Saiko Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Mini Lupus in Tabula: Classic Edition - I Vincitori Prima di dirvi chi sono stati i migliori giocatori del LiT, vi lascio la lista con fazione di ognuno di voi e qualche parolina da parte mia. Buoni @Astrale.- @Fenrir @Forci23/@MatBig @Glavial @Dante @Dream @-LEFT- @LittleMudkip @-Naegiz @Nagisa_Hazuki @Taty @The Only One Cattivi @cdfertolo @-Coco @FabulousPug @Gosh Un messaggio da parte di un demone Beh, che dire. Devo ammettere che questo è il LiT che ho preferito moderare. Il gioco di tutti mi è piaciuto molto, non ci sono state risse o cose esagerate e ne sono felice. Per di più nessuno si è fatto eliminare e, cosa più importante, il Mini mi sembra sia piaciuto. Non siamo ai tempi delle 40 pagine al primo giorno, ma notare quanto parlavate, vi accusavate e cercavate di capire chi fossero i lupi non ha fatto altro che farmi sorridere. Quindi, vi ringrazio tutti di cuore per aver partecipato. Sperando vi siate divertiti tutti! I vincitori Stavolta a vincere sono stati i lupi, nessuno di loro si è fatto scovare, quindi mi congratulo con loro. Ma ora passiamo al podio. Al terzo posto troviamo... Spoiler @-LEFT-! Che porta a casa 1,50 pp per la sua bravura nel Lupus. Al secondo posto c'è... Spoiler @Dante! Per essere al suo primo LiT pensiamo abbia giocato in modo eccellente, meritando a pieno i suoi 2 pp. Ed il best player del Mini Lupus in Tabula: Classic Edition è... Spoiler @cdfertolo! Il miglior lupo di questo LiT, ha giocato in modo ottimo fino alla fine, per questo gli facciamo i complimenti! Vince 3 pp. I pp offerti da me e @Scarecrow verranno distribuiti a breve. Prima di andare vogliamo ricordarvi del Sondaggio Lupus in Tabula che potete compilare fino al 09.04. Per favore, prendetelo in considerazione. Sapere la vostra opinione è molto importante per migliorare i LiT! Ci vediamo al prossimo LiF, grazie ancora per la partecipazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Grazie mille Complimenti a tutti soprattutto ai mod per l'ottima moderazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Congrats a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Lit memorabile,complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Semplicemente la si può definire la miglior strage dei buoni mai vista in un LiT Complimenti a tutti comunque (soprattutto a Dante, grandissimo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Semplicemente la si può definire la miglior strage dei buoni mai vista in un LiT Complimenti a tutti comunque (soprattutto a Dante, grandissimo)! Nah nessuno potrà mai eguagliare Pitero durante il PMiT, che diede uno sfoggio di abilità tale da far concludere il tutto in pareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Nah nessuno potrà mai eguagliare Pitero durante il PMiT, che diede uno sfoggio di abilità tale da far concludere il tutto in pareggio Lo sfogo di Don Matteo ahahaha Ma lì lui era lupo per l'appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Lo sfogo di Don Matteo ahahaha Ma lì lui era lupo per l'appunto Si lo so lo so, fattostà che fu epicità pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Bravissimi tutti! Sono d'accordo per tutti i premiati! Vedrò cosa posso fare per i prossimi Lit. La maturità purtroppo si avvicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Vorrei essere stato pou presente, acci. Almeno @MatBig non mi lincia per non ver vinto niente in questo LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Vorrei essere stato pou presente, acci. Almeno @MatBig non mi lincia per non ver vinto niente in questo LiT Direi che ti è andata bene. Per il prossimo Lit ti farò uno sconto: ti arrogo al secondo giorno, Lupo o Cittadino che tu sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Leggete la prima pagina: @Astrale.- @Fenrir @Forci23/@MatBig @Glavial @Dante @Dream @-LEFT- @LittleMudkip @-Naegiz @Nagisa_Hazuki @Taty @The Only One @cdfertolo @-Coco @FabulousPug @Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Leggete la prima pagina: @Astrale.- @Fenrir @Forci23/@MatBig @Glavial @Dante @Dream @-LEFT- @LittleMudkip @-Naegiz @Nagisa_Hazuki @Taty @The Only One @cdfertolo @-Coco @FabulousPug @Gosh Qualquadra non cosa vuol dire che ti sei spacciato per left per vivere tutti i giorni del lit XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Qualquadra non cosa vuol dire che ti sei spacciato per left per vivere tutti i giorni del lit XD? Non vedo alcun Left nella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Non vedo alcun Left nella discussione. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Lol In compenso vedo due punti warning nel mio profilo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 11 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Non capisco. Hai creato un altro account? Perché Left aveva 0 messaggi e tu ora ne hai 1431? Aiut- PS: che belli i bug di PM2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: In compenso vedo due punti warning nel mio profilo D: Che cattivo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ebbene sì, lo scorso anno c'è stato il Troll Edition, ma anche quest'anno ecco qui un bel... Spoiler 2 minuti fa, Dream ha scritto: Vi ho pure spiegato la biografia di Left, con tanto di invito a provare la saga di Zero Escape 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Che cattivo ragazzo Vabbé ci stanno, ora devo comportarmi ancora meglio i prossimi 15 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Io non ci sto capendo nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Io non ci sto capendo nulla... Dany era left Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Io non ci sto capendo nulla... Avevo l'impressione che non si fosse affatto capito. Possibile sia bastato un "Chi è Light?" ? 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Dany era left No, io sono Brother. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Avevo l'impressione che non si fosse affatto capito. Possibile sia bastato un "Chi è Light?" ? No, io sono Brother. Si e io sono Epson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.