Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Dyamond31 ha scritto: Hollywood e benji *-* Ahahahahahaha giusto Comunque un altro anime è zachbell, carino ti rapisce fin dalla sigla, ok basta la chiudo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ahahahahahaha giusto Comunque un altro anime è zachbell, carino ti rapisce fin dalla sigla, ok basta la chiudo qui Hahaha scusami holly ahahhahaha ma ci stava bene hahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 ora fa, Dyamond31 ha scritto: Hahaha scusami holly ahahhahaha ma ci stava bene hahahha direi anche fin troppo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: direi anche fin troppo bene Ahahha siamo sulla stessa lunghezza d'onda hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Vediti Food Wars Capolavoro, al limite tra l'Hentai e lo Shonen, ma capolavoro Poi c'è l'opera mejo mai creata, FMA (Brotherhood) Poi boh...di Shonen accattivanti c'è Naruto, One Piece, Bleach, Fairy Tail.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 9 ore fa, FraktheUchiha ha scritto: Vediti Food Wars Capolavoro, al limite tra l'Hentai e lo Shonen, ma capolavoro Poi c'è l'opera mejo mai creata, FMA (Brotherhood) Poi boh...di Shonen accattivanti c'è Naruto, One Piece, Bleach, Fairy Tail.... Food war ho sentito che é bello :)poi gli ultimi.che hai detto o li ho visti o li sto v3dendo io sono un fan accanito di one piece <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 4 ore fa, Dyamond31 ha scritto: Food war ho sentito che é bello :)poi gli ultimi.che hai detto o li ho visti o li sto v3dendo io sono un fan accanito di one piece <3 Dall'avatar non si direbbe COmunque, si Food Wars vale molto come anime...il manga non riesco a leggerlo, l'anime mi da troppo dinamismo e non riesco a leggerne una versione inanimata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Dall'avatar non si direbbe COmunque, si Food Wars vale molto come anime...il manga non riesco a leggerlo, l'anime mi da troppo dinamismo e non riesco a leggerne una versione inanimata Gli animeeeeeeee sono stupende XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 On 15/4/2016 at 16:16, Gianmarco96 ha scritto: Comunque un altro anime è zachbell, carino ti rapisce fin dalla sigla, ok basta la chiudo qui Uno dei pochi shonen che mi è piaciuto! Davvero ottimo come anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: Uno dei pochi shonen che mi è piaciuto! Davvero ottimo come anime! Si assolutamente devo vederlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 ora fa, Palkia7 ha scritto: Uno dei pochi shonen che mi è piaciuto! Davvero ottimo come anime! Confermo! Ho visto tutti i 150 episodi, bellissimo. Ti consiglio anche Erased, che più o meno piace a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Confermo! Ho visto tutti i 150 episodi, bellissimo. Ti consiglio anche Erased, che più o meno piace a tutti. Più o.meno di cosa parla?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Dyamond31 ha scritto: Più o.meno di cosa parla?XD Spoiler Trama: Satoru Fujinuma è un 29enne mangaka fallito, che non riesce ad esprimere la sua arte come vorrebbe e intanto lavora come fattorino per la consegna a domicilio di una pizzeria di Tokyo. In passato, a seguito ad un misterioso accadimento, ha ottenuto il talento soprannaturale di vedere in flash i momenti precedenti alla morte delle persone, cerca quindi di evitare tali morti ove possibile. Tuttavia un grave accadimento sconvolgerà la sua vita, Satoru dovrà discolparsi di un grave delitto, che non ha commesso. Sarà sbalzato indietro nel tempo, alle elementari, quando nella sua città d'origine (in Hokkaido) imperversava un pedofilo serial killer... è tutto collegato? La suspense sarà al centro dell'intrigo... [AnimeClick] Non so quali siano i tuoi generi preferiti, ma con questo vai sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 10 minuti fa, Dream ha scritto: Nascondi contenuto Trama: Satoru Fujinuma è un 29enne mangaka fallito, che non riesce ad esprimere la sua arte come vorrebbe e intanto lavora come fattorino per la consegna a domicilio di una pizzeria di Tokyo. In passato, a seguito ad un misterioso accadimento, ha ottenuto il talento soprannaturale di vedere in flash i momenti precedenti alla morte delle persone, cerca quindi di evitare tali morti ove possibile. Tuttavia un grave accadimento sconvolgerà la sua vita, Satoru dovrà discolparsi di un grave delitto, che non ha commesso. Sarà sbalzato indietro nel tempo, alle elementari, quando nella sua città d'origine (in Hokkaido) imperversava un pedofilo serial killer... è tutto collegato? La suspense sarà al centro dell'intrigo... [AnimeClick] Non so quali siano i tuoi generi preferiti, ma con questo vai sul sicuro Bellissima la.trama mi.piace questo intrigati sono i migliori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Alloooora Ti han già consigliato quasi tutto, quindi ripeterò roba: One Punch Man Hajime no Ippo e Hajime no Ippo - Rising (si trovano in sub ita su YouTube) Berserk, che comincia a luglio (lo consiglio per la qualità del manga) e i tre film Berserk - L'età dell'oro My Hero Academia Cowboy Bebop Trigun RWBY (che tecnicamente è una serie americana, ma lo stile di disegno, anche se in CGI, è quello giapponese) Mi dicono sia di altissima qualità Neon Genesis Evangelion e non ho motivo di non crederci, ma non essendo amante dei mecha non l'ho mai guardato Poi, alcune precisazioni: Ti han consigliato SAO e Fairy Tail. Su SAO ho poco da dire, l'ho droppato al quarto episodio e da quel che sento divide molto la gente, quindi non me la sento di dire no categoricamente. Fairy Tail invece sì, lo sconsiglio. Avendolo letto tutto (sono in pari), oltre ad aver guardato l'anime, posso dirlo tranquillamente: è un'opera mediocre. Certo, può piacere: c'è azione; c'è avventura; c'è atette; Ma non è un buon manga. Anzi, si basa tutto su powerup completamente casuali, fanservice gratuito e la morale del volemosebbene. Evitalo, è una perdita di tempo che potresti investire molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Eva non è un mecha, Darken. Tornando al topic Ti consiglio Code Geass, se non l'hai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Io ti consiglierei Bleach che, nonostante divida in 2 i fan degli anime e manga (c'è chi dice che è un capolavoro e chi un obbrobrio), mi ha appassionato molto... Anime d'avventura molto dinamico, a tratti anche divertente, però è abbastanza pesante da terminare perché ha circa 200 episodi (togliendo gli innumerevoli filler, che ti consiglio di guardarli soltanto se hai tempo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 5 minuti fa, Absol99 ha scritto: Eva non è un mecha, Darken. Tornando al topic Ti consiglio Code Geass, se non l'hai visto Generi mecha, fantascienza apocalittica e post apocalittica, psicologico M-Ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Solo perche' ci sono i robot non vuol dire che sia un mecha. Idem per Code Geass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 6 minuti fa, Absol99 ha scritto: Solo perche' ci sono i robot non vuol dire che sia un mecha. Idem per Code Geass Tecnicamente con mecha si intende qualsiasi prodotto di animazione o cinematografico in cui sono presenti macchinari che vengono pilotati da umani. Gli Eva sono macchinari antropomorfi creati grazie all'ingegneria genetica, vengono pilotati da umani e sono una delle colonne portanti di NGE... Qui NGE è un mecha. Idem Code Geass.. non è che se un anime non è SOLO combattimenti tra robottoni non è un mecha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 In entrambi è un elemento secondario. Non stiamo certo parlando delle opere di Nagai o Tomino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: In entrambi è un elemento secondario. Non stiamo certo parlando delle opere di Nagai o Tomino Non lo nego ma non sto dicendo che è solo un mecha, sto dicendo che è anche un mecha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 ora fa, Absol99 ha scritto: Eva non è un mecha, certo e dragon ball non è uno shonen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ci sono i robot, ok, ma non sono il cuore dell'opera Ci sono i robot, ok, ma non sono il cuore dell'opera Ci sono i robot, ok, ma non sono il cuore dell'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Ci sono i robot, ok, ma non sono il cuore dell'opera ma l'hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.