Vai al commento

My e-mail for GF - La risposta

DaniGrovyle

Post raccomandati

Inviato

Codesto utente @DaniGrovyle è molto sospetto... A mio parere dietro c'è Masudino che si sta divertendo come un matto.

Scherzi a parte, devo essere sincero: non ci avrei scommesso un centesimo. :P 

Inviato

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Yes. Su Miiverse sono il caro Ash-Dani! Una volta mi hai detto che eri iscritto sul forum con questo nickname. Sai, adesso sono bannato, ma non per sempre. Però parliamone in MP.

ok

Inviato
8 minuti fa, Toxicroak ha scritto:

L'autore di questa discussione è un mito!

Grazie! Avevi letto anche l'altra?

12 minuti fa, Garg ha scritto:

Codesto utente @DaniGrovyle è molto sospetto... A mio parere dietro c'è Masudino che si sta divertendo come un matto.

Scherzi a parte, devo essere sincero: non ci avrei scommesso un centesimo. :P 

Visto che tentar non nuoce?

Inviato

Mi dispiace darti una brutta notizia, ma la mail che ti hanno inviato è una preimpostata in cui si scusano per non essere in grado di rispondere in inglese, ringraziano per averli contattati e chiudono suggerendo di inviare eventuali future domande ai due indirizzi che ti hanno linkato, così che tu possa ricevere una risposta in inglese. :sweat:

Inviato

Pensavo che venissero tartassati di mail e che le ignorassero per la maggior parte... Invece l'hanno letta e hanno anche risposto presto! Davvero non me l'aspettavo 

Inviato
32 minuti fa, Kezya ha scritto:

Ci vorrà un po', visto che mi hai passato delle immagini e non il file di testo originale sto cercando manualmente un po' di roba sul dizionario! :P

(Scusa se ho risposto in ritardo)

Beh, grazie comunque per l'impegno.

Inviato

(Scusa se ho risposto in ritardo)

Beh, grazie comunque per l'impegno.

scrivi la mail in Giapponese :XD:

Inviato
Adesso, Kezya ha scritto:

Mi dispiace darti una brutta notizia, ma la mail che ti hanno inviato è una preimpostata in cui si scusano per non essere in grado di rispondere in inglese, ringraziano per averli contattati e chiudono suggerendo di inviare eventuali future domande ai due indirizzi che ti hanno linkato, così che tu possa ricevere una risposta in inglese. :sweat:

Ah ah! Grazie! Vi farò fare delle domande anche a tutti voi e le manderò da parte vostra!

1 minuto fa, Andrakon ha scritto:

Pensavo che venissero tartassati di mail e che le ignorassero per la maggior parte... Invece l'hanno letta e hanno anche risposto presto! Davvero non me l'aspettavo 

Visto che dicevano "Grazie per l'interesse" immagino che molti avranno fatto il tuo ragionamento e avranno rinunciato! XD

2 minuti fa, GiuseppeP ha scritto:

scrivi la mail in Giapponese :XD:

Subito, guarda!

Inviato

Ah ah! Grazie! Vi farò fare delle domande anche a tutti voi e le manderò da parte vostra!

Visto che dicevano "Grazie per l'interesse" immagino che molti avranno fatto il tuo ragionamento e avranno rinunciato! XD

perché non riscrivi la mail dove  ti hanno linkato?

Inviato
4 minuti fa, Kezya ha scritto:

Ma come, nella Carrot Tower non esiste nessuno in grado di parlare in inglese? xD

Inviato
1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto:

perché non riscrivi la mail dove  ti hanno linkato?

Secondo te? Farò così.

Guest Ravenblack
Inviato
2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Secondo te? Farò così.

Fai un copia-incolla della vecchia mail e la mandi a quell'indirizzo.

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Manco ci provano ad ascoltare i fan -.-

Il solito simpaticone, eh Zarxi? ;)

Inviato
5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Il solito simpaticone, eh Zarxi? ;)

Se la GF è fatta così mica è colpa mia

10 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma come, nella Carrot Tower non esiste nessuno in grado di parlare in inglese? xD

Hanno detto che è un messaggio prefabbricato (cm si kiamano?)

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se la GF è fatta così mica è colpa mia

Hanno detto che è un messaggio prefabbricato (cm si kiamano?)

Ah, giustamente hanno un sacco di lavoro da fare

Inviato

Insomma ti hanno risposto che non hanno capito nulla?

48 minuti fa, Phoenic ha scritto:

*Non esiste nessuno che ha voglia di rispondere

Inviato
8 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Insomma ti hanno risposto che non hanno capito nulla?

*Non esiste nessuno che ha voglia di rispondere

Mi hanno risposto, quindi l'hanno letta.

Inviato
36 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mi hanno risposto, quindi l'hanno letta.

10 ore fa, Kezya ha scritto:

la mail che ti hanno inviato è una preimpostata in cui si scusano per non essere in grado di rispondere in inglese, ringraziano per averli contattati e chiudono suggerendo di inviare eventuali future domande ai due indirizzi che ti hanno linkato, così che tu possa ricevere una risposta in inglese. 

Inviato
12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Manco ci provano ad ascoltare i fan -.-

Se dovesse rispondere seriamente a tutte le Mail che gli inviano i fan (oltre a quelle amministrative&co.) ci escono matti @.@

Inviato
13 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Saprete ormai che ho mandato una e-mail alla Game Freak per suggerirle delle cose in Pokémon Sole e Luna! Per maggiori informazioni andate nella mia ultima discussione. Parlavo dell'Episodio Z, di Kalos come seconda regione, della compatibilità con Pokkén Tournament, dei gradi di difficoltà e di trailer spoilerissimi, ma andiamo al sodo: la GF mi ha ringraziato per la e-mail e per l'interesse aggiungendo anche che proponeranno le mie idee alli sviluppatori. Hanno anche detto che presto il sito per i suggerimenti sarà anche disponibile per l'estero, quindi cosa significa? Che la mia e-mail ha colto il loro interesse, motivo per cui hanno risposto! In effetti la risposta era in Giapponese e ho dovuto usare Google Traduttore. Insomma, la risposta non conteneva molte informazioni, ma il fatto che la abbiano preso in considerazione e quindi proposta è un successo, no? E voi che dicevate "Non ti ascolteranno"!

Hai fatto ottime proposte..seconda regione in particolaee, livelll di difficoltà e episodio z.. che pero credo si terranno per i sequel

Ma la seconda regione sarebbe fantastica,  come soul silver

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...