Vai al commento


Che tipo di Pokémon sei? Scoprilo rispondendo a questo test!


Ferdy

Post raccomandati

                        Sei di tipo...

                                       Fuoco                                       

 

Saresti un Pokémon di tipo Fuoco! Ti infiammi facilmente nelle discussioni ma tutti sanno che hai una personalità calda e amichevole.

Ecco un esempio di Pokémon di tipo...

 

flareon.png

Modificato da Pokestef
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta mi è uscito lotta con Conkeldurr, poi ho voluto riprovare ed è uscito erba e in definitiva per la prova provata:

Conkeldurr  (purtroppo non riesco a caricare immagini che mi dice che non sono autorizzato a caricarle di quelle dimensioni, ma è solo uno screen...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono fermato alla domanda "quale tipo useresti se fossi capopalestra" per un semplice motivo, non c'è il tipo Spettro e quindi un test del genere non ha senso per me, visto che non c'è la risposta più determinante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mi sono fermato alla domanda "quale tipo useresti se fossi capopalestra" per un semplice motivo, non c'è il tipo Spettro e quindi un test del genere non ha senso per me, visto che non c'è la risposta più determinante.

In effetti è vero, avrebbero dovuto inserire tutti i tipi. Da questo suppongo che non ti è uscito spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non l'ho proprio continuato XD

Ma dai Zarxiel, anche io sono rimasto di WTF quando ho visto i tipi ma imho almeno potresti provare a finirlo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ma dai Zarxiel, anche io sono rimasto di WTF quando ho visto i tipi ma imho almeno potresti provare a finirlo lol

Le possibilità che io venga deluso sono parecchie XD visto che il test è incompleto e poi che risposta dovrei dare sul tipo? Nessuna è quella giusta O___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Le possibilità che io venga deluso sono parecchie XD visto che il test è incompleto e poi che risposta dovrei dare sul tipo? Nessuna è quella giusta O___o

Scegli il tipo che ti dispiace di meno tra quelli in opzione (come hanno fatto un po' tutti...) 

Per esempio Drago, così puoi usare Giratina xD

 

A me sembra comunque che tutte le domande fossero veramente a caso, quella della palestra è anche sotto la media da questo punto di vista. 

Modificato da Aldragon
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Le possibilità che io venga deluso sono parecchie XD visto che il test è incompleto e poi che risposta dovrei dare sul tipo? Nessuna è quella giusta O___o

Vabè ma se fossi costretto a scegliere fra quei tipi quale sceglieresti? Così come a te piacciono gli spettri e a me il ghiaccio ci sono molti altri a cui piacciono altri tipo non inseriti in quella lista, è relativa la cosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Vabè ma se fossi costretto a scegliere fra quei tipi quale sceglieresti? Così come a te piacciono gli spettri e a me il ghiaccio ci sono molti altri a cui piacciono altri tipo non inseriti in quella lista, è relativa la cosa 

ma secondo me hanno messo tutti i tipi nn possono nn mettere tutti i tipi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Vabè ma se fossi costretto a scegliere fra quei tipi quale sceglieresti? Così come a te piacciono gli spettri e a me il ghiaccio ci sono molti altri a cui piacciono altri tipo non inseriti in quella lista, è relativa la cosa 

Ma non lo so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokestef ha scritto:

ma secondo me hanno messo tutti i tipi nn possono nn mettere tutti i tipi...

Tutti i tipi ci sono, solo a quella domanda hanno messo i più famosi/comuni/popolari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokestef ha scritto:

se spettro nn é famoso allora gli altri...

 

Ma che c'entra? hahaha

Alla fine anche se non sono elencati lì puoi ottenere quel risultato, nella pagina precedente ci sono stati i vari utenti che hanno messo tipi che non c'erano in quell'elenco come Normale, Spettro, Volante, io stesso nella news ho messo il mio risultato, insomma conta poco quella domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...