Vai al commento



Il vincitore delle elezioni Pokémon giapponesi sarà distribuito insieme a Volcanion!


Pokéscout

Post raccomandati

io vorrei o uno dei leggendari mai uscito shiny, o un pokemon con mosse forti che normalmente non impara in nessun modo, in questi anni oltre a pikachu con mosse inutili come "mano nella mano" non han più fatto pokemon del genere, alle qualificazioni vgc degli anni scorsi spuntavano come i funghi, di esempi ce ne sono tantissimi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se parliamo di scegliere un Pokémon, senza possibilità di scegliere mosse o altro, vorrei tanto un Zygarde con Geomancy e Oblivion Wing. Un po' come avevano fatto Victini con Fusion Flare e Fusion Bolt (e in Giappone, pure uno con Blue Flare e Bolt Strike). Tanto per dirci "Eh no, non ci siamo dimenticati di lui", un po' come quando hanno distribuito Xerneas, Yveltal e Zygarde -dove solo Xerneas e Yveltal erano cromatici. Anche se il Zygarde distribuito rappresentava quello dell'anime, e per questo non l'hanno fatto cromatico-.

Modificato da Crow
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, desmond85 ha scritto:

 

Calcola che in 6gen sono già usciti molti pkmn esclusivi 

 

Reshi/Zekrom shiny

Jirachi shiny

Arceus shiny

Diance Shiny 

Mewtwo shiny con HA

Kanto bird con HA

 

Quindi nn penso che ci possiamo lamentare e cmq Spinda sarebbe magnifico molto meglio di keldeo shiny lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, fleepter ha scritto:

Calcola che in 6gen sono già usciti molti pkmn esclusivi 

 

Reshi/Zekrom shiny

Jirachi shiny

Arceus shiny

Diance Shiny 

Mewtwo shiny con HA

Kanto bird con HA

 

Quindi nn penso che ci possiamo lamentare e cmq Spinda sarebbe magnifico molto meglio di keldeo shiny lol 

Zekrom reshi pero no evento ! Solo li hanno sbloccatk shiny..:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...