Vai al commento


Che tipo di Pokémon sei? Scoprilo rispondendo a questo test!


Ferdy

Post raccomandati

Sei di tipo...
 
Acciaio
 

Saresti un Pokémon di tipo Acciaio! Sei inossidabile come pochi e la tua personalità lo riflette alla perfezione!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

Ha più che ragione (anche col pokémon scelto come esempio)
klinklang.png
 
 
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:
Sei di tipo...
 
Acciaio
 

Saresti un Pokémon di tipo Acciaio! Sei inossidabile come pochi e la tua personalità lo riflette alla perfezione!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

Ha più che ragione (anche col pokémon scelto come esempio)
klinklang.png
 
 
 

A me ha azzeccato il tipo ma non il pokemon. Mi è uscito alakazam, ma non mi lamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

DpAB1SA.png

Tipo Psico... il bello è che in tutte le partite che ho fatto non l'ho mai usato, dato che oltre a starmi sui cosiddetti i Pokémon psico non mi piacciono molto.

Confermo che questo test è stato fatto abbastanza a pistulino di cane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che volevo! *-* 

 

Sei di tipo...
 
Erba
 

Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

sunflora.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già scritto sono uscito di tipo Lotta, ma secondo me questo test fà acqua da tutte le parti!

è chiaramente una boiata sparata al momento per intrattenere i fan per qualche minuto, ma nulla di funzionante!

Dovrebbe, in teoria, essere un test della personalità che individui un ipotetico tipo pokémon che possa corrispondere alla personalità di chi fà il test!

Allora, mi chiedo...come mai io che sia a un'autoanalisi che all'analisi altrui risulto un ragazzo riflessivo e che ama le attività mentali vengo affiancato al tipo Lotta che io vedo come un tipo rappresentate qualcuno che ama l'attività fisica e che, generalmente, in ciò che fà non sfrutta appieno la propria mente o le proprie riflessioni?

Io ho fatto il test inserendo le risposte che più mi piacevano e che più rappresentavano ciò che amo fare nei giochi e non nella vita reale, eppure tra breeding e sviluppatore della GF esco fuori un tipo Lotta?

Hmmm...non mi quadra molto questa cosa! >.<

 

P.S. Scusate lo sfogo che evidenzia come son finito per prendere troppo sul serio un "banale" test sui pokémon, ma quando ho visto che mi è risultato un tipo che non mi rappresenta affatto e che non mi è mai piaciuto molto e le frasi inserite nei vari risultati...beh, ho compreso che il tutto mi sa che è davvero una cosa buttata lì al momento, che da risposte a random e che serve solo ad attirare utenti sul sito! >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei di tipo...
 
Erba
 

Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

cherrim.png
Cherrim
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei di tipo...
 
Erba
 

Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

cherrim.png
Cherrim
 
L'ho sempre detto :omg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Pika pika ha scritto:
Sei di tipo...
 
Erba
 

Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

cherrim.png
Cherrim

 

10 minuti fa, Dream ha scritto:
Sei di tipo...
 
Erba
 

Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

cherrim.png
Cherrim
 
L'ho sempre detto :omg:

Siamo dei bellissimi fiorellini u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Ma io volevo essere o Acqua o Ghiaccio... non posso essere veleno. :cry:

 

Sei di tipo...
 

Veleno

 

Saresti un Pokémon di tipo Veleno! Se sei in pericolo, si salvi chi può! Le tue tossine non perdonano!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

seviper.png

Seviper

Bello! Mi sarebbe piaciuto!

 

...

Io invece sono uscito di tipo normale... Mah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei di tipo...
 

                           Normale

 

Saresti un Pokémon di tipo Normale! La maggior parte dei Pokémon non ti fanno paura, ma quelli di tipo Spettro ti danno i brividi!

 

Modificato da Dragopika22

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei di tipo...
 
Drago
 

Saresti un Pokémon di tipo Drago! Hai un passato da favola e una forza incomparabile!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

garchomp.png
Garchomp appunto Il mio Pokémon non leggendario preferito
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei di tipo...
 
Fuoco
 

Saresti un Pokémon di tipo Fuoco! Ti infiammi facilmente nelle discussioni ma tutti sanno che hai una personalità calda e amichevole.

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

darumaka.png
Darumaka
RICOMINCIA
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...