Vai al commento



[ESTRAZIONE] gratuita 1 codice moltres evento


Fanny

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti ad una nuova estrazione gratuita!

Dato che mi è avanzato un codice seriale per riscattare il pokemon Moltres distribuito in questi giorni da gamestop, ho deciso di regalarlo al vincitore di questa estrazione!

Descrizione del pokemon in questione:     

moltres.gif

Pokeball: cherishball.png

Abilità: corpodifuoco

Mosse:

-Aeroattacco

-Ondacalda

-Giornodisole

-Salvaguardia

Il pokemon sarà a livello 70 e possiederà un fiocco classico

 

REGOLE:

- Può partecipare chiunque ma l'iniziativa è rivolta soprattutto alle persone che non hanno la possibilità di avere il codice in nessun altro modo;

- Lasciare 1 mi piace e 1 commento singolo (più commenti determinano l'esclusione dall'iniziativa);

- Il vincitore sarà scelto attraverso il sito random.org quindi in modo del tutto casuale;

- L'iniziativa avrà termine venerdì 8 Aprile alle ore 20.00 e il vincitore sarà annunciato entro breve tempo;

 

ATTENZIONE

I partecipanti sono pregati di tenere d'occhio i risultati dell'estrazione e il vincitore di scrivermi un MP per ritirare il premio entro 7 giorni!! Altrimenti provvederò a estrarre un nuovo vincitore!!!

Ribadisco questo concetto perchè nella scorsa lotteria dei due vincitori estratti nessuno si è fatto sentire e il codice ha superato il termine per essere riscattato. Quindi partecipate solo se siete realmente interessati, altrimente lasciate il posto agli altri per favore.

 

Detto questo spero che l'iniziativa vi faccia piacere e che partecipiate in molti!!

 

BUONA FORTUNA!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...