Pokéscout Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 L'arrivo delle elezioni Pokémon in occasione del 19° film è imminente. Nel nuovo numero di CoroCoro vengono svelati i dettagli! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Mi sa che passerò la notte a cercare tutti i pokemon in ordine di pokedex xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 (modificato) Oppure Modificato 12 aprile, 2016 da GROUDON17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Voterei per un pokemon leggendario non-disponibile shiny come evento o addirittura shiny locked Tipo keldeo shiny O zekrom shiny E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 io vorrei o uno dei leggendari mai uscito shiny, o un pokemon con mosse forti che normalmente non impara in nessun modo, in questi anni oltre a pikachu con mosse inutili come "mano nella mano" non han più fatto pokemon del genere, alle qualificazioni vgc degli anni scorsi spuntavano come i funghi, di esempi ce ne sono tantissimi... E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Shiny Rayquaza con V-Generator. :C Sarebbe bellissimo. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Rega la votazione nn vi fa scegliere se sarà shiny o con mosse esclusive ...... cmq SPINDA PLS PLS PLS !!!!!!!! So che nn lo voteranno mai :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Pikachu. E' stata aggiunta una reazione da MegaGengarX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 (modificato) Anche se parliamo di scegliere un Pokémon, senza possibilità di scegliere mosse o altro, vorrei tanto un Zygarde con Geomancy e Oblivion Wing. Un po' come avevano fatto Victini con Fusion Flare e Fusion Bolt (e in Giappone, pure uno con Blue Flare e Bolt Strike). Tanto per dirci "Eh no, non ci siamo dimenticati di lui", un po' come quando hanno distribuito Xerneas, Yveltal e Zygarde -dove solo Xerneas e Yveltal erano cromatici. Anche se il Zygarde distribuito rappresentava quello dell'anime, e per questo non l'hanno fatto cromatico-. Modificato 13 aprile, 2016 da Crow E' stata aggiunta una reazione da desmond85 e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 4 ore fa, fleepter ha scritto: Rega la votazione nn vi fa scegliere se sarà shiny o con mosse esclusive ...... cmq SPINDA PLS PLS PLS !!!!!!!! So che nn lo voteranno mai :'( Allora saranno eventi quasi inutili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Mi dispiace che non si faccia pure in Italia. Io voterei per un Lugia shiny asd E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 8 ore fa, desmond85 ha scritto: Calcola che in 6gen sono già usciti molti pkmn esclusivi Reshi/Zekrom shiny Jirachi shiny Arceus shiny Diance Shiny Mewtwo shiny con HA Kanto bird con HA Quindi nn penso che ci possiamo lamentare e cmq Spinda sarebbe magnifico molto meglio di keldeo shiny lol E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 43 minuti fa, fleepter ha scritto: Calcola che in 6gen sono già usciti molti pkmn esclusivi Reshi/Zekrom shiny Jirachi shiny Arceus shiny Diance Shiny Mewtwo shiny con HA Kanto bird con HA Quindi nn penso che ci possiamo lamentare e cmq Spinda sarebbe magnifico molto meglio di keldeo shiny lol Zekrom reshi pero no evento ! Solo li hanno sbloccatk shiny..:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati