Vai al commento


L'International Game Developers Association critica Nintendo per il licenziamento di Alison Rapp!


HypnoticSoul

Post raccomandati

non conosco la vicenda nei dettagli (e nessuno può davvero visto che nessuno conosce personalmente quella tizia).

da quel che ho capito la motivazione ufficiale del licenziamento è un presunto doppio lavoro. motivo che personalmente ritengo assurdo... avere un doppio lavoro da quando in qua è vietato? la nintendo può davvero decidere di limitare questa libertà? sono cose che in america succedono ma che mi auguro vivamente che in italia siano assolutamente vietate. Nessuna azienda può togliermi la libertà di lavorare per altre aziende. Può impedirmi di rivelare segreti aziendali o altra roba di quel genere, ma se voglio fare il pizzaiolo il sabato e la domenica per pagarmi il mutuo senza rinunciare al lavoro principale che diritto hanno di impedirmelo?

 

Poi ci sono tutti i rumors sulla faccenda: questa tizia era la causa della censura? (da quel che ho capito non poteva farlo)

faceva un secondo lavoro poco etico e in nero? (da quel che ho capito non è chiaro)

difendeva la pedofilia? (... e qui rimango basito... se una tizia fa la censuratrice significa che è contro queste cose, no?... in ogni caso anche questo non è chiaro).

ci sono un sacco di rumors con tweet allegati molto equivoci (essendo estrapolati dal contesto non si può capire se le affermazioni sono rilevanti oppure sono completamente equivocabili).

 

certo è che Nintendo of America non ha neanche provato a proteggere una propria dipendente da questi atti persecutori... anzi nel momento in cui la Nintendo si è trovata in mezzo alla polemica ha pensato bene di lavarsi le mani della faccenda, con un licenziamento che è chiaramente una scusa (quel doppio lavoro da quel che ho capito era stato fatto in un passato... è come se licenziassero un tizio perchè quando era ragazzino ha tagliato la scuola).

 

Io non sono d'accordo con il lasciare le persone in mezzo alla strada per motivi futili (a prescindere che siano uomini o donne, stranieri o non, etero/omo o altro), se una persona taglia il lavoro oppure si droga o qualcosa di veramente grave (è stato condannato per qualche crimine) c'è una giustificazione valida, altrimenti licenziare non ha alcuna motivazione.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...