Vai al commento



Pokémon Global Link: Croagunk del Dream World e Skin C-Gear in Europa!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

PGLlogo.jpg


E' stato annunciato anche in Europa un nuovo evento per il Pokémon Global Link. Dal 17 Novembre al 9 Gennaio sarà possibile ottenere un Croagunk con la mossa Velenpuntura per promuovere il Monte Spigolo, la nuova area del Dream World. Per ottenerlo è necessario avere una copia italiana di Pokémon Bianco o Nero e inserire una password nella pagina delle promozioni del Pokémon Global Link. La password potrebbe essere CROACNintendoUfficiale, visto che sarà una evento in collaborazione con le Riviste Nintendo Europee, ma vi invitiamo ad aspettare la Nintendo Rivista Ufficiale per una conferma ufficiale per quanto riguarda la versione italiana dell'evento del PGL!

453croagunk_dream.pngcroagunk-poison-touch.jpg



Dal 17 Novembre al 9 Gennaio sarà disponibile anche in Europa l'aspetto del C-Gear dedicato a Croagunk per Pokémon Versione Bianca e Nera.

Skin-C-Gear-Croagunk.gif


La password per ottenere dell'aspetto C-Gear di Croagunk sarà probabilmente CRONintendoUfficiale visto che anche questo evento del PGL sarà in collaborazione con le Riviste Nintendo Europee, ma vi invitiamo ad aspettare la Nintendo Rivista Ufficiale per una conferma ufficiale per quanto riguarda la versione italiana dell'evento del PGL!

Inserisci questa password sulla pagina “Partecipa alle iniziative” del Pokémon Global Link. Quando userai il Sincrogioco con la tua copia di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca, potrai personalizzare il tuo C-Gear con l'aspetto di Croagunk.

Per ora è tutto, alla prossima!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Kaito Shion Goten Victini

stanno mettendo molte cose è vero.però qualche cosa decente magari!D: Mewtwo Fa Schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai non sanno più che skin inventarsi D=

posso diventare un moderatore? vi prego sono tra i moderatori migliori del mondo

1. Le elezioni sono finite

2. E'meglio di evitare di chiedere queste cose in un topic come questo (e anche in tutti gli altri...)

3. E'meglio evitare di essere così modesti -.-

4. Anch'io ho molta esperienza ma non vado in giro a scrivere ste scempiaggini

5. Sarò rompiscatole ma le persone che fanno così non le sopporto -.-

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Lorenzo Carletti

ho scoperto l'altra password (cattura) ( di fortuna) è: CROACNintendoUfficiale

ci sono le iniziative e funzionano entrambe le nostre password

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...