poliwag Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 ciao gente cerco i 3 uccelli con HA già riscattati offro dal link in firma o pp ah poi se avete anche i codici cerco anche quelli
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 22 minuti fa, poliwag ha scritto: ciao gente cerco i 3 uccelli con HA già riscattati offro dal link in firma o pp ah poi se avete anche i codici cerco anche quelli poli come li cerchi (ho fatto i backup lol)
poliwag Inviato 5 aprile, 2016 Autore Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: poli come li cerchi (ho fatto i backup lol) mi servono per scambiarli, quindi niente di particolare
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: mi servono per scambiarli, quindi niente di particolare neanche nature? quanti te ne servono?
poliwag Inviato 5 aprile, 2016 Autore Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: neanche nature? quanti te ne servono? 1 di ognuno
Lagertha Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: poli come li cerchi (ho fatto i backup lol) scusami ma anche facendo i backup i codici non risultano comunque riscattati?
poliwag Inviato 5 aprile, 2016 Autore Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, Lagertha ha scritto: scusami ma anche facendo i backup i codici non risultano comunque riscattati? credo abbia fatto il backup prima di prenderli dalla postina
Lagertha Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: credo abbia fatto il backup prima di prenderli dalla postina è quello che ho pensato anche io ma sempre riscatti dovrebbero essere
Wilson Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: è quello che ho pensato anche io ma sempre riscatti dovrebbero essere Si ma può prendere quanti esemplari vuole con varie nature.
Lagertha Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Si ma può prendere quanti esemplari vuole con varie nature. vabbè quello è ovvio lol
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 27 minuti fa, Lagertha ha scritto: scusami ma anche facendo i backup i codici non risultano comunque riscattati? si ma tornando al momento in cui parlo con la postina posso ritirare infiniti zapdos moltre e articuno: in pratica ho inserito per esempio il codice di articuno e questo ha datto comparire la postina nel centro pokemon poi ho creato il back (con la postina presente nel centro poke); a questo punto ritiri articuno e puoi rifare la stessa procedura con i restati (ho fatto stessa cosa anche con jirachi...per gli eventi prima non ci ho pensato) 25 minuti fa, poliwag ha scritto: credo abbia fatto il backup prima di prenderli dalla postina esattamente...poli va bene anche domani per te? non sono sicuro di reggere stasera 21 minuti fa, Wilson ha scritto: Si ma può prendere quanti esemplari vuole con varie nature.
poliwag Inviato 5 aprile, 2016 Autore Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: si ma tornando al momento in cui parlo con la postina posso ritirare infiniti zapdos moltre e articuno: in pratica ho inserito per esempio il codice di articuno e questo ha datto comparire la postina nel centro pokemon poi ho creato il back (con la postina presente nel centro poke); a questo punto ritiri articuno e puoi rifare la stessa procedura con i restati (ho fatto stessa cosa anche con jirachi...per gli eventi prima non ci ho pensato) esattamente...poli va bene anche domani per te? non sono sicuro di reggere stasera meglio domani. cosa vorresti in cambio?
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: meglio domani. cosa vorresti in cambio? per adesso prendili ci accordiamo senza fretta...magari se mi passi qualche poke vecchie gen non mi dispiace ...ma come mai non l'hai fatto tu stesso?
Lagertha Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: si ma tornando al momento in cui parlo con la postina posso ritirare infiniti zapdos moltre e articuno: in pratica ho inserito per esempio il codice di articuno e questo ha datto comparire la postina nel centro pokemon poi ho creato il back (con la postina presente nel centro poke); a questo punto ritiri articuno e puoi rifare la stessa procedura con i restati (ho fatto stessa cosa anche con jirachi...per gli eventi prima non ci ho pensato) esattamente...poli va bene anche domani per te? non sono sicuro di reggere stasera ringrazio te e tutti gli altri della spiegazione. avevo capito quello che intendevi è abbastanza ovvio come trarne vantaggio per cui ho avuto il dubbio che ci fosse qualcosa di più e ho sperato in non poter "perdere" i codici lol
poliwag Inviato 5 aprile, 2016 Autore Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: per adesso prendili ci accordiamo senza fretta...magari se mi passi qualche poke vecchie gen non mi dispiace ...ma come mai non l'hai fatto tu stesso? li voglio tenere non clonati
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: li voglio tenere non clonati ma con il backup mica vengono clonati?! o magari sono io ignorante in materia >_< 3 minuti fa, Lagertha ha scritto: ringrazio te e tutti gli altri della spiegazione. avevo capito quello che intendevi è abbastanza ovvio come trarne vantaggio per cui ho avuto il dubbio che ci fosse qualcosa di più e ho sperato in non poter "perdere" i codici lol
poliwag Inviato 5 aprile, 2016 Autore Inviato 5 aprile, 2016 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ma con il backup mica vengono clonati?! o magari sono io ignorante in materia >_< nì la wondercard è 1 sola. il tuo evento riscattato il giorno x è uno solo. se tu fai dei backup è come ricevere tante volte lo stesso evento (con la stessa data e la stessa wondercard) e di fatto è come averlo clonato
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: nì la wondercard è 1 sola. il tuo evento riscattato il giorno x è uno solo. se tu fai dei backup è come ricevere tante volte lo stesso evento (con la stessa data e la stessa wondercard) ma di fatto è come averlo clonato non sapevo mi hai dato una utile spiegazione
poliwag Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 21 ore fa, Panda.87 ha scritto: non sapevo mi hai dato una utile spiegazione ciao quando ci sei avvisami
Panda.87 Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: ciao quando ci sei avvisami il tempo di "prenderli"
poliwag Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: il tempo di "prenderli" ok grazie
Panda.87 Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 12 minuti fa, poliwag ha scritto: ok grazie ritiro articuno, prendo i 3 uccelli dalla banca e ci sono
poliwag Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ritiro articuno, prendo i 3 uccelli dalla banca e ci sono arrivo grazie. poi ci accordiamo per cosa darti in cambio
Panda.87 Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: arrivo grazie. poi ci accordiamo per cosa darti in cambio poli senza fretta per l accordo
poliwag Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: poli senza fretta per l accordo grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.