Cydonia Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Hylian e SaraFatima_Smiles 3
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 Al minuto 6:54 si nota benissimo che non sono in stile sugimori. Peccato che il delfino che 'cammina' sarebbe una bella idea, vi ricordate di Snivy come dice dal video? Ecco, uguale. :C Di fake erba è bellissimo, è un lemure da Madagascar *ò* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Hylian, Groudon17 e 1 altro 4
Skarmory Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 On 07/04/2016 at 13:46, GROUDON17 ha scritto: Spero in un rettile d'erba Espandi Anche io. Spero in un varano/drago di komodo, giusto per alimentare ancora di più la teoria sull'Australia! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e FraktheYukihira 2
-Gladion76 Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 (modificato) Ma solo a me lo starter paguro ricorda lui? Apri contenuto nascosto dark jetcrab (invizimals) Modificato 7 aprile, 2016 da Rayquaza76 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Sapphire Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 Oddio ma il tigrotto era adorabile! E anche i leggendari non mi sarebbero dispiaciuti... peccato Apri contenuto nascosto Voglio. Lo. Starter. Gatto. E' stata aggiunta una reazione da sylveon95 1
Hylian Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 Gli starter disegnati da EMDY sono bellissimi *_* E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 Ottimo video e concordo su tutto, eccetto per una cosa, tu hai detto che è impossibile che ripetano il tipo dei leggendari main della gen principale. Ti ricordo che i leggendari principali di 4° gen (Dialga, Palkia e Giratina) sono TUTTI Draghi, proprio come quelli di 5° (Reshiram, Zekrom e Kyurem), quindi quella tua affermazione non è che aveva molto peso a dire il vero XD (a meno che non fossero di tipo IDENTICO, a quel punto si, era strano). E' stata aggiunta una reazione da Hylian e MasterDarkrai 2
Porygatto Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 Minuto 11.20 Mi sento nominato. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1
TheBlackWolf Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 (modificato) È spettacolare! Lo voglio Modificato 7 aprile, 2016 da Lukwolf97
Char Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 HO UN LEAK VERO!1!1!1!1 Ovviamente scherzo, ma è molto bella la scan
Hylian Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 On 07/04/2016 at 17:00, Char ha scritto: HO UN LEAK VERO!1!1!1!1 Ovviamente scherzo, ma è molto bella la scan Espandi Ma è orribile quel coso o.O
Tikal Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 Belli gli starter fake che impazzano prima dell'uscita di ogni gioco! <3
Antartide94 Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Comunque, lasciando stare i mostriciattoli, io spero che introducano un po' di interattività con i terreni di gioco. Mi spiego meglio, mi piacerebbe una modalità, inspirata alle leghe di pokemon viste nell'anime in passato, ovvero, una scelta casuale di una tipologia di arena, come acqua/erba/roccia/ghiaccio etc... E magari, rendere interattive queste arene. Esempio, i pokemon d'acqua, si potrebbero muovere più velocemente in un arena acquatica.
Char Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 On 09/04/2016 at 16:03, Antartide94 ha scritto: Comunque, lasciando stare i mostriciattoli, io spero che introducano un po' di interattività con i terreni di gioco. Mi spiego meglio, mi piacerebbe una modalità, inspirata alle leghe di pokemon viste nell'anime in passato, ovvero, una scelta casuale di una tipologia di arena, come acqua/erba/roccia/ghiaccio etc... E magari, rendere interattive queste arene. Esempio, i pokemon d'acqua, si potrebbero muovere più velocemente in un arena acquatica. Espandi Un po' il sogno di tutti, un gioco che non permetta di vincere la lega con rattata e focalnastro..
Sandorado Inviato 12 aprile, 2016 Inviato 12 aprile, 2016 Scan ufficiali del nuovo numero di CoroCoro?
Post raccomandati