Vai al commento

My e-mail for GF - La risposta

DaniGrovyle

Post raccomandati

Codesto utente @DaniGrovyle è molto sospetto... A mio parere dietro c'è Masudino che si sta divertendo come un matto.

Scherzi a parte, devo essere sincero: non ci avrei scommesso un centesimo. :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Yes. Su Miiverse sono il caro Ash-Dani! Una volta mi hai detto che eri iscritto sul forum con questo nickname. Sai, adesso sono bannato, ma non per sempre. Però parliamone in MP.

ok

Link al commento

8 minuti fa, Toxicroak ha scritto:

L'autore di questa discussione è un mito!

Grazie! Avevi letto anche l'altra?

12 minuti fa, Garg ha scritto:

Codesto utente @DaniGrovyle è molto sospetto... A mio parere dietro c'è Masudino che si sta divertendo come un matto.

Scherzi a parte, devo essere sincero: non ci avrei scommesso un centesimo. :P 

Visto che tentar non nuoce?

Link al commento

Mi dispiace darti una brutta notizia, ma la mail che ti hanno inviato è una preimpostata in cui si scusano per non essere in grado di rispondere in inglese, ringraziano per averli contattati e chiudono suggerendo di inviare eventuali future domande ai due indirizzi che ti hanno linkato, così che tu possa ricevere una risposta in inglese. :sweat:

Link al commento

32 minuti fa, Kezya ha scritto:

Ci vorrà un po', visto che mi hai passato delle immagini e non il file di testo originale sto cercando manualmente un po' di roba sul dizionario! :P

(Scusa se ho risposto in ritardo)

Beh, grazie comunque per l'impegno.

Link al commento

Adesso, Kezya ha scritto:

Mi dispiace darti una brutta notizia, ma la mail che ti hanno inviato è una preimpostata in cui si scusano per non essere in grado di rispondere in inglese, ringraziano per averli contattati e chiudono suggerendo di inviare eventuali future domande ai due indirizzi che ti hanno linkato, così che tu possa ricevere una risposta in inglese. :sweat:

Ah ah! Grazie! Vi farò fare delle domande anche a tutti voi e le manderò da parte vostra!

1 minuto fa, Andrakon ha scritto:

Pensavo che venissero tartassati di mail e che le ignorassero per la maggior parte... Invece l'hanno letta e hanno anche risposto presto! Davvero non me l'aspettavo 

Visto che dicevano "Grazie per l'interesse" immagino che molti avranno fatto il tuo ragionamento e avranno rinunciato! XD

2 minuti fa, GiuseppeP ha scritto:

scrivi la mail in Giapponese :XD:

Subito, guarda!

Link al commento

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Ah ah! Grazie! Vi farò fare delle domande anche a tutti voi e le manderò da parte vostra!

Visto che dicevano "Grazie per l'interesse" immagino che molti avranno fatto il tuo ragionamento e avranno rinunciato! XD

perché non riscrivi la mail dove  ti hanno linkato?

Link al commento

4 minuti fa, Kezya ha scritto:

Ma come, nella Carrot Tower non esiste nessuno in grado di parlare in inglese? xD

Link al commento

Guest Ravenblack
2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Secondo te? Farò così.

Fai un copia-incolla della vecchia mail e la mandi a quell'indirizzo.

Link al commento

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Il solito simpaticone, eh Zarxi? ;)

Se la GF è fatta così mica è colpa mia

10 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma come, nella Carrot Tower non esiste nessuno in grado di parlare in inglese? xD

Hanno detto che è un messaggio prefabbricato (cm si kiamano?)

Link al commento

8 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Insomma ti hanno risposto che non hanno capito nulla?

*Non esiste nessuno che ha voglia di rispondere

Mi hanno risposto, quindi l'hanno letta.

Link al commento

36 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mi hanno risposto, quindi l'hanno letta.

10 ore fa, Kezya ha scritto:

la mail che ti hanno inviato è una preimpostata in cui si scusano per non essere in grado di rispondere in inglese, ringraziano per averli contattati e chiudono suggerendo di inviare eventuali future domande ai due indirizzi che ti hanno linkato, così che tu possa ricevere una risposta in inglese. 

Link al commento

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Manco ci provano ad ascoltare i fan -.-

Se dovesse rispondere seriamente a tutte le Mail che gli inviano i fan (oltre a quelle amministrative&co.) ci escono matti @.@

Link al commento

13 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Saprete ormai che ho mandato una e-mail alla Game Freak per suggerirle delle cose in Pokémon Sole e Luna! Per maggiori informazioni andate nella mia ultima discussione. Parlavo dell'Episodio Z, di Kalos come seconda regione, della compatibilità con Pokkén Tournament, dei gradi di difficoltà e di trailer spoilerissimi, ma andiamo al sodo: la GF mi ha ringraziato per la e-mail e per l'interesse aggiungendo anche che proponeranno le mie idee alli sviluppatori. Hanno anche detto che presto il sito per i suggerimenti sarà anche disponibile per l'estero, quindi cosa significa? Che la mia e-mail ha colto il loro interesse, motivo per cui hanno risposto! In effetti la risposta era in Giapponese e ho dovuto usare Google Traduttore. Insomma, la risposta non conteneva molte informazioni, ma il fatto che la abbiano preso in considerazione e quindi proposta è un successo, no? E voi che dicevate "Non ti ascolteranno"!

Hai fatto ottime proposte..seconda regione in particolaee, livelll di difficoltà e episodio z.. che pero credo si terranno per i sequel

Ma la seconda regione sarebbe fantastica,  come soul silver

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...