Vai al commento



Quanto ci mettete per finire il gioco di Heart Gold & Soul Silver?


Post raccomandati

Buon giorno a tutti ! Ho aperto questa discussione per sapere quanto ci mettete a finire il gioco di Heart Gold! Io l'ho ricominciato ieri e dato che non sto 3 o 4 ore al DS , di solito ci metto un mese D: Il mio record è stato di ... 2 settimane XD Ci ho messo 2 settimane per finire heart gold e voi ? Dite la vostra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che coincidenza, io l'ho appena cominciato e ci sto facendo una guida! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Comunque, se intendi per finire battere la Lega, tutti i Capopalestra, il rematch della Lega e Rosso, al massimo 4-5 giorni. Se intendi proprio finire tutto, scheda allenatore con 5 stella, Parco Lotta, Pokédex, ecc... Ehm... Non saprei,dato che ci provo da 3 anni! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

dove la metterai la guida? la voglio vedere :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che coincidenza, io l'ho appena cominciato e ci sto facendo una guida! XD Comunque, se intendi per finire battere la Lega, tutti i Capopalestra, il rematch della Lega e Rosso, al massimo 4-5 giorni. Se intendi proprio finire tutto, scheda allenatore con 5 stella, Parco Lotta, Pokédex, ecc... Ehm... Non saprei,dato che ci provo da 3 anni! XD

Confermo anche io Frul' 4-5 giorni! :sisi:

Ma l'ultima volta tipo 2-3 settimane perché mi sono messo a cercare tutti i pokemon di ogni percorso e ogni strumento, a battere ogni allenatore che c'era e sbloccare la sala d'onore nel pokehatlon, il tutto durante la storia principe! C'erano certi pokemon con 1% di probabilità  che apparissero che ciò messo ore a trovarli e subito dopo averli catturati spegnevo perché non ce la facevo piú XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, devo ammettere che io sono rimasto 2 settimane da Raffaello, 2 da Chiara (Quando l'ho battuta il DS si è scaricato XD), un mese a Mogania (Non riuscivo a superare l'ultima stanza della palestra e mi sono stancato XD), il resto è filato liscio.....

Bè, 2 mesetti per Johto, due settimane per Kanto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da cosa intendi per "finire".

  • Se intendi solo Johto, allora in una settimana potrei pure finirlo.
  • Se intendi Johto e Kanto (Quindi anche Rosso), un mesetto abbondante.
  • Se intendi TUTTO (scheda allenatore a 5 stelle, completare il Pokédex ecc.) non l'ho mai finito. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che coincidenza, io l'ho appena cominciato e ci sto facendo una guida! XD Comunque, se intendi per finire battere la Lega, tutti i Capopalestra, il rematch della Lega e Rosso, al massimo 4-5 giorni. Se intendi proprio finire tutto, scheda allenatore con 5 stella, Parco Lotta, Pokédex, ecc... Ehm... Non saprei,dato che ci provo da 3 anni! XD

Esatto, io sono al 4o giorno e mi manca Rosso, ma il Pokèdex dice 48 e il valore del salvataggio 1 Euro >.<

Comunque complimenti per la scelta di fare una bella guida, se serve aiuto sono disponibile e passala quando la finisci, magari mi sono perso qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...