Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 (modificato) Sei di tipo... Fuoco Saresti un Pokémon di tipo Fuoco! Ti infiammi facilmente nelle discussioni ma tutti sanno che hai una personalità calda e amichevole. Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Modificato 8 aprile, 2016 da Pokestef E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 La prima volta mi è uscito lotta con Conkeldurr, poi ho voluto riprovare ed è uscito erba e in definitiva per la prova provata: Conkeldurr (purtroppo non riesco a caricare immagini che mi dice che non sono autorizzato a caricarle di quelle dimensioni, ma è solo uno screen...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Avrei preferito di gran lunga lo spettro gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Mi sono fermato alla domanda "quale tipo useresti se fossi capopalestra" per un semplice motivo, non c'è il tipo Spettro e quindi un test del genere non ha senso per me, visto che non c'è la risposta più determinante. E' stata aggiunta una reazione da NobileLance e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Fuoco Saresti un Pokémon di tipo Fuoco! Ti infiammi facilmente nelle discussioni ma tutti sanno che hai una personalità calda e amichevole. E' stata aggiunta una reazione da Totoro_o e FnaTepig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 25 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Mi sono fermato alla domanda "quale tipo useresti se fossi capopalestra" per un semplice motivo, non c'è il tipo Spettro e quindi un test del genere non ha senso per me, visto che non c'è la risposta più determinante. In effetti è vero, avrebbero dovuto inserire tutti i tipi. Da questo suppongo che non ti è uscito spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ci piace! E' stata aggiunta una reazione da Totoro_o 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: In effetti è vero, avrebbero dovuto inserire tutti i tipi. Da questo suppongo che non ti è uscito spettro Non l'ho proprio continuato XD E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Tipo erba Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Completato 2 volte mi esce sempre normale. E' stata aggiunta una reazione da DarkWeavile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 34 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non l'ho proprio continuato XD Ma dai Zarxiel, anche io sono rimasto di WTF quando ho visto i tipi ma imho almeno potresti provare a finirlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 21 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ma dai Zarxiel, anche io sono rimasto di WTF quando ho visto i tipi ma imho almeno potresti provare a finirlo lol Le possibilità che io venga deluso sono parecchie XD visto che il test è incompleto e poi che risposta dovrei dare sul tipo? Nessuna è quella giusta O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 sono di tipo giaccio SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 comunque questo test è completamente random: l'ho rifatto dando le STESSE IDENTICHE risposte è da roccia ora sono diventata tipo volante E' stata aggiunta una reazione da Chill e Sapphire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, Mewtwo ha scritto: Completato 2 volte mi esce sempre normale. nn mettere le stesse risposte magari cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 (modificato) 43 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Le possibilità che io venga deluso sono parecchie XD visto che il test è incompleto e poi che risposta dovrei dare sul tipo? Nessuna è quella giusta O___o Scegli il tipo che ti dispiace di meno tra quelli in opzione (come hanno fatto un po' tutti...) Per esempio Drago, così puoi usare Giratina xD A me sembra comunque che tutte le domande fossero veramente a caso, quella della palestra è anche sotto la media da questo punto di vista. Modificato 8 aprile, 2016 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 A me sembra un po (tanto) inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 56 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Le possibilità che io venga deluso sono parecchie XD visto che il test è incompleto e poi che risposta dovrei dare sul tipo? Nessuna è quella giusta O___o Vabè ma se fossi costretto a scegliere fra quei tipi quale sceglieresti? Così come a te piacciono gli spettri e a me il ghiaccio ci sono molti altri a cui piacciono altri tipo non inseriti in quella lista, è relativa la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Vabè ma se fossi costretto a scegliere fra quei tipi quale sceglieresti? Così come a te piacciono gli spettri e a me il ghiaccio ci sono molti altri a cui piacciono altri tipo non inseriti in quella lista, è relativa la cosa ma secondo me hanno messo tutti i tipi nn possono nn mettere tutti i tipi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 5 minuti fa, Ferdy ha scritto: Vabè ma se fossi costretto a scegliere fra quei tipi quale sceglieresti? Così come a te piacciono gli spettri e a me il ghiaccio ci sono molti altri a cui piacciono altri tipo non inseriti in quella lista, è relativa la cosa Ma non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 minuti fa, Pokestef ha scritto: ma secondo me hanno messo tutti i tipi nn possono nn mettere tutti i tipi... Tutti i tipi ci sono, solo a quella domanda hanno messo i più famosi/comuni/popolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Tutti i tipi ci sono, solo a quella domanda hanno messo i più famosi/comuni/popolari se spettro nn é famoso allora gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 minuti fa, Pokestef ha scritto: se spettro nn é famoso allora gli altri... Ma che c'entra? hahaha Alla fine anche se non sono elencati lì puoi ottenere quel risultato, nella pagina precedente ci sono stati i vari utenti che hanno messo tipi che non c'erano in quell'elenco come Normale, Spettro, Volante, io stesso nella news ho messo il mio risultato, insomma conta poco quella domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Tipo Lotta. Giusto uno dei tipi che mi piace meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati