Vai al commento



Pokémon Millennium cerca nuovi moderatori per la sezione Lotte Competitive!


Revo

Post raccomandati

Salve a tutti! Siamo lieti di comunicarvi che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come Moderatori della sezione Lotte Competitive Pokémon: è un'occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte della nostra famiglia!

Cerchiamo una o più figure (il numero di posti disponibili sarà deciso al chiudersi delle candidature) che vogliono dedicare il loro tempo e le loro capacità alla moderazione delle sezioni dedicate al Battling Competitivo. Il candidato dovrà essere pronto ad intervenire qualora fosse necessaria la sua presenza, e sarà tenuto a supportare l'utenza nelle sezioni di Valutazione delle squadre (Team Rating).

Cerchiamo gente presente, volenterosa, appassionata, motivata e con un forte spirito collaborativo. Se quindi sapete già che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso molto assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.

Requisiti:

 

  • Carattere solare ed estroverso;

     

  • Molto tempo libero da dedicare a Pokémon Millennium;

     

  • Spirito collaborativo;

     

  • Buona conoscenza della lingua italiana; (ovviamente errare è umano!)

 

  • Buone conoscenze del mondo Pokémon e del mondo delle Lotte Competitive

     

  • Buone capacità espositive.

   

Per candidarsi basta commentare questa discussione compilando il seguente modulo di candidatura. Chi invierà una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà preso in considerazione, quindi prestate attenzione nel compilare il modulo: tutti i campi sono obbligatori.

 

  • Nickname sul forum:
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature):
  • Età:
  • Disponibilità: *scrivi quanto tempo puoi dedicare al forum*
  • Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze in altri siti Pokémon*
  • Da quanto sei nel mondo del Competitivo: *da quanti anni giochi nel mondo del battling competitivo*
  • Quali metagame conosci: *(VGC16, OU, UU, ecc.)
  • Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? *scrivi dettagli sul Torneo e posizione raggiunta*
  • Competenze in italiano: *Da 1 a 10*
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: *parlaci della tua passione per i Pokémon, la tua esperienza su Pokémon Millennium o altri fattori che ritieni importanti affinché tu venga scelto*

     

Se la tua candidatura rispecchierà il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo Staff. Le candidature verranno chiuse senza alcun preavviso.

 

In bocca al lupo a tutti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Andry
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature)Andrea
  • Età: 14
  • Disponibilità: Non ho molti impegni, sono spesso on molte ore il pomeriggio (circa 5 ore come minimo, salvo impegni)
  • Precedenti esperienze: Nessuna
  • Da quanto sei nel mondo del Competitivo: Sono entrato nel mondo del competitivo verso Luglio 2014 grazie all'arena, e da lì ho cominciato a crescere e migliorare sempre di più. Sono anche stato e sono tutt'ora in un team competitivo, e voglio continuare a crescere e migliorare nel competitivo. 
  • Quali metagame conosci: ORAS OU (quello in cui sono più ferrato), VGC2016, ORAS UU, ORAS RU, ORAS NU, ORAS LC, Balanced Hackmons
  • Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? All'esterno di PM no, ma ho ottenuto buoni risultati in alcuni tornei qui, come un torneo ORAS OU (non ricordo il nome) in cui si vinceva la Doll di MGallade Shiny (mi posizionai secondo) 
  • Competenze in italiano: 9
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Ho cominciato a giocare a Pokémon da Diamante, e da lì non ho più smesso. Ho acquistato tutti i giochi della serie principale da quel momento, e tutte le mie curiosità su di essi mi hanno spinto ad andare su Internet per relazionarmi con altri fans della serie e avere contatti con qualcuno che avesse le mie stesse passioni. Da questo, son giunto qui ad Aprile 2014. Da quel momento è iniziata la mia vita qui sul forum, e ho conosciuto moltissime persone, alcune con cui ho ancora contatti, altre con cui purtroppo li ho persi. Andando avanti, ho cominciato ad approcciarmi al mondo del competitivo, che gioco tutt'oggi, in particolare all'OverUsed. Il motivo che mi spinge a candidarmi è sicuramente la mia volontà di aiutare gli altri nel miglior dei modi con le mie conoscenze, e di voler anche aiutare dietro le quinte nei progetti e nelle organizzazioni per quanto mi possa essere possibile. Sono inoltre staffer dal 21 Dicembre 2015 e Moderatore tutt'ora in Arena, e mi impegno per raggiungere il mio obiettivo anche qui da molto tempo, quindi voglio sfruttare quest'occasione al meglio. Non ho molto altro da aggiungere, quindi finisco augurando buona fortuna a tutti :)  
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Green
  • Nome reale Angelo
  • Età: 18
  • Disponibilità: Passo giornate intere sulla community avendo a disposizione moltissimo tempo libero, direi più di 6 ore sono assicurate.
  • Precedenti esperienze: Nessuna
  • Da quanto sei nel mondo del Competitivo: Sono entrato nel battling competitivo da due anni circa, cominciando a guardare video di battle su YouTube ed appassionandomi sempre di più. Non avendo un 3Ds in quel periodo lottavo su Showdown, per poi iscrivermi su questa community ed iniziando a lottare su console e qualche volta in Arena.
  • Quali metagame conosci: ORAS OU, VGC'16 (da poco in quanto all'inizio lo apprezzavo poco), VGC'15 (ho passato tutta l'estate a buildare e lottare in quella tier), Doubles OU e da pochissimo ho iniziato Smogon Triples.
  • Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? Purtroppo no, non avendo mai partecipato a dei tornei ufficiali, anche se mi piacerebbe tantissimo e chissà magari un giorno proverò a partecipare a qualcuno.
  • Competenze in italiano: 8
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Ho amato i Pokémon fin da subito, non appena vidi mio fratello maggiore giocare ai mitici Verde Foglia e Rosso Fuoco. Da piccolo mi divertivo a sfogliare il suo album di figurine e mi innamorai di un tenero Pokémon chiamato Cubone. Ho iniziato la mia avventura all'età di 10-11 anni con Platino giocando poi a tutti i giochi successivi compresi spin-off. Iscritto da quasi due anni in questo stupendo forum che mi ha permesso di conoscere tanta gente fantastica con cui adesso passo giornate a parlare con loro, iscrivermi é stata la cosa migliore che io potessi fare. Cerco sempre di aiutare tutti quando posso, essere utile agli altri é una cosa che mi rende felice, ho tanta voglia e mi piacerebbe far parte dello Staff, non aspettavo occasione migliore per candidarmi. Non so cos'altro aggiungere, quindi auguro buona fortuna a tutti! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Gerby.
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature)Gabriele.
  • Età: 13.
  • Disponibilità: Sono on molto spesso sul forum, sono disponibile per la maggior parte del pomeriggio e la sera.
  • Precedenti esperienze: Sì, ero moderatore su un forum di un mio amico e sono SuperModeratore su un altro forum.
  • Da quanto sei nel mondo del Competitivo: Mi sono avvicinato nel Mondo del Competitivo verso Dicembre 2014 per merito del Progetto Palestre Online (ora PokéLeague) e l'Arena, col passare del tempo sono migliorato moltissimo e ho portato questa passione fino ad adesso.
  • Quali metagame conosci: ORAS OU, ORAS UU, Monotype (la mia tier preferita e quella dove faccio team buoni e forti), ORAS NU, ORAS LC, ORAS Doubles, Smogon Triples e VGC16.
  • Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? Di certa importanza no, però ho vinto vari tornei in Showdown e sono arrivato secondo al Tour di Halloween in Arena.
  • Competenze in italiano: 8
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Essendo su un forum a tema Pokémon inizierei a raccontare la mia esperienza con questo mondo. Ero in quarta elementare, quando un mio amico iniziò a parlarmi di Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo, raccontava il gioco come se fosse una delle cose più belle del mondo e quelle sue parole mi portarono a questo fantastico mondo iniziando da questo gioco. Subito dopo aver giocato a Mystery Dungeon mi consigliò di prendere Bianco, dove iniziò il vero e proprio "legame" con i Pokémon. Dopo aver giocato a questi due titoli mi sono appassionato sempre di più, portando la mia passione fino ad adesso. Provo, con questa candidatura, a realizzare il sogno di entrare in questa grande famiglia. Concludo con "glhf"! Buona fortuna a tutti! :) 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

•    Nickname sul forum: Garou-
•    Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature): Simone
•    Età: 22 anni
•    Disponibilità: sono disponibile dal pomeriggio alla sera, tranne un oretta al giorno per andare in piscina e palestra
•    Precedenti esperienze: sono stato il founder di un forum e ilmoderatore di un altro
•    Da quanto sei nel mondo del Competitivo: nel mondo del competitivo gioco da più o meno 2 anni, da quando mi sono iscritto su questo forum. Infatti l’ho trovato proprio grazie alla guida per breedare i Pokémon.
•     Quali metagame conosci:  I metagame che conosco bene sono ORAS OU, VGC’16 e VGC’15
•     Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? Ho partecipato ad un torneo (VGC’16) in real dove si guadagnavano i CP arrivando in quarta posizione.
•     Competenze in italiano: 8
•     Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Ho sempre amato i Pokémon fin da quando sono usciti, la mia prima cartuccia che ho comprato è stata Pokémon Blu e la custodivo come fosse la cosa piu importante per me, quando finivo di giocare prendevo la cartuccia la mettevo nella busta e poi la posavo nella scatola cercando di non farla rovinare troppo; poi ho comprato anche Pokémon Rosso e Pokémon Giallo (gioco che ho amato molto, poter prendere tutti e 3 gli starter e il pikachu che ti seguiva e potevi vedere se ti voleva bene oppure no era una cosa fantastica), poi ho dovuto abbandonare Pokémon perchè non avevo i nuovi DS e ho ri-iniziato a giocare con Pokémon X con il nintendo 3DS. Sono su questo forum da più di 2 anni, ringrazio ancora quella guida su come iniziare a breedare che mi ha permesso di conoscere questo fantastico forum, inoltre ho trovato molti amici, ci sentiamo sempre e con qualcuno mi sono incontrato anche in real. Mi piacerebbe far parte della famiglia di questo forum per aiutare le persone che si cimentano nel competitivo, così come ho avuto io quando mi iscrissi. Buona fortuna a tutti quanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: TheShadowKing
  • Nome reale: Andrea
  • Età: 16
  • Disponibilità: Dopo la scuola, gran parte del pomeriggio sono disponibile (salvo impegni scolastici e similari).
  • Precedenti esperienze: Nessuna esperienza precedente.
  • Da quanto sei nel mondo del Competitivo: Ho iniziato nel 11 Gennaio del 2015 con un Topic in cui chiedevo un team che comprendesse MegaMetagross. Da lì ho iniziato a interessarmi al competitivo, tramite guide del forum e pagine dedicate. Dimenticavo di accennare al fatto che sono stato contattato da un team competitivo e che ho fatto un test per entrarvici (fallito, purtroppo).
  • Quali metagame conosci: OU (la mia preferita), UU, Uber, Monotype. Sto imparando a giocare anche in RU e LC.
  • Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? Non ho mai partecipato a nessun torneo ufficiale all'esterno di Pokémon Millennium. In Arena, invece, ho partecipato a vari tornei giornalieri (in cui spesso capitavo in finale o comunque alle semifinali) e anche ad iniziative non ufficiali di Utenti (come quello organizzato dalla PokéLeague un po' di tempo fa, in cui si vinceva uno starter di Hoenn - lì sono arrivato primo).
  • Competenze in italiano: 8
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: La mia passione per i Pokémon non ha avuto un inizio ben definito. Mi ricordo solamente che, un giorno, ricevetti in regalo un Game Boy con annessa la cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Da lì mi sono subito innamorato di questi esseri che mi rallegravano le giornate. Sono poi passato a Verde Foglia, Rubino, Zaffiro (in cui mi ricorderò sempre del mio Swampert che batte il Metagross del Campione con Scontro), Smeraldo. Poi c'è stato il cambio di console e sono arrivato al Nintendo DS: quindi Perla, Diamante, Platino, Heart Gold e Soul Silver. Recuperai quindi un vecchio Game Boy Color per giocare a Cristallo ed Oro. Infine, mi sono avventurato su Nero, Bianco e i sequel, per arrivare fino ad oggi, con Y e Pokémon Zaffiro Alpha. Solamente da un anno o poco più mi sono interessato al competitivo, notando la complessità di un gioco che si nasconde dietro una facciata semplice. {Dimenticavo: Buona fortuna a tutti! :)}
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Nickname sul forum: Shander
Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature): Niccolò
Età: 14
Disponibilità: Diciamo, ci sono quasi sempre, anche se in precedenza mi sono assentato per un poò di tempo
Precedenti esperienze: In pokémon nessuna, però sono Admin in un server MCPE (Minecraft Pocket edition)
Da quanto sei nel mondo del Competitivo: Sono entrato nel competitivo da circa 3 anni, o forse anche di più.
Quali metagame conosci: OU (il mio preferito :3), VGC16 lo sto imparando, ho avuto qualche difficoltà ad entrare in campo con i leggendari, Smogon triples, smogon double, PU, RU, UU, Monotype, Random, Uber e 1vs1.
Competenze in italiano: 8

Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? Diciamo, ho vinto qualche torneo nella room italiana ed anche in altre.
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: La passione per i pokémon ed anche per poter aiutare qualche nuovo iscritto, aiutare con la scelta di set e dei team, sempre con la collaborazione dell'utente. E poi, magari posso imparare qualcosa anche io :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Sol
Nome reale: Francesco Landi
Età: 15
Disponibilità: Nei periodi immediatamente precedenti all'estate circa 4 ore, in estate anche fino a 6 ore. In genere sono comunque reperibile durante tutta la giornata.
Precedenti esperienze: Sono stato per circa un anno Moderatore qui su PM, e ho avuto anche altre piccole esperienze in altri (piccoli) siti.
Da quanto sei nel mondo del Competitivo: Sono entrato nel mondo del competitivo da quasi 3 anni, gioco principalmente in VGC e sporadicamente in OU. Per un periodo mi sono allontanato dal Battling ma ultimamente mi ci sono riavvicinato, principalmente per il VGC16.
Quali metagame conosci: VGC16, OU, Uber 
Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? Sono sempre stato titubante a partecipare ai Tornei, per cui no, non ho avuto buoni risultati in tornei (ufficiali). Ho tuttavia avuto buoni risultati nei vari tornei in Arena e nella Lega di Pokémon Millennium.
Competenze in italiano: 8 e mezzo
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: 
Devo fare una premessa: in tutta sincerità, il battling non è il mio punto forte, ho un'infarinatura base di tutti i vari concetti, regole ed altro, ma ci tenevo a precisare che conosco gente di gran lunga più preparata di me.
Sono già stato moderatore per quasi un anno e penso di avere una grande voglia di aiutare e capacità abbastanza buone nella moderazione. Purtroppo, circa 4 mesi fa, ho perso la carica per l'inattività dovuta a impegni scolastici che ora ho risolto.
La perdita della carica all'inizio mi ha buttato veramente giù, ma alla fine dei conti mi ha spronato ad essere più attivo e partecipe sulla community. 

Come ho detto in precedenza, credo di avere tutte le capacità, e soprattutto il tempo che spesso mi era mancato, per tornare alla moderazione, e per questo motivo ho deciso di candidarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: MegaFrancy

Nome reale: Francesco

Età: 13½

Disponibilità: Sempre disponibile dopo le 14, disponibile invece dalle ore 11.00 fino alle 02.00 il Sabato e la Domenica, il venerdì spesso dalle 14.00 fino alle 02.00.

Precedenti esperienze: Nessuna, solo normalissimo utente.

Da quanto sei nel competitivo? 3 annetti buoni.

Quali metagame conosci? VGC16, OU, Uber

Hai avuto buoni risultati in tornei di una certa importanza? No, faccio gare e lotte a punteggio, spesso partecipo a tornei fatti da utenti del forum, recentemente ne ho vinto anche uno.

Competenze in Italiano: 8

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore? La grandissima passione per i Pokémon, che mi hanno conquistato da più di 8 anni, ma soprattutto perché mi piace aiutare e far favori, spesso anche senza pretendere niente in cambio. È un piacere e basta.

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: BadLand, o Wonder che dir si voglia :^)
  • Nome reale: Nicholas :^)
  • Età: 20 :^)
  • Disponibilità: Potenzialmente tutta la giornata (sono iscritto all'università ma non frequento), praticamente dipende dagli altri impegni e dalla voglia :^)
  • Precedenti esperienze: Admin di NBF (forum che raggruppa i migliori giocatori e ospita i tornei più prestigiosi in ambito italiano), Moderatore qui sul Forum e boss indiscusso dell'arena :^)
  • Da quanto sei nel mondo del Competitivo: quasi 5 anni :^)
  • Quali metagame conosci: VGC(16, 15, 14), tutte le gen OU eccetto GSC, BW2 Ubers e Battle Factory :^)
  • Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? Top ad un nazionale VGC, altri buoni piazzamenti in VGC (tra cui una top ad un Nugget Bridge Major), vari buoni piazzamenti in competizioni online sia italiane che estere (con premi in denaro mai ricevuti :/), buoni piazzamenti nei tornei di Pokémon Millennium :^)
  • Competenze in italiano: Madrelingua :^)
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Beh, innanzi tutto la speranza che per la seconda volta nella vita di questa community vengano gettate delle basi solide per far fiorire l'ambito battling che, oltre ad essere da sempre l'ultima ruota del carro, è stato gestito (e in qualche modo pure ostacolato) per troppo tempo da chi col battling centra poco (e magari anche con la gestione). Potrei parlarvi della passione che ho per Pokémon, ma è una cosa troppo originale da fare su un forum Pokémon, quindi preferisco evitare. Ed infine mi chiedo perché non "assumere" una personalità che piace all'utenza e un po' meno allo staff dall'alba dei tempi? A voi la risposta :^)

Auguro buona fortuna a tutti gli altri che si son candidati e che si candideranno, dato che sicuramente le nuove figure a moderare sarete voi.

Arrivederci amici :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Peter_Pan
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature): Matteo
  • Età: 24
  • Disponibilità: Lunedì, sabato e domenica sono libero tutto il giorno. Martedì non ci sono solo la mattina, mercoledì e giovedì non ci sono nella prima mattina e nel tardo pomeriggio e venerdì non sono disponibile sempre nel tardo pomeriggio. Posso concedere un tempo variabile da giorno a giorno, in base agli impegni di studio, al forum. Ma comunque direi almeno 5 ore al giorno. Ma questo fino a fine mese. Poi fino a gennaio del prossimo anno (purtroppo) non avrò esami. Quindi sarò piuttosto libero. 
  • Precedenti esperienze: *Sì, ho moderato altri forum Pokémon, sono stato grafico in vari forum di Pokémon riguardanti il battling e ho aiutato gli staffer nella creazione di sezioni e di team competitivi per coloro che per la prima volta cominciavano a battlare.
  • Da quanto sei nel mondo del Competitivo: Ho iniziato circa 3 anni fa frequentando Showdown. Poi ho preso parte alla Lega sul forum e da lì ho iniziato ad interessarmi in maniera più seria a questo mondo. Inizialmente ho fatto un po' fatica, ma poi ho cominciato anche a frequentare team competitivi italiani e stranieri e ora posso dire che me la cavo anche se ancora oltre i 1650 rank in OU su Showdown non riesco andare.
  • Quali metagame conosci: *(VGC16, OU, UU, ecc.) Principalmente OU, ma ho voluto mettermi alla prova in tutti gli altri. Ho preso parte a tutti gli  ultimi tornei VGC organizzati sul forum piazzandomi sempre 2°. Poi adoro UBER e LC, e devo ringraziare per questo una persona che mi ha fatto creare un'infinità di team di questo metagame. All'inizio l'ho preso per pazzo, invece mi è servito e ora adoro LC. Ho provato anche tutti gli altri metagame. UU avevo iniziato a seguirlo bene, ma negli ultimi tempi l'ho lasciato un po' stare. Era troppo ripetitivo e mi ci trovavo male.
  • Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? Ho partecipato solo ai Tornei su PM e a qualcuno organizzato su smogon. Sì, mi sono sempre classificato in ottime posizioni, anche con mio stupore. Quasi sempre sono stato tra i primi 8. Sono arrivato diverse volte in finale ottenendo il 2° posto. 
  • Competenze in italiano: 8
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Beh, la mia passione per i Pokémon è iniziata molti anni fa, quando invidiavo i bambini che giocavano a Rosso e Blu che io non avevo. Ho seguito Pokémon Millennium da molto prima che diventasse forum. Iniziai nel 2004 e questa frequentazione mi aiutò a farmi avvicinare maggiormente la mondo dei Pokémon. Dopo una pausa di qualche anno sono tornato nel 2013, anche se ho sempre seguito il forum dalle origini, nel 2011. Mi farebbe molto piacere poter moderare questo forum che ormai, cosa che inizialmente non avrei mai immaginato, è diventato importante per me. Mi ha aiutato ad arricchirmi e a conoscere tante persone che mi hanno aiutato a crescere e maturare. Fino a due anni fa non mi sarei mai candidato per tale sezione perché sapevo davvero poco. Ma negli ultimi mi sono avvicinato un sacco a tale mondo, anche un po' per varie coincidenze fortuite.

Beh, buona fortuna a tutti i candidati! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: misterefresco (ma preferirei buonalapasta )
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature): Fabrizio
  • Età: 17 però fra poco 18 ... Quindi 18
  • Disponibilità: disponibilità assai rimanendo molto a casa soprattutto durante le ore notturne dedicare 2-3 ore certe al giorno mentre durante la sera 1-2
  • Precedenti esperienze: tutto il battling dal vgc14 al vgc16 che però non appassionandomi troppo do aiuti solo nel teambuilding , aggiunta di altri meta però non competitivo
  • Da quanto sei nel mondo del Competitivo: gioco esattamente da due anni e mezzo e ne vado orgogliogliogliosamente fiero
  • Quali metagame conosci: vgc 14 , vgc 15 , vgc16 , ou , ou double battle , uber , monotype , little cup
  • Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? partecipando ai tornei sardi e arrivando sempre in top 4 ( un ottima percentuale top 2 )
  • Competenze in italiano: uso il gergo sardo che dona una certa enfasi nella lingua madre ; diamogli un 8
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Beh inizialmente gioco sin da piccolo ai Pokemon gioco in cui conta solo che il tuo avversario ti sfighi in faccia , ho iniziato con rosso fuoco e verde foglia , successivamente proseguendo con smeraldo in cui ho scoperto l 'amore del mio clamperl .... Esperienze su millenium beh tutte positive pensando a tutti i ban subiti da persone di cui ho scoperto oggi la mera esistenza coff coff Roxas0000.... Però sono sicuro di fare un buon lavoro come ex-troller moderatore . Perché vorrei diventare moderatore AHAHAHAAHAHAH semplice perché così posso sbattere in faccia a tutti voi moderatori che mi dovreste votare per la mia esperienza sul campo del troll e sapete perché non sto mentendo ? Semplice ! Perché in questo momento al posto di grattarmi e spammare deiezioni in chat inutili sto a scrivere a voi con una voglia particolare di partecipare e giocare e non bannare ma divertirmi con i troller e gente come voi . * prende un jetpack e ritorna nella sua madre patria *
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Barkion97 detto anche Lai14
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature)Francesco
  • Età: 18
  • Disponibilità: Quasi tutti i giorni , i pomeriggi ci sono dalle 6 alle 8 mentre la sera dalle 9 alle 11
  • Precedenti esperienze: ho avuto esperienze con pokemon showdown
  • Da quanto sei nel mondo del Competitivo: gioco competitivo da circa due anni
  • Quali metagame conosci: conosco il VGC dal 2014, OU , Uber, Monotype, LC, OU doppio.
  • Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? Ho partecipato a varie volte ai regionali sardi e lombardi
  • Competenze in italiano: 9 mi voglio iscrivere in lettere
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Mi è sempre piaciuto molto come sito, sono stato sempre fedele a questo sito, nonostante tutti i ban sono sempre tornato da voi e non mi stancherò mai, siete delle brave persone, adoro i pokemon, oggi ho incontrato roxas0000 nella vita reale, è una persona simpatica, ci siamo fatti anche un selfie assieme, abbiamo fatto i bigliettini con i nostri nomi e ci siamo fatti la foto, adoro gli eevee, uso il team eevee, conosco molti vecchi moderatori, quelli che si ricordano di me sono sicuramente , pikachu2000, roxas0000, latiossssunodinoi, katniss, la gamba sta bene, kaito, flareninjask, giume, biosacane, adoro kyurem nero , non sono razzista visto che utilizzo uno di colore, sono sardo quindi sono perfetto, nordista della sardegna, conosco anche nico e manju, gioco a pokemon dalla veranda età di 14 KN, L= F x S x cos alfa , dopo questa richiesta spero che mi accetterete subito con uno schiocco di dita, buongiornissimo, cafe?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Pokekit
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature)Gabriele
  • Età: 13
  • Disponibilità: Più o meno  tutto il pomeriggio, almeno 7 ore. (salvo impegni)
  • Precedenti esperienze: Tecnico di un altro forum non proprio incentrato sul Battling.
  • Da quanto sei nel mondo del Competitivo: Da poco più di un anno
  • Quali metagame conosci:  ORAS OU, VGC15,VGC16, ORAS LC
  • Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? Di certa importanza no, ma ho fatto buoni risultati, alcune volte, nei tornei su Showdown
  • Competenze in italiano: 8
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Ho iniziato la mia esperienza vera e propria con i Pokémon proprio qui, visto che all'inizio, se giocavo a Pokémon era solo una casualità. Queste casualità mi hanno avvicinato sempre di più a questo mondo che ancora oggi seguo con divertimento. Diventare Moderatore non è proprio uno dei miei obiettivi principali, ma fare nuove esperienze è sempre interessante e costruttivo. Concludo augurando buona fortuna a tutti i candidati. ^^ 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Mister vreo
  • Nome reale Andrea Veronesi
  • Età: 15
  • Disponibilità: A parte il mercoledì e due weekend a settimana,sono disponibile tutti i giorni,a parte uscite con amici o imprevisti.
  • Precedenti esperienze: Nessuna
  • Da quanto sei nel mondo del Competitivo: Dal 2013,mi sono appassionato al competitivo leggendo la rivista pokemon mania.
  • Quali metagame conosci: Oras Ou,Bw2 Ou e un poco VGC 2016
  • Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? Ho fatto top 16 ai nazionali ou dell'anno scorso, mi sono classificato più volte in alte posizioni qua e qualche torneo su showdown
  • Competenze in italiano: 8
  •  *Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Sono da un bel po' sul forum,e mi sarebbe sempre piaciuto fare il mod. 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
  • Nickname sul forum: MatteNinjaVGC
  • Nome reale Matteo
  • Età: 15 tra poco
  • Disponibilità: Sono disponibile tutte le sere salvo imprevisti
  • Precedenti esperienze: Nessuna
  • Da quanto sei nel mondo del Competitivo: 4 anni
  • Quali metagame conosci: OU, VGC12, VGC13, VGC14, VGC15, VGC16
  • Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? 5 Premier Challenges vinte quest'anno, TOP4 al Regionale di Preganziol, poi 4 Premier Challenges vinte lo scorso anno, TOP64 International challenge Aprile 2015, TOP8 Mini lega VGC13 al nazionale, TOP16 Arcanine Cup 2016, TOP16 Infinity Tournament 2015, 1^ classificato al torneo di qualificazione Pokèmon Day 2012 (Categoria Junior), 3^ classificato torneo finale Pokèmon day 2012, 3^ classificato torneo di qualificazione Pokèmon Day 2013 (Categoria Senior) e un sacco di tornei su Showdown.
  • Competenze in italiano: 8
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Mi piacerebbe un sacco diventare moderatore perché vorrei aiutare i novellini del VGC a cimentarsi di più nel metagame in questione e soprattutto conoscere nuova gente per scambiarci consigli sul meta e magari scoprire nuovi meta e provare anche io a cimentarmi in essi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Chube

Nome reale: Lorenzo Giordanengo

Età: 17

Disponibilità: Durante la settimana dal primo pomeriggio fino a tarda serata, nel fine settimana praticamente tutto il giorno. Non possiedo né grandi impegni pomeridiani né serali!

Precedenti esperienze: Oltre che in questa Community, ho lavorato presso un sito Pokémon come scrittore di sezioni.

Da quanto sei nel mondo del Competitivo: Da circa 3 anni, con Pokémon Nero e Bianco 2. Grazie a questo Forum ho imparato a conoscere il competitivo, nel suo vasto e bellissimo mondo. Tuttavia, anche l'Arena ha fatto la sua parte.

Quali metagame conosci: In ordine di importanza: OU (da BW2), VGC (2014, 15, 16), UU, Ubers, NU, RU, LC, Monotype, Doubles OU.

Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? Di una certa importanza purtroppo no, in quanto, a causa della lontananza, non ho mai potuto parteciparci. Qua sul Forum ho raggiunto discreti risultati nelle iniziative, senza tuttavia raggiungere il podio. L'hax mi perseguita cit.

Competenze in italiano: Un 8 non guasta!

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Voglio ovviamente essere sincero. Ho pensato parecchio se candidarmi, questo perché ci sono diverse persone che meritano il posto di Moderatore più di me. Ma, dato che non costa nulla provare, ho deciso di buttarmi.
Come ho già accennato, devo molto a questa Community per quanto riguarda l'esperienza del competitivo, che in fin dei conti è stata la scintilla che mi ha fatto realmente appassionare ai Pokémon. Dalle numerosissime iniziative legate al battling, ancora oggi sono interessato a coinvolgere il numero maggiore di utenti, tanto che avrei parecchie idee per promuovere sia il competitivo, sia l'Arena, molto spesso dimenticata e mal sfruttata.

Per quanto mi riguarda, penso che potrei aiutare a far crescere la sezione delle Lotte Competitive, questo perché vedo ci vedo un grande importanza. Attualmente, un ragazzo che desidera imparare un minimo a giocare nel competitivo ha pochi punti di riferimento, ma questo si può tranquillamente risolvere attraverso nuove e semplici guide.

Ciò che mi spinge a candidarmi è la mia forza di volontà, la voglia di dare sempre una mano e aiutare, sia nel piccolo che nel grande, il desiderio di insegnare e far conoscere all'utenza questo insieme di valori, emozioni ma più semplicemente occasione di divertimento, che può diventare una bellissima passione.

Spero, in ogni caso, che la sezione e l'Arena ricevano quello che hanno seminato. In bocca al lupo a tutti i candidati, anche se in fondo sono le conoscenze e l'impegno a far la differenza! :P 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera!

 

Essendo una sezione molto specifica, stavolta abbiamo discusso dei possibili papabili durante le candidature e non dopo. Perciò, a candidature chiuse vi erano da definire soltanto gli ultimi particolari, ma il nome che ha messo tutti d'accordo è stato

 

Andry 

 

Complimenti per essere entrato nello staff di Pokémon Millennium! Ci aspettiamo davvero grandi cose da te! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MisterVreo ha scritto:
  • Nickname sul forum: Mister vreo
  • Nome reale Andrea Veronesi
  • Età: 15
  • Disponibilità: A parte il mercoledì e due weekend a settimana,sono disponibile tutti i giorni,a parte uscite con amici o imprevisti.
  • Precedenti esperienze: Nessuna
  • Da quanto sei nel mondo del Competitivo: Dal 2013,mi sono appassionato al competitivo leggendo la rivista pokemon mania.
  • Quali metagame conosci: Oras Ou,Bw2 Ou e un poco VGC 2016
  • Hai avuto buoni risultati in Tornei di una certa importanza? Ho fatto top 16 ai nazionali ou dell'anno scorso, mi sono classificato più volte in alte posizioni qua e qualche torneo su showdown
  • Competenze in italiano: 8
  •  *Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Sono da un bel po' sul forum,e mi sarebbe sempre piaciuto fare il mod. 

 

Una settimana da quando ha 2 weekend?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...