Vai al commento

[offro] pp [cerco] varie cose

poliwag

Post raccomandati

Inviato

Ehi @poliwag io x domani pomeriggio ti passo i 3 pike evsati e livellati al 100. Conoscono tutte le mosse che hai detto tranne Levitoroccia di Torterra e Segnoraggio di Electrode normale che le imparano coi PL;) se x te va bene posso evsare a piacere e livellare al 100 tre pike al giorno compatibilmente con lavoro e impegni fammi sapere!

Inviato
21 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Ehi @poliwag io x domani pomeriggio ti passo i 3 pike evsati e livellati al 100. Conoscono tutte le mosse che hai detto tranne Levitoroccia di Torterra e Segnoraggio di Electrode normale che le imparano coi PL;) se x te va bene posso evsare a piacere e livellare al 100 tre pike al giorno compatibilmente con lavoro e impegni fammi sapere!

ok poi vediamo che ormai mi sono rimasti solo pokemon da fare 252 252 4 e col ps ci metto 2 click :D

Inviato
Adesso, PokeTrainer ha scritto:

due qualsiasi? perché 6ivs ora non li ho 

no quelli che ti do io. a togetic NON cambiare le mosse

empoleon se impara qualcuna di queste mosse per livello insegnagliele 

Stealth rock Toxic Roar Scald
2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

due qualsiasi? perché 6ivs ora non li ho 

vieni on che te li passo i 252 ev li ho già dati io quindi quelli non devi darli

Guest DarkMoon
Inviato

Posso farti le uova flawless di molti pokémon grazie a Ditto 6iv + i miei shiny flawless LEGIT

Se ti interessa qualche Pokémon in particolare dimmelo,però ti darei i cuccioli al Lv1 visto che se non si schiudono non posso controllare le ivs... Fammi sapere

Inviato
Adesso, Dark Moon ha scritto:

Posso farti le uova flawless di molti pokémon grazie a Ditto 6iv + i miei shiny flawless LEGIT

Se ti interessa qualche Pokémon in particolare dimmelo,però ti darei i cuccioli al Lv1 visto che se non si schiudono non posso controllare le ivs... Fammi sapere

mi interessano sotto forma di uova

se spegni vedi se le uova sono flawless o meno ;)

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

entro domani sera li avrai al 100

mi raccomando gli evs

Inviato
1 minuto fa, Wilson ha scritto:

@poliwag Al momento, c'è qualche uova che cerchi con maggiore urgenza?

no, anzi ho ancora un box di uova da fare schiudere ma preferisco schiuderne 3-4 alla volta per non perdermi gli hatchers in giro

12 minuti fa, Wilson ha scritto:

@poliwag Al momento, c'è qualche uova che cerchi con maggiore urgenza?

quindi se hai delle uova in più che ti avanzano te le prendo volentieri :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...