Visitatore Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Codesto utente @DaniGrovyle è molto sospetto... A mio parere dietro c'è Masudino che si sta divertendo come un matto. Scherzi a parte, devo essere sincero: non ci avrei scommesso un centesimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Yes. Su Miiverse sono il caro Ash-Dani! Una volta mi hai detto che eri iscritto sul forum con questo nickname. Sai, adesso sono bannato, ma non per sempre. Però parliamone in MP. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 L'autore di questa discussione è un mito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 8 minuti fa, Toxicroak ha scritto: L'autore di questa discussione è un mito! Grazie! Avevi letto anche l'altra? 12 minuti fa, Garg ha scritto: Codesto utente @DaniGrovyle è molto sospetto... A mio parere dietro c'è Masudino che si sta divertendo come un matto. Scherzi a parte, devo essere sincero: non ci avrei scommesso un centesimo. Visto che tentar non nuoce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Hai tutta la mia stima. Comunque si, ha ragione @Garg, sei un bel masudino secondo me. La risposta è arrivata incredibilmente in tempo d'altronde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Mi dispiace darti una brutta notizia, ma la mail che ti hanno inviato è una preimpostata in cui si scusano per non essere in grado di rispondere in inglese, ringraziano per averli contattati e chiudono suggerendo di inviare eventuali future domande ai due indirizzi che ti hanno linkato, così che tu possa ricevere una risposta in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Pensavo che venissero tartassati di mail e che le ignorassero per la maggior parte... Invece l'hanno letta e hanno anche risposto presto! Davvero non me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 32 minuti fa, Kezya ha scritto: Ci vorrà un po', visto che mi hai passato delle immagini e non il file di testo originale sto cercando manualmente un po' di roba sul dizionario! (Scusa se ho risposto in ritardo) Beh, grazie comunque per l'impegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: (Scusa se ho risposto in ritardo) Beh, grazie comunque per l'impegno. scrivi la mail in Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Kezya ha scritto: Mi dispiace darti una brutta notizia, ma la mail che ti hanno inviato è una preimpostata in cui si scusano per non essere in grado di rispondere in inglese, ringraziano per averli contattati e chiudono suggerendo di inviare eventuali future domande ai due indirizzi che ti hanno linkato, così che tu possa ricevere una risposta in inglese. Ah ah! Grazie! Vi farò fare delle domande anche a tutti voi e le manderò da parte vostra! 1 minuto fa, Andrakon ha scritto: Pensavo che venissero tartassati di mail e che le ignorassero per la maggior parte... Invece l'hanno letta e hanno anche risposto presto! Davvero non me l'aspettavo Visto che dicevano "Grazie per l'interesse" immagino che molti avranno fatto il tuo ragionamento e avranno rinunciato! XD 2 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: scrivi la mail in Giapponese Subito, guarda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ah ah! Grazie! Vi farò fare delle domande anche a tutti voi e le manderò da parte vostra! Visto che dicevano "Grazie per l'interesse" immagino che molti avranno fatto il tuo ragionamento e avranno rinunciato! XD perché non riscrivi la mail dove ti hanno linkato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Manco ci provano ad ascoltare i fan -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, Kezya ha scritto: Mi dispiace darti una brutta notizia, ma la mail che ti hanno inviato è una preimpostata in cui si scusano per non essere in grado di rispondere in inglese, ringraziano per averli contattati e chiudono suggerendo di inviare eventuali future domande ai due indirizzi che ti hanno linkato, così che tu possa ricevere una risposta in inglese. Ma come, nella Carrot Tower non esiste nessuno in grado di parlare in inglese? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: perché non riscrivi la mail dove ti hanno linkato? Secondo te? Farò così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Secondo te? Farò così. ok e dicci la risposta appena arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Secondo te? Farò così. Fai un copia-incolla della vecchia mail e la mandi a quell'indirizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Manco ci provano ad ascoltare i fan -.- Il solito simpaticone, eh Zarxi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Il solito simpaticone, eh Zarxi? Se la GF è fatta così mica è colpa mia 10 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma come, nella Carrot Tower non esiste nessuno in grado di parlare in inglese? xD Hanno detto che è un messaggio prefabbricato (cm si kiamano?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se la GF è fatta così mica è colpa mia Hanno detto che è un messaggio prefabbricato (cm si kiamano?) Ah, giustamente hanno un sacco di lavoro da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 la serie è salva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Insomma ti hanno risposto che non hanno capito nulla? 48 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma come, nella Carrot Tower non esiste nessuno in grado di parlare in inglese? xD *Non esiste nessuno che ha voglia di rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 8 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Insomma ti hanno risposto che non hanno capito nulla? *Non esiste nessuno che ha voglia di rispondere Mi hanno risposto, quindi l'hanno letta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 36 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi hanno risposto, quindi l'hanno letta. 10 ore fa, Kezya ha scritto: la mail che ti hanno inviato è una preimpostata in cui si scusano per non essere in grado di rispondere in inglese, ringraziano per averli contattati e chiudono suggerendo di inviare eventuali future domande ai due indirizzi che ti hanno linkato, così che tu possa ricevere una risposta in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 12 ore fa, Zarxiel ha scritto: Manco ci provano ad ascoltare i fan -.- Se dovesse rispondere seriamente a tutte le Mail che gli inviano i fan (oltre a quelle amministrative&co.) ci escono matti @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 13 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Saprete ormai che ho mandato una e-mail alla Game Freak per suggerirle delle cose in Pokémon Sole e Luna! Per maggiori informazioni andate nella mia ultima discussione. Parlavo dell'Episodio Z, di Kalos come seconda regione, della compatibilità con Pokkén Tournament, dei gradi di difficoltà e di trailer spoilerissimi, ma andiamo al sodo: la GF mi ha ringraziato per la e-mail e per l'interesse aggiungendo anche che proponeranno le mie idee alli sviluppatori. Hanno anche detto che presto il sito per i suggerimenti sarà anche disponibile per l'estero, quindi cosa significa? Che la mia e-mail ha colto il loro interesse, motivo per cui hanno risposto! In effetti la risposta era in Giapponese e ho dovuto usare Google Traduttore. Insomma, la risposta non conteneva molte informazioni, ma il fatto che la abbiano preso in considerazione e quindi proposta è un successo, no? E voi che dicevate "Non ti ascolteranno"! Hai fatto ottime proposte..seconda regione in particolaee, livelll di difficoltà e episodio z.. che pero credo si terranno per i sequel Ma la seconda regione sarebbe fantastica, come soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.