanci troppo.LittleMudkip: Cittadino un po' - come sempre, suvvia - poco interessato e poco partecipe, dà sporadici contributi alla piazza e si dilegua nel buio ogni tanto, ma non sospetto di lui.Forci23: Non mi piace il suo comportamento, è poco attivo e mi convince poco. Ma non so per quale motivo non credo sia lupo. Credo che la fantomatica new entry del team dei lupi non sia lui, in tutta sincerità. Potrei sbagliarmi. Lo terrò d'occhio. Purtroppo non ci sono prove né a favore né a sfavore della sua innocenza, perciò difficile giudicare.Nagisa_Hazuki: Per i motivi già spiegati prima, lupo al 95% quantomeno.Dante: Lo credo cittadino al 90%. Non posso esserne certa ma mi ha dato l'impressione di essere un cittadino interessato.Dream: Incognita. Teoricamente sarebbe un 50%, ma visto che non si può fare col numero di lettere, lo lascio in nero.FabulousPug: Indecifrabile. Propendo per un 60% cittadina, comunque. Si esprime troppo sporadicamente e non riesco ad inquadrarla perfettamente.-LEFT-: Come già ribadito più volte, credo sia un cittadino su una pista sbagliata.-Coco: Enigmatico come al solito, quasi impaurito. Si esprime poco, ma non ho particolari sospettoni su di lui.Fenrir: Non potrò mai esserne certa al 101%, ma sono convinta che fosse un cittadino.The Only One: Pochi interventi ma piuttosto buoni. Propendo per un 65% cittadino.Taty: Hello, it's me.-Naegiz: Credo che lui possa essere una buona componente new entry nel team dei lupi. Sempre concorde con Astrale e Nagisa, mi puzza un po'.Gosh: Poco attivo, ma penso che proprio per questo sia un improbabile lupo. Penso che da lupo si sarebbe già scagliato contro il mondo, invece nope.Astrale.-: Che ne parliamo a fare? La credo lupo per il buon 80%. @Scarecrow @Demon potete ripeterci la lista dei penalizzati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Glavial: Cittadino al 30-40%. Concordo con Dante sul fatto che abbia "partecipato non partecipando", ed è solo per questo che dubito in parte di lui. Oltretutto mi ha dato l'impressione di essere troppo sbrigativo e superficiale. Lo terrò d'occhio.cdfertolo: Dopo un giorno di mezza inattività (definiamola così, va) sembra essersi ripreso. Non nutro particolari sospetti nei suoi confronti, mi sembra non si sbilanci troppo.LittleMudkip: Cittadino un po' - come sempre, suvvia - poco interessato e poco partecipe, dà sporadici contributi alla piazza e si dilegua nel buio ogni tanto, ma non sospetto di lui.Forci23: Non mi piace il suo comportamento, è poco attivo e mi convince poco. Ma non so per quale motivo non credo sia lupo. Credo che la fantomatica new entry del team dei lupi non sia lui, in tutta sincerità. Potrei sbagliarmi. Lo terrò d'occhio. Purtroppo non ci sono prove né a favore né a sfavore della sua innocenza, perciò difficile giudicare.Nagisa_Hazuki: Per i motivi già spiegati prima, lupo al 95% quantomeno.Dante: Lo credo cittadino al 90%. Non posso esserne certa ma mi ha dato l'impressione di essere un cittadino interessato.Dream: Incognita. Teoricamente sarebbe un 50%, ma visto che non si può fare col numero di lettere, lo lascio in nero.FabulousPug: Indecifrabile. Propendo per un 60% cittadina, comunque. Si esprime troppo sporadicamente e non riesco ad inquadrarla perfettamente.-LEFT-: Come già ribadito più volte, credo sia un cittadino su una pista sbagliata.-Coco: Enigmatico come al solito, quasi impaurito. Si esprime poco, ma non ho particolari sospettoni su di lui.Fenrir: Non potrò mai esserne certa al 101%, ma sono convinta che fosse un cittadino.The Only One: Pochi interventi ma piuttosto buoni. Propendo per un 65% cittadino.Taty: Hello, it's me.-Naegiz: Credo che lui possa essere una buona componente new entry nel team dei lupi. Sempre concorde con Astrale e Nagisa, mi puzza un po'.Gosh: Poco attivo, ma penso che proprio per questo sia un improbabile lupo. Penso che da lupo si sarebbe già scagliato contro il mondo, invece nope.Astrale.-: Che ne parliamo a fare? La credo lupo per il buon 80%. @Scarecrow @Demon potete ripeterci la lista dei penalizzati? Perché siamo mezzi colorati, ah ora ho capito XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Inattivo nel senso che non partecipa in Piazza. Anche Forci lo sta facendo (ha appena scritto un post che non c'entrava con il LiT, per farvi un esempio). Non lo sto assolutamente difendendo, voglio soltanto capire perché è più sospetto uno dell'altro. Il loro comportamento mi sembra identico :/ Meh, Nagisa in realtà non la sospettava. Infatti l'aveva messa nella lista "a pelle". Se è per questo aveva inserito anche me che avevo scritto un semplice "buongiorno". Per questo motivo lei non se l'era presa tanto (ed è normale che sia così, perché non ha senso chiedere spiegazioni per dei sospetti a pelle). Sulla possibilità Astrale lupa mi sono già espresso. Non lo stai dicendo per scagionarti, vero? Perché Astrale lupa = Taty buona. Nel senso che glavian e presente, scrive, ma dice la sua solo se richiesto e in quel caso e ambiguo, non si squilibria. Forci invece non dice nulla quindi non riesco a giudicare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Ekomih. Commento poco? Si, credo che Forci abbia fatto piu mex di me... Ma io seguo sempre la piazza, e vi dico... Basta fossilizzarvi su Taty! È lupa? Per me è una probabile lupa, ma NON il sospetto principale di oggi. Io vorrei sentirla ancora domani. Sarei anche propenso a dire che Taty sta cercando di fossilizare la piazza su di lei, ma sarebbe controproducente, teoria scartata. Ah, forse non avete notato che tutti qui sono d'accordo a rogare Taty, strano vero? Non è anvora la rogata certa, i lupi possono benissimo salvarla, e invece no. Invece io adesso vorrei dirvi: se mancano 2 minuti, chi roghereste? Io rogherei Glavial, tra le new entry (e fra tutte le persone in generalr) mi sembra il piu sospetto, poiche le sue risposte sono senza senso, vuole chiaramente essere il piu neutrale possibile, intervenendo quando piu necessario. E quando gli abiamo detto di farsi avanti, beh... C'è poco da dire. Voi roghereste oggi Glavial? Ekomih. Commento poco? Si, credo che Forci abbia fatto piu mex di me... Ma io seguo sempre la piazza, e vi dico... Basta fossilizzarvi su Taty! È lupa? Per me è una probabile lupa, ma NON il sospetto principale di oggi. Io vorrei sentirla ancora domani. Sarei anche propenso a dire che Taty sta cercando di fossilizare la piazza su di lei, ma sarebbe controproducente, teoria scartata. Ah, forse non avete notato che tutti qui sono d'accordo a rogare Taty, strano vero? Non è anvora la rogata certa, i lupi possono benissimo salvarla, e invece no. Invece io adesso vorrei dirvi: se mancano 2 minuti, chi roghereste? Io rogherei Glavial, tra le new entry (e fra tutte le persone in generalr) mi sembra il piu sospetto, poiche le sue risposte sono senza senso, vuole chiaramente essere il piu neutrale possibile, intervenendo quando piu necessario. E quando gli abiamo detto di farsi avanti, beh... C'è poco da dire. Voi roghereste oggi Glavial? 3 minuti fa, -Coco ha scritto: Si, quoto la parte di lasciare un giorno a Taty, Devo ancora capire perché il 4 giorno tutti risorgono come Gesù Cristo? Fu così che in realtà Taty doveva essere accusata da tutti, ma pochi intendono votarla. Ragazzi, se non siete lupi, non dovete credere a tutto quel che dice. Con i papiri ottiene forza, è indubbio, io sono lento a scrivere e non ne faccio, preferisco così in fondo, ma non per questo non ragiono su quello che uno scrive e se credo dic ail falso lo scrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 6 minuti fa, Gosh ha scritto: Basta fossilizzarvi su Taty! È lupa? Per me è una probabile lupa, ma NON il sospetto principale di oggi. Io vorrei sentirla ancora domani. Sarei anche propenso a dire che Taty sta cercando di fossilizare la piazza su di lei, ma sarebbe controproducente, teoria scartata. Ah, forse non avete notato che tutti qui sono d'accordo a rogare Taty, strano vero? Non è anvora la rogata certa, i lupi possono benissimo salvarla, e invece no. Invece io adesso vorrei dirvi: se mancano 2 minuti, chi roghereste? Io rogherei Glavial, tra le new entry (e fra tutte le persone in generalr) mi sembra il piu sospetto, poiche le sue risposte sono senza senso, vuole chiaramente essere il piu neutrale possibile, intervenendo quando piu necessario. E quando gli abiamo detto di farsi avanti, beh... C'è poco da dire. Voi roghereste oggi Glavial? Venite in mio soccorso, vi invoco o lupacchiotti. Salvatemi. Cosa c'è, in difesa di Astrale subito accorre Nagisa e in difesa mia, invece? Cattivi compagni, cattivi. Comunque in Glavial non nutro particolari sospetti, però sono d'accordo sul fatto che i suoi interventi siano banali e poco sensati. Chiamato praticamente solo se preso in causa, alla fine. Vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ragazzi buonasera! Oggi mi sono addormentata e sto da un'oretta a recuperare tutte lw pagine g.g allora ecco la mia opinione: - le teorie avanzate da taty sono secondo me poco credibili, mi spiego meglio: l'idea cge Aatrale lupa (big dei lupi) si sia voluta suicidare solo per farsi passare per buona non ha senso. Cioè sicuramente gli altri 3 non sono giocatori capaci come lei... far venire meno la leadership dei lupi già dal 1 giorno significa già una sconfitta per i lupi stessi. La seconda teoria, devo dirtelo cara taty, non ci avevo proprio pensato... dovrei rileggermi i mess di nagisa (domani con un po di tempo provvederò ). Per stasera se dovessi votare, preferirei dare del tempo a taty, perché è molto sospetta ma penso sempre che se fosse "buona" mandarla al rogo significherebbe far vincere i lupi (la piazza morirebbe diciamocelo). Sarei più propenso per una new entry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Io oggi volevo sentire il parere di nagisa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 30 minuti fa, Taty ha scritto: "se così fosse oggi Nagisa sarebbe stato più attivo nell'accusarti" -> E per quale motivo? Prima deve trovare delle buone scuse per giustificare tutti quei movimenti strani. Chissà, magari ha pensato di aver già avviato la cosa e si è affidato al normale scorrere delle cose. Starei approfittando dello sbranamento di Astrale? Per ottenerne che cosa, esattamente? Non mi sono pentita affatto di aver proposto la teoria numero 1, anzi, è quella in cui credo all'80% e ne ho spiegato anche i motivi. Non voglio ritirare proprio niente, se è questo che pensi. Proponi chi ti pare, ognuno resti con la propria ottusaggine, cosa vuoi che ti dica. Io con la mia, tu con la tua. Non mi sembri poi così diverso da me, dal momento che mi "liquidi" per il semplice motivo che ho proposto una teoria a cui non credi e/o che non ti piace. Insisti quanto ti pare, qui nessuno sta dando importanza più ad un utente piuttosto che ad un altro, perché se dovessi dare importanza ai nickname conosciuti allora non starei qui a parlare con te, che è la prima volta che leggo il tuo nome e credo sia lo stesso per te. Nah, ieri hai dato credito ad Astrale controbattendola in tutto ed accusandola, con me ti limiti a dirmi che sono buono e sulla pista sbagliata, stai secondo me credendo che basti a farmi desistere. Io come avevo detto ti ho votato, in piazza troppi, troppi stanno dicendo che non intendono votarti oggi. Eppure tu dicevi che ti avrebbero votati tutti, guarda un po'. Vorrei vedere se, al mio posto, oggi ti stesse accusando Astrale o uno degli altri big. Secondo me a quest'ora meno persone direbbero che non intendono votarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Raga, son appena tornato, non riesco in tempo a leggere tutte le 7 pagine :/ Non so se autovotarmi o giustificarmi o votare qualcuno che abbia delle prove schiaccianti per essere rogato. Intanto @Taty, non credo vivamente astrale sia lupa perché se volevano attuare il piano, non con una big come lei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 30 minuti fa, Taty ha scritto: "se così fosse oggi Nagisa sarebbe stato più attivo nell'accusarti" -> E per quale motivo? Prima deve trovare delle buone scuse per giustificare tutti quei movimenti strani. Chissà, magari ha pensato di aver già avviato la cosa e si è affidato al normale scorrere delle cose. Starei approfittando dello sbranamento di Astrale? Per ottenerne che cosa, esattamente? Non mi sono pentita affatto di aver proposto la teoria numero 1, anzi, è quella in cui credo all'80% e ne ho spiegato anche i motivi. Non voglio ritirare proprio niente, se è questo che pensi. Proponi chi ti pare, ognuno resti con la propria ottusaggine, cosa vuoi che ti dica. Io con la mia, tu con la tua. Non mi sembri poi così diverso da me, dal momento che mi "liquidi" per il semplice motivo che ho proposto una teoria a cui non credi e/o che non ti piace. Insisti quanto ti pare, qui nessuno sta dando importanza più ad un utente piuttosto che ad un altro, perché se dovessi dare importanza ai nickname conosciuti allora non starei qui a parlare con te, che è la prima volta che leggo il tuo nome e credo sia lo stesso per te. Nah, ieri hai dato credito ad Astrale controbattendola in tutto ed accusandola, con me ti limiti a dirmi che sono buono e sulla pista sbagliata, stai secondo me credendo che basti a farmi desistere. Io come avevo detto ti ho votato, in piazza troppi, troppi stanno dicendo che non intendono votarti oggi. Eppure tu dicevi che ti avrebbero votati tutti, guarda un po'. Vorrei vedere se, al mio posto, oggi ti stesse accusando Astrale o uno degli altri big. Secondo me a quest'ora meno persone direbbero che non intendono votarti 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Raga, son appena tornato, non riesco in tempo a leggere tutte le 7 pagine :/ Non so se autovotarmi o giustificarmi o votare qualcuno che abbia delle prove schiaccianti per essere rogato. Intanto @Taty, non credo vivamente astrale sia lupa perché se volevano attuare il piano, non con una big come lei :/ Qui non esistono prove schiaccianti per nessuno, io ho votato Taty, ma pare che nessun altro intenda farlo, stranamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.