Liuk Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Ehi @poliwag io x domani pomeriggio ti passo i 3 pike evsati e livellati al 100. Conoscono tutte le mosse che hai detto tranne Levitoroccia di Torterra e Segnoraggio di Electrode normale che le imparano coi PL;) se x te va bene posso evsare a piacere e livellare al 100 tre pike al giorno compatibilmente con lavoro e impegni fammi sapere!
poliwag Inviato 3 aprile, 2016 Autore Inviato 3 aprile, 2016 21 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ehi @poliwag io x domani pomeriggio ti passo i 3 pike evsati e livellati al 100. Conoscono tutte le mosse che hai detto tranne Levitoroccia di Torterra e Segnoraggio di Electrode normale che le imparano coi PL;) se x te va bene posso evsare a piacere e livellare al 100 tre pike al giorno compatibilmente con lavoro e impegni fammi sapere! ok poi vediamo che ormai mi sono rimasti solo pokemon da fare 252 252 4 e col ps ci metto 2 click
PokeTrainer Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 @poliwag ho reperito i vigorstrumenti, crescicappa e le bacche speciali. Posso evsare^^ Per caso puoi dirmi il mio TSV?
poliwag Inviato 3 aprile, 2016 Autore Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: @poliwag ho reperito i vigorstrumenti, crescicappa e le bacche speciali. Posso evsare^^ Per caso puoi dirmi il mio TSV? l'ho scritto nella discussione perfetto allora domani ti passo 2 pokemon da fare
Liuk Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 2 ore fa, poliwag ha scritto: ok poi vediamo che ormai mi sono rimasti solo pokemon da fare 252 252 4 e col ps ci metto 2 click Ah ok come vuoi, se hai bisogno sai dove trovarmi
Liuk Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Ciao @poliwag io alle 4 ci sono per lo scambio, fammi sapere
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 13 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ciao @poliwag io alle 4 ci sono per lo scambio, fammi sapere va bene. per gli altri decidiamo in seguito
Liuk Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 23 minuti fa, poliwag ha scritto: va bene. per gli altri decidiamo in seguito Io ci sono
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: Io ci sono arrivo on
PokeTrainer Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: arrivo on per me dimmi un orario
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: per me dimmi un orario togetic 248 HP 252 DEF 8 SP DEF empoleon 248 HP 8 DEF 252 SP DEF ora li faccio poi ci sono
Liuk Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: Ci lasciamo un feed? Se hai bisogno per altri pike puoi anche passarmeli ora
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Ci lasciamo un feed? Se hai bisogno per altri pike puoi anche passarmeli ora te lo lascio subito
PokeTrainer Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 8 minuti fa, poliwag ha scritto: togetic 248 HP 252 DEF 8 SP DEF empoleon 248 HP 8 DEF 252 SP DEF ora li faccio poi ci sono due qualsiasi? perché 6ivs ora non li ho
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: due qualsiasi? perché 6ivs ora non li ho no quelli che ti do io. a togetic NON cambiare le mosse empoleon se impara qualcuna di queste mosse per livello insegnagliele Stealth rock Toxic Roar Scald 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: due qualsiasi? perché 6ivs ora non li ho vieni on che te li passo i 252 ev li ho già dati io quindi quelli non devi darli
PokeTrainer Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 5 minuti fa, poliwag ha scritto: no quelli che ti do io. a togetic NON cambiare le mosse empoleon se impara qualcuna di queste mosse per livello insegnagliele Stealth rock Toxic Roar Scald vieni on che te li passo i 252 ev li ho già dati io quindi quelli non devi darli ok IGN Yuki
Guest DarkMoon Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Posso farti le uova flawless di molti pokémon grazie a Ditto 6iv + i miei shiny flawless LEGIT Se ti interessa qualche Pokémon in particolare dimmelo,però ti darei i cuccioli al Lv1 visto che se non si schiudono non posso controllare le ivs... Fammi sapere
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Dark Moon ha scritto: Posso farti le uova flawless di molti pokémon grazie a Ditto 6iv + i miei shiny flawless LEGIT Se ti interessa qualche Pokémon in particolare dimmelo,però ti darei i cuccioli al Lv1 visto che se non si schiudono non posso controllare le ivs... Fammi sapere mi interessano sotto forma di uova se spegni vedi se le uova sono flawless o meno Adesso, PokeTrainer ha scritto: entro domani sera li avrai al 100 mi raccomando gli evs
Wilson Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 @poliwag Al momento, c'è qualche uova che cerchi con maggiore urgenza?
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: @poliwag Al momento, c'è qualche uova che cerchi con maggiore urgenza? no, anzi ho ancora un box di uova da fare schiudere ma preferisco schiuderne 3-4 alla volta per non perdermi gli hatchers in giro 12 minuti fa, Wilson ha scritto: @poliwag Al momento, c'è qualche uova che cerchi con maggiore urgenza? quindi se hai delle uova in più che ti avanzano te le prendo volentieri
PokeTrainer Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 così va bene? @poliwag http://imgur.com/4b9XG9I
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: così va bene? @poliwag http://imgur.com/4b9XG9I dovrei vedere le stats ma se gli hai dato 8 in def e il resto in hp allora va bene
PokeTrainer Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: dovrei vedere le stats ma se gli hai dato 8 in def e il resto in hp allora va bene non è ancora al 100 , mostro comunque le stat?
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: non è ancora al 100 , mostro comunque le stat? mi sembra che vada bene, mi fido altrimenti dimmi pure livello e stats (e natura che non mi ricordo ma mi pare sia calma)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.