Cydonia Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Roxua, SaraFatima_Smiles e Hylian 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Al minuto 6:54 si nota benissimo che non sono in stile sugimori. Peccato che il delfino che 'cammina' sarebbe una bella idea, vi ricordate di Snivy come dice dal video? Ecco, uguale. :C Di fake erba è bellissimo, è un lemure da Madagascar *ò* E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Groudon17, The_Karp e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Rispondi Spero in un rettile d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Spero in un rettile d'erba Anche io. Spero in un varano/drago di komodo, giusto per alimentare ancora di più la teoria sull'Australia! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 (modificato) Ma solo a me lo starter paguro ricorda lui? Spoiler dark jetcrab (invizimals) Modificato 7 aprile, 2016 da Rayquaza76 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Oddio ma il tigrotto era adorabile! E anche i leggendari non mi sarebbero dispiaciuti... peccato Spoiler Voglio. Lo. Starter. Gatto. E' stata aggiunta una reazione da sylveon95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Poor Pory Video interessantissimo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Gli starter disegnati da EMDY sono bellissimi *_* E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ottimo video e concordo su tutto, eccetto per una cosa, tu hai detto che è impossibile che ripetano il tipo dei leggendari main della gen principale. Ti ricordo che i leggendari principali di 4° gen (Dialga, Palkia e Giratina) sono TUTTI Draghi, proprio come quelli di 5° (Reshiram, Zekrom e Kyurem), quindi quella tua affermazione non è che aveva molto peso a dire il vero XD (a meno che non fossero di tipo IDENTICO, a quel punto si, era strano). E' stata aggiunta una reazione da Hylian e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Minuto 11.20 Mi sento nominato. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 (modificato) È spettacolare! Lo voglio Modificato 7 aprile, 2016 da Lukwolf97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 HO UN LEAK VERO!1!1!1!1 Ovviamente scherzo, ma è molto bella la scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Char ha scritto: HO UN LEAK VERO!1!1!1!1 Ovviamente scherzo, ma è molto bella la scan Ma è orribile quel coso o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 A me piace a dire il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tikal Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Belli gli starter fake che impazzano prima dell'uscita di ogni gioco! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Comunque, lasciando stare i mostriciattoli, io spero che introducano un po' di interattività con i terreni di gioco. Mi spiego meglio, mi piacerebbe una modalità, inspirata alle leghe di pokemon viste nell'anime in passato, ovvero, una scelta casuale di una tipologia di arena, come acqua/erba/roccia/ghiaccio etc... E magari, rendere interattive queste arene. Esempio, i pokemon d'acqua, si potrebbero muovere più velocemente in un arena acquatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 18 minuti fa, Antartide94 ha scritto: Comunque, lasciando stare i mostriciattoli, io spero che introducano un po' di interattività con i terreni di gioco. Mi spiego meglio, mi piacerebbe una modalità, inspirata alle leghe di pokemon viste nell'anime in passato, ovvero, una scelta casuale di una tipologia di arena, come acqua/erba/roccia/ghiaccio etc... E magari, rendere interattive queste arene. Esempio, i pokemon d'acqua, si potrebbero muovere più velocemente in un arena acquatica. Un po' il sogno di tutti, un gioco che non permetta di vincere la lega con rattata e focalnastro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Scan ufficiali del nuovo numero di CoroCoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati