Vai al commento

[Anime] Raga Consigli anime assolutamente da vedere XD

Post raccomandati

9 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Vediti Food Wars

Capolavoro, al limite tra l'Hentai e lo Shonen, ma capolavoro

Poi c'è l'opera mejo mai creata, FMA (Brotherhood)

Poi boh...di Shonen accattivanti c'è Naruto, One Piece, Bleach, Fairy Tail....

Food war ho sentito che é bello :)poi gli ultimi.che hai detto o li ho visti o li sto v3dendo io sono un fan accanito di one piece <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dyamond31 ha scritto:

Food war ho sentito che é bello :)poi gli ultimi.che hai detto o li ho visti o li sto v3dendo io sono un fan accanito di one piece <3

Dall'avatar non si direbbe:tf:

COmunque, si Food Wars vale molto come anime...il manga non riesco a leggerlo, l'anime mi da troppo dinamismo e non riesco a leggerne una versione inanimata

Link al commento

2 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Dall'avatar non si direbbe:tf:

COmunque, si Food Wars vale molto come anime...il manga non riesco a leggerlo, l'anime mi da troppo dinamismo e non riesco a leggerne una versione inanimata

Gli animeeeeeeee sono stupende XD

Link al commento

1 ora fa, Palkia7 ha scritto:

Uno dei pochi shonen che mi è piaciuto! Davvero ottimo come anime! ^^

Confermo! Ho visto tutti i 150 episodi, bellissimo.

Ti consiglio anche Erased, che più o meno piace a tutti.

Link al commento

1 minuto fa, Dyamond31 ha scritto:

Più o.meno di cosa parla?XD

Spoiler

Trama: Satoru Fujinuma è un 29enne mangaka fallito, che non riesce ad esprimere la sua arte come vorrebbe e intanto lavora come fattorino per la consegna a domicilio di una pizzeria di Tokyo. In passato, a seguito ad un misterioso accadimento, ha ottenuto il talento soprannaturale di vedere in flash i momenti precedenti alla morte delle persone, cerca quindi di evitare tali morti ove possibile. Tuttavia un grave accadimento sconvolgerà la sua vita, Satoru dovrà discolparsi di un grave delitto, che non ha commesso. Sarà sbalzato indietro nel tempo, alle elementari, quando nella sua città d'origine (in Hokkaido) imperversava un pedofilo serial killer... è tutto collegato? La suspense sarà al centro dell'intrigo...

[AnimeClick]

Non so quali siano i tuoi generi preferiti, ma con questo vai sul sicuro :looksi:

Link al commento

10 minuti fa, Dream ha scritto:
  Nascondi contenuto

Trama: Satoru Fujinuma è un 29enne mangaka fallito, che non riesce ad esprimere la sua arte come vorrebbe e intanto lavora come fattorino per la consegna a domicilio di una pizzeria di Tokyo. In passato, a seguito ad un misterioso accadimento, ha ottenuto il talento soprannaturale di vedere in flash i momenti precedenti alla morte delle persone, cerca quindi di evitare tali morti ove possibile. Tuttavia un grave accadimento sconvolgerà la sua vita, Satoru dovrà discolparsi di un grave delitto, che non ha commesso. Sarà sbalzato indietro nel tempo, alle elementari, quando nella sua città d'origine (in Hokkaido) imperversava un pedofilo serial killer... è tutto collegato? La suspense sarà al centro dell'intrigo...

[AnimeClick]

Non so quali siano i tuoi generi preferiti, ma con questo vai sul sicuro :looksi:

Bellissima la.trama mi.piace questo intrigati sono i migliori XD

Link al commento

Alloooora

Ti han già consigliato quasi tutto, quindi ripeterò roba:

One Punch Man

Hajime no Ippo e Hajime no Ippo - Rising (si trovano in sub ita su YouTube)

Berserk, che comincia a luglio (lo consiglio per la qualità del manga) e i tre film Berserk - L'età dell'oro

My Hero Academia

Cowboy Bebop

Trigun

RWBY (che tecnicamente è una serie americana, ma lo stile di disegno, anche se in CGI, è quello giapponese)

Mi dicono sia di altissima qualità Neon Genesis Evangelion e non ho motivo di non crederci, ma non essendo amante dei mecha non l'ho mai guardato

Poi, alcune precisazioni:

Ti han consigliato SAO e Fairy Tail. Su SAO ho poco da dire, l'ho droppato al quarto episodio e da quel che sento divide molto la gente, quindi non me la sento di dire no categoricamente. Fairy Tail invece sì, lo sconsiglio. Avendolo letto tutto (sono in pari), oltre ad aver guardato l'anime, posso dirlo tranquillamente: è un'opera mediocre. Certo, può piacere:

c'è azione;

c'è avventura;

c'è atette;

Ma non è un buon manga. Anzi, si basa tutto su powerup completamente casuali, fanservice gratuito e la morale del volemosebbene. Evitalo, è una perdita di tempo che potresti investire molto meglio.

Link al commento

Io ti consiglierei Bleach che, nonostante divida in 2 i fan degli anime e manga (c'è chi dice che è un capolavoro e chi un obbrobrio), mi ha appassionato molto... Anime d'avventura molto dinamico, a tratti anche divertente, però è abbastanza pesante da terminare perché ha circa 200 episodi (togliendo gli innumerevoli filler, che ti consiglio di guardarli soltanto se hai tempo).

Link al commento

6 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Solo perche' ci sono i robot non vuol dire che sia un mecha. Idem per Code Geass

Tecnicamente con mecha si intende qualsiasi prodotto di animazione o cinematografico in cui sono presenti macchinari che vengono pilotati da umani.

Gli Eva sono macchinari antropomorfi creati grazie all'ingegneria genetica, vengono pilotati da umani e sono una delle colonne portanti di NGE...

Qui NGE è un mecha.

Idem Code Geass.. non è che se un anime non è SOLO combattimenti tra robottoni non è un mecha

Link al commento

1 minuto fa, Absol99 ha scritto:

In entrambi è un elemento secondario. Non stiamo certo parlando delle opere di Nagai o Tomino

Non lo nego ^^ ma non sto dicendo che è solo un mecha, sto dicendo che è anche un mecha

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...