Void Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Salve, chiedo scusa per il ritardo ma ieri sera ho avuto un imprevisto. In merito a questa lotteria Il vincitore è il numero 37, @Chary Mandami un MP per riscattare il codice Grazie a tutti per la partecipazione (molto probabilmente a breve avrò altri 2 codici, quindi stay tuned ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 In verità il vincitore sono io ma l'ho rifiutato e ho detto mandalo a Chary u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Evvaiiiiiii!HO VINTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Mainagioia Il panettone giusto per me cit. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 12 ore fa, Enemy ha scritto: Mainagioia Il panettone giusto per me cit. Non sei il solo Btw, complimenti a Chary :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.