Download Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: mi sa che forci non lo voti più XD mi spiace, infatti mi sembravi bello carico nelle iscrizioni :/ Adesso non so chi votare lol Dante vieni,se vuoi voto te così diventi la mia preda preferita. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Forci :/ prima di lasciare il gioco, penso che dovresti votare. Chi arrogheresti? Scusate ma appena l'ho visto online mi sono fiondato qui ahahah adesso continuo la lettura çç io arrogherei glavial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 22 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Rieccomi, come va? Io sono un po' stanchino ed il pc fa pure le bizze, ho riletto le poche pagine ed appena riesco torno operativo. Prima nota al volo. Trovo FabulousPug molto sfuggevole, attenta a non mostrarsi troppo a favore di qualcuno se non a chi è l'indiziato principale della piazza. Non per forza se è assente è buono, potrebbe anche essere lupo, in quel caso però non è che possiamo farci molto, non collabora e quindi è un enigma. Chi voterai questa sera? Voterai Glacial, stasera, vero? Però domani chi pensi di votare, al momento? Penso proprio di si a meno di cose sostanziali fail o cose varie. Per domani non saprei però voglio approfondire Too, gosh e un pochino mud poi vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Raga quindi al rogo si va con Gla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, -Coco ha scritto: Raga quindi al rogo si va con Gla? In realtà alcuni in piazza, se hai letto, stanno pensando di mandare al rogo te. Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: In realtà alcuni in piazza, se hai letto, stanno pensando di mandare al rogo te. Come mai? Mi hai tolto le parole di bocca lol. Direi che finalmente ho trovato un giocatore che ha un modo molto simile al mio di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 9 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Penso proprio di si a meno di cose sostanziali fail o cose varie. Per domani non saprei però voglio approfondire Too, gosh e un pochino mud poi vedremo Di Dream che cosa pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Io vado a votare Glavial adios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Di Dream che cosa pensi? Di Dream che cosa pensi? Dream parla molto poco ma nei suoi pochi messaggi scrive cose utili poi ha sempre giocato nell'ombra. Per il momento però lo ritengo 55% buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, -Coco ha scritto: Io vado a votare Glavial adios Lo sai che ti sospetto? In piazza non ti esponi molto, il primo giorno hai votato Dante subito dopo Glacial, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Probabilmente queste saranno le miei ultimi post da vivo se non mi rogate ma dopo quel errore grammatico,la vostra presunta difesa votando Nagisa,la mia inattività perché esiste il real cosa c'è che non va?I miei continui post banali?Perlomeno dico la mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Dream parla molto poco ma nei suoi pochi messaggi scrive cose utili poi ha sempre giocato nell'ombra. Per il momento però lo ritengo 55% buono Il problema è che restando nell'ombra, appunto, potrebbe essere una seria minaccia, anche se con la sua analisi dello sbranamento di questa notte sono abbastanza d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Lo sai che ti sospetto? In piazza non ti esponi molto, il primo giorno hai votato Dante subito dopo Glacial, come mai? Lo sai che ti sospetto? In piazza non ti esponi molto, il primo giorno hai votato Dante subito dopo Glacial, come mai? e dopo fab ma fab aveva dei buoni motivi per rogarmi (dal suo punto di vista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Risponderò dopo aver letto una pagina e così via. Voglio prendermela con calma, e soprattutto non voglio tralasciare nulla. Nagisa, sospettato da mezza Piazza, è morto sbranato dai lupi. Mi spiace per lui, ma sono felice di aver visto lui al posto di qualcun altro (o me stesso), perché in quel momento era debole e le probabilità che andasse al Rogo erano molto alte. Magari è lupo eh, ma io sono soltanto felice di questo. Si vogliono uccidere da soli? Perfetto E io sono sempre più convinto che Taty sia lupa. "Oh, ma secondo me anche lui era lupo!" -> se fosse ancora viva avrebbe detto questo. Ah, pensando a Taty e Nagisa mi è venuto in mente Glavial. Ieri ha proprio votato Nagisa, che oltretutto aveva penalità. "Eh, ma vi avevo già detto che l'avrei votato" -> sì ma se 10 su 12 (o quello che è) votano una persona per salvare i penalizzati non ti viene il dubbio? Inoltre Nagisa è morto stanotte e questo in un certo senso lo rende buono. Quindi, riassumendo il tutto, possiamo dire che ieri Glavial ha cercato di mandare al Rogo un buono. Non so se Glavial sia buono o lupo, ma l'ha fatto. Io voterei lui stasera. "Eh, ma che senso avrebbe uccidere Nagisa il giorno dopo?" Forse stava antipatico ai lupi? Boh, non saprei. I lupi potrebbero aver incastrato Glavial veramente... Per ora è un 70% lupo. allora tu pensi che nagisa fosse lupo? credi davvero che si stiano suicidando? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Dream parla molto poco ma nei suoi pochi messaggi scrive cose utili poi ha sempre giocato nell'ombra. Per il momento però lo ritengo 55% buono Il problema è che restando nell'ombra, appunto, potrebbe essere una seria minaccia, anche se con la sua analisi dello sbranamento di questa notte sono abbastanza d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Lo sai che ti sospetto? In piazza non ti esponi molto, il primo giorno hai votato Dante subito dopo Glacial, come mai? Lo sai che ti sospetto? In piazza non ti esponi molto, il primo giorno hai votato Dante subito dopo Glacial, come mai? Il secondo giorno non era ieri, Left mi sembravano sospetti semplicemente 2 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Lo sai che ti sospetto? In piazza non ti esponi molto, il primo giorno hai votato Dante subito dopo Glacial, come mai? Lo sai che ti sospetto? In piazza non ti esponi molto, il primo giorno hai votato Dante subito dopo Glacial, come mai? Il secondo giorno non era ieri, Left mi sembravano sospetti semplicemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Probabilmente queste saranno le miei ultimi post da vivo se non mi rogate ma dopo quel errore grammatico,la vostra presunta difesa votando Nagisa,la mia inattività perché esiste il real cosa c'è che non va?I miei continui post banali?Perlomeno dico la mia. Altro che inattività, tanto di cappello, secondo me hai giocato in piazza molto attentamente, praticamente quando sono online ci sei anche tu. Non ho mai parlato dell'erroe grammaticale, nemmeno lo avevo letto se non perché se n'era parlato dopo, i miei sospetti su di te sono causati principalmente da messaggi nei quali ripeti dei sospetti ambigui, ad esempio citi Astrale e Taty contemporaneamente oggi, ieri citavi taty e nagisa contemporaneamente, ed infine hai optato per votare Nagisa, subito dopo il voto di Taty. 3 minuti fa, -Coco ha scritto: Il secondo giorno non era ieri, Left mi sembravano sospetti semplicemente Il secondo giorno non era ieri, Left mi sembravano sospetti semplicemente Devo dire non aver capito molto quel che mi hai detto, perdonami Soprattutto la parte iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Altro che inattività, tanto di cappello, secondo me hai giocato in piazza molto attentamente, praticamente quando sono online ci sei anche tu. Non ho mai parlato dell'erroe grammaticale, nemmeno lo avevo letto se non perché se n'era parlato dopo, i miei sospetti su di te sono causati principalmente da messaggi nei quali ripeti dei sospetti ambigui, ad esempio citi Astrale e Taty contemporaneamente oggi, ieri citavi taty e nagisa contemporaneamente, ed infine hai optato per votare Nagisa, subito dopo il voto di Taty. Devo dire non aver capito molto quel che mi hai detto, perdonami Soprattutto la parte iniziale Alle fine ho optato per Nagisa,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Alle fine ho optato per Nagisa,no? Per l'appunto, subito dopo che taty lo aveva votato. Però da quello che ieri dicevi mi sembrava che avresti votato Dante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 4 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Devo dire non aver capito molto quel che mi hai detto, perdonami Soprattutto la parte iniziale intende dire che poi ha cambiato opinione su di me, e che ieri ha votato taty cmq il lag sta per arrivare lag infame per te solo lame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Per evitare che il mio sostituto sia penalizzato voto prima che arrivi il lagg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 9 minuti fa, FabulousPug ha scritto: allora tu pensi che nagisa fosse lupo? credi davvero che si stiano suicidando? XD Cara FabulousPug, come ho scritto prima ti trovo piuttosto strana, ti limiti ad assecondare di mandare al rogo il principale indiziato della serata, ieri anzi eri anche insicura sul mandare Taty, fino al voto di Glavial. Però mi hai ignorato prima quindi ti chiedo: anticipiamo di 24 ore, se fossimo a domani chi voteresti, sulla base di quello che hai letto fino ad ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 3 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Per l'appunto, subito dopo che taty lo aveva votato. Però da quello che ieri dicevi mi sembrava che avresti votato Dante. Ma cosa,se leggi un post che ho scritto nel pomeriggio di Domenica avevo detto che avrei votato Nagisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 9 minuti fa, FabulousPug ha scritto: allora tu pensi che nagisa fosse lupo? credi davvero che si stiano suicidando? XD Cara FabulousPug, come ho scritto prima ti trovo piuttosto strana, ti limiti ad assecondare di mandare al rogo il principale indiziato della serata, ieri anzi eri anche insicura sul mandare Taty, fino al voto di Glavial. Però mi hai ignorato prima quindi ti chiedo: anticipiamo di 24 ore, se fossimo a domani chi voteresti, sulla base di quello che hai letto fino ad ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 7 ore fa, LittleMudkip ha scritto: ALLORA SENTI, NON SI FANNO QUESTE BATTUTE *allah u akbar in tabula ECCO, ORA E' CORRETTA Fatto il nosense quotidiano, noto che A) la piazza è morta: AH MANICA DE STRNZ B)Glavial, vedo persone che hanno dubbi su di lui Ma il voto a Nagisa (buono, visto che è stato sbranato, a meno che i lupi non ci vogliano regalare la vittoria) e il fail non bastano? Oggi è il mio compleanno, perciò MOD MI GIUSTIFICO @Demon @Scarecrow Auguri Mud! 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: bello vedere riassunto quello che ho scritto io (parola più parola meno) in un post solo Eh, avevo letto solo la prima pagina del terzo giorno. @FabulousPug 1 ora fa, Dream ha scritto: Risponderò dopo aver letto una pagina e così via. Voglio prendermela con calma, e soprattutto non voglio tralasciare nulla. Nagisa, sospettato da mezza Piazza, è morto sbranato dai lupi. Mi spiace per lui, ma sono felice di aver visto lui al posto di qualcun altro (o me stesso), perché in quel momento era debole e le probabilità che andasse al Rogo erano molto alte. Magari è lupo eh, ma io sono soltanto felice di questo. Si vogliono uccidere da soli? Perfetto E io sono sempre più convinto che Taty sia lupa. "Oh, ma secondo me anche lui era lupo!" -> se fosse ancora viva avrebbe detto questo. Ah, pensando a Taty e Nagisa mi è venuto in mente Glavial. Ieri ha proprio votato Nagisa, che oltretutto aveva penalità. "Eh, ma vi avevo già detto che l'avrei votato" -> sì ma se 10 su 12 (o quello che è) votano una persona per salvare i penalizzati non ti viene il dubbio? Inoltre Nagisa è morto stanotte e questo in un certo senso lo rende buono. Quindi, riassumendo il tutto, possiamo dire che ieri Glavial ha cercato di mandare al Rogo un buono. Non so se Glavial sia buono o lupo, ma l'ha fatto. Io voterei lui stasera. "Eh, ma che senso avrebbe uccidere Nagisa il giorno dopo?" Forse stava antipatico ai lupi? Boh, non saprei. I lupi potrebbero aver incastrato Glavial veramente... Per ora è un 70% lupo. Penso che Nagisa sia lupo? :/ Il mio messaggio diceva, riassumendo "Beh, è meglio se si suicidano" Adesso analizzo tutti i giocatori ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.