Vai al commento



Che tipo di Pokémon sei? Scoprilo rispondendo a questo test!


Ferdy

Post raccomandati

 

Ma io volevo essere o Acqua o Ghiaccio... non posso essere veleno. :cry:

 

Sei di tipo...
 

Veleno

 

Saresti un Pokémon di tipo Veleno! Se sei in pericolo, si salvi chi può! Le tue tossine non perdonano!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

seviper.png

Seviper
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io volante! Ma come diavolo fate a mettere foto sul forum così facilmente? Sono da cell ma non riesco, e da pc è uno sbattimento perchè prima bisogna fare lo screen, poi salvarlo su file e infine metterla  come allegato a commento... Staff, quando farete una versione mobile decente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono risultato di tipo Lotta, ma non ne comprendo il senso...le mie risposte si sono concentrate sul breeding e sull'esperienza e risulto di tipo Lotta?

Comprendo che il breeding e l'allenamento sono associati all'esercizio e allo sviluppo delle potenzialità, ma non so perché non vedo queste azioni collocabili solo in un eventuale tipo Lotta...! >.<

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei di tipo...
 
Psico
 

Saresti un Pokémon di tipo Psico! Sei uno di quelli che invece di fare regali, dice: "Basta il pensiero"!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

 
espurr.png
Espurr
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Giuls92 ha scritto:
Sei di tipo...
 
Roccia
 

Saresti un Pokémon di tipo Roccia! Sei un po' testardo, ma di fronte alle avversità sei forte come una roccia!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

 
rampardos.png
Rampardos
 
:fg:

mi è uscito lo stesso risultato con boldore. e la mia faccia è un misto tra quella che hai postato e l'incaxxata :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dangi ha scritto:

Anch'io volante! Ma come diavolo fate a mettere foto sul forum così facilmente? Sono da cell ma non riesco, e da pc è uno sbattimento perchè prima bisogna fare lo screen, poi salvarlo su file e infine metterla  come allegato a commento... Staff, quando farete una versione mobile decente?

La versione mobile va benissimo, io la trovo molto comoda. Per quanto riguarda incollare con facilità il risultato del test basta fare copia e in incolla, il Forum si prende la formattazione automatica. (Personalmente ero proprio dal cellulare quando go fatto il test) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei di tipo...
 
Drago
 

Saresti un Pokémon di tipo Drago! Hai un passato da favola e una forza incomparabile!

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

social_fb_blue.pngsocial_gp_blue.pngsocial_tw_blue.pngsocial_rd_blue.pngsocial_tm_blue.png
dragonite.png
Dragonite
 
 
 
Anche se avrei voluto essere di tipo ghiaccio o veleno
Modificato da DarkGyarados
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono di tipo Buio: "Saresti un Pokémon di tipo Buio! Sei a tuo agio nell'ombra ma dai il meglio di te sotto la luce dei riflettori!"

 

Diciamo che la descrizione si addice al mio carattere. Come tipo però mi sarebbe piaciuto Acqua o Coleottero, ma anche il Buio non mi dispiace 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
Psico
 

Saresti un Pokémon di tipo Psico! Sei uno di quelli che invece di fare regali, dice: "Basta il pensiero"!

 

Niente di più falso...mah

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:
Saresti un Pokémon di tipo Psico! Sei uno di quelli che invece di fare regali, dice: "Basta il pensiero"!

Niente di più falso...mah

Vero o meno, la battuta è epica xD
 

Il mondo mi odia, sono un povero Eevee :cry:La maggior parte dei Pokémon non mi fanno paura, ma quelli di tipo Spettro mi danno i brividi.

Ecco perché quando facevo flame discutevo con Zarxiel alla fine vinceva sempre lui :cry2:

 

Btw, nel test hanno la faccia tosta di accennare al Parco Lotta :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...