Vai al commento

cerco i 3 uccelli con HA (non i codici)


poliwag

Post raccomandati

22 minuti fa, poliwag ha scritto:

ciao gente cerco i 3 uccelli con HA già riscattati

offro dal link in firma o pp

ah poi se avete anche i codici cerco anche quelli ;)

poli come li cerchi (ho fatto i backup lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Lagertha ha scritto:

scusami ma anche facendo i backup i codici non risultano comunque riscattati?

si ma tornando al momento in cui parlo con la postina posso ritirare infiniti zapdos moltre e articuno: in pratica ho inserito per esempio il codice di articuno e questo ha datto comparire la postina nel centro pokemon poi ho creato il back (con la postina presente nel centro poke); a questo punto ritiri articuno e puoi rifare la stessa procedura con i restati (ho fatto stessa cosa anche con jirachi...per gli eventi prima non ci ho pensato)

25 minuti fa, poliwag ha scritto:

credo abbia fatto il backup prima di prenderli dalla postina

esattamente...poli va bene anche domani per te? non sono sicuro di reggere stasera

21 minuti fa, Wilson ha scritto:

Si ma può prendere quanti esemplari vuole con varie nature.

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

si ma tornando al momento in cui parlo con la postina posso ritirare infiniti zapdos moltre e articuno: in pratica ho inserito per esempio il codice di articuno e questo ha datto comparire la postina nel centro pokemon poi ho creato il back (con la postina presente nel centro poke); a questo punto ritiri articuno e puoi rifare la stessa procedura con i restati (ho fatto stessa cosa anche con jirachi...per gli eventi prima non ci ho pensato)

esattamente...poli va bene anche domani per te? non sono sicuro di reggere stasera

:tf:

meglio domani. cosa vorresti in cambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

meglio domani. cosa vorresti in cambio?

per adesso prendili ;) ci accordiamo senza fretta...magari se mi passi qualche poke vecchie gen non mi dispiace :tf: ...ma come mai non l'hai fatto tu stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

si ma tornando al momento in cui parlo con la postina posso ritirare infiniti zapdos moltre e articuno: in pratica ho inserito per esempio il codice di articuno e questo ha datto comparire la postina nel centro pokemon poi ho creato il back (con la postina presente nel centro poke); a questo punto ritiri articuno e puoi rifare la stessa procedura con i restati (ho fatto stessa cosa anche con jirachi...per gli eventi prima non ci ho pensato)

esattamente...poli va bene anche domani per te? non sono sicuro di reggere stasera

:tf:

ringrazio te e tutti gli altri della spiegazione. avevo capito quello che intendevi è abbastanza ovvio come trarne vantaggio per cui ho avuto il dubbio che ci fosse qualcosa di più e ho sperato in non poter "perdere" i codici lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

li voglio tenere non clonati :)

ma con il backup mica vengono clonati?! o magari sono io ignorante in materia >_<

3 minuti fa, Lagertha ha scritto:

ringrazio te e tutti gli altri della spiegazione. avevo capito quello che intendevi è abbastanza ovvio come trarne vantaggio per cui ho avuto il dubbio che ci fosse qualcosa di più e ho sperato in non poter "perdere" i codici lol

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ma con il backup mica vengono clonati?! o magari sono io ignorante in materia >_<

;)

la wondercard è 1 sola. il tuo evento riscattato il giorno x è uno solo. se tu fai dei backup è come ricevere tante volte lo stesso evento (con la stessa data e la stessa wondercard) e di fatto è come averlo clonato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

la wondercard è 1 sola. il tuo evento riscattato il giorno x è uno solo. se tu fai dei backup è come ricevere tante volte lo stesso evento (con la stessa data e la stessa wondercard) ma di fatto è come averlo clonato

non sapevo :P mi hai dato una utile spiegazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...