Vai al commento

Miitomo è già un successo e Nintendo sembra avere grandi piani per i futuri aggiornamenti!

Post raccomandati

Inviato

Penso che sia una cosa carina, però a parte la funzione domanda/risposta/commento (praticamente come molti social trash), lo sgancia mii non è granchè

Magari potevano mettere qualcosa che attirava di più la gente, soprattutto perchè credo che quasi tutti quelli che l'hanno scaricato hanno fiducia nel marchio nintendo

• Mi Piace 1
Inviato
38 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Penso che sia una cosa carina, però a parte la funzione domanda/risposta/commento (praticamente come molti social trash), lo sgancia mii non è granchè

Magari potevano mettere qualcosa che attirava di più la gente, soprattutto perchè credo che quasi tutti quelli che l'hanno scaricato hanno fiducia nel marchio nintendo

AAAAH

Il tuo set! *-* Che bello!

Apparte l'ot, concordo. Spero in aggiornamenti sostanziosi perchè ora c'è davvero poco o nulla! :c

Inviato
16 minuti fa, Marpy ha scritto:

AAAAH

Il tuo set! *-* Che bello!

Apparte l'ot, concordo. Spero in aggiornamenti sostanziosi perchè ora c'è davvero poco o nulla! :c

Oh, grazie, forse dovrei riaprire una gallery, ma me ne dimentico sempre :''

Ho usato l'app molto nei primi giorni, adesso un po' di meno

Inviato
2 ore fa, Tobias- ha scritto:

Oh, grazie, forse dovrei riaprire una gallery, ma me ne dimentico sempre :''

Ho usato l'app molto nei primi giorni, adesso un po' di meno

Mi piace molto anche per il fatto che amo i film di Divergent in generale e soprattutto Tris e Quattro! Li adoro! :3

Inviato

Miitomo è davvero carino! Una chat stile Nintendo, molto originale e carina!
Forse stanca un po' troppo velocemente, ma ha tante caratteristiche interessanti, e se si ha tanti amici diventa molto divertente!

P.S. Pensate che arriverà mai su Windows Phone? Sono costretto a usarlo sul mio vecchio Android senza che sia neanche ufficialmente supportato xD

Inviato
3 ore fa, Tyrann ha scritto:

Dovrebbero migliorare la gestione delle amicizie, magari tramite codice o ricerca del nome.

Chi non ha fb/twitter è parecchio limitato nell'utilizzo.

Tipo me :(

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...