Vai al commento



Rumor: alcuni titoli per Wii U saranno rimasterizzati per Nintendo NX!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Speriamo sia una voce fondata visto che non possiedo la Wii U e che mi piacerebbe prendere all'uscita NX. Anche perché ci sono diversi giochi interessanti fatti solo su Wii U, in primis Pokken ma anche i Super Mario mi hanno incuriosito molto. Mi piacerebbe un'idea simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Speriamo sia una voce fondata visto che non possiedo la Wii U e che mi piacerebbe prendere all'uscita NX. Anche perché ci sono diversi giochi interessanti fatti solo su Wii U, in primis Pokken ma anche i Super Mario mi hanno incuriosito molto. Mi piacerebbe un'idea simile

Concordo! Io non ho alcuna console fissa di nuova generazione. Ma se mai dovessi prendere NX mi piacerebbe provare anche parecchi giochi per Wii U!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scusa x non farla retrocompatibile?

 

Nintendo ha sempremesso la retrocompat. se stavoltanon lo fa, non condivido

 

Se ho speso 50 eurosu un gioco e si rompe la console, è bello sapere di poterci giocare su quella nuova

La scusa x non farla retrocompatibile?

 

Nintendo ha sempremesso la retrocompat. se stavoltanon lo fa, non condivido

 

Se ho speso 50 eurosu un gioco e si rompe la console, è bello sapere di poterci giocare su quella nuova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma qui non si sta mettendo in discussione la retrocompatiblità, si sta solo a dire che certi giochi avranno la remastered per avere effetti e grafica migliori, ma anche per illudere la gente "ignorante" di un maggior numero di giochi disponibili all'uscita della console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Pommi ha scritto:

ma qui non si sta mettendo in discussione la retrocompatiblità, si sta solo a dire che certi giochi avranno la remastered per avere effetti e grafica migliori, ma anche per illudere la gente "ignorante" di un maggior numero di giochi disponibili all'uscita della console.

Concordo. La rimasterizzazione non esclude la retrocompatibilità. Poi potrebbe anche accadere, ma ora come ora non vuol dire niente. Potrebbe esserci la retrocompatibilità e anche dei remastered!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...